Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2010, 22:25   #81
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Vi conviene sempre aggiornare i Catalyst mobile con gli ultimi del sito ATI. Quasi sempre le performance della scheda video aumentano. L'ultima mi pare sia la 10.8.
Naturalmente.
Ma per un corretto uso del tasto power conviene aggiornare avendo sopra i driver della acer: se poi si hanno problemi col tasto power basta seguire il procedimento in prima pagina

Una chiarificazione: ma catalyst center e driver scheda video sono due cose diverse? Perchè di una ho la 10.8, dell'altra 8.x (ora non ricordo di preciso).
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:08   #82
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Makers_F Guarda i messaggi
Codice:
Info
 a me
	
mostra dettagli 16:33 (2 ore fa)
	
Gentile signore,
non in commercio vuol dire che non è più in produzione pertanto l'articolo non arriverà più.
 
 
Cordiali saluti
Reparto vendite
 

 Da: 
 Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 19.25 
 A: Info
 Oggetto: Re: Domanda
 
 
 
 ho visto che nel sito e' segnalato come "non in commercio".  Arrivera' tra qualche tempo una nuova fornitura, ho non  vendete piu' questo prodotto? Nel caso, fra quanto potrebbe essere disponibile?
La domanda era riferita al 4820tg.. Sapete perchè non è più in produzione?
Quote:
ho non vendete piu' questo prodotto?
davvero gli hai scritto così?

mito!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 19:05   #83
Makers_F
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 138
O_O Oddio!! Mi sto vergognando come un cane.... Che errore che ho fatto....
__________________
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition || Gigabyte GA-MA770-UD3 (rev. 2.0) || CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 ||Sapphire 4670 1GB DDR3 HDMI || WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS || CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU
Acer 4820tg
Makers_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:40   #84
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
batteria

Ciao a tutti e scusate l'intrusione ma essendo intenzionato all'acquisto del fratello minore 3820T (ok che ci sono notevoli differenze: i3 350 vs i5 540 e video intel vs 5650) ho deciso di chiedervi qualche parere


Ho letto questo thread e altre discussioni, ma a parte le dichiarazioni ufficiali della casa non ho trovato molte risposte riguardo alla batteria.

Anche se sarete più o meno tutti ai primi cicli di ricarica, potreste dirmi:
- quale è il tempo reale di ricarica? (0%-80% e 0%-100%)
- con uso casa-ufficio (wifi on, navigazione, excel, word, quindi uso moderato) la batteria come si comporta?
- invece in modalità film (generalmente non HD)?


Tutti gli altri dubbi come qualità costruttiva, qualità componentistica e mod varie (Emanuele82 ho visto che si è lanciato!) sono già stati dissipati da questo esauriente thread e dal fratello su notebookreview...e venendo da un Aspire 5720 immagino che qualsiasi pc odierno sia di qualità nettamente diversa

Grazie a tutti
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 17:44   #85
Kyrandia
Senior Member
 
L'Avatar di Kyrandia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 4170
arrivato disco da 7200 e rimesso tutto, è abbastanza piu veloce ma cmq il disco originale era gia buono .. ho fatto caso che in gestione dispositivi appare la voce Bluetooth 3.0 puo essere ?
__________________
MSI Vortex G25 8RE
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:49   #86
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
arrivato disco da 7200 e rimesso tutto, è abbastanza piu veloce ma cmq il disco originale era gia buono .. ho fatto caso che in gestione dispositivi appare la voce Bluetooth 3.0 puo essere ?
Si', assolutamente. E' nelle feature di sto portatile. BT 3.0
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:59   #87
Kyrandia
Senior Member
 
L'Avatar di Kyrandia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 4170
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Si', assolutamente. E' nelle feature di sto portatile. BT 3.0
bella sorpresa
__________________
MSI Vortex G25 8RE
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:14   #88
Frasca80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 18
Sul sito acer riporta una nuova versione del bios, la 1.17...qualcuno ha provato ad installarla?
Frasca80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:01   #89
Kyrandia
Senior Member
 
L'Avatar di Kyrandia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 4170
Quote:
Originariamente inviato da Frasca80 Guarda i messaggi
Sul sito acer riporta una nuova versione del bios, la 1.17...qualcuno ha provato ad installarla?
io l'ho messo, tutto ok, appena lanci l'utility te lo flasha senza chiedere..

il changelog è questo

http://img683.imageshack.us/img683/5876/immaginepd.png
__________________
MSI Vortex G25 8RE
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 20:38   #90
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Evviva, finalmente ci sono anchio! Italian version però.. ma voi la partizione nascosta l'avete eliminata?
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 01:27   #91
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Dopo un piccolo collaudo del 3820tg devo dire che mi piace molto, con un'installazione pulita diventa veramente una scheggia.

Devo però segnalare un difetto nel mio caso, in particolare nella tastiera c'è un tasto "ballerino", in pratica se lo premo nel lato superiore si stacca, mentre se lo premo al centro funziona bene. E' una piccola seccatura, spero di non trovare altri difetti..
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 09:03   #92
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da OutOfBounds Guarda i messaggi
Dopo un piccolo collaudo del 3820tg devo dire che mi piace molto, con un'installazione pulita diventa veramente una scheggia.

Devo però segnalare un difetto nel mio caso, in particolare nella tastiera c'è un tasto "ballerino", in pratica se lo premo nel lato superiore si stacca, mentre se lo premo al centro funziona bene. E' una piccola seccatura, spero di non trovare altri difetti..
Se proprio ti crea problemi con due soldi cambia la tastiera, altrimenti sei ancora in tempo per chiedere il recesso e ne prendi uno nuovo visto che l'hai preso in Italia.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:53   #93
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Se proprio ti crea problemi con due soldi cambia la tastiera, altrimenti sei ancora in tempo per chiedere il recesso e ne prendi uno nuovo visto che l'hai preso in Italia.
Visto che comunque funziona tutto e non ha problemi di display preferisco tenermelo, per ora cerco di capire come si cambia la tastiera.
Su ebay ho visto che si trovano solo quelle per 3810t che sembrano simili, ma magari aspetto un po'.
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:07   #94
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate l'intrusione ma essendo intenzionato all'acquisto del fratello minore 3820T
[CUT]
Grazie a tutti
Ma sul serio avete preso un portatile con un'ottima batteria e non l'avete nemmeno provata???
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:52   #95
vincent law
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
Messaggi: 59
perdonate l'ingenuità: volendo prendere quello piu' carrozzato in termini HW, quale shop mi consigliate in germania/svizzera?

il layout della tastiera non vi da fastidio?

grazie
un saluto
vincent law è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:27   #96
PLAymo
Senior Member
 
L'Avatar di PLAymo
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 509
ciao a tutti, io che ho appena acquistato un italianissimo 3820T posso partecipare? vorrei fare una domanda molto semplice
ho scelto un 13,3 senza unità ottica per questioni di peso e di durata batteria
col mio primo NB devo aver fatto una gestione errata della batteria perchè dopo solo 2 anni nei quali non ho praticamente mai usato la batteria mi sono trovato con un oggetto che stava acceso 20 minuti
leggendo qua e la se ne sentono di tutti i colori
quello che mi è parso di aver capito è che se stoccata la batteria va messa via al 40% della carica in un posto fresco, che la quantità di carico/scarico è cmq un numero finito di volte e che di media la vita operativa si aggira sui 2 anni
quello che mi chiedo è:
- per un normale utilizzo da scrivania conviene tenere la batteria staccata? o non ha senso perchè quando inserisco il carica batteria lui fa solo un controllo di carica e se trova il 100% non interagisce con la suddetta
- se inizio ad usare la batteria è vero che conviene portarla a zero prima di reinserire il carica batterie? o non avendo memoria è una precauzione inutile?

per fortuna questo NB non ha piedini d'appoggio sulla batteria e potrei lavorare anche senza tenerla inserita

mille grazie
__________________
__

(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)
PLAymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:39   #97
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da PLAymo Guarda i messaggi
ciao a tutti, io che ho appena acquistato un italianissimo 3820T posso partecipare?
No perché esiste un thread (non ufficiale) per quel notebook.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 13:39   #98
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ma sul serio avete preso un portatile con un'ottima batteria e non l'avete nemmeno provata???
Eccomi, è un periodo che sto incasinato con l'università...

Per la batteria: in navigazione/uso ufficio sto intorno alle 5 ore, 5 ore e mezza. Molto dipende dal tipo di navigazione (se guardo in streaming un filmato flash da un'ora ovviamente dura meno). Naturalmente tutto questo con un profilo energetico relativamente parsimonioso: processore a massimo il 40%, luminosità media, scheda integrata e via dicendo.

In modalità film non hd, non so darti una risposta precisa. Mi è capitato di guardarci qualcosina, ma forse solo una volta stando tutto a batteria. Credo si arrivi a 4 ore in quella modalità; prendi le mie parole con le molle.

Dei tempi di ricarica invece non so proprio dirti, quando lo uso a batteria poi lo lascio a caricare, di solito la sera, e non ho mai fatto caso ai tempi necessari.

@vincent law
Dalla germania computeruniverse, siamo in diversi ad averlo preso da lì

@outofbounds
personalmente l'ho tenuta, solitamente hanno programmini per la verifica hw non scaricabili da nessuna parte

@xyzfra
non avevo assolutamente idea che ci fosse il bluetooth 3.0 Ottimo a sapersi (anche se non ho mai usato il bluetooth, e non credo comincerò a breve)

@Kyrandia
Hai notato qualche miglioramento di qualche tipo col nuovo bios? Sono sempre restio a questo tipo di flash
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:38   #99
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Eccomi, è un periodo che sto incasinato con l'università...
Grazie mille, veramente!
E in bocca al lupo con l'uni
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:53   #100
Starflex
Senior Member
 
L'Avatar di Starflex
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da OutOfBounds Guarda i messaggi
Dopo un piccolo collaudo del 3820tg devo dire che mi piace molto, con un'installazione pulita diventa veramente una scheggia.

Devo però segnalare un difetto nel mio caso, in particolare nella tastiera c'è un tasto "ballerino", in pratica se lo premo nel lato superiore si stacca, mentre se lo premo al centro funziona bene. E' una piccola seccatura, spero di non trovare altri difetti..
"Italian Version" ? Dove lo hai preso...?
Starflex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v