Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24 è un CRM, ma anche una suite per la unified collaboration & communication, oltre che uno strumento per gestire progetti complessi tramite flussi di lavoro digitali. Integra funzioni per la marketing automation, la robotic process automation e addirittura strumenti per realizzare siti ed e-commerce. Una suite completa, in grado di "parlare" con le principali applicazioni sul mercato, incluso Microsoft 365, Google Drive, e anche i PBX
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD ha introdotto una nuova tecnologia chiamata FidelityFX Super Resolution (FSR). Da molti vista come la risposta al DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia, ha un obiettivo simile ma lo raggiunge in modo diverso: nessuna rete neurale, ma algoritmi che permettono di fare un upscaling ottenendo quindi maggiori prestazioni senza degradare troppo il dettaglio rispetto a quello nativo. La tecnologia, a differenza del DLSS, è agnostica: funziona quindi sia sulle GPU AMD che su quelle Nvidia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2021, 18:01   #421
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I

So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale
Più che il mako era il minigame delle sonde da sparare sui pianeti la vera rottura di palle.
Dubito l'abbiano svecchiata.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 07:54   #422
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Più che il mako era il minigame delle sonde da sparare sui pianeti la vera rottura di palle.
Dubito l'abbiano svecchiata.
quoto mille volte meglio vagare nel nulla con il mako
Zalman H1 - Amd Ryzen 5 2600 - Noctua NH-U14S - Asrock B450pro4 - Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Titanium Fatal1ty - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Platimax 600w - Logitech G510 - Logitech Z5300 + Edifier r1850db - Logitech g400s - Samsung C27FG73
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 10:31   #423
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Tutto questo odio verso il mako non lo mai capito io lo trovavo divertente da usare.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 10:39   #424
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
A me i pianeti tanto odiati mi piacevano, ti davano davvero l'idea di vuoto, di alieno, scoprire le varie rovine prothean o altri manufatti era interessante e dava quel tocco in più di mistero.

Invece una cosa che ho odiato sono le navi che potevi abbordare, quelle davvero erano ridicole, tutte uguali per davvero.
CPU: Intel Core i5 10400 - MOBO: MSI Z490M Gaming Edge WiFi - RAM: Crucial Ballistix 16GB DDR4 3600@4000Mhz CL16 1.35v - GPU: RTX 2070 Super ROG Strix OC - NVMe: Kingston A2000 500GB - CASE: Cooler Master NR400 - PSU: NZXT C650 - Monitor: LG 27GN800 - MONDO CRUDELE

''C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. I miners sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.'' cit. Agente Smith
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 14:03   #425
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Io invece preferisco le sonde al mako, ma solo per una questione di tempo sprecato minore
Andare a prendere risorse col mako faceva perdere troppo tempo e l'esplorazione era poco appagante

Con le sonde si stava direttamente sulla Normandy e via. Anzi avrei semplificato ancora di più eliminando direttamente i pianeti con risorse "mediocri" in cui si stava li a cercare il punto giusto. Sarebbe meglio trovare pianeti senza risorse oppure pianeti ricchi di risorse, senza vie di mezzo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 16:01   #426
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Sì ma a quel punto tanto valeva non averlo per niente quel sistema.
Cosa che avrei comunque preferito, ho trovato il sistema delle sonde veramente irritante e poco soddisfacente.
Il mako, per quanto ci fossero dei problemi già evidenziati, dava comunque un senso di esplorazione e di atmosfera maggiore.
Era uno dei veri momenti in cui sentivi concretamente di essere in un gioco ambientato nello spazio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 20:26   #427
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

le sonde sono fatte malissimo, con tutta quella tecnologia e bisognava cercare a mano il punto esatto...ma una ricerca automatica no ? ne ricordo alcuni posizionati proprio male da farti incavolare malamente
Zalman H1 - Amd Ryzen 5 2600 - Noctua NH-U14S - Asrock B450pro4 - Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Titanium Fatal1ty - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Platimax 600w - Logitech G510 - Logitech Z5300 + Edifier r1850db - Logitech g400s - Samsung C27FG73
Old 09-05-2021, 22:24   #428
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
A me i pianeti tanto odiati mi piacevano, ti davano davvero l'idea di vuoto, di alieno, scoprire le varie rovine prothean o altri manufatti era interessante e dava quel tocco in più di mistero.
.
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sì ma a quel punto tanto valeva non averlo per niente quel sistema.
Cosa che avrei comunque preferito, ho trovato il sistema delle sonde veramente irritante e poco soddisfacente.
Il mako, per quanto ci fossero dei problemi già evidenziati, dava comunque un senso di esplorazione e di atmosfera maggiore.
Era uno dei veri momenti in cui sentivi concretamente di essere in un gioco ambientato nello spazio.

quotazzo, adoravo quella sensazione di alienamento e isolamento in un perduto ammasso roccioso "nel profondo culo dell'universo" (cit. ). Poi hanno rovinato tutto, togliendo i pianeti esplorabili (ok erano ripetitivi, ma si potevano migliorare con l'avanzamento tecnologico, riducendone magari il numero ma migliorandone varietà e gamedesign) e dando le mascherine anticovid al 95% dei comprimari invece che le tute pressurizzate...effetto "spazio profondo" finito affanculo. A dire il vero nel 2 c'era qualche secondaria in pianeti nei quali scendere, ma erano cortissime e quasi tutti parevano la terra, con bel temepo, astmosfera spesso respirabile ecc...mah
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 1700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 16Gb (2*8Gb) G.Skill Tridenz 3200mhz VGA: Asus RTX3070 DUAL OC Storage: nvme M2 Sabrent Rocket 4 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-05-2021 alle 22:29.
Ale55andr0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 22:27   #429
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Io invece preferisco le sonde al mako, ma solo per una questione di tempo sprecato minore
Andare a prendere risorse col mako faceva perdere troppo tempo e l'esplorazione era poco appagante

Con le sonde si stava direttamente sulla Normandy e via. Anzi avrei semplificato ancora di più eliminando direttamente i pianeti con risorse "mediocri" in cui si stava li a cercare il punto giusto. Sarebbe meglio trovare pianeti senza risorse oppure pianeti ricchi di risorse, senza vie di mezzo
con quello esploravi, visitavi pianeti dall'atmosfera ostile e dal sapore sci-fi, certo avevano le loro pecche (riciclo di asset) ma erano cose dettate dai limiti tecnici dell'epoca...potevano mantenere e migliorare visto l'ahrdware uscito i seguito. Quella delle sonde invece era un ridicolo puntaspilli che non regalava nulla all'esplorazione spaziale.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 1700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 16Gb (2*8Gb) G.Skill Tridenz 3200mhz VGA: Asus RTX3070 DUAL OC Storage: nvme M2 Sabrent Rocket 4 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-05-2021 alle 22:30.
Ale55andr0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 18:03   #430
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
con quello esploravi, visitavi pianeti dall'atmosfera ostile e dal sapore sci-fi, certo avevano le loro pecche (riciclo di asset) ma erano cose dettate dai limiti tecnici dell'epoca...potevano mantenere e migliorare visto l'ahrdware uscito i seguito. Quella delle sonde invece era un ridicolo puntaspilli che non regalava nulla all'esplorazione spaziale.
Certo. ma quante volte avete (generico) detto che è meglio non fare una cosa piuttosto che farla male?
bene....quell'esplorazione era scarsa sia per i posti visitati sia per gli obiettivi tutti uguali: trovare la base dei Cerberus, ovviamente con edifici sempre uguali, entrare e uccidere, senza chissà quale difficoltà.
Allora l'hanno direttamente tolta, meglio così
Old 10-05-2021, 21:16   #431
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Parlando al futuro del brand,
ci vorrebbe a mio avviso,un mass effect dove in primis,si possa tranquillamente esplorare sistemi solari differenti,e che tu possa andarci sia:se hai una missione, oppure cosi a cazzum...
sistemi solari...(ripeto),non pianetini e basta...
e tutti(dico tutti)con la possibilita' di atterrare ed esplorare,magari,e dico magari,ci fai un bel procedural mode.
E solo le zone di quel pianeta dove sono interessate da missioni,Main o side..le crei ad Hoc..(case,navi,laghi,montagne,boschi o basi d'atterraggio o zone contadine ecc..)
credo che gia cosi io sarei felice.
Poi possono pure mantenere il combat di andromeda(non era malaccio dai).
EEEEEEEE Shepard e Claudio Moneta non si devono toccare!!!
se torna Shepard faccio una mega balla di prosecco,che Zaia chiede lo stato di calamita' (lo finisco tuttoooo )

p.s. per i pignoli:mi sono impegnato a mille per fare questo post,senza (credo) errori di punteggiatura..

chi ha orecchie intenda,il resto in camper..... :P
,SSD Samsung 830 256gb-WIN10,Thermaltake Smart m850W.

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 10-05-2021 alle 21:20.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 22:38   #432
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
Mi basterebbe un nuovo Mass Effect che seguisse e migliorasse il lavoro fatto su Andromeda (esplorazione, combat system), ovviamente accompagnati da una storia e dei personaggi DECENTI.

ps: e delle animazioni non rotte...
CPU: Intel Core i5 10400 - MOBO: MSI Z490M Gaming Edge WiFi - RAM: Crucial Ballistix 16GB DDR4 3600@4000Mhz CL16 1.35v - GPU: RTX 2070 Super ROG Strix OC - NVMe: Kingston A2000 500GB - CASE: Cooler Master NR400 - PSU: NZXT C650 - Monitor: LG 27GN800 - MONDO CRUDELE

''C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. I miners sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.'' cit. Agente Smith

Ultima modifica di StylezZz` : 10-05-2021 alle 22:41.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 22:40   #433
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Parlando al futuro del brand,
ci vorrebbe a mio avviso,un mass effect dove in primis,si possa tranquillamente esplorare sistemi solari differenti,e che tu possa andarci sia:se hai una missione, oppure cosi a cazzum...
sistemi solari...(ripeto),non pianetini e basta...
e tutti(dico tutti)con la possibilita' di atterrare ed esplorare,magari,e dico magari,ci fai un bel procedural mode.
E solo le zone di quel pianeta dove sono interessate da missioni,Main o side..le crei ad Hoc..(case,navi,laghi,montagne,boschi o basi d'atterraggio o zone contadine ecc..)
credo che gia cosi io sarei felice.
Poi possono pure mantenere il combat di andromeda(non era malaccio dai).
EEEEEEEE Shepard e Claudio Moneta non si devono toccare!!!
se torna Shepard faccio una mega balla di prosecco,che Zaia chiede lo stato di calamita' (lo finisco tuttoooo )

p.s. per i pignoli:mi sono impegnato a mille per fare questo post,senza (credo) errori di punteggiatura..

chi ha orecchie intenda,il resto in camper..... :P
Ma moneta doppia sempre? Non lo sento quasi mai . Forse in qualche comparsa nei giochi Ubisoft non di più.
Old 10-05-2021, 22:53   #434
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma moneta doppia sempre? Non lo sento quasi mai . Forse in qualche comparsa nei giochi Ubisoft non di più.
non lo so,c'è nei giochi,ma non fa piu' ruoli di prim ordine,vedi nell'ultimo AC,poi si,lo senti nelle pubblicità.Sta di fatto che Shepard è lui,quindi per cui,se dio vuole che in ME4 torni il buon vecchio Shepard (con qualche anno in più sul groppone)........Moneta ha la voce giusta.
non c'è altro da spiegare...

capito Bioware

ovviamente potrebbero non mettere piu' la lingua ITA :P

intanto nella leggendary ci cucchiamo ancora il mitico Moneta nel 1 e nel 3 maledetto incindente!!! senno faceva il tris
,SSD Samsung 830 256gb-WIN10,Thermaltake Smart m850W.

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 10-05-2021 alle 22:55.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 23:06   #435
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

io preferisco quello del 2, almeno come voce.
Old 10-05-2021, 23:15   #436
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
non lo so,c'è nei giochi,ma non fa piu' ruoli di prim ordine,vedi nell'ultimo AC,poi si,lo senti nelle pubblicità.Sta di fatto che Shepard è lui,quindi per cui,se dio vuole che in ME4 torni il buon vecchio Shepard (con qualche anno in più sul groppone)........Moneta ha la voce giusta.

capito Bioware

intanto nella leggendary ci cucchiamo ancora il mitico Moneta nel 1 e nel 3 maledetto incindente!!! senno faceva il tris
Beh la sua voce ha un timbro unico e inconfondibile. Ma per me é Barney di how I met your mother! Ormai l'ho associato a quel personaggio !
Old 11-05-2021, 10:18   #437
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Per me Moneta non è un problema, ho giocato con la Massironi .
Assolutamente eccezionale nel doppiaggio fatto.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 10:21   #438
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:

capito Bioware

Io spero ancora nel miracolo di averlo anche nel secondo con questa legendary (anche se improbabile).

Prima dell'incidente in moto Moneta dichiarò di aver doppiato già l'80% del gioco. Magari gli fanno fare il 20% mancante del secondo capitolo
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 10:27   #439
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Certo. ma quante volte avete (generico) detto che è meglio non fare una cosa piuttosto che farla male?
bene....quell'esplorazione era scarsa sia per i posti visitati sia per gli obiettivi tutti uguali: trovare la base dei Cerberus, ovviamente con edifici sempre uguali, entrare e uccidere, senza chissà quale difficoltà.
Allora l'hanno direttamente tolta, meglio così
Questo lo devo quotare.

L'esplorazione col Mako è stata (si, preparate gli insulti alla mia persona ) tra le scelte videoludiche all-time peggiori di sempre.
Me ne frego se vi da la sensazione di essere "perso nello spazio". Girare a caso per una mappa quadrata del tutto vuota, su cui in una ogni 10 dopo trovavi un avamposto in mezzo al nulla per puro caso e con mappe tutte uguali... è la summa dell'inutile.

Gameplay, meccaniche, level-design, senso di sfida... tutto ai minimi termini. Vi è piaciuto? Sono contentissimo per voi. Ma non confondiamo "divertimento" con "qualità". La lettura sei sensori introdotta in ME2 non è che sia chissà che cosa in più, ma almeno hanno avuto la lungimiranza di capire l'immensa boiata videoludica dell'esplorazione con il Mako in ME1.

Semmai abbiamo lo stesso problema che ha riguardato le meccaniche RPG. Messe a "membro di segugio" avevano due alternative: sistemarle per farle funzionare, oppure eliminarle del tutto. La seconda via è sicuramente più semplice e di sicura efficacia, ma vuol dire ammettere una sconfitta in partenza.
L'esplorazione col Mako potenzialmente poteva essere un grande elemento all'interno del gioco, ma anzichè "osare" per dargli un degno spazio l'hanno eliminata.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 11:12   #440
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Questo lo devo quotare.

L'esplorazione col Mako è stata (si, preparate gli insulti alla mia persona ) tra le scelte videoludiche all-time peggiori di sempre.
Me ne frego se vi da la sensazione di essere "perso nello spazio". Girare a caso per una mappa quadrata del tutto vuota, su cui in una ogni 10 dopo trovavi un avamposto in mezzo al nulla per puro caso e con mappe tutte uguali... è la summa dell'inutile.

Gameplay, meccaniche, level-design, senso di sfida... tutto ai minimi termini. Vi è piaciuto? Sono contentissimo per voi. Ma non confondiamo "divertimento" con "qualità". La lettura sei sensori introdotta in ME2 non è che sia chissà che cosa in più, ma almeno hanno avuto la lungimiranza di capire l'immensa boiata videoludica dell'esplorazione con il Mako in ME1.

Semmai abbiamo lo stesso problema che ha riguardato le meccaniche RPG. Messe a "membro di segugio" avevano due alternative: sistemarle per farle funzionare, oppure eliminarle del tutto. La seconda via è sicuramente più semplice e di sicura efficacia, ma vuol dire ammettere una sconfitta in partenza.
L'esplorazione col Mako potenzialmente poteva essere un grande elemento all'interno del gioco, ma anzichè "osare" per dargli un degno spazio l'hanno eliminata.
è solo un minigame per cellulari fatto in modo pessimo...sarebbe stata piu bella una partita di pong o di pacman

il problema del mako è che ci sono forse troppi pianeti simili, bastava toglierne qualcuno e aumentare un po di strutture in giro
 Rispondi

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtu...
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
eFootball PES 2022: Konami pubblica a so...
Windows 11 è realtà, con d...
Come saranno i droni marziani dopo NASA ...
Dell, falle in SupportAssist mettono a r...
NASA InSight continua ad avere problemi ...
Space Jam: New Legends in arrivo su Game...
Ferrari 296 GTB è realtà e...
Kolari Vision ha la soluzione per il sur...
Fujifilm X-S10 in arrivo il firmware 2.0...
28 pollici, 4K e 144 Hz: arriva U28G2XU,...
IIDEA: i migliori videogiochi italiani n...
Nel 2022 l'iPhone 5G più economic...
Sky ha 4 nuovi canali! Ecco serie, inves...
Apple MacBook Air con chip M1 e 512GB di...
Battlefield 2042: i bot riempiranno i po...
Firefox 89
Sandboxie
SiSoftware Sandra Lite
IsoBuster
GeForce Experience
NTLite
Dropbox
Driver NVIDIA GeForce 471.11 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.5.2 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.6.1 Optio
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack