Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2020, 18:18   #17401
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
A me sembra del tutto ragionevole mollare a TIM qualsiasi vecchia infrastruttura creata ai tempi in cui TIM era l'unico operatore prevedibilmente esistente in futuro.

Per quanto riguarda la possibilità da parte di Tiscali di appoggiarsi alla rete FiberCop, bhè non l'ho capita, già lo fa, l'accordo è che continuerà a farlo, preferendo tim a fastweb, eppure sono entrambe in FiberCop... bhò vedremo

A me sembra più un modo elegante per recuperare grana da robaccia vecchia su cui non ha più senso investire direttamente, un po' come l'FWA mollato a Fastweb. Se vuoi un'infrastruttura seria te la fai da capo come ha fatto Sky e sta facendo Iliad, gli asset da museo che se li tenga pure TIM che è ben convinta di farsene ancora qualcosa.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 22-11-2020 alle 18:21.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 18:40   #17402
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
1. per la quota (non voglio essere cattivo e dire "ridicola", ma comunque diciamo "ristretta/ridotta") che ha Tiscali nel market share della rete fissa... direi che OpenFiber ci perderà ben poco, e TIM ci guadagnerà ben poco... parliamo di un 5% se non ricordo male... contro OpenFiber che già solo raccogliendo Vodafone e WindTre prende il 46%, parte di Fastweb (Milano... e si fa grandi numeri in quell'area) poi aggiungici Sky (non rilevata dall'ultimo trimestrale AGCOM) e soprattutto Iliad se farà il boom del mobile... OpenFiber raccoglierà ampiamente sopra il 50% delle utenze...

2. Tiscali ha bisogno di soldi, è sempre stato un operatore "piccolo" (tra i big) e probabilmente non può che diventare un "virtuale"... e magari i ridotti investimenti per de-saturare sono proprio in ottica di "tanto vendo tutto e divento virtuale"...

Secondo me Iliad, raccogliendo lo stesso target di Tiscali (rapporto prezzo/prestazioni elevato), avrà boom come nel mobile... anche grazie al fatto che Tiscali, pur essendo una sorta di "low cost", ha mantenuto la qualità del low cost, ma aumentando il prezzo al livello dei big...

Cioè voglio dire, Tiscali ti faceva accettare le problematiche (fonia e connessioni non proprio affidabili sia perchè ogni tanto va down, sia perchè le prestazioni non sono granchè nei periodi di affollamento) grazie al suo prezzo, 20-25€ contro i 30-35€ degli altri... ma se mi arrivi agli stessi prezzi dei "top" (per modo di dire, sia chiaro... intendo "affidabilità maggiore") allora non accetto più le tue carenze!
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 18:56   #17403
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Io spero solamente che chi ora ha Tiscali su rete Open Fiber continua ad averla.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 19:02   #17404
swit
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 54
Leggendo le varie lamentele nei prcedenti post capisco la frustrazione dei clienti, va altresì compreso purtroppo che avere una connessione FTTH a 1Gbps non vuole dire avere interconnessioni con gli altri sempre al massimo delle capacità. Sopratutto con piccoli operatori

Durante il primo lockdown è cambiato molto l'utilizzo di Internet da parte del grande pubblico e a vedere dai grafici MRTG del Mix questi comportamenti sono rimasti e probabilmente rimarranno. E' chiaro comprendere che lo smartworking e il lockdown giochino un ruolo importante nell'utilizzo di banda da connessioni consumer.

I problemi di velocità, nelle ore di picco, li noto anche io sia da connessioni FTTH che FTTC sia consumer che business, da operatori diversi anche nelle dimensioni. Ad esempio in questo momento una 100Mbps Vodafone mi restituisce solo 8Mbps su Stadia. (da una Tiscali ho come risultato 15Mbps)

La mia preoccupazione per il futuro non è tanto relativa ai allentamenti in orari di picco, ma cosa succederà quando il piano BUL o comunque lo sviluppo della rete FTTH in Italia arriverà a compimento.

Ultima modifica di swit : 22-11-2020 alle 19:12.
swit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 19:37   #17405
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da swit Guarda i messaggi
Leggendo le varie lamentele nei prcedenti post capisco la frustrazione dei clienti, va altresì compreso purtroppo che avere una connessione FTTH a 1Gbps non vuole dire avere interconnessioni con gli altri sempre al massimo delle capacità. Sopratutto con piccoli operatori

Durante il primo lockdown è cambiato molto l'utilizzo di Internet da parte del grande pubblico e a vedere dai grafici MRTG del Mix questi comportamenti sono rimasti e probabilmente rimarranno. E' chiaro comprendere che lo smartworking e il lockdown giochino un ruolo importante nell'utilizzo di banda da connessioni consumer.

I problemi di velocità, nelle ore di picco, li noto anche io sia da connessioni FTTH che FTTC sia consumer che business, da operatori diversi anche nelle dimensioni. Ad esempio in questo momento una 100Mbps Vodafone mi restituisce solo 8Mbps su Stadia. (da una Tiscali ho come risultato 15Mbps)

La mia preoccupazione per il futuro non è tanto relativa ai allentamenti in orari di picco, ma cosa succederà quando il piano BUL o comunque lo sviluppo della rete FTTH in Italia arriverà a compimento.
Io so solo che questa cosa è servita ad accelerare lo scempio di regalare Open Fiber a quei rame marciari di TIM.
Che schifo.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 19:42   #17406
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Io spero solamente che chi ora ha Tiscali su rete Open Fiber continua ad averla.
se no si può sempre andare sulle alternative, tanto ormai non c'è neanche più la convenienza economica... un conto era dire questo quando c'era un 25 vs 35, ma ora che è 29 vs 29... ci va un attimo a cambiare...

Quote:
Originariamente inviato da swit Guarda i messaggi
Leggendo le varie lamentele nei prcedenti post capisco la frustrazione dei clienti, va altresì compreso purtroppo che avere una connessione FTTH a 1Gbps non vuole dire avere interconnessioni con gli altri sempre al massimo delle capacità. Sopratutto con piccoli operatori

Durante il primo lockdown è cambiato molto l'utilizzo di Internet da parte del grande pubblico e a vedere dai grafici MRTG del Mix questi comportamenti sono rimasti e probabilmente rimarranno. E' chiaro comprendere che lo smartworking e il lockdown giochino un ruolo importante nell'utilizzo di banda da connessioni consumer.

I problemi di velocità, nelle ore di picco, li noto anche io sia da connessioni FTTH che FTTC sia consumer che business, da operatori diversi anche nelle dimensioni. Ad esempio in questo momento una 100Mbps Vodafone mi restituisce solo 8Mbps su Stadia. (da una Tiscali ho come risultato 15Mbps)

La mia preoccupazione per il futuro non è tanto relativa ai allentamenti in orari di picco, ma cosa succederà quando il piano BUL o comunque lo sviluppo della rete FTTH in Italia arriverà a compimento.
Quote:
In base all'attuale velocità di download di 378.758 Mbps, dovresti avere un'esperienza di gioco ad alte prestazioni su Stadia. Torna al Google Store.
fatto proprio ora...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 20:07   #17407
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
per il numero chiamante, che io sappia solo un operatore lo fa pagare, e non è Tiscali...
No purtroppo ora è a pagamento anche con Tiscali.

Diciamo che l'offerta base di Tiscali è diventata 32E su tutte le tecnologie (prima del Chi è a pagamento FTTC e FTTH FF/Tim/OF f. spenta erano a 30E, il resto invece era già a 32E)
Al più c'è la possibilità di spegnere le opzioni per chi non è interessato alle funzioni telefoniche complete, scendendo a 28E.

L'attivazione a 48 mesi con relativa penale è quella di altri (alcuni) non quella di Tiscali, che c'è da qualche mese anche su Tiscali ma è di 24 mesi e tra l'altro è una delle più basse (90E con gli oltre 200E di altri) ed il dato riportato dall'altro utente è quindi errato.

Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Io so solo che questa cosa è servita ad accelerare lo scempio di regalare Open Fiber a quei rame marciari di TIM.
Veramente per ora è ancora bella indipendente.

Inoltre se entrerà nella fusione (cosa ancora da vedere) ci entrerà come socio (all'inizio poi se i proprietari, e tra i proprietari non c'è Tim, la vogliono sciogliere boh) e con una valutazione vicino agli 8 miliardi che non direi proprio regalata dato che prima dell'effetto bolla (causato probabilmente anche da Tim) era valutata da 2 a 4 Mld.

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
OpenFiber raccoglierà ampiamente sopra il 50% delle utenze...
Il problema di OF non è avere in mano esagerando anche un 90% del mercato FTTH, ma quello di avere il 90% del 9% del mercato globale, insomma vale quasi come una Tiscali come numeri % momenti (no ok Tiscali è messa peggio ).

Finché annuncia linee posate a destra ed a manca ma poi non riesce ad accenderle in quantità sufficienti (dal 20% al 40% sarebbe consigliato) sarà sempre in affanno.

Ultima modifica di Yrbaf : 22-11-2020 alle 20:33.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 20:13   #17408
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
se no si può sempre andare sulle alternative, tanto ormai non c'è neanche più la convenienza economica... un conto era dire questo quando c'era un 25 vs 35, ma ora che è 29 vs 29... ci va un attimo a cambiare...





fatto proprio ora...
Da me 22 mbps
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 20:51   #17409
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Da me 22 mbps
Questa sera è veramente tragica.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 20:54   #17410
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Finché annuncia linee posate a destra ed a manca ma poi non riesce ad accenderle in quantità sufficienti (dal 20% al 40% sarebbe consigliato) sarà sempre in affanno.
sarebbe curioso avere dati, che però purtroppo non abbiamo e possiamo solo cercare di estrapolare... a occhio sembrerebbe che:

linee > 100 mbps (a giugno, quindi solo FTTH praticamente, non essendoci ancora Vectoring attivo e in EVDSL sopra i 100 mega non si faceva realisticamente mai) erano 7.1mln, di cui (a spanne) tra Voda, Wind, etc grosso modo 65% OF, quindi circa 4.6mln di linee attive

non dichiaravano 8-9mln utenti coperti? Direi che ci siamo anche ben oltre il 40% di attivazioni eseguite...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 21:26   #17411
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Guarda che coperti non vuol dire abbonati.
Quelle sono le linee posate (e quindi solo costi), le linee attive che producono reddito sono BEN DI MENO.

OF ha dichiarato (qualche tempo fa ma non troppo) 1.5Mln di abbonati.
Al tempo il dato era pure oltre il valore noto di Agcom, quindi o OF la sparava grossa come al solito (come magari fanno anche altri) o c'era qualche cosa da analizzare meglio per capire l'incogruenza.

Comunque anche prendendoli per buoni e rapportandoli al valore di linee dichiarate al tempo da OF (mi pare 9Mln) alla fine siamo sul 16-17% ed usando i dati di OF. Io credo che possa anche essere sotto il 15% del posato.
Ossia copre 10 case e solo una ed un pezzo si abbonano.

PS
Non so dove prendi i dati, ma guarda che AGCOM dà 1.46Mln di FTTH attive a Giugno, e dato che una certa % è su linee non OF (Tim, FF, provider locali con la loro fibra) già dare 1.1-1.2Mln a OF (a Giugno) potrebbe essere buono/tanto. Altro che 4 milioni o più.

Ultima modifica di Yrbaf : 23-11-2020 alle 01:20.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 21:41   #17412
swit
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Questa sera è veramente tragica.
solitamente intorno a 7/8 ms
Codice:
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=0 ttl=116 time=76.293 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=116 time=77.368 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=116 time=68.268 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=3 ttl=116 time=64.184 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=4 ttl=116 time=49.626 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=5 ttl=116 time=66.260 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=6 ttl=116 time=77.433 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=7 ttl=116 time=64.269 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=8 ttl=116 time=63.586 ms
swit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 23:40   #17413
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Meglio che sia stata più tragica, così intervengono prima
... è una battuta?

È da prima del lockdown che soffrono di saturazione e che "devono ampliare a Milano"...
Me lo auguro, ma l'andazzo non sembra quello.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 01:25   #17414
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
... è una battuta?

È da prima del lockdown che soffrono di saturazione e che "devono ampliare a Milano"...
Me lo auguro, ma l'andazzo non sembra quello.
Hai detto tutto, non c'è altro da aggiungere.

Veramente deluso dal modo di comportarsi di questa compagnia.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 06:57   #17415
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
se no si può sempre andare sulle alternative, tanto ormai non c'è neanche più la convenienza economica... un conto era dire questo quando c'era un 25 vs 35, ma ora che è 29 vs 29... ci va un attimo a cambiare...
Nel mio caso sì, l'abbonamento dei miei, uno degli ultimi a 26.95€, però devono tenerlo 2 anni o pagano l'attivazione.
Comunque sia, toccandomi, non credo che ci saranno problemi.
La cosa importante è che ho la fibra accanto al PC...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:30   #17416
Ioria83
Member
 
L'Avatar di Ioria83
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 70
Savona, da qualche giorno ho problemi con netflix (DNS 1.1.1.1 - 1.0.0.1) riesco solo collegarmi al servizio utilizzando una vpn.
Avete riscontrato problemi simili?
__________________
Il Cavaliere D'oro.
Ioria83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:34   #17417
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Ioria83 Guarda i messaggi
Savona, da qualche giorno ho problemi con netflix (DNS 1.1.1.1 - 1.0.0.1) riesco solo collegarmi al servizio utilizzando una vpn.
Avete riscontrato problemi simili?
Io l'ho guardato ieri, nessun problema.
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:41   #17418
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
capisco la delusione, ma la critica sull'assistenza è a dir poco ridicola...

TUTTI gli operatori CONSUMER hanno assistenza ad orario e non 24h su 24... siamo CONSUMER e paghiamo 25-30€ al mese per una FTTH best effort...
Confermo la mia critica sull'assistenza e ripeto, RIDICOLA.
Puoi aprire la segnalazione solo in questi orari
dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 21:30, il Sabato dalle 08:30 alle 21:30 e la Domenica dalle 08:30 alle 17:00

Attenzione, intendo proprio aprire la segnalazione, cioè interagendo con un BOT! Non parlo di parlare con un operatore (quello posso capire che non sia 24h).
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:47   #17419
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Confermo la mia critica sull'assistenza e ripeto, RIDICOLA.
Puoi aprire la segnalazione solo in questi orari
dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 21:30, il Sabato dalle 08:30 alle 21:30 e la Domenica dalle 08:30 alle 17:00

Attenzione, intendo proprio aprire la segnalazione, cioè interagendo con un BOT! Non parlo di parlare con un operatore (quello posso capire che non sia 24h).
Per l'amor del cielo, hai ragione, ma tipo aspettare qualche ora?
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:54   #17420
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Per l'amor del cielo, hai ragione, ma tipo aspettare qualche ora?
Infatti è quello che ho fatto, ma mi sembra una cosa così assurda che merita di essere segnalata


Comunque questa mattina come sempre la linea va bene
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber

Ultima modifica di Maxcorrads : 23-11-2020 alle 08:58.
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v