Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2021, 09:24   #3761
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per quanto riguarda returnal, nel we ho finalmente fatto delle sessioni di gioco serie e il gioco mi sta piacendo.

Certo non è un gioco per tutti, non per la difficoltà in se, ma per il fatto che non tutti digeriscono le meccaniche roguelike, inoltre è abbastanza punitivo le prime volte, ma anche dopo se rushi troppo rischi di crepare e vanificare mezz'ora di gioco.

Poi credo che debbano ancora fixare molte cose per l'online perchè con la patch che distruggeva tutto però trovavo simulacri di altri esploratori da saccheggiare o vendicare, spesso, e il macchinario che scambia oboliti per etere o viceversa andava velocissimo, ora dopo le ultime patch nonostante fossi online, il macchinario restava quasi fermo ( impossibile ) e non ho trovato mai più un simulacro.

In ogni modo è molto divertente spappolare mostri alieni con la spada.

I miei consigli per il primo boss in maniera più facile possibile:

Spoiler:
Prima allenatevi a capire come funziona il gioco, ovvio, poi
quando spappolerete mostri facilmente farete oboliti facili, utilizzateli per cappare l'etere al macchinario che in ogni run prima o poi vi dà.
Quando avete il pieno di etere e trovato un arma che vi soddisfa e un minimo potenziata almeno a livello 4-5, cercate anche il macchinario che produce la statuetta di astronauta, e prendetela, se avete fortuna mettete anche il parassita che vi fa rinascere, infine prima di andare al boss (porta rossa) usate 6 etere per salvare un checkpoint al macchinario che esiste sempre nella run e poi buttatevi

ps: NON usate tattica melee perchè se vi prende vi bishotta

Stare molto lontani girare sempre e mirare alla testa

Nella terza fase occhio alla combo, quando spara il raggio ad area restate fermi e aspettate perchè subito dopo si teleporta da voi e vi tira una mazzata, solo in quel momento dovete usare la schivata, ancora la mossa ad area non è arrivata, poi la saltate. Sono morto svariate volte prima di capire la cosa.

Il brutto è che non è come nei souls che in 1 minuto o due anche di corsa arrivi a un boss e quindi lo impari, qui per arrivarci ben equippati ci vuole 30/40 minuti oppure se hai la fortuna di trovare la red door a inizio run ci vai debole debole.

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 09:28   #3762
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ottimo, io sono preso da nier replicant ma ogni tanto ci gioco, grazie per l'input

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - PlyaStation 5 - PlayStation 4 PRO - PlayStationVR
Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S - Xbox One Series S - Sony XH90 55
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 09:32   #3763
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Difatti, è proprio la medesima riflessione che ho fatto io...

Ratchet niente...

Demon's souls non è un genere che digerisco, niente...

Spiderman beh, il genere supereroi non hai mai attecchito sul sottoscritto quindi, niente

Returnal beh, sorvoliamo che è meglio...

Insomma considerando che da qua a dicembre c'è praticamente il nulla cosmico, andiamo bene

Dei titoli per ps4 che ho recuperato, non avendola mai avuta, ho già finito i 2 TLOU, Uncharted 4, e Horizon. Adesso devo decidere cosa poter giocare tra i titoli disponibili sul plus... Days gone non mi dice proprio nulla, forse God of war e The Last Guardian. Non so se consigliate altro.
E di tutti i giochi della madonna che sono usciti su PS4 non hai nulla da giocare?
Perchè è vero che titoli specifici per PS5 ce ne sono pochi ma di titoloni PS4 ce ne sono parecchi e spesso potendoli giocare in versione enanched risultano davvero appaganti.
Old 10-05-2021, 13:20   #3764
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
E di tutti i giochi della madonna che sono usciti su PS4 non hai nulla da giocare?
Perchè è vero che titoli specifici per PS5 ce ne sono pochi ma di titoloni PS4 ce ne sono parecchi e spesso potendoli giocare in versione enanched risultano davvero appaganti.
Chiedo consigli a voi per quello, sono totalmente nuovo nell'ecosistema Sony
Sto anche cercando su Google per vedere cos'è uscito su ps4, a parte i titoli che già ho finito o che già conosco.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 13:20   #3765
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Se ne parlerà quando uscirà la Pro ... lo dicevo io

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ppi_97602.html
Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin - Pr0ject#4853
Legion T530 - Asus TUF F15 - Asus ZenBook 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13
Samsung S10+ - Samsung Tab S6 - Samsung 43 Q60A - Samsung 24 E390 - Samsung 28 E590
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 13:40   #3766
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Chiedo consigli a voi per quello, sono totalmente nuovo nell'ecosistema Sony
Sto anche cercando su Google per vedere cos'è uscito su ps4, a parte i titoli che già ho finito o che già conosco.
Fammi un sommario elenco di quelli che hai giocato (facciamo prima)
Old 10-05-2021, 14:22   #3767
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Fammi un sommario elenco di quelli che hai giocato (facciamo prima)
Ho finito i 2 TLOU, Uncharted 4, Horizon zero down, FF VII Remake.
Ho da poco iniziato l'ultimo Gear of war. Avevo anche iniziato l'ultimo Ratchet riscattato gratuitamente ma l'ho messo in standby perché non mi dice granché. Questi quelli giocati. Ho l'abbonamento al plus.
Old 10-05-2021, 14:37   #3768
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Ho da poco iniziato l'ultimo Gear of war. Avevo anche iniziato l'ultimo Ratchet riscattato gratuitamente ma l'ho messo in standby perché non mi dice granché. Questi quelli giocati. Ho l'abbonamento al plus.
io nn mi aspettavo chissà cosa invece days gone alla fine mi ha divertito molto
Old 10-05-2021, 14:52   #3769
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Devi assolutamente giocare God of War
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 15:00   #3770
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Immagino tu ti riferissi a God of War... già quello è tanta roba secondo me.
comunque che mi vengono in mente che possono poi piacerti o no ma che sono riconosciuti abbastanza in generale come ottimi titoli:

- Days Gone
- Resident Evil 7
- Bloodborne
- L'espansione di Uncharded 4 Lost Legacy... davvero bella e molto più di un'espansione.
- La Nathan Drake collection
- Batman: Arkham Knight
- La serie Yakuza (mai provata ma dicono tutti sia bello)
- Nier Automata (idem come sopra)
- Ghost of Tsushima
- Persona 5 (Mai provato)
- The Last Guardian
- Shadow of the colossus
- Spiderman 1 & Miles morales
- Death Stranding
- Wolfenstein e Wolfenstein 2 (bellissimi)
- Resident Evil 8
- The Witcher 3
- GTA 5
- Red Dead Redemption 2
- Control ( a me è piaciuto molto e a 60 fps merita)

Alcuni sono multipiattaforma e magari ci hai già giocato, ma anche togliendo quelli secondo me hai da giocare fino al 2023.
I titoli non mancano di certo
Old 10-05-2021, 15:01   #3771
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io nn mi aspettavo chissà cosa invece days gone alla fine mi ha divertito molto
Io ce l'ho installato e non l'ho ancora avviato... sto platinando Metro 2033 (carino alla fine anche se tecnicamente troooooppo vecchio)
Old 10-05-2021, 16:21   #3772
mat0109
Senior Member

L'Avatar di mat0109

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
Quote:
Difatti, è proprio la medesima riflessione che ho fatto io...

Ratchet niente...

Demon's souls non è un genere che digerisco, niente...

Spiderman beh, il genere supereroi non hai mai attecchito sul sottoscritto quindi, niente

Returnal beh, sorvoliamo che è meglio...

Insomma considerando che da qua a dicembre c'è praticamente il nulla cosmico, andiamo bene

Dei titoli per ps4 che ho recuperato, non avendola mai avuta, ho già finito i 2 TLOU, Uncharted 4, e Horizon. Adesso devo decidere cosa poter giocare tra i titoli disponibili sul plus... Days gone non mi dice proprio nulla, forse God of war e The Last Guardian. Non so se consigliate altro.
Mah per me la ps5 è buona anche e sopratutto per rigiocare ai titoli ps4 in maniera fluida e con un pad che è molto comodo..
Old 10-05-2021, 19:20   #3773
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Immagino tu ti riferissi a God of War... già quello è tanta roba secondo me.
comunque che mi vengono in mente che possono poi piacerti o no ma che sono riconosciuti abbastanza in generale come ottimi titoli:

- Days Gone
- Resident Evil 7
- Bloodborne
- L'espansione di Uncharded 4 Lost Legacy... davvero bella e molto più di un'espansione.
- La Nathan Drake collection
- Batman: Arkham Knight
- La serie Yakuza (mai provata ma dicono tutti sia bello)
- Nier Automata (idem come sopra)
- Ghost of Tsushima
- Persona 5 (Mai provato)
- The Last Guardian
- Shadow of the colossus
- Spiderman 1 & Miles morales
- Death Stranding
- Wolfenstein e Wolfenstein 2 (bellissimi)
- Resident Evil 8
- The Witcher 3
- GTA 5
- Red Dead Redemption 2
- Control ( a me è piaciuto molto e a 60 fps merita)

Alcuni sono multipiattaforma e magari ci hai già giocato, ma anche togliendo quelli secondo me hai da giocare fino al 2023.
I titoli non mancano di certo
Pardon, volevo scrivere god of war

Thanks intanto, si ad alcuni ci avevo già pensato, ad esempio a Control, RE8, e Ghost of Tsushima.
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Devi assolutamente giocare God of War
Appena iniziato.
Quote:
Originariamente inviato da mat0109 Guarda i messaggi
Mah per me la ps5 è buona anche e sopratutto per rigiocare ai titoli ps4 in maniera fluida e con un pad che è molto comodo..
Senza dubbio, però se lanci una console, devi anche lanciare dei titoli nuovi, altrimenti ha poco senso. Non che non sia uscito nulla, anzi, diciamo che purtroppo siamo in pandemia e quindi la cosa ha stravolto alcuni piani, c'è da considerare poi che la console è a inizio ciclo.
Old 10-05-2021, 20:39   #3774
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Returnal

Dopo più di 13 ore e quasi 40 morti, sono riuscito a fare secco il boss del primo bioma

Poi, in preda al delirio, mi sono fatto un'oretta nel secondo bioma e
Spoiler:
sono arrivato ai piedi della montagna, dove ho incontrato un senziente vivo...così vivo, che mi ha fatto secco

Vista la fatica che ho fatto a superare il primo bioma, dubito fortemente che arriverò a finire Returnal.

Però sta continuando a divertirmi: il gunplay, in abbinamento al dualsense, è una droga e l'atmosfera è assolutamente accattivante.
E' davvero una ventata di aria fresca...almeno per me che non ho mai affrontato un roguelike prima d'ora.
Old 10-05-2021, 22:45   #3775
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Dopo più di 13 ore e quasi 40 morti, sono riuscito a fare secco il boss del primo bioma

Poi, in preda al delirio, mi sono fatto un'oretta nel secondo bioma e
Spoiler:
sono arrivato ai piedi della montagna, dove ho incontrato un senziente vivo...così vivo, che mi ha fatto secco

Vista la fatica che ho fatto a superare il primo bioma, dubito fortemente che arriverò a finire Returnal.

Però sta continuando a divertirmi: il gunplay, in abbinamento al dualsense, è una droga e l'atmosfera è assolutamente accattivante.
E' davvero una ventata di aria fresca...almeno per me che non ho mai affrontato un roguelike prima d'ora.

a me non piace tanto il genere rogue like, souls like eccecc.. se scende di prezzo dici che un tentativo devo farlo? mi dispiace xke le ambientazioni fantascientifiche e horror mescolate le adoro.. ma il genere proprio nn mi va giù

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 22:49   #3776
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
a me non piace tanto il genere rogue like, souls like eccecc.. se scende di prezzo dici che un tentativo devo farlo? mi dispiace xke le ambientazioni fantascientifiche e horror mescolate le adoro.. ma il genere proprio nn mi va giù
non prenderlo

se non ti piacciono non lo giochi, non è un souls like che è solo un po’ difficile, qui c’è il discorso procedurale che complica la cosa

a me piacciono, soprattutto quelli in 2d ma sono titoli di estrema nicchia

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - PlyaStation 5 - PlayStation 4 PRO - PlayStationVR
Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S - Xbox One Series S - Sony XH90 55
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 08:53   #3777
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Nemmeno io amo i rogue like, ma ho ne ho provati pochi e tutti in 2D.
Ma, in Returnal, il meccanismo rogue like è perfettamente incastonato nella trama e questa cosa mi fa digerire meglio questa dinamica di gioco.
Meccanica rogue like a parte, di questo titolo mi sta piacendo tutto: il gameplay lo trovo assuefacente.

Se ami certe atmosfere, aspetta sicuramente che scenda di prezzo, ma ti consiglio di provarlo.
Old 11-05-2021, 12:18   #3778
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Bello, ho letto che Terminator resistance enhanced edition è uscita solo per ps5 e PC e non è prevista l'uscita per xbox one / series

Male, ho il gioco retail per xbox e pensavo la enhanced uscisse come free upgrade ocomunque molto scontata per chi aveva il primo episodio, un poco breve ma molto carino a mio avviso... peccato.

A 40 euro non lo ricompro per ps5, lo piglierò in seguito usato quando lo si troverà a metà prezzo o meno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 12:30   #3779
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Per Returnal allora aspetterò.. poco male, dopo Village la lista dei giochi è ancora lunga

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 13:01   #3780
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Senza dubbio, però se lanci una console, devi anche lanciare dei titoli nuovi, altrimenti ha poco senso. Non che non sia uscito nulla, anzi, diciamo che purtroppo siamo in pandemia e quindi la cosa ha stravolto alcuni piani, c'è da considerare poi che la console è a inizio ciclo.
Però guarda che semplicemente siamo abituati bene e quindi ci aspettiamo i titoloni first party... io ricordo che all'uscita di PS4 nel 2013 la situazione era uguale e al lancio la miglior cosa che avevo trovato da comprare era Need for Speed Rivals che è tutto dire.... secondo titolo giocato poi fu don't starve che più indie non si può...
L'unico titolo tripla A che venne lanciato fu Killzone e morta li...

Poi nel 2014 questa era la lista delle uscite previste (non so se tutte furono confermate):

Awesomenauts Assemble! (Ronimo Inc);
Basement Crawl (Bloober Team);
Dead Nation: Apocalypse Edition (SCE);
Don’t Starve: Console Edition (Klei Entertainment);
Outlast (Red Barrels Inc.);
Rayman Legends (Ubisoft);
Stealth Inc: Ultimate Edition (Curve Studios);
Strider (Capcom);
The Lego Movie Videogame (Warner Bros.);
Thief (Square Enix);
Tomb Raider: Definitive Edition (Square Enix);
TowerFall Ascension (Matt Makes Games).
FEZ (Polytron);
inFAMOUS Second Son (SCE);
Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes (Konami);
Stealth Inc. Ultimate Edition (Curve Studios);
Steamworld Dig (Image&Form);
Strike Suit Zero (Bord Ready Games).
1001 Spikes (Nicalis);
Anomaly 2 (11 Bit Studios);
Bound by Flame (Focus Home);
CastleStorm: Definitive Edition (Zen Studios);
Cel Damage HD (Finish Line Games);
Child of Light (Ubisoft);
Daylight (Atlus);
Divekick: Addition Edition (Iron Galaxy);
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (Square Enix);
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (Drinkbox Studios);
KickBeat: Special Edition (Zen Studios);
Lego The Hobbit (Warner Bros.);
Mercenary Kings (Tribute Games);
MLB 14: The Show (SCE);
Octodad: Dadliest Catch (Young Horses);
Oddworld: New ‘n’ Tasty (Oddworld Inhabitants);
Pure Pool (Ripstone LTD);
R.B.I. Baseball 14 (MLB AM);
Ready to Run (Beatshapers);
Secret Ponchos (Switchblade Monkeys);
Sportsfriends (Die Gute Fabrik);
Switch Galaxy Ultra (Atomicon);
The Amazing Spider-Man 2 (Activision);
The Swapper (Curve Studios);
Titan Invasion (Curve Studios);
Trials Fusion (Ubisoft);
War Thunder (Gaijin Network);
Watch_Dogs (Ubisoft);
Wolfenstein: The New Order (Bethesda).
CounterSpy (SCE);
Destiny (Activision);
Final Horizon (Eiconic Games);
GALAK-Z: The Dimensional (17 Bit Games);
Helldivers (SCE);
Murdered: Soul Suspect (Square Enix);
Pavilion (Visiontrick);
PixelJunk Shooter Ultimate (Double Eleven);
Sniper Elite 3 (505 Games);
The Elder Scrolls Online (Bethesda);
The Evil Within (Bethesda);
Race the Sun (Flippfly);
Transformers: Rise of the Dark Spark (Activision);
Velocity 2X (Futurlab).
Dragon Age: Inquisition (EA);
Evolve (2K Games);
Hotline Miami 2: Wrong Number (Devolver Digital);
Rocketbirds 2: Evolution (Ratloop);
The Witness (Thekla, Inc.).
Guns of Icarus Online (Muse Games);
Hyper Light Drifter (Heart Machine);
Ray’s the Dead (Ragtag Studios).
Alien: Isolation (Sega);
Assault Android Cactus (Witch Beam);
Aztez (Team Colorblind);
Backgammon Blitz (The Fyzz);
Batman: Arkham Knight (Warner Bros.);
Blast ‘Em Bunnies (Nnoo Pty);
Cosmic Star Heroine (Zeboyd);
Defense Grid 2 (505 Games);
Diablo III: Ultimate Evil Edition (Activision Blizzard);
Dragon Fin Soup (Grimm Bros);
#Driveclub (SCE);
Dying Light (Warner Bros.);
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition (Tecmo Koei);
EA Sports UFC (EA);
Energy Hook (Happion Labs);
forma.8 (MixedBag);
Foul Play (Media Tonic);
Hohokum (SCE);
Home (Benjamin Rivers Inc.);
Legend of Raven (Nicalis);
Lords of the Fallen (Bandai Namco Games);
Mad Max (Warner Bros.);
Middle-earth: Shadow of Mordor (Warner Bros.);
Minecraft (Mojang);
N++ (Metanet Software);
NBA 2K15 (2K Sports);
Nuclear Throne (Vlambeer);
OlliOlli (Roll7);
The Order: 1886 (SCE);
Pier Solar and the Great Architects (Watermelon Games);
Planetside 2 (SOE);
Putty Squad (Maximum Games);
Road Not Taken (Spry Fox);
Rogue Legacy (Cellar Door Games);
Samurai Gunn (Teknopants/Maxistentialism);
Savant Ascent (D-Pad Studio);
Shantae: Half-Genie Hero (WayForward);
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments (Frogwares);
Starbound (Chucklefish);
The Binding of Isaac: Rebirth (Nicalis);
The Crew (Ubisoft);
Tom Clancy’s The Division (Ubisoft);
Transistor (Supergiant Games);
Tropico 5 (Kalypso Media);
Valiant Hearts: The Great War (Ubisoft);
Volume (Mike Bithell);
Worms Battlegrounds (Team17);
WWE 2K15 (2K Sports);
Super Exploding Zoo (Honeyslug)

Come vedi di veri titoloni tripla A non è che ce ne fossero a pacchi come la gente si aspetta oggi... o perlomeno, alcuni poi lo furono magari ma a inizio anno nessuno lo sapeva...

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Amazon Prime Day 2021: ecco gli articoli...
Prime Day Amazon 2021: SSD, schede memor...
Prezzi mai visti su Samsonite (zaini por...
Amazon Prime Day 2021: i super sconti Ac...
Amazon Prime Day 2021: due giorni di off...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: portatili con GeF...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: gli sconti sui TV...
Amazon Prime Day 2021: realme GT (499€),...
iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altr...
Amazon Prime Day 2021: le offerte su Ech...
Amazon Prime Day 2021 scatta a mezzanott...
Ecovacs Deebot N8+ è il robot che...
Tesla Model 3: eccola in versione auto d...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free