Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2008, 15:51   #81
rosauro84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 373
ragazzi qualcuno sa se su questo cell funziona NavFunPro? sapete dirmi se ha il gps? se si quali altri programmini che fungano da navigatore posso usare?
grassie
__________________
AMD Phenom II X2 560 & ZEROTHERM Nirvana/MSI 870 C-45/2X2gb G.SKILL Ripjaws 10666 CL7/GAINWARD HD4850 GS/ENERMAX 425W pro82+/MAXTOR 160gb, HITACHI 500gb/SAMSUNG SyncMaster P2370/WIN 7 Home Premium 64bit
rosauro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 08:24   #82
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
aggiornato alla 8.32 dalla 3.60...tutta un'altra dimensione...

ora sono pienamente soddisfatto del cellulare!!
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 15:32   #83
moodyJU
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Salve a tutti!!!! sono nuova di qui e mi rivolgo a questo forum in un momento di disperazione! Qualche mese fa ho acquistato questo modello di cellulare per poter avere la musica sempre con me e allo stesso tempo avere un telefono in un unico oggetto. Oltre ai problemi che ho visto ha dato a tutti, di recente mi è successo questo:

Attraverso il bluetooth stavo inviando una serie di canzoni. il tempo di allontanarmi un momento che al mio ritorno scopro che alcune canzoni non erano state inviate. Ho provato a rimandarle ma niente. Dopo un pò ho spento il cellulare. Quando l'ho riacceso non funzionava più però dopo aver tolto la memory card lentamente si è ripreso. Oggi ho riprovato a inviare dal computer attraverso il bluetooth delle canzoni ma sembra non funzionare interrompe il collegamento da solo. Potete aiutarmi in qualche modo? è il caso che lo porti al negozio per farlo "visitare"?
Se può essere rilevante io utilizzo un machintosh quindi il software pc suite non funziona e per potermi inviare dei dati devo per forza farlo attraverso il bluetooth. Sino ad ora non avevo mai avuto problemi nel ricevere dati.

Spero mi possiate aiutare, sono disperata!!!
moodyJU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 21:44   #84
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000 Guarda i messaggi
aggiornato alla 8.32 dalla 3.60...tutta un'altra dimensione...

ora sono pienamente soddisfatto del cellulare!!

Ciao ragazzi,
mi hanno appena regalato questo splendido cellulare e controllando la versione software ho scoperto che è installata la versione V.05.81 mentre è già disponibile la v.08.32, c'è qualcuno che ha notato differenze dal passaggio dall'una all'altra versione?visto che a casa ho ancora la 56K e dovrei rompere ad un mio amico per farmi l'aggiornamento vi chiedo se c'è effettivamente bisogno e cosa và a correggere.

Saluti
Damiano
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 09:25   #85
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Qualcuno che sa darmi una risposta?
Vale la pena fare la'aggiornamento?
Rischio di perdere la garanzia se faccio l'upgrade?
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 09:52   #86
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
io non lo so...l'ho fatto dalla 3.60 perchè aveva dei bug secondo me piuttosto seri, in quanto il cell si spegneva o si riavviava...
ora va da dio, ci sono delle funzioni in più e sembra molto più "stabile".
Non saprei dirti però la differenza con la 5.81, perchè non l'ho mai provata.
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 05:49   #87
venganza
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 347
la mia ragazza l'ha ricevuto per natale, l'ha tenuto acceso un giorno dopo si è spento da solo, appena lo riaccendeva appena arrivato al logo nokia si spegneva o si riavviava mille volte da solo, io penso che era un problema software... cmq l'ha inviato indietro e glie lo ridanno nuovo... è probabile che anche quello nuovo abbia gli stessi problemi e quindi sia necessario un aggiornamento del firmware?
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:57   #88
moodyJU
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
nessuno mi ha risposto vabbe... comunque a questo punto penso che andrò al nokia point e mi farò fare l'aggiornamento a costo di sprecare la garanzia anche perchè cosi non può andare avanti, si blocca sempre!!!!
moodyJU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:02   #89
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 550
secondo me è una questione di aggiornamento, per sicurezza andrei a farlo al nokia point come dici, poi cmq è in garanzia quindi in un modo o nell'altro devono sistemartelo.
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:35   #90
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da moodyJU Guarda i messaggi
nessuno mi ha risposto vabbe... comunque a questo punto penso che andrò al nokia point e mi farò fare l'aggiornamento a costo di sprecare la garanzia anche perchè cosi non può andare avanti, si blocca sempre!!!!
guarda, a me molte volte quando arrivava un sms si bloccava sullo standby e dovevo togliere la batteria per riavviarlo. E' stato il motivo principale per il quale ho aggiornato il cell. con l'aggiornamento mi ha risolto tutto...io l'ho fatto da casa, perchè al nokia point sicuramente avrei dovuto lasciarlo lì per qualche giorno....
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 16:32   #91
moodyJU
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000 Guarda i messaggi
guarda, a me molte volte quando arrivava un sms si bloccava sullo standby e dovevo togliere la batteria per riavviarlo. E' stato il motivo principale per il quale ho aggiornato il cell. con l'aggiornamento mi ha risolto tutto...io l'ho fatto da casa, perchè al nokia point sicuramente avrei dovuto lasciarlo lì per qualche giorno....
farlo a casa è difficile?
moodyJU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:51   #92
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da moodyJU Guarda i messaggi
farlo a casa è difficile?
No, io l'ho fatto a casa, non è un problema. Però consiglio fortemente di fare un backup di tutto il cell prima, perchè col l'aggiornamento del firmware perdi tutto: rubrica, sms, etc. In pratica ti ritrovi il cell come quando lo hai comprato.
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:04   #93
moodyJU
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Sephirot Guarda i messaggi
No, io l'ho fatto a casa, non è un problema. Però consiglio fortemente di fare un backup di tutto il cell prima, perchè col l'aggiornamento del firmware perdi tutto: rubrica, sms, etc. In pratica ti ritrovi il cell come quando lo hai comprato.
si in effetti me lo immaginavo, quindi penso che se riesco mi sposto tutto sulla memory card e la tolgo prima di darlo al negozio. Comunque stasera vado a informarmi sennò posso provare a farlo a casa. Cosa cambia se lo faccio a casa? dovete scusarmi ma sono un pò ignorante
moodyJU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:17   #94
Tedesco
Senior Member
 
L'Avatar di Tedesco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Messaggi: 1647
Ho aggiornato alla Versione 8.32 pochi giorni orsono.

Sembra piu stabile,con il firmware di prima ho avuto un paio di riavvii inaspettati.
__________________
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera"
Il Mio Sistema Il Mio Mulo
Tedesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 21:26   #95
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da moodyJU Guarda i messaggi
si in effetti me lo immaginavo, quindi penso che se riesco mi sposto tutto sulla memory card e la tolgo prima di darlo al negozio. Comunque stasera vado a informarmi sennò posso provare a farlo a casa. Cosa cambia se lo faccio a casa? dovete scusarmi ma sono un pò ignorante
Io il backup lo avevo fatto sul pc usando il nokia software. Su mac mi han detto che si può fare con iSync (o qualcosa di simile) non so, tu fanne piu' di uno per sicurezza.
Tra farlo in casa e fartelo fare da loro non penso cambi nulla, è un operazione delicata nel senso che non devi assolutamente staccare il cavo mentre si sta aggiornando, non si deve spegnere il pc (tipo se ne và la luce, o cose simili ma quelli sono casi di sfortuna estrema).
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:40   #96
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Ragazzi sapete se in questo telefono è possibile installare l'applicazione garmin per mettere il navigatore satellitare, un mio amico ha un nokia parecchio più vecchio del mio ma credo che in questo non sia possibile installarlo vero?

Saluti
Damiano
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:39   #97
SilverAratoS
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 68
Ciao ragazzi, non vorrei essere off topic... Perchè la mia è una domanda d'acquisto...


Io vorrei comprare un cellulare sotto i 150 (massimo 160) euro, ma più che altro mi importano le caratteristiche, cioè una fotocamera abbastanza rapida da usare, anche non troppo avanzata, memoria espandibile per tenerci foto mie e canzoni, utile come lettore mp3 soprattutto a mo di "altoparlante" e soprattutto veloce. Per veloce intendo nella navigazione nel menu, nei messaggi e tutto...

Prima pensavo a un cellulare della serie N... Ma ne ho provati alcuni e.... ODDIO!!! Sono terribilmente lenti, tutti, se vi si mette dentro un pò di roba anche non troppa... Mentre ho provato a smanettare un po con un 5310 con memory card quasi piena... Ed è una scheggia!

E' stato praticamente amore a prima vista!

Cosa ne dite, fa per me??
__________________
CPU: Amd Phenom II X4 955 Box AM3
RAM: 4GB DDR 3 / 1600Mhz CORSAIR
MB: ASRock N68-GS4/USB3 FX
VGA: SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB
GDDR5 - PCI-Express 3.0
HD: Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone +250Gb Hitachi SATA2
Alimentatore: Alimentatore Antec Neo ECO 620c
SilverAratoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 15:04   #98
Tedesco
Senior Member
 
L'Avatar di Tedesco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Messaggi: 1647
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento Versione 9.42 per il Telefono.

Sto aggiornando in questo istante.

Saluti
__________________
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera"
Il Mio Sistema Il Mio Mulo
Tedesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:56   #99
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 550
poi ci dici cosa cambia con questo aggiornamento?
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 17:10   #100
Tedesco
Senior Member
 
L'Avatar di Tedesco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Messaggi: 1647
Per ora non ho notato niente di nuovo. Devo ancora fare qualche giro nel Menu.
__________________
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera"
Il Mio Sistema Il Mio Mulo
Tedesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v