Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2011, 09:31   #281
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao reckca. Intanto grazie mille per la risposta.
Effettivamente io adoro i bassi pronunciati.
Ieri ho provato a casa di un mio carissimo amico le Klipsch Image, quelle color rame...Chiaro che hanno una pulizia incredibile, ma da ignorante in materie, le ho trovate poco bassose...So che per molti sarà una bestemmia!
Detto questo che dici? Mi dovrei orientare su queste Fischeraudio Eterna? Prezzo? Negozio online?
Grazie.
Le eterna vai su zococity e le troverai in offerta.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 09:55   #282
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
e per il mio caso?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:52   #283
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
lo dice chi ha fatto la rece del cowon e ha detto che con impeditenze minori il player fischia.
l'i9 hissacon le 12 e 16 ohm che ci ho usato, le eterna non vanno malissimo e c'è da ricordare che spesso chi scrive, come me, cerca il pelo nell'uovo. Se vuoi bei bassi per me o quelle o le nuove soundmagic che costano un po' meno.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:48   #284
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
e se invece volessi spendere il qualcosina in più? arrivo a 60 euro?
perchè tagliare il capello i quattro, quando posso farlo in sei?!
ah aggiungo, le voglio senza comandi o scatolette ingombranti perchè le tengo sotto i vestiti quindi niente scatolotti (O se ci sono molto piccoli che non si vedano)
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 29-06-2011 alle 12:04.
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 13:53   #285
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
e se invece volessi spendere il qualcosina in più? arrivo a 60 euro?
perchè tagliare il capello i quattro, quando posso farlo in sei?!
ah aggiungo, le voglio senza comandi o scatolette ingombranti perchè le tengo sotto i vestiti quindi niente scatolotti (O se ci sono molto piccoli che non si vedano)
Se a questo punto arrivi a 100 ci sono le hifiman (le 262) che vanno a nozze con l'i9, soffrendo molto meno che con il fuze e il clip. Ma si passa in fascia alta quasi, se non fosse per gli alti che non sono quelli delle RE0.
Ancora sui 60 ti dico che le eterna sono per me straconsigliate, considerando infatti anche la robustezza e la comodità sono tra le iem che mi hanno convinta di più in questi anni.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 17:35   #286
lobbyb
Member
 
L'Avatar di lobbyb
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Le eterna vai su zococity e le troverai in offerta.
Sembra interessante l'offerta...mi confermi che la spedizione costa 12 euro...il sito in questione è affidabile? Tempi di consegna?
Grazie
lobbyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 20:20   #287
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Sembra interessante l'offerta...mi confermi che la spedizione costa 12 euro...il sito in questione è affidabile? Tempi di consegna?
Grazie
Trovi tutto li.
Io le eterna le ho prese in russia, su zococity invece ho preso le re zero.
Il sito è affidabilissimo e le eterna in offerta sono ad un prezzo vantaggiosissimo.
La spedizione può tardare un poco, ma solo questione di uno e due giorni.
Vai tranquillo.
Peraltro oggi al mare stavo con il clip e le etrna e devo dire che migliorano giorno dopo giorno, inizialmente per i miei gusti i bassi sono troppi e forse un poco cupi, ma dopo diventano veramente gradevoli e divertenti.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:10   #288
z3d
Senior Member
 
L'Avatar di z3d
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio per la mia ragazza riguardante degli auricolari che siano le migliori acquistabili con un budget di 30euro; ho guardato la prima pagina e ho "selezionato" le Sennheiser CX200 Street II, ad oggi ce ne sono di migliori con quel budget?
Grazie mille per l'aiuto, mi togliete dai pasticci!
Scusate se uppo ragazzi ma ho veramente bisogno di aiuto!

Grazie a tutti
__________________
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram
BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2,
Smartdrive NEO
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:25   #289
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Scusate se uppo ragazzi ma ho veramente bisogno di aiuto!

Grazie a tutti
Così è un poco difficile aiutarti, devi anche dire che tipo di suono si aspetta la tua ragazza.
Se preferisce gli alti, bassi o medi ed in base a quello ti si può dare un consiglio.
Se inoltre la tua esigenza è acquistare a negozio allora vai, perchè tutto quello che ti si può consigliare è acquistabile online.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 02:23   #290
z3d
Senior Member
 
L'Avatar di z3d
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Così è un poco difficile aiutarti, devi anche dire che tipo di suono si aspetta la tua ragazza.
Se preferisce gli alti, bassi o medi ed in base a quello ti si può dare un consiglio.
Se inoltre la tua esigenza è acquistare a negozio allora vai, perchè tutto quello che ti si può consigliare è acquistabile online.
Nono, per acquistare online non ci sarebbe alcun problema, anzi!
Lei come preferenza ascolta musiche latino-americane ed in prevalenza Reggetton, per cui ci sarebbero parecchi bassi..c'è una cuffia che rende bene per questo genere musicale?
__________________
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram
BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2,
Smartdrive NEO
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 08:05   #291
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Nono, per acquistare online non ci sarebbe alcun problema, anzi!
Lei come preferenza ascolta musiche latino-americane ed in prevalenza Reggetton, per cui ci sarebbero parecchi bassi..c'è una cuffia che rende bene per questo genere musicale?
A quella cifra a me è piaciuta la BRAINWAVZ ProAlpha.
Su zococity trovi le eterna scontate a 35 euro (ma poi devi aggiungere le spese di spedizione).
Puoi provare anche le SoundMAGIC PL-11 e Pl-21, i prodotti Fischeraudio come la Omega.
Io personalmente altro non saprei consigliarti.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:35   #292
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se a questo punto arrivi a 100 ci sono le hifiman (le 262) che vanno a nozze con l'i9, soffrendo molto meno che con il fuze e il clip. Ma si passa in fascia alta quasi, se non fosse per gli alti che non sono quelli delle RE0.
Ancora sui 60 ti dico che le eterna sono per me straconsigliate, considerando infatti anche la robustezza e la comodità sono tra le iem che mi hanno convinta di più in questi anni.
mmm 100 mi sa che è troppo... cmq ne cerco un paio che sfrutti bene l'equalizzatore del cowon, non lo tengo in flat
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 14:04   #293
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
mmm 100 mi sa che è troppo... cmq ne cerco un paio che sfrutti bene l'equalizzatore del cowon, non lo tengo in flat
Ma che vuol dire che sfrutti l'equalizzazione?
L'equalizzazione è una caratteristica del lettore, non delle cuffie.
Alle cuffie puoi chedere che rispondano al meglio ai tuoi gusti, con più alti, bassi, analitiche, etc.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 14:24   #294
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
mmm 100 mi sa che è troppo... cmq ne cerco un paio che sfrutti bene l'equalizzatore del cowon, non lo tengo in flat
Io il cowon i9 lo preferisco con pochissimi effetti, un pelo di BBE+ e mach bass credo sia il minimo per non infarcire troppo il suono e renderlo poco naturale.
Tutto sommato le cose che non ho amato di quel lettore sono l'interfaccia per me troppo scomoda (rispetto a un i5 e a un i7 che permettevano un uso molto intuitivo) e l'antipatica gestione dei file in riproduzione. Per non parlare del touch un po' scemo che ogni tanto se ne va per fatti suoi, il mio prossimo cowon (se mai dovesse essere visto che per me rockbox ora è il paradiso in terra) dovrà avere tasti fisici e una batteria performante, da che ricordo l'i9 di rera era poco più longevo in riproduzione del mio fuze (che fa buone 14-15 ore)
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 30-06-2011 alle 14:27.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 14:49   #295
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io il cowon i9 lo preferisco con pochissimi effetti, un pelo di BBE+ e mach bass credo sia il minimo per non infarcire troppo il suono e renderlo poco naturale.
Tutto sommato le cose che non ho amato di quel lettore sono l'interfaccia per me troppo scomoda (rispetto a un i5 e a un i7 che permettevano un uso molto intuitivo) e l'antipatica gestione dei file in riproduzione. Per non parlare del touch un po' scemo che ogni tanto se ne va per fatti suoi, il mio prossimo cowon (se mai dovesse essere visto che per me rockbox ora è il paradiso in terra) dovrà avere tasti fisici e una batteria performante, da che ricordo l'i9 di rera era poco più longevo in riproduzione del mio fuze (che fa buone 14-15 ore)
Scusa Rainy,non per sapere i cavoli tuoi ( ),ma come fa un'audiofila come te a non possedere l'S:flo2?Effetti,controeffetti,equalizzazioni...non fanno per un amante dell' hi-fi

P.S. non addurre come scusante i difetti firmware
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 15:17   #296
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Scusa Rainy,non per sapere i cavoli tuoi ( ),ma come fa un'audiofila come te a non possedere l'S:flo2?Effetti,controeffetti,equalizzazioni...non fanno per un amante dell' hi-fi

P.S. non addurre come scusante i difetti firmware
Concordo
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 17:00   #297
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io il cowon i9 lo preferisco con pochissimi effetti, un pelo di BBE+ e mach bass credo sia il minimo per non infarcire troppo il suono e renderlo poco naturale.
Tutto sommato le cose che non ho amato di quel lettore sono l'interfaccia per me troppo scomoda (rispetto a un i5 e a un i7 che permettevano un uso molto intuitivo) e l'antipatica gestione dei file in riproduzione. Per non parlare del touch un po' scemo che ogni tanto se ne va per fatti suoi, il mio prossimo cowon (se mai dovesse essere visto che per me rockbox ora è il paradiso in terra) dovrà avere tasti fisici e una batteria performante, da che ricordo l'i9 di rera era poco più longevo in riproduzione del mio fuze (che fa buone 14-15 ore)
io invece voglio smanettare con gli effetti, e dato che tu stessa rainy hai detto che le eterna rendono solo in flat...
ps, che vuol dire analitiche?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 17:04   #298
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Scusa Rainy,non per sapere i cavoli tuoi ( ),ma come fa un'audiofila come te a non possedere l'S:flo2?Effetti,controeffetti,equalizzazioni...non fanno per un amante dell' hi-fi

P.S. non addurre come scusante i difetti firmware
Semplicissimo.. Dopo l'esperienza rocco, che doveva suonare divinamente e non lo fa, ho preso l'abitudine di andarci con i piedi di piombo. Tra L'altro il fuze suona bene con le 252 tanto quanto gli asio con little dot e 262. Il flo non potrebbe far meglio quindi via la preferenza a rockbox e leggerezza!!
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 17:28   #299
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Semplicissimo.. Dopo l'esperienza rocco, che doveva suonare divinamente e non lo fa, ho preso l'abitudine di andarci con i piedi di piombo. Tra L'altro il fuze suona bene con le 252 tanto quanto gli asio con little dot e 262. Il flo non potrebbe far meglio quindi via la preferenza a rockbox e leggerezza!!
Quindi,tutti noi che diciamo che l'S:flo2 suona bene siamo audiolesi
Come fai ad affermare che "il flo non potrebbe far meglio"?
Un giorno te lo porto,you MUST try it
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 17:41   #300
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
io invece voglio smanettare con gli effetti, e dato che tu stessa rainy hai detto che le eterna rendono solo in flat...
ps, che vuol dire analitiche?
Scusa ma non ti capisco.
L'equalizzazione è il mezzo non il fine, lo utilizzi per migliorare (se necessario).
Rainy credo abbia detto che le eterna rendono bene anche in flat (il massimo, visto che ti libera dal dovere smanettare per trovare la migliore equalizzazione), non che se smanetti vanno male.
Tutte le cuffie sono fatte per rendere bene in flat, se il flat è buono e se ci riescono sono delle buone cuffie.
L'equalizzazione serve solo per correggere i difetti dei file e o dei lettori se non sono piacevoli.
Non esiste una recensione che ti dice che le cuffie commentate vanno bene equalizzate e non in flat, sono solo regolazioni determinate dai gusti personali.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v