Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2009, 19:29   #1
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
[OFFICIAL THREAD] HTC TOUCH PRO2

Under construction.









SPECIFICHE TECNICHE

Processor Qualcomm® MSM7200A™, 528 MHz

Operating System Windows Mobile® 6.1 Professional

Memory ROM: 512 MB
RAM: 288 MB

Dimensions 116 X 59.2 X 17.25 mm (4.57 X 2.33 X 0.68 inches)
Weight 175 grams (6.17 ounces) with battery

Display 3.6-inch TFT-LCD touch-sensitive screen with 480 X 800 WVGA resolution
Adjustable tilt screen
Network HSDPA/WCDMA:
Europe/Asia: 900/2100 MHz
Up to 2 Mbps up-link and 7.2 Mbps down-link speeds
Quad-band GSM/GPRS/EDGE:
Europe/Asia: 850/900/1800/1900 MHz
(Band frequency, HSUPA availability, and data speed are operator dependent.)

Device Control TouchFLO™ 3D

Zoom bar

Keyboard Slide-out 5-row QWERTY keyboar

GPS Internal GPS antenna

Connectivity
Bluetooth® 2.0 with Enhanced Data Rate and A2DP for wireless stereo headsets
Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
HTC ExtUSB™ (11-pin mini-USB 2.0, audio jack, and TV Out* in one)

Camera
Main camera: 3.2 megapixel color camera with auto focus
Second camera: VGA CMOS color camera

Audio supported formats AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A
Video supported formats WMV, ASF, MP4, 3GP, 3G2, M4V, AVI

Battery Rechargeable Lithium-ion battery
Capacity: 1500 mAh

Talk time:
Up to 270 minutes for WCDMA
Up to 419 minutes for GSM

Standby time:
Up to 454 hours for WCDMA
Up to 348 hours for GSM

Video call time: Up to 150 minutes
(The above are subject to network and phone usage.)

Expansion Slot microSD™ memory card (SD 2.0 compatible)

AC Adapter Voltage range/frequency: 100 ~ 240V AC, 50/60 Hz
DC output: 5V and 1A

Special Features FM Radio, G-Sensor
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 09-04-2009 alle 19:47.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:29   #2
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Prime impressioni:

REGGIANI

Dopo l'esperienza con trinity due anni fa e del diamond l'anno scorso, da qualche giorno sono passato al touch pro 2.
Del P-3600 trinity sono stato abbastanza contento a parte i problemi di sverniciatura per la versione di colore mai risolti definitivamente da htc.
Il p3600 e' morto un anno fa a sharm el sheick.
Ho acquistato il Diamond, che non mi ha mai dato grossi problemi.
Ha sempre funzionato a dovere solo che il display era enormemente piccolo, la batteria durava veramente poco. Le batterie ad alta capacità richiedevano una cover posteriore molto grossa facendolo assomigliare ad un grezzo telefono di una decina d'anni fa
Da un mese inseguivo il touch pro 2 ita e i vari rimandi di disponibilità di expansys.
Venerdi scorso ho trovato su ebay un venditore di viareggio e mi sono deciso ad andarlo a vedere nel suo negozio e a prenderlo.

Prime impressioni:

Batteria
Dopo il primo ciclo di ricarica la batteria è durata circa 50 ore e a parte un 6 -7 ore di stanby il resto e' stato uso intenso (telefonate, navigazione gps, uso del wireless).
Nella stessa situazione il diamond avrebbe retto molto meno di una giornata.

Caricabatteria
Simile a quello del diamond (squadrato, smontabile: usa il cavo usb dati da innestare sul corpo del trasformatore.). E' tutto nero. Quello del diamondo era esteticamente piu' bello perche' quando attaccato alla corrente mostrava una scritta bianca HTC che ne identificava il funzionamento. Questo è sempre e comunque nero. Non si vede se e' attaccato alla corrente.
Ovviamente chissenefrega

Display
Bello grande. Una via di mezzo tra iphone e touch hd.
La protezione data di serie è come sempre penosa.
Il display risponde bene. La rotazione dello schermo è veloce.
La rotazione avviene solo con alcuni programmi a meno di non installare software di terze parti (ad es:gyrator)
La rotazione avviene sempre invece aprendo la tastiera.

Audio:
Ha due altoparlantini posteriori.
Il volume per la riproduzione dell'audio e molto elevato quando il telefono non e' appoggiato su un tavolo.
Ho usato il vivavoce in macchina e il volume è decente (non altissimo ma meglio che con gli altri telefoni che ho usato).
Durante una chiamata appoggiando il telefono su una superficie (ad es un tavolo) col display rivolto verso il basso si attiva automaticamente il vivavoce.
Il telefono ha un microfono posteriore.
Provando ad usarlo io sentivo molto bene in vivavoce e gli altri mi sentivano altrettanto bene.

Tastiera:
la tastiera esce laterale. Le scritte sono in italiano.
La digitazione è buona ha anche tasti funzione. Manca il simbolo "?"
Questo va inserito tramite il pulsante che apre la schermata dei simboli speciali.
E' una querty completa + tasti frecce, pagup e pagdown, enter, canc, ctrl, shift e caps lock. Sulla tastiera sono presenti alcuni tasti per attivare programmi (SMS, Posta, Browser e centro comunicazioni).
Sono presenti tramite il tasto FN anche le letere accentate e alcuni simboli.
L'apertura della tastiera pur sembrandomi buona mi da l'idea (spero di sbagliarmi) di fragilità. Ho letto in giro di qualcuno che già si lamenta.
Sulla tastiea c'è una copertura di plastica trasparente sui bordi (una pellicola).
Dopo un po tende a venire via (a me non e' successo). Però non è una pellicola protettiva ma una pellicola messa di fabbrica che andrebbe rimossa.
Quindi se viene via non è affatto un difetto.
L'inclinazione della tastiera è sufficiente per lavorarci e avere una buona visione.

Scocca:
La parte superiore in metallo, pare bella robusta.
Quella posteriore e' di plastichina colorata di grigio. Forse un po troppo "plasticosa"
Per accedere al vano batteria occorre rimuoverla, cosi come per inserire/togliere la microsd e per togliere/mettere la sim.
Per farlo basta farla scorrere. E' importante ricordarsi di togliere la pennina.
Un paio di volte l'ho rimossa per sbagli senza e viene via senza problemi.
Nel rimetterla invece ci si accorge che col pennino non entra (senza forzare)
Per accedere al pulsante per il soft reset è necessario togliere la parte parte posteriore.

Fotocamera:
Ho fatto solo un po di prove. E' una cosa che non usa quasi mai.
Mi riserverò di scrivere qualcosa quando avrò avuto occasione.
Quella del diamond era penosa. Mentre quella del mio N95 è veramente ottima. Vedremo come sarà questa.

Tasti:
Tasto di accensione, tasti laterali per il controllo del volume, tasto windows (che da accesso ai programmi) tasto rispondi (al quale può essere assegnato un applicativo quando premuto per più secondi) e tasto home/riappendi (che tenuto premuto a lungo permette il blocco del display).
C'e' un area del display appena sopra i tasti che scorrendoci sopra il dito permette lo zoom in alcuni programmi (opera, visualizzatore immagini).
Venendo da trinity e diamond sento un po la mancanza di un joypad o simile per lo spostamento nelle 4 direzioni.

Programmi e manila
Di default è disabilitato il pulsante windows con il menu a tendina.
Premendo il pulsante windows (quello fisico o quello sul display) parte automaticamente il tab programmi gestito dal sw htc.
E' possibile ripristinare la modalità vecchia facendo delle modifiche nel registro di windows.

Manca il sw per la radio (recuperato nel forum xda)
Manca il sw per la registrazione vocale (recuperato nel forum xda)
I programmi presenti sono: activesync, adobe reader le, album, attivtà, booster audio, bubble breaker, calcolatrice, calendario, cerca, comm manager, condivisione internet, contatti, desktop remoto, esplora file,excel mobile, fotocamera (con un cab trovato su xda ho sbloccato alcune modalità della fotocamera non attive), gps rapido, google maps, immani e video, impostazione posta, internet explorer, jblend, jetcet presenter 5, Messaggi, Messenger, note, one note mobile, opera, ppt mobile, rss hub, solitario, streaming media, teeter, windows live, windows media, word mobile, wordcard mobile, youtube.

Ho provato tomtom 7 e va perfettamente.

I vari tab sono abbastanza simili a quelli presenti sul diamond.
Sono in numero maggiore e personalizzabile (cambiare l'ordine con cui sono mostrati o nasconderne alcuni).
Nel tab impostazioni c'e' la possibilità di impostare buona parte delle cose che servono (suoni, sfondi, comunicazioni, scherde, posta, taratura g-sensor) e in più prendendo il pulsante altro si puù entrare nella sezione impostazioni di wm6 nella modalità classica.
Tra i tab nuovi c'e' calendario (abbastanza carino) e Azioni (quelle in borsa per intenderci) che non ho manco guardato
Nel tab internet c'e' la possibilità di aggiungere pagine push.

GEPPOTGA

ho notato anch io la tendenza a rimuoversi delle pellicole laterali sulla tastiera ma non credo possa essere un difetto...ad oggi io posso dire che è sicuramente un ottimo terminale...io venivo da un m700 ed erano necessari 2-3 soft reset quotidiani,,,con questo non sai neanche cosa sia un soft reset...
la tastiera hw forse è meno pratica di quella del m700 ma questa è assolutamente reattiva e non ha delay, ha l inconveniente del "?" ma è facilmente risolvibile con delle semplici impostazione che si possono reperire online...questo è sicuramente uno degli aspetti che fa la differenza per HTC, l assistenza e le community online sono davvero fantastiche.
la durata batteria è buona nonostante l ampio e a mio avviso ottimo display...l autoregolazione della luminiosità per me è eccellente e non si hanno mai problemi...
la fotocamera non è al livello di un N95 per intenderci, personalmente avrei apprezzato qualcosa di piu performante...
ottima la navigazione internet...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 24-06-2009 alle 19:49. Motivo: aggiornamento contenuto
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:30   #3
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Video 1: Phonedog.com via Youtube.

Video 2: Telefonino.net via Youtube.

Video 3: Mobileburn via Youtube.

Video 4: Mobilegazette via Youtube.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 09-04-2009 alle 20:01.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:30   #4
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Programmi per Touch Pro2

Grazie a Reggiani.

Programmi provati e funzionanti:

Tomtom 7.910.9185_vga_black funziona perfettamente

HTC FM Radio funziona perfettamente

Total Commander funziona (ha qualche problemino di visualizzazione ma tutto sommato funziona)

Schap's Registry Editor funziona

Advanced Configuration Tool 3.3 funziona

Microsoft Facebook funziona

A_C S2U2 funzionicchia (lo uso da un anno su vari dispositivi e di tanto in tanto si pianta sopratutto quando arriva una chiamata o risvegliando il telefono dallo standby. Sul rhodium di tanto intanto all'accensione del telefono non parte. Un paio di volte ha bloccato il telefono o meglio ha bloccato il display).

Code North PocketIRC funziona

Pedometer funziona

Gyrator 2 a grandi linee funziona (anche questo l'ho usato su altri dispositivi da un anno a questa parte ma non mi ha mai soddisfatto a volte mi da dei problemi di visualizzazione. Lo stesso succede sul rhodium.)

QuickMark funziona bene

Cyberon VoiceCommander funziona benissimo

WMWifirouter l'ho provato giusto tre secondi e mi pare vada

Skype Mobile 3 beta: funziona

CorePlayer: funziona bene

MusicID: il programma si installa e parte correttamente. Non mi ha riconosciuto nessuna canzone. L'equivalente per android invece mi funziona alla perfezione.

Slick: funziona su vari protocolli Su msn ha dei problemi nell'autenticazione ma dipende dal programma e non da una incompatibilità con l'htc touch pro 2.

Programmi provati e non funzionanti:

TCMP-0.72rc-arm-ppc-recomp-03: questo funzionava bene sul diamond ma
qui mi da dei grossi problemi in visualizzazione. Inoltre alcune scritte rimangono anche dopo la chiusura del programma. Ho optato per Coreplayer

Grazie a Geppotga

Programmi provati e funzionanti:


web video downloader,installato e funzionante...per scaricare video da siti come youtube ect....

auto call record, per registrare le chiamate vocali (ma non so se è perfettamente legale in italia,,,) e per farlo funzionare occorre microsoft net cf3.7
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 28-06-2009 alle 08:20. Motivo: edit 2 - aggiunte nuove informazioni.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 15:38   #5
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Ottimo! Mi iscrivo al thread e spero che questo gioiellino esca presto visto che vorrei comprarlo appena esce. Qualche mese fa mi ero orientato sull'HD ma mi sono accorto che senza tastiera fisica ho dei seri problemi!
Per quanto riguarda il prezzo pensavo peggio! Il Touch Pro a confronto era una mazzata tremenda, un pò fuori da quello che il mercato offre/offriva.

P.s. spero non ti servisse un post n.4
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 18:10   #6
Minelab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Messaggi: 223
Mi iscrivo anch'io. Chissà che non diventi il mio primo palmare. Ormai sono più di due anni che attendo quello che rispecchi pienamente i miei desideri.
Anche questo non lo è però ci si avvicina più di altri ed il mio attuale cellulare dopo 8 anni di onorato servizio si merita un po' di riposo.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 05:34   #7
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Ottimo! Mi iscrivo al thread e spero che questo gioiellino esca presto visto che vorrei comprarlo appena esce. Qualche mese fa mi ero orientato sull'HD ma mi sono accorto che senza tastiera fisica ho dei seri problemi!
Per quanto riguarda il prezzo pensavo peggio! Il Touch Pro a confronto era una mazzata tremenda, un pò fuori da quello che il mercato offre/offriva.

P.s. spero non ti servisse un post n.4
Sinceramente quando ho visto il prezzo sono rimasto molto sorpreso...personalmente visto l'upgrade pensavo costasse anche di più di quanto costava il pro all'uscita (850€), ed invece fortunatamente sembrano aver cambiato strategia commerciale..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 05:36   #8
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Minelab Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io. Chissà che non diventi il mio primo palmare. Ormai sono più di due anni che attendo quello che rispecchi pienamente i miei desideri.
Anche questo non lo è però ci si avvicina più di altri ed il mio attuale cellulare dopo 8 anni di onorato servizio si merita un po' di riposo.
Non so quale caratteristiche stai cercando, però difficilmente troverai un palmare con tutto all'interno..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:29   #9
Minelab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Non so quale caratteristiche stai cercando, però difficilmente troverai un palmare con tutto all'interno..
Di questo ormai me ne sono reso conto da tempo ed infatti al momento considero il PRO2 come il miglior candidato.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 21:09   #10
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Porto su il thread giusto per dire che entro fine mese dovremmo trovare questo gioiellino anche qui da noi, inoltre su un altro forum un utente l'ha appena ricevuto dall'Inghilterra.
Ormai manca poco, la lunga attesa stà per finire
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 09:31   #11
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Porto su il thread giusto per dire che entro fine mese dovremmo trovare questo gioiellino anche qui da noi, inoltre su un altro forum un utente l'ha appena ricevuto dall'Inghilterra.
Ormai manca poco, la lunga attesa stà per finire
bene bene..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 16:38   #12
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Da quel che si legge su altri forum la prima impressione di chi ce l'ha è buona se non ottima, dal mio punto di vista la delusione è la radio fm: non ce nè traccia! Non si sa se verrà sbloccata da qualche aggiornamento futuro o se manchi proprio nell'hardware
Il prezzo inoltre dovrebbe attestarsi di poco sotto i 600€, quindi direi ottimo visto che il suo predecessore era su un altro livello (in negativo).
Che dire non vedo l'ora di prenderlo

Comunque visto che i pregi un pò si sanno elenco i difetti di una review in giro sul web, oltre il dilemma della radio fm: batteria che sarebbe potuta essere più efficiente, fotocamera senza flash, ingresso da 3.5mm per cuffie non presente cosi come un convertitore jack, la microSD slot è sotto la cover della batteria, fotocamera senza bottone hardware, nessun cavo incluso per l'uscita TV-Out, la stylus non ha l'aggancio magnetico.

p.s. ho letto ora che compreso nella confezione c'è anche uno screen protector, giusto ieri l'ho preso dal sito della Brando Spero che quello in dotazione sia schifezza cosi almeno non mi prende troppo il magone per l'acquisto avventato
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:01   #13
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Da quel che si legge su altri forum la prima impressione di chi ce l'ha è buona se non ottima, dal mio punto di vista la delusione è la radio fm: non ce nè traccia! Non si sa se verrà sbloccata da qualche aggiornamento futuro o se manchi proprio nell'hardware
Il prezzo inoltre dovrebbe attestarsi di poco sotto i 600€, quindi direi ottimo visto che il suo predecessore era su un altro livello (in negativo).
Che dire non vedo l'ora di prenderlo

Comunque visto che i pregi un pò si sanno elenco i difetti di una review in giro sul web, oltre il dilemma della radio fm: batteria che sarebbe potuta essere più efficiente, fotocamera senza flash, ingresso da 3.5mm per cuffie non presente cosi come un convertitore jack, la microSD slot è sotto la cover della batteria, fotocamera senza bottone hardware, nessun cavo incluso per l'uscita TV-Out, la stylus non ha l'aggancio magnetico.

p.s. ho letto ora che compreso nella confezione c'è anche uno screen protector, giusto ieri l'ho preso dal sito della Brando Spero che quello in dotazione sia schifezza cosi almeno non mi prende troppo il magone per l'acquisto avventato
Tranquillo in genere mettoto una pellicola scadente, quindi hai fatto bene a prendere quella della brando.
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 08:24   #14
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Tranquillo in genere mettoto una pellicola scadente, quindi hai fatto bene a prendere quella della brando.
Ok, grazie per l'info

Su Xda è uscito il cab che sblocca la radio Ottimo! Ovviamente servono le cuffie inserite che fungono anche da antenna.
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 08:33   #15
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Ok, grazie per l'info

Su Xda è uscito il cab che sblocca la radio Ottimo! Ovviamente servono le cuffie inserite che fungono anche da antenna.
spesso mi chiedo come faremo senza la splendidacomunità di xda..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 07:14   #16
eru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 446
Sicuramente il prezzo sarà abbordabile del predecessore, con la concorrenza che sforna una nuova ondata di prodotti superaccessoriati a prezzi più "contenuti" es. Omnia HD a 499....
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 07:33   #17
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da eru Guarda i messaggi
Sicuramente il prezzo sarà abbordabile del predecessore, con la concorrenza che sforna una nuova ondata di prodotti superaccessoriati a prezzi più "contenuti" es. Omnia HD a 499....
tranne il fatto che l'omnia hd non mi sembra confrontabile con il Pro2, il samsung è mosso da un s.o. alquanto discutibile su un terminale di questo genere..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 13:49   #18
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Ho qui sottomano il volantino di una catena di negozi (l'esperto di marco polo ): c'è il touch pro 2 a 649€. Come prezzo credevo meglio: spero che man mano che si diffonda tra i negozi un pò di concorrenza si faccia sentire.
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:36   #19
geppotga
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 183
Da quanto si sente in giro sembrerebbe quindi che il TP2 sia già uscito...nessuno lo possiede o lo ha visto da qualche parte? Se si, dove?
....sarei interessato..
geppotga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:55   #20
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da geppotga Guarda i messaggi
Da quanto si sente in giro sembrerebbe quindi che il TP2 sia già uscito...nessuno lo possiede o lo ha visto da qualche parte? Se si, dove?
....sarei interessato..
Io sono passato nella catena nominata nel mio post precedente. Mi hanno detto che non era disponibile e di ripassare a metà settimana
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v