Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2019, 19:23   #81
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Fuori da logiche di fanboy o altro, provo ad interpretare l'esempio di gd350turbo.
Probabilmente nell'immaginario collettivo comune tutto ciò che rientra nel mondo Apple è in qualche modo ancora circondato da un'aura di esclusivismo (neanche tanto se si considerano i dati di vendita degli iPhone) e di senso del lusso che altri brand difficilmente riescono a far percepire.
Ecco che quindi anche in ambiti dove con molta probabilità l'utilizzo di certi strumenti (anche validi a livello prestazionale) viene derogato a ragioni di mera estetica.
Rifacendomi all'esempio del concessionario, è evidente che far vedere un datasheet (pdf tipicamente) con le caratteristiche tecniche di un veicolo piuttosto che il configuratore online del sito è totalmente indifferente se fatto su un insignificante pc con windows piuttosto che sull'ultimo macbook.
La scelta quindi non può nel caso specifico non ricadere anche su un fattore estetico che può generare l'idea di avere a che fare con qualcuno che sa il fatto suo (pc mediamente più caro = capacità di vendere = persona che conosce il proprio mestiere).
Sia ben chiaro non sto dicendo che Apple non sia valida (ho un iPad e un macbook air a mia discolpa ), ma in certi contesti le ragioni per spendere di più possono risultare decontestualizzate rispetto all'ambiente.
A te per esempio sembrerebbe normale vedere un macbook pro su un banco di lavoro di un meccanico per verificare le centraline? A me sembrerebbe più logico vedere un notebook da 4 soldi (magari anche vecchio) perchè stonerebbe con ciò che lo circonda.
Così come in un cantiere mi immagino più un portatile da lavoro (toughbook) invece di un macbook air.
Dimostrazione che chi non ha le mele morsicate davanti agli occhi legge e capisce correttamente e non ha alcun bisogno di dire "tu non capisci niente".
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 19:54   #82
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Stai attento che se si offende ti segnala e ti mette in firma
Questo sì che sarebbe grave

La domanda è: se i miei "insulti" occasionali meritano una segnalazione, cosa merita il suo continuo trollare ogni caspio di notizia che parli di Applecon relativi continui insulti (ma sempre velati, eh, perché lui pensa sempre che se si nasconde dietro un dito, nessuno lo possa vedere: la bestia Bugblatta di Traal gli fa un baffo) agli utenti?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 21:14   #83
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
La prima considerazione che mi viene in mente è che non siamo di fronte ad un prodotto per l'utente esigente, e nemmeno per il piccolo professionista che potrà sicuramente ottenere molto di più ad una spesa molto più bassa, e questo risulta in particolare da chi difende questa tipologia di prodotto adducendo come la sua peculiarità risieda nell'assistenza.

Detto questo, allora stiamo parlando di un prodotto destinato esclusivamente alle aziende, ma mi sembra ancora difficile capire come un'azienda possa decidere di spendere il triplo solo per l'assistenza, ma ammetto la mia ignoranza in questo campo. Così mi domando prima di tutto se nel prezzo è compresa l'assistenza nei termini descritti o se comporta un ulteriore esborso, e mi chiedo dunque se non farebbero prima e meglio a rivolgersi a ditte che offrano assistenza di qualità anche a PC dal prezzo umano.
Per ultimo mi chiedo, se con l'enorme risparmio che avrebbero comprando PC dal prezzo umano, oltre al notevole risparmio gli verrebbero anche delle macchine in più così da potersi garantire da soli la sostituzione immediata in caso di problemi e potersi garantire da soli un'assistenza immediata impeccabile in attesa della riparazione del PC con problemi.

Non sono esperto di aziende, anzi, non ne so proprio nulla, ma a volte leggo di costi assurdi che spesso ho difficoltà a credere che siano realmente necessari.


P.S. Piccolo appunto sull'estetica: siamo passati dal portaombrelli al carrello da ospedale, forse dovrebbero cambiare qualcuno nel settore design...
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 17-12-2019 alle 21:19.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 21:25   #84
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Questo sì che sarebbe grave

La domanda è: se i miei "insulti" occasionali meritano una segnalazione, cosa merita il suo continuo trollare ogni caspio di notizia che parli di Applecon relativi continui insulti (ma sempre velati, eh, perché lui pensa sempre che se si nasconde dietro un dito, nessuno lo possa vedere: la bestia Bugblatta di Traal gli fa un baffo) agli utenti?
Vuoi mettere? La sua retorica è per il bene dell’umanità, l’ultimo baluardo contro quella cattivona della Apple.
Stupidaggini a parte, oggi ifixit ha fatto quello che sa fare davvero e non ste menate col formaggio è ha decretato l’ottima riparabilità ed espansibilità. Poi è chiaro che queste son macchine destinate a studi di produzione video e audio professionali e non all’entusiasta di turno né tantomeno al prosumer.
Anche se in realtà in un salone di automobili ce la vedrei bene...
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 21:54   #85
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
La prima considerazione che mi viene in mente è che non siamo di fronte ad un prodotto per l'utente esigente, e nemmeno per il piccolo professionista che potrà sicuramente ottenere molto di più ad una spesa molto più bassa, e questo risulta in particolare da chi difende questa tipologia di prodotto adducendo come la sua peculiarità risieda nell'assistenza.

Detto questo, allora stiamo parlando di un prodotto destinato esclusivamente alle aziende, ma mi sembra ancora difficile capire come un'azienda possa decidere di spendere il triplo solo per l'assistenza, ma ammetto la mia ignoranza in questo campo. Così mi domando prima di tutto se nel prezzo è compresa l'assistenza nei termini descritti o se comporta un ulteriore esborso, e mi chiedo dunque se non farebbero prima e meglio a rivolgersi a ditte che offrano assistenza di qualità anche a PC dal prezzo umano.
Per ultimo mi chiedo, se con l'enorme risparmio che avrebbero comprando PC dal prezzo umano, oltre al notevole risparmio gli verrebbero anche delle macchine in più così da potersi garantire da soli la sostituzione immediata in caso di problemi e potersi garantire da soli un'assistenza immediata impeccabile in attesa della riparazione del PC con problemi.

Non sono esperto di aziende, anzi, non ne so proprio nulla, ma a volte leggo di costi assurdi che spesso ho difficoltà a credere che siano realmente necessari.


P.S. Piccolo appunto sull'estetica: siamo passati dal portaombrelli al carrello da ospedale, forse dovrebbero cambiare qualcuno nel settore design...
Come ho già scritto, tutto dipende dalla dimensione e dal prodotto/servizio che l'azienda deve offrire.
In alcuni casi l'assistenza può essere un valore aggiunto tale da considerare accettabile anche un prezzo decisamente fuori mercato.
Chi si trova a gestire un parco macchine di milioni di euro, non è sempre l'ultimo sprovveduto sulla terra incapace di farsi due conti.
Semplicemente vi sono altre logiche più stringenti quale potrebbe essere un fermo che di fatto potrebbe generare un danno ben maggiore del risparmio a breve termine (e mi sto ripetendo, cosa per me molto fastidiosa ).
Io non so questa WS a che tipologia specifica di utenza si rivolge, ma non posso dire che sia totalmente inutile o peggiore di un assemblato dal costo anche dimezzato.
In alcune realtà (come la mia), spesso si fanno contratti di assistenza ulteriori rispetto a quelli standard dove vengono definiti degli SLA (Service Level Agreement) con tanto di penali molto salate proprio perchè il pezzo di ferro conta fino ad un certo punto, ma molto più importante è la continuità del servizio.
Ora questo tipo di "accordi" hanno bisogno di una certa solidità e grandezza perchè non esiste affidarsi a piccole realtà con il rischio di trovarsi in seri guai e non potersi in alcun modo rivalere.
Ecco anche spiegata una delle ragioni che fa scegliere un prodotto di marca con tutto il suo costo oggettivamente esagerato rispetto ad un semplice assemblato (anche se ben costruito, bilanciato e magari anche più prestazionale).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 22:12   #86
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
certo, normalmente per la bonta dei programmi grafici e alcune automazioni vengono usati per lo piu in ambienti di grafica-video.
qui attorno ho 3 societa che collaborano con noi per volantini, siti web e pubblicita e hanno un parco macchine di oltre 150 mac. pochi windows, solo in alcuni uffici o portatili.
li ho notati anche in alcuni hotel, ultimamente hanno preso un po piu piede rispetto ad anni fa
il problema dei mac e/o tutto il sistema apple è che di fatto è un monopolio, una specie di dittatore:
cioè decido io (apple) cosa ti metto dentro il case, quanto fartelo pagare e cosa ci puoi fare.
e nell'era digitale è peggio di una bestemmia...non può essere accettata da nessuno una dittatura digitale del genere. sarebbe la fine.
windows invece è un SO completamente in mano agli utenti, sia software che hardware.
e questa la chiamo libertà.

se puoi alcuni alberghi hanno scelto i mac...beh è un problema loro

vogliamo parlare di un pc da 6600€ con un ssd da 256Gb?
ti sembra normale?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 22:26   #87
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
il problema dei mac e/o tutto il sistema apple è che di fatto è un monopolio, una specie di dittatore:
cioè decido io (apple) cosa ti metto dentro il case, quanto fartelo pagare e cosa ci puoi fare.
e nell'era digitale è peggio di una bestemmia...non può essere accettata da nessuno una dittatura digitale del genere. sarebbe la fine.
windows invece è un SO completamente in mano agli utenti, sia software che hardware.
e questa la chiamo libertà.

se puoi alcuni alberghi hanno scelto i mac...beh è un problema loro

vogliamo parlare di un pc da 6600€ con un ssd da 256Gb?
ti sembra normale?
Ma perchè mi dovete far difendere la Apple proprio a me che uso Windows (anche Linux, ma non lo dite in giro ) tutti i giorni.
Io credo che un professionista che sceglie Apple, avrà studiato se ciò che gli viene offerto sia adatto al proprio lavoro.
Non penso che si presenti alla tua porta un losco figuro con una mela morsicata in mano e ti obblighi a comprarlo....
Ci sono ambienti in cui rinunci volontariamente ad una certa "libertà" se ti viene certificato un determinato funzionamento.
Posso concepire che una singola persona si faccia influenzare dalla bellezza di un prodotto, ma chi deve farci i soldi e guadagnarci, ha ben altri criteri rispetto alla semplice estetica (salvo luoghi di rappresentanza, allora lì c'è anche il fattore emozionale e la mela ha molto appeal).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 23:00   #88
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
"Io non le conosco, quindi non esistono, perché tutto ciò che esiste (o quasi), io lo conosco": Wow.



E questo viene dalla tua esperienza imprenditoriale, oppure da "se io avessi un'azienda non farei così, quindi le aziende non fanno così"?



E sempre lì bloccati sulla mela, esattamente come i fanboy
e quindi ? io ho espresso le mie opinioni, semplicemente...

le tue quali sarebbero ?

o come argomento hai solo quello di prendere per scemi chi la pensa diversamente da te ?

bravo, continua così che la mia lista è ancora corta e ha bisogno di concretizzarsi.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:20   #89
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Questo sì che sarebbe grave

La domanda è: se i miei "insulti" occasionali meritano una segnalazione, cosa merita il suo continuo trollare ogni caspio di notizia che parli di Applecon relativi continui insulti (ma sempre velati, eh, perché lui pensa sempre che se si nasconde dietro un dito, nessuno lo possa vedere: la bestia Bugblatta di Traal gli fa un baffo) agli utenti?
qualcuno in questa discussione infatti è stato bannato per 7gg proprio dieci giorni fa per questo motivo... trollare deve avere un limite altrimenti porti al flame e non va bene
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:38   #90
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Questo sì che sarebbe grave

La domanda è: se i miei "insulti" occasionali meritano una segnalazione, cosa merita il suo continuo trollare ogni caspio di notizia che parli di Applecon relativi continui insulti (ma sempre velati, eh, perché lui pensa sempre che se si nasconde dietro un dito, nessuno lo possa vedere: la bestia Bugblatta di Traal gli fa un baffo) agli utenti?
Quindi ammetti di avere pubblicamente insultato...
bene, ottimo continua pure così' !

Poi...
Se per te esprimere il proprio pensiero su una situazione, un oggetto, o altro significa trollare ebbene si ho trollato !

Ultima modifica di gd350turbo : 18-12-2019 alle 07:40.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:39   #91
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve Guarda i messaggi
Ho scaricato l'immagine e cercato di ingrandirla ma è ovviamente pixellata, non c'è verso
Basta andare sul sito Dell...
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:48   #92
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Basta andare sul sito Dell...
E allora sarebbe stato meglio fare copia incolla e\o mettere il link al sito dell piuttosto che riempire il pst di screenshot totalmente illeggibili.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:54   #93
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Fuori da logiche di fanboy o altro, provo ad interpretare l'esempio di gd350turbo.
Probabilmente nell'immaginario collettivo comune tutto ciò che rientra nel mondo Apple è in qualche modo ancora circondato da un'aura di esclusivismo (neanche tanto se si considerano i dati di vendita degli iPhone) e di senso del lusso che altri brand difficilmente riescono a far percepire.
Ecco che quindi anche in ambiti dove con molta probabilità l'utilizzo di certi strumenti (anche validi a livello prestazionale) viene derogato a ragioni di mera estetica.
Rifacendomi all'esempio del concessionario, è evidente che far vedere un datasheet (pdf tipicamente) con le caratteristiche tecniche di un veicolo piuttosto che il configuratore online del sito è totalmente indifferente se fatto su un insignificante pc con windows piuttosto che sull'ultimo macbook.
La scelta quindi non può nel caso specifico non ricadere anche su un fattore estetico che può generare l'idea di avere a che fare con qualcuno che sa il fatto suo (pc mediamente più caro = capacità di vendere = persona che conosce il proprio mestiere).
Sia ben chiaro non sto dicendo che Apple non sia valida (ho un iPad e un macbook air a mia discolpa ), ma in certi contesti le ragioni per spendere di più possono risultare decontestualizzate rispetto all'ambiente.
A te per esempio sembrerebbe normale vedere un macbook pro su un banco di lavoro di un meccanico per verificare le centraline? A me sembrerebbe più logico vedere un notebook da 4 soldi (magari anche vecchio) perchè stonerebbe con ciò che lo circonda.
Così come in un cantiere mi immagino più un portatile da lavoro (toughbook) invece di un macbook air.
Sul tavolo di un meccanico ci deve essere un toughbook che costa molto di più di un Mac Voi hater siate talmente ottusi che vedete solo la mela e stop.
A parte che il tema della discussione era il MacPro, macchina che evidentemente molti qui non hanno la più pallida idea di che cosa sia e a cosa serva.

Ultima modifica di HwWizzard : 18-12-2019 alle 08:15.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:23   #94
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E allora sarebbe stato meglio fare copia incolla e\o mettere il link al sito dell piuttosto che riempire il pst di screenshot totalmente illeggibili.
Non so ma io li vedo bene....

https://i.imgur.com/V84lcGo.jpg?1

Evidentemente Windows è carente anche qui

Ultima modifica di HwWizzard : 18-12-2019 alle 08:31.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:30   #95
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Guardate, non voglio difendere nessuno...
e infatti non lo farò.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:30   #96
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Non so ma io li vedo bene....



Evidentemente Windows è carente anche qui
Perfavore, dai...

Allora è carente anche Ubuntu...neanche da li riesco a leggere un piffero.
Al massimo puoi prendertela con i monitor di chi legge.

PS. Comunque nessuno di noi vede le immagini alle dimensioni che hai postato nel tuo screen.
In quel modo grazie, sono a dimensione naturale, si legge si il prezzo !

Ultima modifica di Saturn : 18-12-2019 alle 08:32.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:32   #97
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Perfavore, dai...

Allora è carente anche Ubuntu...neanche da li riesco a leggere un piffero.
Al massimo puoi prendertela con i monitor di chi legge.

PS. Comunque nessuno di noi vede le immagini alle dimensioni che hai postato nel tuo screen.
In quel modo grazie, sono a dimensione naturale, si legge si il prezzo !
Resta il fatto che io li vedo e il monitor è un semplice 1440p
L'avevo postato del telefono, non so perché non li vedete
Era tutto per dire che le componenti Apple le prezza anche meno di Dell, quindi si è caro ma è allineato al mercato. Cosa molto strana per i prodotti Apple visto che con il resto negli ultimi tempi la fanno fuori dal vaso parecchio

Ultima modifica di HwWizzard : 18-12-2019 alle 08:35.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:33   #98
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Resta il fatto che io li vedo e il monitor è un semplice 1440p
Ascolta, noi le vediamo rimpicciolite, non so che dirti.
Semplice monitor full-hd, di più il convento non passa.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:45   #99
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18074
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Non so ma io li vedo bene....

https://i.imgur.com/V84lcGo.jpg?1

Evidentemente Windows è carente anche qui
Qualcosa non quaglia... le immagini sono zoomate e solo loro, il testo è rimasto normale. Spiega come è possibile che le immagine siano zoomate senza perdere la già schifosa definizione delle dimensioni originali?
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:49   #100
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Qualcosa non quaglia... le immagini sono zoomate e solo loro, il testo è rimasto normale. Spiega come è possibile che le immagine siano zoomate senza perdere la già schifosa definizione delle dimensioni originali?
Non ho capito a cosa ti riferisci
Comunque


HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1