Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2020, 15:38   #1861
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Anche no.

30€ al mese, come prezzo, mi identifica una tariffa business. Ed una linea business ha esigenze e priorità diverse.

Non glielo fanno no il traffic shaping.



Informati.

Al di là delle questioni tecniche poi ti pare normale che per 5€ al mese ti diano il servizio che offrono a chi con operatore non virtuale spendere 30€ al mese?
Se permetti parlo con cognizione di causa. Stesso momento, io, la linea da 30euro Tim avevamo gli stessi problemi di velocità ridicole, quindi il problema era la congestione della rete, il traffico shaping lo Han fatto a palla, col risultato che non andava la linea su nessuno... Infatti chiamando l'assistenza si sono mossi e adesso il problema non si è ripresentato. Il traffico shaping lo fanno a tutti, sia su kena che su Tim, anche se hai Unlimited o quello che ti pare. Dipende da come gestiscono la rete che è comunque la stessa.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 11:27   #1862
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se permetti parlo con cognizione di causa. Stesso momento, io, la linea da 30euro Tim avevamo gli stessi problemi di velocità ridicole, quindi il problema era la congestione della rete, il traffico shaping lo Han fatto a palla, col risultato che non andava la linea su nessuno... Infatti chiamando l'assistenza si sono mossi e adesso il problema non si è ripresentato. Il traffico shaping lo fanno a tutti, sia su kena che su Tim, anche se hai Unlimited o quello che ti pare. Dipende da come gestiscono la rete che è comunque la stessa.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Se hai avuto modo di verificare di persona il discorso cambia ovviamente.
Ma allora il problema è TIM .
Poi i 30€ li paghi per un utenza personale con tariffa obsoleta oppure per una linea business?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 07:48   #1863
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, io ho un problema con l'app...
sono l'unico?
il problema si è presentato stamattina ma potrebbe essere sia presente da più giorni perchè non la uso spesso...
non mi fa loggare regolarmente, e quando lo fa (con codice inviato via sms), mi dice che non sono in grado di dirmi il credito e appena tocco qualcosa mi slogga di nuovo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:07   #1864
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
@RandomX
a me Kena funziona, oltre alla linea/dati ottime, benissimo anche l'app; forse se provi a disinstallarla, fare pulizia e poi reinstallarla risolvi
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:12   #1865
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
@RandomX
a me Kena funziona, oltre alla linea/dati ottime, benissimo anche l'app; forse se provi a disinstallarla, fare pulizia e poi reinstallarla risolvi
Idem.
L'app funziona benissimo anche a me.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:27   #1866
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
@RandomX
a me Kena funziona, oltre alla linea/dati ottime, benissimo anche l'app; forse se provi a disinstallarla, fare pulizia e poi reinstallarla risolvi
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Idem.
L'app funziona benissimo anche a me.
il problema è solo con l'app...
il resto, per fortuna, tutt'ok!
se a voi funziona, provo a fare come dici debian!

edit: tutto risolto senza nessun intervento... ho riaperto l'app e mi ha inviato un nuovo codice, cosa che era successa anche prima, ma stavolta l'app funziona regolarmente. chiusa e riaperta per sicurezza, tutto nella norma...
vai a sapere... forse solo un problema temporaneo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 21-02-2020 alle 08:33.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:43   #1867
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Meglio così.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 09:08   #1868
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Meglio così.
assolutamente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 11:59   #1869
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, 2 buone notizie al volo:
possibilità cambio offerta
download a 150
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 12:11   #1870
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, 2 buone notizie al volo:
possibilità cambio offerta
Su questo sarei curioso di capire come funziona e per chi abbia senso:
Cioè se uno paga sette euro al mese per 50 giga, non penso che gli diano la possibilità di passare alla attuale tariffa a 70 giga per sei euro, il mio dubbio è che possa servire solo per il passaggio da e verso la tariffa solo voce.

Quote:
download a 150
Notizia appena letta qui su hwu, e dato che non si capisce nemmeno quale sia la fonte direi che "ci crederò solo quando lo vedrò"
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 13:40   #1871
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Su questo sarei curioso di capire come funziona e per chi abbia senso:
Cioè se uno paga sette euro al mese per 50 giga, non penso che gli diano la possibilità di passare alla attuale tariffa a 70 giga per sei euro, il mio dubbio è che possa servire solo per il passaggio da e verso la tariffa solo voce.



Notizia appena letta qui su hwu, e dato che non si capisce nemmeno quale sia la fonte direi che "ci crederò solo quando lo vedrò"
nell'app hai già possibilità cambio tariffa, c'è una voce apposita ed almeno io la vedo...
a me indica la possibilità di passare a 70 giga ma dovrei pagare poi 13,99 e visto che non uso neanche lontanamente i 50, ovviamente non cambio
non sono certo che il valore sia uguale per tutti, quindi, l'unica è verificare tu stesso...

quanto al download, io ho letto altrove ma comunque sempre senza fonte...
dove ho letto io si specificava che il sito non era stato ancora aggiornato e che la cosa valeva inizialmente per i nuovi clienti e che poi sarebbe stata estesa a tutti...
vedremo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 14:34   #1872
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
A dire il vero al momento ho ho (scusa il brutto gioco di parole ma mica l'ho scelto io sto nome ) ma mi piace tenermi informato e ovviamente sono sempre disposto a cambiare se ne vale la pena

Quote:
a me indica la possibilità di passare a 70 giga ma dovrei pagare poi 13,99
Ma non ti da nemmeno la possibilità di passare alla tariffa solo foce da 4.99 euro al mese?

Peggio di quello che temevo, e direi che ho mobile fa meglio, infatti con 2 euro euro in più per un totale di 8,99 potrei passare a 70 giga ma anche per me non penso ne valga la pena...

Mucciarelli cita tariffando che non ho proprio idea di quanto sia affidabile come sito, ma anche li i pochi commenti chiedono chi caspita abbia messo in giro questa voce, mondomobileweb tace e questo mi fa ancora più sospettare sia tutta una bufala, vediamo come si evolve la situazione...

edit: arrivata la notizia su mondomobileweb loro dicono che la fonte è Kena

Nella giornata di oggi 28 Febbraio 2020 Kena Mobile ha comunicato alla sua forza vendita le seguenti notizie che dovrebbero essere valide per tutto il mese di Marzo 2020 (salvo eventuali cambiamenti):

velocità 4G fino a 150Mbps su tutti i clienti attivati dal 28 Febbraio 2020;
ricarica contestuale di 6 euro sull’offerta Kena 5.99 a partire dal 28 Febbraio 2020;
ritorna la sim omaggio dal 1° Marzo 2020.[/b]

https://www.mondomobileweb.it/170318...a-4g-150-mbps/

edit
AGGIORNAMENTO

Arriva la smentita da parte di TIM alla notizia arrivata ad alcuni rivenditori sull'aumento della velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps per il brand Kena Mobile. In questo caso dunque al momento le velocità per tutte le offerte di Kena Mobile rimangono con velocità massima a 30Mbps. Di fatto la notizia dell'aumento era giunta ad alcuni rivenditori direttamente da TIM che ha deciso poi di modificarne la veridicità.

Ultima modifica di biometallo : 28-02-2020 alle 17:52.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 08:03   #1873
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
A dire il vero al momento ho ho (scusa il brutto gioco di parole ma mica l'ho scelto io sto nome ) ma mi piace tenermi informato e ovviamente sono sempre disposto a cambiare se ne vale la pena


Ma non ti da nemmeno la possibilità di passare alla tariffa solo foce da 4.99 euro al mese?

Peggio di quello che temevo, e direi che ho mobile fa meglio, infatti con 2 euro euro in più per un totale di 8,99 potrei passare a 70 giga ma anche per me non penso ne valga la pena...

Mucciarelli cita tariffando che non ho proprio idea di quanto sia affidabile come sito, ma anche li i pochi commenti chiedono chi caspita abbia messo in giro questa voce, mondomobileweb tace e questo mi fa ancora più sospettare sia tutta una bufala, vediamo come si evolve la situazione...

edit: arrivata la notizia su mondomobileweb loro dicono che la fonte è Kena

Nella giornata di oggi 28 Febbraio 2020 Kena Mobile ha comunicato alla sua forza vendita le seguenti notizie che dovrebbero essere valide per tutto il mese di Marzo 2020 (salvo eventuali cambiamenti):

velocità 4G fino a 150Mbps su tutti i clienti attivati dal 28 Febbraio 2020;
ricarica contestuale di 6 euro sull’offerta Kena 5.99 a partire dal 28 Febbraio 2020;
ritorna la sim omaggio dal 1° Marzo 2020.[/b]

https://www.mondomobileweb.it/170318...a-4g-150-mbps/

edit
AGGIORNAMENTO

Arriva la smentita da parte di TIM alla notizia arrivata ad alcuni rivenditori sull'aumento della velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps per il brand Kena Mobile. In questo caso dunque al momento le velocità per tutte le offerte di Kena Mobile rimangono con velocità massima a 30Mbps. Di fatto la notizia dell'aumento era giunta ad alcuni rivenditori direttamente da TIM che ha deciso poi di modificarne la veridicità.
no, solo la possibilità che ti ho detto almeno al momento...

per il resto, peccato ma chissà che non lo facciano per il futuro...
tanto della velocità teorica mi interessa fino ad un certo punto perchè non ho mai sentito il limite dei 30 come un limite (scusa tu ora il gioco di parole)!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:47   #1874
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Io con 5 € al mese resto fedele ai miei 1000 minuti\50 sms\ 20gb a 30mbs(mai raggiunti ).

Non ha senso per me cambiare, nemmeno ad Ho che per 1€ in più mi darebbe di più.
Internet è lento a bestia molto spesso, devo bloccare in 3g per uscire dall'impasse.

Insomma, fumo negli occhi IMHO.
Avendo fatto io il cambio da wind a kena spendendo 5€ di mpn più resto in Kena(finché le soglie continuano a bastarmi) e meglio è.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:22   #1875
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 990
Ma molti di voi sentono il cap a 30Mbps un problema?
Sarà che da me non prende in maniera ottimale, sarà la saturazione della banda ma l'altro giorno ho fatto un test scaricando un torrent da 4GB e non è mai salito sopra i 1.2MB/s.
Sinceramente mi sono anche sorpreso della velocità...

PS: Ho anche una SIM Iliad e, nonostante non ci sia cap, dentro casa quelle velocità me le sogno.
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:51   #1876
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Ma molti di voi sentono il cap a 30Mbps un problema?
La mia ADSL di casa viaggia tra i 3 ed i 5 mega, quindi appena posso, uso lo smartphone e vado molto più veloce ... per me non è assolutamente un limite

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:57   #1877
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Test fatto adesso in 4g, 0,3Mpbs.
Ma mi sta bene, la banda l'ho saturata solo nei primi periodi in cui è arrivato il 4G.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 17:34   #1878
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
dipende moltissimo dalla zona, e dall'ora in qui fai i test. in linea di massima non va male, ho di nuovo una velocità passabile, e quando sono a casa la cella aggancia anche il 4g+, quindi meglio di così non si può...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 18:19   #1879
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
unnilennium non hai capito, topgun cerca in tutti i modi da scoraggiare i nuovi utenti in modo da avere tutta la banda per se
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 10:30   #1880
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
dipende moltissimo dalla zona, e dall'ora in qui fai i test. in linea di massima non va male, ho di nuovo una velocità passabile, e quando sono a casa la cella aggancia anche il 4g+, quindi meglio di così non si può...
A me va bene anche così, il grosso problema è quando devo bloccare in 3g altrimenti non navigo.
Ed anche quello non è un grosso problema essendo un utente consapevole.

Continua ad essere soddisfatto di Kena.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v