Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2013, 08:04   #1
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Microsoft Surface Pro Review

http://www.laptopmag.com/reviews/mic...rface-pro.aspx

http://www.anandtech.com/show/6695/m...ace-pro-review

Ultima modifica di Nui_Mg : 06-02-2013 alle 08:09.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:02   #2
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Se si escludono Engadget e The Verge, a cui notoriamente piace demolire qualsiasi prodotto che non sia marchiato con una mela, le review in generale mi sembrano buone. I punti critici sono la durata della batteria (le stime vanno dalle 2.5 ore alle 4.5 - 5 ore) e le difficoltà d'uso nella versione desktop. Se il primo punto me l'aspettavo (anche se speravo che si avvicinasse maggiormente all'Iconia W700), sul secondo sono perplesso. Io ho provato brevemente un Sony Duo 11'' e l'utilizzo del desktop (sebbene col pennino) mi è sembrato confortevole. Certamente non pretendo di usare applicazioni con menu microscopici con le dita. Certamente è un punto che va approfondito e provato di persona.

Il mio vero problema è che ora sono sempre più indeciso se importarlo oppure no!
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:12   #3
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
Se si escludono Engadget e The Verge, a cui notoriamente piace demolire qualsiasi prodotto che non sia marchiato con una mela, le review in generale mi sembrano buone. I punti critici sono la durata della batteria (le stime vanno dalle 2.5 ore alle 4.5 - 5 ore) e le difficoltà d'uso nella versione desktop. Se il primo punto me l'aspettavo (anche se speravo che si avvicinasse maggiormente all'Iconia W700), sul secondo sono perplesso. Io ho provato brevemente un Sony Duo 11'' e l'utilizzo del desktop (sebbene col pennino) mi è sembrato confortevole. Certamente non pretendo di usare applicazioni con menu microscopici con le dita. Certamente è un punto che va approfondito e provato di persona.

Il mio vero problema è che ora sono sempre più indeciso se importarlo oppure no!
Se lo importi contattami che sono interessato pure io,almeno paghiamo una sola spedizione

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:44   #4
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
2,5 ore?!?

Ammazza che caz***a..... un tablet che si può usare solo attaccati alla presa..... ma che senso ha?!?
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 16:07   #5
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
2,5 ore?!?

Ammazza che caz***a..... un tablet che si può usare solo attaccati alla presa..... ma che senso ha?!?
Dove le vedi 2 ore e mezza? Io vedo 6 ore circa e non mi sembra male considerando l'hardware di cui stiamo parlando...
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 16:15   #6
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
2,5 ore?!?

Ammazza che caz***a..... un tablet che si può usare solo attaccati alla presa..... ma che senso ha?!?
La misurazione di 2.5 ore arriva da Gizmodo:
Quote:
While battery life compared well to ultrabooks in everyday laptop usage, it varied wildly in our tests, dipping as low as 2 hours 24 minutes (running just desktop Chrome, 20 tabs, 10 hour YouTube video running). Every other test lasted far longer; several programs and a video game running simultaneously lasting 3 hours 40 minutes. That said, leaving the Pro in standby mode while asleep sucks down battery unless you turn off a bunch of laptop-like functions. You can't just set Surface Pro down and pick it up days later and expect it to be charged, like you can with a tablet.
Tutte le altre testate che ho letto riportano dalle 3.5 alle 4.5 ore di utilizzo medio:
- Engadget e The Verge sono piu' sulle 3.5
- AnandTech, BGR, Neowin ed Ars Technica sono piu' sulle 4.5, ipotizzando anche scenari di utilizzo leggero superiori alle 5 ore).

In tutta sincerita' mi aspetto qualcosa come poco piu' di 4 ore, che per le specifiche tecniche ed il form factor mi sembrano decenti (considerate le tecnologie attuali - so bene che Haswell ed i nuovi Ivy Bridge miglioreranno la cosa, ma MS apparentemente ha fatto sapere di non avere avuto accesso ad i nuovi modelli)

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Se lo importi contattami che sono interessato pure io,almeno paghiamo una sola spedizione
La cosa non mi dispiacerebbe affatto, il problemone e' che io abito a Londra, quindi la vedo dura nell'organizzare il ritiro

Ultima modifica di Drakknar : 06-02-2013 alle 16:26.
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:02   #7
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
allora mi sa che dovrò optare per il W700
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:08   #8
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Sembrerebbe che il Surface Pro abbia degli ulteriori connettori nella parte inferiore del dispositivo, che potrebbero essere usati in futuro per estensioni della batteria ed altri accessori:

Quote:
Microsoft's Surface team, lead by Panos Panay, have held a Ask Me Anything (AMA) session on Reddit today to talk mostly about the upcoming Surface Pro tablet. During the session, they referred to some future accessories for the Surface that tie into some new connections found on the bottom of the Surface Pro.

When answering a question from a Reddit user who asked what these mysterious connections are for, The Surface team replied:

"
Wow - I'm pumped you caught that - we haven't announced what they are for but they aren't an accident! At launch we talked about the "accessory spine" and hinted at future peripherals that can click in and do more. Those connectors look like can carry more current than the pogo pins, don't they?
This would seem to suggest that Microsoft might offer future add-ons such as a true laptop dock that would maybe add more ports to the tablet. It might also be used for attaching an extra battery pack which could extend the battery life of the Surface Pro, which currently lasts for about half as long as the Surface RT tablet.
"


Indeed, another Reddit user asked if Microsoft has any plans either an external battery or a keyboard that has an extended battery. The Surface team responded with this big hint:

"
That would require extending the design of the accessory spine to include some way to transfer higher current between the peripheral and the main battery. Which we did...
"


So far the only accessories for the Surface Pro are the Touch and Type covers, the included stylus and a limited edition Surface Wedge mouse.

Fonte: http://www.neowin.net/news/microsoft...or-surface-pro
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:43   #9
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
non so come mai ma MS si becca recensioni negative anche se il prodotto è buono....

Cmq l'errore è di strategia e marketing, secondo me,
- anzitutto è troppo tardi per winRT, lo potevi ideare 3 anni fa, oggi non competi con nessuno (è pure valido come prodotto ma senza applicazioni x86 vai poco lontano contro Ipad e Android)
- perchè fare un surface solo con i5 e non con atom ? hanno sottostimato il processore ? ha durata maggiore, costi ridotti e prestazioni adeguate (vedi l'asus me400c o il samsung). Si potrebbe fare una intera linea di prodotti partendo da costi inferiori a 500$ (lo prenderei subito con l'atom)
- insistere molto sull'usabilità in ambito professionale, vuoi mettere viaggiare con un notebook da 2-3 kg e usarlo in giro, piuttosto che un fantastico surface ?

Infine se negli store di elettronica non è connesso a internet e reclamizzato come si deve....

Ciò detto io attendo speranzoso che tirino fuori più prodotti possibili con atom.
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 20:54   #10
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
La misurazione di 2.5 ore arriva da Gizmodo:


Tutte le altre testate che ho letto riportano dalle 3.5 alle 4.5 ore di utilizzo medio:
- Engadget e The Verge sono piu' sulle 3.5
- AnandTech, BGR, Neowin ed Ars Technica sono piu' sulle 4.5, ipotizzando anche scenari di utilizzo leggero superiori alle 5 ore).

In tutta sincerita' mi aspetto qualcosa come poco piu' di 4 ore, che per le specifiche tecniche ed il form factor mi sembrano decenti (considerate le tecnologie attuali - so bene che Haswell ed i nuovi Ivy Bridge miglioreranno la cosa, ma MS apparentemente ha fatto sapere di non avere avuto accesso ad i nuovi modelli)


La cosa non mi dispiacerebbe affatto, il problemone e' che io abito a Londra, quindi la vedo dura nell'organizzare il ritiro

Dico la mia poi potete criticarmi quanto volete:

Saranno ben poche le persone che accetteranno di comprare un talet spesso, pesante, rumoroso (ha una ventola interna), con poca autonomia e tutto questo per poter usare i vecchi programmi x86 con il pennino andando ad impazzire in menu testuali pensati per mouse e tastiera e con shortcut da tastiera.
Infine se hanno permesso che le app Metro (ModernUi) possano essere scritte anche in C++ nativo è per uniformarsi alla concorrenza che da un lato usa un linguaggio nativo Objective c, dall'altro mixa tra nativo, ndk, e virtualizzato java e cioè Android, questo vuol dire che quando ci saranno un buon numero di app per ModernUi scritte nei modi più svariati e performanti, saranno pochissimi quelli a cui necessiterà un tablet x86 che fa girare i vecchi programmi.
Per cui il futuro dei tablet Microsoft è Windows RT ( e speriamo che con la prossima release sparisca anche la versione phone e tutto sia RT su tablet e smartphone) e credo di vederci lungo se dico che questa versione Pro avrà vita breve forse già prima di Windows 9 verrà abbandonata.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 20:56   #11
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
non so come mai ma MS si becca recensioni negative anche se il prodotto è buono....

Cmq l'errore è di strategia e marketing, secondo me,
- anzitutto è troppo tardi per winRT, lo potevi ideare 3 anni fa, oggi non competi con nessuno (è pure valido come prodotto ma senza applicazioni x86 vai poco lontano contro Ipad e Android)
- perchè fare un surface solo con i5 e non con atom ? hanno sottostimato il processore ? ha durata maggiore, costi ridotti e prestazioni adeguate (vedi l'asus me400c o il samsung). Si potrebbe fare una intera linea di prodotti partendo da costi inferiori a 500$ (lo prenderei subito con l'atom)
- insistere molto sull'usabilità in ambito professionale, vuoi mettere viaggiare con un notebook da 2-3 kg e usarlo in giro, piuttosto che un fantastico surface ?

Infine se negli store di elettronica non è connesso a internet e reclamizzato come si deve....

Ciò detto io attendo speranzoso che tirino fuori più prodotti possibili con atom.

Con atom solo Windows RT quindi surface normale, il pro gestisce due ambienti e cioè quello x86 e quello ModernUi con sdk diversi, runtime diversi, librerie diverse non può farcela un semplice processore Atom a gestire tutto questo, un conto erano i netbook che montavano xp o 7 che avevano solo l'ambiente x86 un conto è questo.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 21:33   #12
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
E via un altro dalla lista ...

Trovare un'alternativa valida ad un ultrabook compatto (leggasi con monitor da 11-12") diventa sempre più dura. La durata della batteria che renderebbe effettivamente i tablet W8 dei validi strumenti di lavoro, sembra essere l'ultima delle priorità un po' per tutti i produttori.

Al momento l'unico tablet W8 con un'autonomia decente è il W700 (gli ATOM non li prendo nemmeno in considerazione per le mie esigenze) .. peccato sia introvabile (ne ho incrociato solo uno con i3 Sandy Bridge).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 06-02-2013 alle 21:35.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 22:21   #13
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
E via un altro dalla lista ...

Trovare un'alternativa valida ad un ultrabook compatto (leggasi con monitor da 11-12") diventa sempre più dura. La durata della batteria che renderebbe effettivamente i tablet W8 dei validi strumenti di lavoro, sembra essere l'ultima delle priorità un po' per tutti i produttori.

Al momento l'unico tablet W8 con un'autonomia decente è il W700 (gli ATOM non li prendo nemmeno in considerazione per le mie esigenze) .. peccato sia introvabile (ne ho incrociato solo uno con i3 Sandy Bridge).
Se decidi di prendere un tablet con Windows 8 Pro aspetta almeno la "seconda infornata" autunnale, magari Intel fa uscire una versione del processore Haswell pensata per i tablet che consumi poco e vada molto veloce e nel frattempo scende anche il prezzo.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 23:53   #14
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Se si continua ad aspettare non si compra mai..se qualcuno é interessato ad importare il surface pro mi contatti che facciamo un unico acquisto e risparmiamo sulle spese

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 07:42   #15
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi

Al momento l'unico tablet W8 con un'autonomia decente è il W700 (gli ATOM non li prendo nemmeno in considerazione per le mie esigenze) .. peccato sia introvabile (ne ho incrociato solo uno con i3 Sandy Bridge).
Sei proprio sicuro che gli Atom attuali non facciano al caso tuo? Li hai provati? Ti suggerisco solo di non ragionare per pregiudizi, ma di provare prima. A meno che non lavori di grafica pesante o giochi i nuovi Atom sono sufficienti. Io ho l'Ativ Smart PC e non noto differenze colossali dal mio desktop i3 540... anche perché su uno schermo da 11" il multitasking è "relativo" (più di tre o quattro programmi insieme io non faccio girare).

Comunque è chiaro che ci sono limiti, solo vanno valutati bene in rapporto alla durata della batteria... io alle 10 ore del mio Ativ tengo tantissimo ;O)
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 11:17   #16
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Il problema del Surface, secondo me, e' semplice: e' un device piu' che buono, avanti con i tempi ma uscito al momento sbagliato.

Avanti con i tempi perche' a mio avviso l'integrazione tra i mondi tablet e laptop rappresenta il futuro, ma le tecnologie necessarie per rendere matura la piattaforma ancora non ci sono (al momento in ambiente x86 bisogna fare un serio compromesso tra prestazioni, dimensioni, peso e durata della batteria, problema che verra' risolto presto con i nuovi Atom e Haswell).

Uscito troppo tardi perche', se l'avessero rilasciato sei mesi fa, sarebbe stato il killer device. Abituati come eravamo alla durata della batteria dei device tradizionali, nessuno avrebbe fatto caso alle 4.5 ore (ora le possiamo anche confrontare alle 8 dell'Iconia W700), ma in questo momento siamo tutti proiettati verso i nuovi Ivy Bridge a 9W e gli Haswell, che sono destinati a cambiare il modo in cui concepiremo i dispositivi mobili x86.

Quello che vedo ora e' un device con grande prospettiva e potenzialita', che arrivera' sicuramente a maturare nella sua seconda iterazione ma che potra' diventare grande anche ora grazie ad un eventuale supporto futuro del prodotto da parte della casa madre (mettiamo caso che oltre a rilasciare la Type Cover fanno uscire anche una cover che aggiunge 2 ore di batteria... Be' il problema sarebbe risolto e ci ritroveremmo magicamente con un device pressoche' perfetto)
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 17:10   #17
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Sei proprio sicuro che gli Atom attuali non facciano al caso tuo? Li hai provati? Ti suggerisco solo di non ragionare per pregiudizi, ma di provare prima. A meno che non lavori di grafica pesante o giochi i nuovi Atom sono sufficienti. Io ho l'Ativ Smart PC e non noto differenze colossali dal mio desktop i3 540... anche perché su uno schermo da 11" il multitasking è "relativo" (più di tre o quattro programmi insieme io non faccio girare).

Comunque è chiaro che ci sono limiti, solo vanno valutati bene in rapporto alla durata della batteria... io alle 10 ore del mio Ativ tengo tantissimo ;O)
Sul processore sono d'accordo. Tutti a dire che è troppo lento, ma secondo me BASTA ED AVANZA per il 99% degli utenti... solo che l'i5 è più veloce, quindi tutti vogliono quello.

Il problema è la Ram, 2Gb se usi programmi seri non bastano, c'è poco da fare. Ho fatto mille prove col fisso, ma con meno di 4Gb non riesco a lavorare.

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Se decidi di prendere un tablet con Windows 8 Pro aspetta almeno la "seconda infornata" autunnale, magari Intel fa uscire una versione del processore Haswell pensata per i tablet che consumi poco e vada molto veloce e nel frattempo scende anche il prezzo.
Gli Haswell saranno pensati appositamente per ridurre i consumi, si arriverà quasi al livello degli Atom. Non ci resta che attendere, o loro o una nuova generazione di Atom senza il limite dei 2Gb.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 20:37   #18
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Però no ha molto senso dover usare per forza una eventuale tastiera per avere una autonomia decente. A sto punto ci si prende un ultrabook.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:30   #19
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
Però no ha molto senso dover usare per forza una eventuale tastiera per avere una autonomia decente. A sto punto ci si prende un ultrabook.
Infatti l'autonomia con la tastiera manco la guardo. Se c'è una tastiera con seconda batteria tanto meglio, può far comodo, ma per un tablet è un di più.... altrimenti non è di un tablet che hai bisogno.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 16:04   #20
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Ma è inutile ora parlare di autonomia scarsa..per l hardware che.montano questi tablet di più non si poteva fare..se non vi soddisfano aspettate la seconda generazione..quando ci saranno processori più performanti

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v