Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2014, 13:30   #161
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Vodafone Italia ha buttato fuori KitKat 4.4.2
spettacolo, aggiornato ieri
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 14:33   #162
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Davvero dici che la fotocamera è un po' deludente?
Non è più deludente di un Samsung S4 e altri, ma non è tutto sto granché. I Nokia (e in certe circostanze anche un iPhone 4S/5) se la cavano decisamente meglio, pur se sulla carta hanno numeri più bassi... C'è un discreto rumore con impostazioni standard in effetti. Devono migliorarla via software, non credo sia un problema di sensori.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 01-03-2014 alle 14:39.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 16:59   #163
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è più deludente di un Samsung S4 e altri, ma non è tutto sto granché. I Nokia (e in certe circostanze anche un iPhone 4S/5) se la cavano decisamente meglio, pur se sulla carta hanno numeri più bassi... C'è un discreto rumore con impostazioni standard in effetti. Devono migliorarla via software, non credo sia un problema di sensori.
Capito. In ambiente interno (poca luce) se la cava almeno alla pari di htc one s, secondo te?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 17:43   #164
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
provato con mano oggi al MW

la personalizzazione alla fine non è poi tanto male, anche se nell'app drawer ci sono ventordicimila app che non userei mai e che creano solo confusione con quelle che invece userei più spesso ...

se da un lato è migliorato, dal vivo invece il retro plasticoso è anche peggio di come me lo aspettavo ... con una finitura così, bisogna avere paura ad appoggiarlo pure sul tavolo, a parte lo sporco/unto e ditate, mi ha dato l'impressione di rigarsi solo a guardarlo
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 18:11   #165
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
con una finitura così, bisogna avere paura ad appoggiarlo pure sul tavolo, a parte lo sporco/unto e ditate, mi ha dato l'impressione di rigarsi solo a guardarlo
è anche così scivoloso come si dice?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 22:16   #166
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai tante opzioni per la tastiera, incluse 4 skin tra cui bianca o scura alla Samsung. Le frecce non ci sono, ma lo spostamento col segnalino è molto preciso e non sbaglia
Ho visto alcune foto della tastiera e le frecce ci sono! Hanno messo due frecce (sinistra e destra, niente su e giù) ai lati dei tre tasti (back, home, menu) in basso.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 23:11   #167
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Capito. In ambiente interno (poca luce) se la cava almeno alla pari di htc one s, secondo te?
Meglio, ma devono migliorare il rumore al coperto. Di giorno all'aperto con la luce invece vengono molto bene con l'LG G2.

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Ho visto alcune foto della tastiera e le frecce ci sono! Hanno messo due frecce (sinistra e destra, niente su e giù) ai lati dei tre tasti (back, home, menu) in basso.
No sono per spostarsi alle altre pagine dei simboli...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 00:34   #168
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
In arrivo 4.4.2 per tutti (i non brandizzati etc.) verso fine marzo 2014....
... ottimo finalmente l'Immersive Mode che leva gli odiosi tasti a schermo!
http://www.youtube.com/watch?feature...n-iyVltU#t=205
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 02-03-2014 alle 13:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 09:27   #169
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
provato con mano oggi al MW

la personalizzazione alla fine non è poi tanto male, anche se nell'app drawer ci sono ventordicimila app che non userei mai e che creano solo confusione con quelle che invece userei più spesso ...
Se vai in Impostazioni/Applicazioni puoi "Disattivare" (non nascondi solo l'icona, le disattivi proprio) quelle che non usi e non ti interessano. Io per es. levo sempre Chrome, GMail e Google Play Music che non uso e mi danno fastidio come doppioni inutili...

Quote:
se da un lato è migliorato, dal vivo invece il retro plasticoso è anche peggio di come me lo aspettavo ... con una finitura così, bisogna avere paura ad appoggiarlo pure sul tavolo, a parte lo sporco/unto e ditate, mi ha dato l'impressione di rigarsi solo a guardarlo
Beh, a rischio graffio non credo se usi come faccio io custodie SERIE e integrali (no pellicole o cover inutili ai fini delle cadute o dei graffi, che per altro imbruttiscono solamente lo smartphone).
Purtroppo questa plastica lucida del retro è effettivamente scivolosa (non dà alcun grip) e hanno deciso di gommare solo i Nexus in LG... ma non prenderlo solo per questo motivo mi sembra sciocco
I tasti Volume sono ruvidi. Dovevano fare lo stesso per l'intero case posteriore.
Al limite si potrebbero usare cose come queste: http://www.amazon.com/Diztronic-Matt...8T3MQVMJGJYF4E o le PeaPod® Rock-Grip Series su Ebay.
Dovrebbero inventare le pellicole ultrasottili per il retro/border-grip, altro che quelle per il display!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 02-03-2014 alle 09:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:54   #170
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Avete flip cover da consigliare ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:02   #171
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
è anche così scivoloso come si dice?
si, offre effettivamente poco grip con quella finitura, quindi risulta ahimè abbastanza scivoloso
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se vai in Impostazioni/Applicazioni puoi "Disattivare" (non nascondi solo l'icona, le disattivi proprio) quelle che non usi e non ti interessano. Io per es. levo sempre Chrome, GMail e Google Play Music che non uso e mi danno fastidio come doppioni inutili...
buono a sapersi
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
beh, a rischio graffio non credo se usi come faccio io custodie SERIE e integrali (no pellicole o cover inutili ai fini delle cadute o dei graffi, che per altro imbruttiscono solamente lo smartphone).
Purtroppo questa plastica lucida del retro è effettivamente scivolosa (non dà alcun grip) e hanno deciso di gommare solo i Nexus in LG... ma non prenderlo solo per questo motivo mi sembra sciocco
I tasti Volume sono ruvidi. Dovevano fare lo stesso per l'intero case posteriore.
Al limite si potrebbero usare cose come queste: http://www.amazon.com/Diztronic-Matt...8T3MQVMJGJYF4E o le PeaPod® Rock-Grip Series su Ebay.
Dovrebbero inventare le pellicole ultrasottili per il retro/border-grip, altro che quelle per il display!
personalmente non mi piacciono le cover in generale, mi sembra assurdo spendere 3-400 euro per un bel telefono per poi imbruttirlo, rovinarlo e renderlo pure più scomodo con una cover
ne avevo preso una della Spigen per il GNexus (20 euro, quindi non proprio una cover da barboni), solo che essendo una di quelle semirigide, col tempo i micro sfregamenti tra cover e telefono hanno addirittura cominciato a togliere la vernice dalla scocca

della pellicola sul display non potrei farne a meno, ma la cover personalmente la trovo superflua...



cambiando discorso, ho letto pareri discordanti sulla ricezione, con segnale ballerino e switch alla rete EDGE/3G quando la HSPA è debole
come vi trovate in questo senso ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:37   #172
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
personalmente non mi piacciono le cover in generale, mi sembra assurdo spendere 3-400 euro per un bel telefono per poi imbruttirlo,
Sono d'accordo e non le ho mai sopportate infatti, ma è incredibile quanto vendano...

Quote:
della pellicola sul display non potrei farne a meno
Mai capito anche questa. Secondo me rovini solo l'illuminazione/opacizzi l'immagine anche se solo impercettibilmente. Il display è "sacro" in uno smartphone, mai coprirlo per me.

Con custodie serie (perché integrali) e realmente protettive (es: https://www.google.it/search?q=casef...w=1439&bih=703 ) eviti ogni problema di caduta e graffi avanti e dietro e ti risparmi inutili cover/pellicole semi-permanenti. Lasci lo sp nella sua naturale bellezza e al sicuro quando non lo stai usando.

Quote:
cambiando discorso, ho letto pareri discordanti sulla ricezione, con segnale ballerino e switch alla rete EDGE/3G quando la HSPA è debole
come vi trovate in questo senso ?
Sinceramente li sento da anni e anni e per tutti i modelli di tutti i produttori questi discorsi! Non ho mai sentito di uno sp dire: è perfetto come ricezione, sempre fantastico, dal 100% degli utenti
Secondo me sono totalmente inaffidabili e non scientifici questi test, inoltre ci sono un gran numero di variabili implicate... Ignora pure secondo me a meno che non ci sia evidenza riportata da quasi tutti gli utenti di problemi di stabilità.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 02-03-2014 alle 13:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 16:32   #173
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mai capito anche questa. Secondo me rovini solo l'illuminazione/opacizzi l'immagine anche se solo impercettibilmente. Il display è "sacro" in uno smartphone, mai coprirlo per me.
se ti metto una foto del vetro del mio GNexus (purtroppo senza pellicola) ti verrebbe un colpo

piuttosto che un vetro "arato", preferisco la "scomodità" della pellicola
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sinceramente li sento da anni e anni e per tutti i modelli di tutti i produttori questi discorsi! Non ho mai sentito di uno sp dire: è perfetto come ricezione, sempre fantastico, dal 100% degli utenti
Secondo me sono totalmente inaffidabili e non scientifici questi test, inoltre ci sono un gran numero di variabili implicate... Ignora pure secondo me a meno che non ci sia evidenza riportata da quasi tutti gli utenti di problemi di stabilità.
ho avuto modo di provare un Lumia 920 e come ricezione era superiore al mio Nexus, per non parlare del wifi, che sembrava letteralmente dopato
i Nexus non sono mai stati famosi per la ricezione wireless, ma al di la di questo caso "ecclatante", delle differenze tra i vari telefoni ci sono eccome ...
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 18:38   #174
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
se ti metto una foto del vetro del mio GNexus (purtroppo senza pellicola) ti verrebbe un colpo

piuttosto che un vetro "arato", preferisco la "scomodità" della pellicola
Io invece ho avuto, con questo, 5 smartphone. ZERO graffi sul display facendo come faccio io usando una custodia integrale se non lo sto usando. Non ho idea di che cose strane ci faccia la gente col cellulare o come li tratti (forse li lancia sui tavoli e li fa strisciare come birre al banco?). Personalmente radio, lettori mp3, portatili etc. con me restano quasi nuovi anche dopo anni e anni mentre vedo certi catorci in giro dopo pochi mesi di utilizzo che non mi so spiegare....
Ricordo che quando vendetti l'HTC One S qualcuno mi chiese addirittura come facevo a dichiarare 0 graffi perché non ci credeva per un usato (con tanto di foto dello schermo in controluce da diverse angolazioni)!

Quote:
delle differenze tra i vari telefoni ci sono eccome ...
Ci sono, ma la cosa importante è che non sia eclatante la differenza e sia utilizzabile in condizioni "normali". Se poi a certa gente in cantina sotto al garage il vecchio Motorola prendeva ancora una tacca piena e il nuovo no, e ne fa un dramma beh...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-03-2014 alle 09:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:09   #175
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Segnalo per tutti i Kitekattari: http://www.droid-life.com/2014/02/26...ock-rom-users/
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:37   #176
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ma perché non lo fa LG (e gli altri produttori) direttamente invece di dover sempre stare a smanettare con Android? I nuovi e costosi smartphone sono Ferrari col freno a mano tirato di fabbrica!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-03-2014 alle 09:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:03   #177
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma perché non lo fa LG (e gli altri produttori) direttamente invece di dover sempre stare a smanettare con Android? I nuovi e costosi smartphone sono Ferrari col freno a mano tirato di fabbrica!
Infatti e' strano che un sensore con capacita' di 4k non venga sfruttato nativamente... certo non oso immaginare la dimensione dei files...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:35   #178
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Preso anche io!

Questo telefono ha una batteria eccezionale!
Lo ritengo il mio miglior terminale di sempre. Ha tutto e non disdegno neanche i materiali con cui è costruito. Il solo difetto che gli imputo è l'assenza di grip della cover. Se ti suda la mano o hai le mani secche e fredde, il rischio che scivoli è notevole. Una cover in gel, almeno a me, ha evitato questo rischio. Molti ne parlano come fosse una "copia" del galaxy S4, ma, in realtà, lo trovo decisamente molto più bello, o meglio, le sue linee, anche seppur simili, non "annoiano" a lungo andare, come con il galaxy. Ed i tasti posteriori sono proprio quel che desideravo. Sviolinate a parte, sto aspettando con ansia kitkat, anche se dicono che non avremo ART
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 13:17   #179
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Segnalo che il browser interno LG spesso si pianta (La pagina non risponde) usando antivirus con protezione della navigazione. Ne ho provati diversi inclusi i nomi famosi e con tutti, se è attiva la protezione URL, il browser dà spesso blocchi. Disattivando tale funzione aggiuntiva tutto torna normale.
... Altri cosa dicono?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 04-03-2014 alle 15:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:12   #180
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Segnalo che il browser interno LG spesso si pianta (La pagina non risponde) usando antivirus con protezione della navigazione. Ne ho provati diversi inclusi i nomi famosi e con tutti, se è attiva la protezione URL, il browser dà spesso blocchi. Disattivando tale funzione aggiuntiva tutto torna normale.
... Altri cosa dicono?
Uso da sempre Dolphin, ma oggi mi metto giu e vedo se fa la stessa cosa anche a me. col browser stock.
Ti faccio sapere.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v