Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2019, 11:11   #961
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
qualcuno ha provato la mod per la prima persona?
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:15   #962
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Mi piaceva l'idea di finirlo sotto le 2 ore ma è praticamente impossibile per me. Onde evitare di annoiarmi presto dato il prezzo del giochino mi piacerebbe sbloccare un pò tutto.
Sul web è pieno di trainers adatta al tuo scopo ma secondo me ti rovini solo il gusto di giocare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:34   #963
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2683
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Domanda easy...mi sono incartato a livello massimo. Esistono dei cheats che non siano a pagamento? Ho fatto un giro sul web e sembra che si debba per forza pagare.....
Registrati su QUESTO SITO, scarica il trainer e sei a posto per barare!
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:40   #964
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2683
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato il gioco, stavo cambiando un po' di settings e mi sono reso conto che il gioco mi rileva un quantitativo di memoria di scheda video di 0.11 gb ma in realtà ne ho 8 gb.
Secondo voi c'è qualche errore?
Non è che qualcuno di voi che gioca su una rx480 sarebbe così gentile da consigliarmi un buon settings su 1080p?
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il sistema di rilevamento della RAM utilizzata è completamente buggato.
La tua scheda è nei requisiti consigliati, quindi secondo me a 1080p puoi maxxare quasi tutto, tranne ombre, AA e AO.
https://www.overclock3d.net/reviews/...mance_review/7

Comunque prova i preset integrati, rigorosamente in DX11.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 05-02-2019 alle 11:44.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:11   #965
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Registrati su QUESTO SITO, scarica il trainer e sei a posto per barare!
L'ho provato e me ne vergogno
Spoiler:
però dopo averlo finito 4 volte
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:19   #966
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Il sistema di rilevamento della RAM utilizzata è completamente buggato.
La tua scheda è nei requisiti consigliati, quindi secondo me a 1080p puoi maxxare quasi tutto, tranne ombre, AA e AO.
https://www.overclock3d.net/reviews/...mance_review/7

Comunque prova i preset integrati, rigorosamente in DX11.
Grazie mille, oggi pomeriggio lo proverò con calma.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:31   #967
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Zodzor Guarda i messaggi
Storia->Nuova partita (2)->Claire Redfield
Grazie mille
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:49   #968
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato il gioco, stavo cambiando un po' di settings e mi sono reso conto che il gioco mi rileva un quantitativo di memoria di scheda video di 0.11 gb ma in realtà ne ho 8 gb.
Secondo voi c'è qualche errore?
Non è che qualcuno di voi che gioca su una rx480 sarebbe così gentile da consigliarmi un buon settings su 1080p?
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vero capita anche a me giocando con il notebook dotato di una 970m
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:09   #969
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
vero capita anche a me giocando con il notebook dotato di una 970m
Ora la ram si è sistemata. Mah, quindi non è presente la prima persona?
Ma sbaglio o la versione demo per ps4 lo permette?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:24   #970
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ora la ram si è sistemata. Mah, quindi non è presente la prima persona?
Ma sbaglio o la versione demo per ps4 lo permette?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse ti confondi con RE7 uscito oltre un anno fa.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:25   #971
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ora la ram si è sistemata. Mah, quindi non è presente la prima persona?
Ma sbaglio o la versione demo per ps4 lo permette?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non è ufficiale, è una mod, e il video è stato postato 1 giorno fa sul tubo ed è da smascellarsi

adesso sì che venderei un rene per prendere un visore...

edit: anzi no, perchè utilizzare i miei soldi, sfrutta l'azienda e me lo faccio rateizzare

Ultima modifica di dominator84 : 05-02-2019 alle 17:12.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 17:19   #972
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
La mod per la prima persona sembra ancora un po' acerba, ma ora la provo! E' d'obbligo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:04   #973
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Boh... a me non parte, con la mod mi si blocca alla schermata di caricamento... forse perché sono su windows 7.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:12   #974
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Completato con Leon a normal e sinceramente non sono pentito della scelta. La difficoltà è decente, le munizioni più che sufficienti per stendere gli zombi nei luoghi critici, ma senza sprecare più di tanto. Gli zombi sono molto più resistenti che in passato. Il colpo critico alle testa che ne provoca l'esplosione e la conseguente morte immediata sembra essere del tutto casuale, con una probabilità molto ma molto bassa, soprattutto con la pistola. Non mi pare che colpire alla testa poi provochi danni maggiori. Alla luce di questi fatti, in genere colpisco alla testa solo al primo colpo. Se esplode, bene, altrimenti inizio a mirare alle gambe, possibilmente sempre nello stesso punto. In questo modo, anche se non dovesse morire in seguito all'amputazione della gamba, lo zombi risulterebbe comunque molto più gestibile e aggirabile. Rispetto al passato non è facile capire quando gli zombi sono morti definitivamente e quando no (dov'è finita la classica pozza di sangue? ) Punzecchiarli col coltello è sempre il metodo migliore.
Si sente comunque la mancanza di una qualche mossa di evasione, che ne so, uno scarto laterale per esempio (senza capriola), così come della possibilità di colpire nel corpo a corpo. I coltelli, essendo deteriorabili, assolvono solo in parte al loro scopo. Altra assenza intollerabile, il classico pestone allo zombi che ci morde il piede
Per il resto questo remake mi è piaciuto abbastanza. Certo, se avessero curato un po' di più il comparto sonoro sarebbe stato meglio (le musiche in particolare, quasi sempre assenti ingiustificate).
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 22:25   #975
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ora la ram si è sistemata. Mah, quindi non è presente la prima persona?
Ma sbaglio o la versione demo per ps4 lo permette?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si è sistemata da sola la ram?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 22:30   #976
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Completato con Leon a normal e sinceramente non sono pentito della scelta. La difficoltà è decente, le munizioni più che sufficienti per stendere gli zombi nei luoghi critici, ma senza sprecare più di tanto. Gli zombi sono molto più resistenti che in passato. Il colpo critico alle testa che ne provoca l'esplosione e la conseguente morte immediata sembra essere del tutto casuale, con una probabilità molto ma molto bassa, soprattutto con la pistola. Non mi pare che colpire alla testa poi provochi danni maggiori. Alla luce di questi fatti, in genere colpisco alla testa solo al primo colpo. Se esplode, bene, altrimenti inizio a mirare alle gambe, possibilmente sempre nello stesso punto. In questo modo, anche se non dovesse morire in seguito all'amputazione della gamba, lo zombi risulterebbe comunque molto più gestibile e aggirabile. Rispetto al passato non è facile capire quando gli zombi sono morti definitivamente e quando no (dov'è finita la classica pozza di sangue? ) Punzecchiarli col coltello è sempre il metodo migliore.
Si sente comunque la mancanza di una qualche mossa di evasione, che ne so, uno scarto laterale per esempio (senza capriola), così come della possibilità di colpire nel corpo a corpo. I coltelli, essendo deteriorabili, assolvono solo in parte al loro scopo. Altra assenza intollerabile, il classico pestone allo zombi che ci morde il piede
Per il resto questo remake mi è piaciuto abbastanza. Certo, se avessero curato un po' di più il comparto sonoro sarebbe stato meglio (le musiche in particolare, quasi sempre assenti ingiustificate).
Meno male che non sono solo io a pensare che sarebbe carino un piccolo movimento d'evasione o la possibilità di colpire gli zombie con un piede di porco ad esempio..

Almeno il pestone
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 23:06   #977
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
E dopo 7 ore e 30 di gioco siamo all'ingresso del laboratorio.

In realtà le ore di gioco credo siano almeno 8 o 9, considerando i punti in cui sono morto e resuscitato più volte... e comunque siamo alla seconda run dato che durante la prima sono stato costretto a quittare dopo 4-5 ore di gioco per mancanza di risorse.

Probabilmente tutte le recensioni in cui si dice che il gioco si finisce in 7 ore non tengono conto del fatto che...

Spoiler:
spippolando nelle fogne c'è un passaggio segreto che ti permette di tornare indietro, ripulendo tutte le aree di gioco che erano rimaste bloccate perché mancavano le chiavi


Con le risorse sono messo discretamente ma...

Spoiler:
non sono riuscito a far cadere giù il boss finale della fogna senza usare tutto il lanciafiamme, spero di non pentirmene...


Nonostante le profonde perplessità sul sistema di shooting... nonostante qualche "refuso storico" nelle scenografie... è un titolo che riesce (bene) a rivisitare in chiave moderna i tratti dell'esperienza videoludica degli anni '90...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 00:33   #978
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Spoiler:
spippolando nelle fogne c'è un passaggio segreto che ti permette di tornare indietro, ripulendo tutte le aree di gioco che erano rimaste bloccate perché mancavano le chiavi
Spoiler:
E grazie a quello puoi sviluppare l'ultimo (penultimo in realtà) rullino e accedere ai cassetti segreti che se non sbaglio danno modifiche per le armi
Comunque anch'io per il primo playtrough 11 ore per lo scenario A e 9 per il B, non so come la gente possa godersi un gioco così corto senza esplorarselo tutto


Quote:
Con le risorse sono messo discretamente ma...

Spoiler:
non sono riuscito a far cadere giù il boss finale della fogna senza usare tutto il lanciafiamme, spero di non pentirmene...

Spoiler:
Ti servirà, ma dovresti trovare qualche bombola al laboratorio


Io comunque sto cercando di guadagnarmi il maledetto rank s+ a estremo,
Spoiler:
arrivo alla fine e mi fa fuori il tyrant mutato quando ada mi aveva già passato il lanciarazzi. Risultato: avevo fatto un solo salvataggio e mi tocca rifare tutte le fogne e il laboratorio
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 05:21   #979
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Zodzor Guarda i messaggi
Comunque anch'io per il primo playtrough 11 ore per lo scenario A e 9 per il B, non so come la gente possa godersi un gioco così corto senza esplorarselo tutto
Per postare per primi la speedrun su youtube naturalmente. In un mondo dove ormai non si dedicano piu' di tre secondi di attenzione a qualcosa la trovo un sunto perfetto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 07:20   #980
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Si è sistemata da sola la ram?
Apparentemente si, ma in realtà avevo impostato le dx 12 e il gioco andava da schifo. Impostando su dx11 si è sistemata la ram, non so se il fatto dipenda da quello.
Ora va discretamente bene, anche se sto usando gli ultimi crimson 18, e non i recenti 19.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v