Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2012, 07:42   #61
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
. . .A me senza custodia e con ROM originale non c'è nessun eco.
Confermo; anche a me stesso comportamento (parlavo di custodie in silicone o materiali simili).

Riguardo alle voci mancanti del menù c'è nessuno che ha il mio stesso problema della mancanza della funzione di avvio veloce?
Con o senza sim e microsd trovo soltanto: Origini sconosciute, Percorso di installazione, Gestisci applicazioni, Servizi in esecuzione, Sviluppo(che rimanda ad un sub-menù con Debug USB, Rmani attivo, Posizioni fittizie).

Ma . . .
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:50   #62
littlecesare
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
Salve a tutti.
Possiedo l'X5 (u8800pro) da fine luglio.
Ho "scoperto" che non funziona affatto alcuna funzionalità bluetooth.
Nel senso che vede i dispositivi, qualunque essi siano, ma non riesce a collegarcisi.
Vorrei sapere se è un problema solo mio, e/o se è legato al firmware attuale (froyo originale).
Non ho molta voglia di flashare nuove versioni, il telefono mi serve operativo e non voglio rischiare (per altro, per "giocare" a sparaflash mi basta il tablet), ma se questo può servire, se potete indicatemi una rom funzionante.
Grazie.
littlecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:53   #63
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Il tuo se è marchiato Vodafone è un X5 Pro (non X5).
L'X5 è un'altro telefono.

Io ho il telefono con ROM originale e non ho problemi con il Bluetooth.

Una volta abilitato il Bluetooth devi andare nelle impostazioni e rendere visbile il telefono agli altri dispostivi.
La disponibilità del teelfono verso l'esterno per questioni di sicurezza è a tempo (max. 2minuti).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 00:30   #64
spitzM
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 165
problema bluetoot

Io ho installato ics, attivo il bluetooth, vedo tutti i dispositivi, con l'autoradio riesco a telefonare in bluetooth, al telefono di mio figlio riesco ad inviare dei file , deve però accettare la ricezione, ma se è lui a mandarmi un file, io ricevo l'avviso del file che sta per arrivare ma dopo un po mi dice ricezione non riuscita, perchè non ho anch'io il messaggio di "accetta ricezione"?:
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 16:25   #65
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Ieri ho aggiornato il mio u8800 pro alla rom ics di huawei.
Mi funziona tutto correttamente, ma mi è venuto solo un dubbio; è normale che la rom così comè (installando tutti e 3 gli "step") non abbia la possibilità di modificare le transazioni tra le schermate? (es. effetto cubo, sfoglia pagina ecc ecc... ). Mi sembrava che con la versione ufficiale 2.3.5 avesse più effetti. Ics non ne ha proprio? Per cambiarli devo per forza installarmi un laucher?
Idem per avere uno sfondo all'intrno del menù.

Ho sempre avuto la cyanogenmod sul vecchio dispositivo quindi non so se nelle versioni base di android, gli effetti non sono mai presenti.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:41   #66
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Aggiungo alcuni accorgimenti che non ho trovato nel thread, e che potrebbero essere utili.

Hi suite: ho provato ad installare l'ultima versione ma il telefono non veniva riconosciuto, anche provando a reinstallare i driver del telefono aggiornati come dalla procedura dell' help di Hisuite, alla fine il riconoscimento è avvenuto quando ho attivato il wi-fi (normalmente lo tengo inattivo), Hisuite ha installato un "demone" nel cellulare e ha riconosciuto il telefono.

Suonerie: per aggiungere una nuova suoneria (metodo comune a tutti i dispositivi Android) basta creare una cartella nella directory principale del telefono chiamata "Ringtones" e copiargli le musiche che si vuole usare come suoneria.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 05:33   #67
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Grazie Bik per i suggerimenti. Li ho aggiunti nei primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:56   #68
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2601
Scusate, ho un dubbio: acquistato un U8800 pro come secondo telefono da tenere in auto e vorrei fare il ripristino del cell. per ripulire tutto, ma è stato dal vecchio proprietario aggiornato alla vers. 4.0.3 Kernel: 3.08-perf-00191 - g121a779 android@localhost #1, che non so se è un aggiornamento ufficiale o no ( non ci capisco molto in queste cose ), facendo il ripristino si ricarica la vecchia versione di android 2.3 (credo avesse questa ) o resta alla vers. 4.0.3 ? mi piacerebbe saperlo prima di effettuare la pulizia Grazie a tutti
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)

Ultima modifica di FLYRED : 22-10-2014 alle 15:58.
FLYRED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 19:45   #69
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Il rirpistino ripristina le impostazioni.
Il sistema oeprativo rimane quello che è adesso.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 21:30   #70
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2601
Grazie Bovirus
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v