Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2019, 12:54   #1
cadeidavide
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 83
problema blocco flusso audio e lampeggio

Ho questo problema, quando il pc è acceso ed il sintoamplificatore è acceso continua a dare dei lampeggi sullo schermo ad intermittenza di alcuni minuti a volte secondi e si blocca per uno due secondi il flusso audio e lampeggia lo schermo . Credo che il problema sia con il flusso audio o video da pc a sintoamplificatore. Quando accendo anche il tv non da più nessun problema. Ho fatto svariate prove anche di cambio cavo e cambio porta ingresso (tre cavi hdmi diversi e nuovi sia da tv che da pc che da sinto) ma il problema persiste solo quando dei tre dispositivi il tv è spento, so che mi direte lasci tutto acceso che va ma è una scocciata avere il tv acceso ore quando non lo uso, mi da anche fastidio alla vista perche i due schermi sono uno accanto all’altro e quando giro in internet , ascolto musica uso lo schermo piccolo , quando gioco o guardo film uso il tv grande. Il pc lo uso ad ascoltare ore di musica possibilmente in alta qualità ma lo uso anche a giocare e vedere film(uso cavo hdmi per formati hd audio tipo bluray ecc).quando i tre apparecchi sono contemporaneamente accesi il sistema funziona perfettamente in tutti i formati audio e video.Il pc usa per audio driver amd high definition audio device versione 10.0.17 del 14/09/2018, di sicuro non usa i driver audio realtek della scheda madre audio integrata.
Il sistema è composto dal pc in firma collegato tramite hdmi ad un sintoamplificatore yamaha HTR-4069 che è uguale al RX-V481. Sono collegato a due schermi, una tv Sony KLD-43W808C ed a uno schermo Benq GW2470 entrambi in full hd 1920x1080 con duplica schermi. Dalla scheda ati radeon HD7950 del pc il benq è collegato con cavo VGA (solo video) ed il sintoamplificatore è collegato con il pc con hdmi e dal sinto al tv con hdmi nella presa ARC in modo che con il telecomando del tv regolo l’audio direttamente su tutti i dispositivi.
Ho provato a collegare un vecchio pc che ho come muletto con gli stessi collegamenti audio con hdmi della scheda video e non da il problema potendo usare uno schermo alla volta o contemporaneamente senza problemi.
Non so se mettere il post di aiuto in audio o video.
Grazie a chi mi aiuta
__________________
CASE CM Silencio S600-CPU Ryzen 5 7600x–dark rock 4 -PSU Corsair RM850x SHIFT–Corsair DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 amd expo–M2 lexar NM790 4tb -SSD 850 evo 512 GB–GPU Asus RTX 4070 super –MB TUF GAMING X670E-PLUS WIFI-SINTO Yamaha YHT4930-HDSeagate St3000Dm001-bluray LG BH10LS30 -MONITOR LG 27GR75Q UltraGear-TV LG C155-CASSE triangle borea Br03+Brc1
cadeidavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 09:08   #2
cadeidavide
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 83
non essendo riuscito a risolvere ho cambiato la scheda video sperando di risolvere , ho preso una ati rx 590 . questa settimana l'ho montata ma il problema rimane.
tramite visualizzatore eventi di Windows 10 ho notato che ogni volta che fa un freezee/lampeggio da questo evento in registro di Windows / sistema
origine :display evento 4107
Un chiamante ha specificato il contrassegno SDC_FORCE_MODE_ENUMERATION in una chiamata all'API SetDisplayConfig()
dettagli:
- System

- Provider

[ Name] Display

- EventID 4107

[ Qualifiers] 0

Level 4

Task 0

Keywords 0x80000000000000

- TimeCreated

[ SystemTime] 2019-08-24T07:11:27.854892500Z

EventRecordID 6775

Channel System

Computer DESKTOP-FJ2NPQU

Security


EventData

ho certato in google ma nessuna soluzione, qualcuno ha consigli? grazie a chi mi aiuta
__________________
CASE CM Silencio S600-CPU Ryzen 5 7600x–dark rock 4 -PSU Corsair RM850x SHIFT–Corsair DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 amd expo–M2 lexar NM790 4tb -SSD 850 evo 512 GB–GPU Asus RTX 4070 super –MB TUF GAMING X670E-PLUS WIFI-SINTO Yamaha YHT4930-HDSeagate St3000Dm001-bluray LG BH10LS30 -MONITOR LG 27GR75Q UltraGear-TV LG C155-CASSE triangle borea Br03+Brc1
cadeidavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v