Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2009, 11:02   #61
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
preferisco aspettare che si abbassi un pò il prezzo
poi ho letto che la batteria dura pochissimo
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:30   #62
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
preferisco aspettare che si abbassi un pò il prezzo
poi ho letto che la batteria dura pochissimo
la batt non lho testata ma dura quanto tutti i palmarazzi e affini..
ovvio che se accendi wifi navighi musica ecc.. vai giu di brutto..

inoltre disattivando 3g e altre cose risparmi carica..

il prezzo mi sa dovrai asp un bel pò
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:33   #63
nabuport
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 157
veramente interessato a vendere il g1 a 260?
nabuport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:50   #64
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
la batt non lho testata ma dura quanto tutti i palmarazzi e affini..
ovvio che se accendi wifi navighi musica ecc.. vai giu di brutto..

inoltre disattivando 3g e altre cose risparmi carica..

il prezzo mi sa dovrai asp un bel pò
eh, ora che finisca il contratto 3 che ho ora... fan in tempo ad uscire anche i modelli samsung, motorola...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:07   #65
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da nabuport Guarda i messaggi
veramente interessato a vendere il g1 a 260?
si è t-mobile unloccato nero
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:07   #66
teiga
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 530
raga ho preso nelle mani il dream l'altro giorno è mi piaciuto un sacco...molto bello...ma che differenze ci sono tra il g1 e il g2?il magic il dream...quanti modelli ci sono???ho un p3600 che funziona da dio,ma una tastiera estesa come quella che avevo sul htc s620 mi farebbe molto comodo...quindi pensavo di prendere il dream.che ne pensate?con una sd da 8gb come si comporta???come un wm o piu veloce???
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 21:25   #67
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
raga ho preso nelle mani il dream l'altro giorno è mi piaciuto un sacco...molto bello...ma che differenze ci sono tra il g1 e il g2?il magic il dream...quanti modelli ci sono???ho un p3600 che funziona da dio,ma una tastiera estesa come quella che avevo sul htc s620 mi farebbe molto comodo...quindi pensavo di prendere il dream.che ne pensate?con una sd da 8gb come si comporta???come un wm o piu veloce???
tra dream e magic fondamentalmente cambia che in uno manca la tastiera fisica e nell altro c è il doppio della memoria interna..

il dream è ottimo..tiene memory fino a 16gb senza problemi..secondo me è meglio di wm..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 23:31   #68
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
secondo me è meglio di wm..
meglio???....

meglio ?????

tu dici meglio ???

non è minimamente lontamenente paragonabile a WM...

posso dire di aver provato e tenuto di tutto.. WM IPHONE ed ANDROID

e posso dire che IPHONE ed ANDROID sono moolto simili anzi.. preferisco android (sono un linux user & fun) perchè ha delle potenzialità paurose..
altro che iphone e sdk così chiuse...

ora android sarà appena nato con pochissime features o cmq in costante aggiornamento.. magari se si prova qlk rom moddata sono instabili (io ora monto nel mio dream una rom del magic )

dopo aver provato tanti aggeggi nella mia vita android è stato l'unica vera rivelazione e novità (imho dopo il touch del iphone.. )
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:40   #69
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
indecisione totale su iphone e dream...voi cosa mi consigliate? mi sono stancato di terminali wm e vorrei provare qualche nuova piattaforma.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:12   #70
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
mi sono stancato di terminali wm e vorrei provare qualche nuova piattaforma.
lol sembra la storia della mia vita cellufonica nell'ultimo anno..

consiglio?? se 6 smanettone e ti piace linux e co prendi android senza pensarci
se guardi l'estetica vai su iphone..

poi dipende il tuo budget.. tien conto che un android Uk spedito ti costa sui 270-280
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:45   #71
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
lol sembra la storia della mia vita cellufonica nell'ultimo anno..

consiglio?? se 6 smanettone e ti piace linux e co prendi android senza pensarci
se guardi l'estetica vai su iphone..

poi dipende il tuo budget.. tien conto che un android Uk spedito ti costa sui 270-280
smanettone è dir poco la forma non mi interessa, e poi cmq lo trovo carino il dream...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il mio xperia...credo di accettare. cosa mi dici di display audio e touch...il touch scorre liscio senza impuntamenti? e il feed della tastiera?
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:12   #72
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
smanettone è dir poco la forma non mi interessa, e poi cmq lo trovo carino il dream...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il mio xperia...credo di accettare. cosa mi dici di display audio e touch...il touch scorre liscio senza impuntamenti? e il feed della tastiera?
il touch è capacitivo e ha lo stesso feedback del iphone.. tastiera fisica è fenomenale.. tieni conto che oltre al touch hai pure una trackball.. che è moooolto comoda e veloce nell'utilizzo.. secondo me a dream aperto è studiato benissimo per navigare scrivere ecc...

l'impugnatura è studiata molto bene perche con la mano destra e facilità ti puoi muovere con la rotellina..

la tastiera sullo schermo ce lhai con il nuovo firmware 1.5 ed è in tutto e per tutto uguale a quella di un iphone..

quindi scambialo subito
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:27   #73
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
il touch è capacitivo e ha lo stesso feedback del iphone.. tastiera fisica è fenomenale.. tieni conto che oltre al touch hai pure una trackball.. che è moooolto comoda e veloce nell'utilizzo.. secondo me a dream aperto è studiato benissimo per navigare scrivere ecc...

l'impugnatura è studiata molto bene perche con la mano destra e facilità ti puoi muovere con la rotellina..

la tastiera sullo schermo ce lhai con il nuovo firmware 1.5 ed è in tutto e per tutto uguale a quella di un iphone..

quindi scambialo subito
ancora indeciso...su altri forum mi dicono che android non sta riscuotendo il successo sperato e che sarà una piattaforma morta tra non molto...questa cosa mi preoccupa, compro e vendo cellulari ogni due mesi circa e telefoni che perdono molto valore nel tempo non fanno per me tu che dici a riguardo?
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:39   #74
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
ancora indeciso...su altri forum mi dicono che android non sta riscuotendo il successo sperato e che sarà una piattaforma morta tra non molto...questa cosa mi preoccupa, compro e vendo cellulari ogni due mesi circa e telefoni che perdono molto valore nel tempo non fanno per me tu che dici a riguardo?
anchio compro vendo cellulari in continuo.. ma non so .. sarà perche sono un linux fan.. ma secondo me sto android non morirà.. per dei semplici motivi:

- va su tutti gli apparati.. o se non va qualcuno riuscirà a farlo andare(è pur sempre un linux)
- ad oggi ci sono gia migliaia di applicazioni...
- ricordiamo la mamma di sto S.O. è google quindi

attuallmente è un po embrionale ma ci sono gia una marea di developers che fanno di tutto a gratis.. basti vedere Haykuro che ha sviluppato un firmware prima del 1.5 con tutte le funzionalità del 1.5

poi vabbè sarò di parte.. ma sono un power user come te che compra e vende.. sempre abituato a mamma nokia (ho un e66)
windows mobile per me è morto o cmq ad oggi inusabile l'iphone è figo ma non vedo le potenzialità che ha l'android...

esempio:

vuoi installare un applicazione senza internet?? con android puoi.. ti scarichi le .adk e ti installi le applicazioni dalla sd..
iphone: wifi attivo o piano dati con cydia installer o store...

non ti piace il browser?
lo installi.. sun android c'è steel .. browser alternativo..

capisco son tutte cose da smanettoni..

ovvio che poi se è un telefono.. chiami e mandi sms...

per curiosità a quanto te lo venderebbe il tipo che ti propone lo scambio??

io ho venduto il mio solo perchè l'avevo acquistato senza scatola ecc.. e mo sto cercando uno bianco...
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:43   #75
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
anchio compro vendo cellulari in continuo.. ma non so .. sarà perche sono un linux fan.. ma secondo me sto android non morirà.. per dei semplici motivi:

- va su tutti gli apparati.. o se non va qualcuno riuscirà a farlo andare(è pur sempre un linux)
- ad oggi ci sono gia migliaia di applicazioni...
- ricordiamo la mamma di sto S.O. è google quindi

attuallmente è un po embrionale ma ci sono gia una marea di developers che fanno di tutto a gratis.. basti vedere Haykuro che ha sviluppato un firmware prima del 1.5 con tutte le funzionalità del 1.5

poi vabbè sarò di parte.. ma sono un power user come te che compra e vende.. sempre abituato a mamma nokia (ho un e66)
windows mobile per me è morto o cmq ad oggi inusabile l'iphone è figo ma non vedo le potenzialità che ha l'android...

esempio:

vuoi installare un applicazione senza internet?? con android puoi.. ti scarichi le .adk e ti installi le applicazioni dalla sd..
iphone: wifi attivo o piano dati con cydia installer o store...

non ti piace il browser?
lo installi.. sun android c'è steel .. browser alternativo..

capisco son tutte cose da smanettoni..

ovvio che poi se è un telefono.. chiami e mandi sms...

per curiosità a quanto te lo venderebbe il tipo che ti propone lo scambio??

io ho venduto il mio solo perchè l'avevo acquistato senza scatola ecc.. e mo sto cercando uno bianco...

lo vende vuole scambiare con il mio xperia alla pari. Booo sono molto indeciso, devo far sapere entro oggi
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:43   #76
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
ancora indeciso...su altri forum mi dicono che android non sta riscuotendo il successo sperato e che sarà una piattaforma morta tra non molto...questa cosa mi preoccupa, compro e vendo cellulari ogni due mesi circa e telefoni che perdono molto valore nel tempo non fanno per me tu che dici a riguardo?
io l'ho usato il G1 ed è stupendo, soprattutto ha una reattività che non ho mai visto in nessun altro smartphone, le applicazioni si chiudono istantaneamente e si avviano altrettanto velocemente. Avendo un SDK aperto, e supportando Java cone OpenGL, sicuramente riscuoterà successo in breve tempo, perché non credo che i programmatori si lasceranno sfuggire un'ocasione simile. Google ha lavorato molto bene al SDK e dando un'occhiata veloce, ho visto che sono state implementate molte funzioni utili, come ad esempio il riconosciento facciale; unico punto a sfavore, è il corredo di API, che non si può attribuire ne a una J2ME ne a una J2SE, in particolare credo avrebbe fatto comodo poter utilizzare il package javax.sound, ad ogni modo credo si possa comunque utilizzare se inserito tra le altre API, sempre che il compilatore non lo vieti.
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:08   #77
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
lo vende vuole scambiare con il mio xperia alla pari. Booo sono molto indeciso, devo far sapere entro oggi
mah..

secondo me è tutto guadagnato come scambio...
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:19   #78
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
lo vende vuole scambiare con il mio xperia alla pari. Booo sono molto indeciso, devo far sapere entro oggi
scambialo..ma se lo prendi dalla baia lo paghi meno..quindi secondo me un po ci perdi..il touch funzia molto bene e la tastiera è ottima..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:31   #79
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
scambialo..ma se lo prendi dalla baia lo paghi meno..quindi secondo me un po ci perdi..il touch funzia molto bene e la tastiera è ottima..
vi posso assicurare che xperia non lo vuole nessuno non riesco a venderlo a 350€ la metà di quanto l'ho pagato. Questo perché molti si lamentano e lo ritengono un telefono penoso ma non è vero!!! E' solo che cercano l'appstore di apple con windows mobile o la facilità di utilizzo...xperia va personalizzato per ottenere il massimo....vai a spiegarlo
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:29   #80
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
vi posso assicurare che xperia non lo vuole nessuno non riesco a venderlo a 350€ la metà di quanto l'ho pagato. Questo perché molti si lamentano e lo ritengono un telefono penoso ma non è vero!!! E' solo che cercano l'appstore di apple con windows mobile o la facilità di utilizzo...xperia va personalizzato per ottenere il massimo....vai a spiegarlo
lo so.. la maggior parte della gente poi e ignorante su tante cose...

OT- Mi fa una rabbia la gente che spende 500 euro di cellulari e poi non sanno nemmeno usarli .. vedi gente che prende iphone pke fa "figo"
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v