Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2020, 12:31   #121741
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Dipende se è gente che conosci o meno.
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 12:44   #121742
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Io per evitare grane di qualsiasi tipo sto eliminando dalla mia lista amici tutti coloro che hanno ricevuto un VAC BAN su steam.



Cosa ne pensate faccio bene?
Secondo me no.

Potrebbero essere persone a cui hanno rubato l'account e lo hanno usato per barare , oppure semplicemente avevano delle mod non permesse.
Ogni caso é a se e cmq non é che se uno é stato bannato é per forza un hacker pericoloso.

Questo almeno é quello che penso io.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:11   #121743
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
due pagine di polemiche assurde basate su cosa ancora devo capirlo

lamentarsi del inutile Big Picture non disattivabile da anni e che tedia con la sua presenza inutile per inavvertiti errati click..o di saldi steam deludenti con giochi a prezzo spesso migliori sull humble store (e attivabili su steam ovviamente)....o del prezzo di metro exodus dopo un anno e lo sgarbo per averlo tolto da steam a pochi giorni dal lancio... sono tutte critiche ampiamente COSTRUTTIVE

tornando poi all ultima "polemica":..ma lamentarsi del prezzo di exodus cosa centra con steam e zio gabe? al massimo mi sto lamentando di deep silver che a pochi giorni dal lancio ...priva l'utenza steam di exodus per poi riportarlo dopo un anno con un "misero" 40% off ...che ha ovviamente portato tanti nel forum di exodus di steam alamentarsi..giustamente aggiungo...

se non si riesce a cogliere questo significa avere livelli di fanboyagine estremi
puro e semplice...come alcuni qui hanno ampiamente dimostrato..con risposte polemiche senza senso...che hanno anche l'ardire di dispensare patentitni di "steam user" o meno e magari hanno la metà dei miei giochi e giocano a malapena 10 ore ogni due settimane su steam mentre io accumulo 70 ore a settimana su steam ma non sto certo a far classifiche di "utenti steam"... giusto per puntualizzare

che epic regali giochi a me fa piacere..ma...da qui a "preferirlo" a steam ..non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello..
infatti non ho dato 1 euro a epic ad oggi .... ma di sicuro non mi lamento dei suoi regali e non ho paura di essere spiato nel mio pc da chissa quale oscuro client xD

era doverosa una risposta e con questo questione chiusa
peace and love
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:11   #121744
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Io per evitare grane di qualsiasi tipo sto eliminando dalla mia lista amici tutti coloro che hanno ricevuto un VAC BAN su steam.

Cosa ne pensate faccio bene?
Mah, la regola d'oro è semrpe accettare solo amcizie di chi conosci.
Io avrò 10 amici, di cui uno lo conosco di persona e altri 9 qui dal forum, anche se a aprte due o tre non ricordo più manco chi siano
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:14   #121745
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Io per evitare grane di qualsiasi tipo sto eliminando dalla mia lista amici tutti coloro che hanno ricevuto un VAC BAN su steam.

Cosa ne pensate faccio bene?
premesso che il VAC è un groviera e infatti tanti giochi basati sul vac sono impestati da cheaters

io non ho amici con ban.. e se ne avessi uno..gli chiederei il motivo e nel caso ..deleto instant
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:17   #121746
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
perdonate l'ignoranza, ma x cosa sta VAC?
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:18   #121747
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da jyk Guarda i messaggi
perdonate l'ignoranza, ma x cosa sta VAC?
Valve Anti Cheat
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:21   #121748
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Io per evitare grane di qualsiasi tipo sto eliminando dalla mia lista amici tutti coloro che hanno ricevuto un VAC BAN su steam.

Cosa ne pensate faccio bene?
hai il block shaft alla macchina?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:26   #121749
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Io per evitare grane di qualsiasi tipo sto eliminando dalla mia lista amici tutti coloro che hanno ricevuto un VAC BAN su steam.

Cosa ne pensate faccio bene?
è prudente ma non sempre giustificato: io ho un vac ban pur non avendo fatto nulla di male o pur non essendo una "minaccia" per gli utenti.
Come detto, dipende dal grado di conoscenza che hai dell'utente in questione.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:30   #121750
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Ma è normale che la pagina news di Steam sia ferma al 13 Febbraio ?
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 14:24   #121751
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Solo a me il download da Steam continua a interrompersi oggi ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 14:24   #121752
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma è normale che la pagina news di Steam sia ferma al 13 Febbraio ?
No, non pare tanto normale. Anche le news sulla libreria infatti sono ferme a "questa settimana" mentre di solito 1/2 notizie al giorno escono...
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 17:41   #121753
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Naturalmente adesso le polemiche finiscono, e si rientra in topic.
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
due pagine di polemiche assurde basate su cosa ancora devo capirlo

lamentarsi del inutile Big Picture non disattivabile da anni e che tedia con la sua presenza inutile per inavvertiti errati click..o di saldi steam deludenti con giochi a prezzo spesso migliori sull humble store (e attivabili su steam ovviamente)....o del prezzo di metro exodus dopo un anno e lo sgarbo per averlo tolto da steam a pochi giorni dal lancio... sono tutte critiche ampiamente COSTRUTTIVE

tornando poi all ultima "polemica":..ma lamentarsi del prezzo di exodus cosa centra con steam e zio gabe? al massimo mi sto lamentando di deep silver che a pochi giorni dal lancio ...priva l'utenza steam di exodus per poi riportarlo dopo un anno con un "misero" 40% off ...che ha ovviamente portato tanti nel forum di exodus di steam alamentarsi..giustamente aggiungo...

se non si riesce a cogliere questo significa avere livelli di fanboyagine estremi
puro e semplice...come alcuni qui hanno ampiamente dimostrato..con risposte polemiche senza senso...che hanno anche l'ardire di dispensare patentitni di "steam user" o meno e magari hanno la metà dei miei giochi e giocano a malapena 10 ore ogni due settimane su steam mentre io accumulo 70 ore a settimana su steam ma non sto certo a far classifiche di "utenti steam"... giusto per puntualizzare

che epic regali giochi a me fa piacere..ma...da qui a "preferirlo" a steam ..non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello..
infatti non ho dato 1 euro a epic ad oggi .... ma di sicuro non mi lamento dei suoi regali e non ho paura di essere spiato nel mio pc da chissa quale oscuro client xD

era doverosa una risposta e con questo questione chiusa
peace and love
Quale parte di "le polemiche finiscono" non era chiara?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 06:38   #121754
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Dal 19 Marzo

Gta 4 e Gta 4 Episoded from liberty city "spariranno" per diventare "Gta 4 complete"

non avrà gfwl
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 08:02   #121755
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Dal 19 Marzo

Gta 4 e Gta 4 Episoded from liberty city "spariranno" per diventare "Gta 4 complete"

non avrà gfwl
E chi ha già gta4? Se lo trova in automatico in libreria o te lo fanno pagare di nuovo (come han fatto altre SH, tipo Dead Island)?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 08:05   #121756
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Sai se quindi chi ha in libreria Steam i due singoli titoli (GTA4e Episoded) si trova la versione Complete, oppure i due titoli non avranno più pagina stema del gioco e/o addirittura non funzionerà più nulla?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 08:23   #121757
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ci becchiamo l'aggiornamento aggratis. Macherà la componente multi e alcune stazioni radio, si dice temporaneamente.

Quote:
Anyone who owns either of these classic editions will get a free upgrade to the new Complete Edition, granting them any and all of the missing content. Episodes of Liberty City owners will see a 22GB update when this change hits, while Grand Theft Auto IV players will find a 6GB update waiting for them. All existing save files will remain compatible also.

However, some major features will not be available in this new version due to Games for Windows Live being stripped from it. Grand Theft Auto IV: Complete Edition will lose all of its multiplayer functionality alongside leaderboards. At the same time, the RamJam FM, Self-Actualization FM, and Vice City FM radio stations will be removed, though Rockstar says this will be a temporary measure. We could see these stations return with some songs missing in the future.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 08:40   #121758
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Dal 19 Marzo

Gta 4 e Gta 4 Episoded from liberty city "spariranno" per diventare "Gta 4 complete"

non avrà gfwl
Purché non la piazzino a €60 al momento del lancio...
per il resto mi pare una buona notizia (specialmente la parte sul gfwl )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 08:54   #121759
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Ottimo potrebbe essere un incentivo per tornare a giocarci, i dlc non li ho mai provati.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 09:22   #121760
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Io non lo ho ancora mai giocato proprio per il problema del gfwl
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v