Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2021, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_97705.html

Dichiarazioni interessanti dall'ultimo report finanziario di Electronic Arts. Si parla dei prossimi giochi del publisher, che a quanto pare continueranno a supportare le console di scorsa generazione. Sì, il discorso riguarda anche Battlefield 6: sarà un gioco cross-gen.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:02   #2
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
.... i proiettili si comperano a parte nel 6
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:05   #3
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4409
già mi immagino gente con ps4 a 30 fps nello stesso server con gente su ps5 a 60 fps...geni
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:27   #4
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
Quote:
ps5 a 60 fps...geni
....o con PC a 180fps 360hz G-Synk & Reflex .....
....in pratica i giocatori su Console old gen sono come... The Walking Dead.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:51   #5
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2216
La mucca si munge ancora bene
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:55   #6
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
l'ultimo battlefield che ho giocato è bad company 2, quello si che era bello.

Quasi quasi lo reinstallo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 17:55   #7
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3465
Io mi sono fermato al 4 e già così credo di potermi considerare temerario, oltre che masochista.
Bad company 2 è stato l'ultimo gioco degno che hanno fatto. Ancora ricordo quando uscì la beta del 3 tutti a dire quanto facesse schifo metro come mappa, per poi dopo anni ricordarla come una delle meno peggio.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 18:01   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
già mi immagino gente con ps4 a 30 fps nello stesso server con gente su ps5 a 60 fps...geni
Geni per quale motivo ?
Il gioco su console è un gioco da super casual, un fps di questo tipo giocato col pad è semplicemente imbarazzante.

Basta compensare aumentando su PS4 il fattore mira assistita et voilà.
Oppure semplicemente su PS4 subisci uno svantaggio lecito, visto che è la piattaforma vecchia ed è giusto che tu venga penalizzato, quindi non capisco che ti lamenti a fare.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 18:24   #9
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Anch'io mi sono fermato al 4 ed effettivamente è stata già una prova di coraggio... Bad Company 2 mi sembrava bello ma ci ho giocato pochissimo perchè il mio PC ai tempi non ce la faceva.
Per me l'ultimo bello è stato Battlefield 2, poi la serie è morta!
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 19:21   #10
emboss
Member
 
L'Avatar di emboss
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 264
Giocato a tutta la serie... con BF5 si é spenta la passione.
Spero in BF6... non solo perché si ritornerá alla nostra epoca con armi moderne ma anche per nuovi sistemi di gioco.

Il fatto di criticare ancora prima di vedere di cosa si stratta?...quando uscirá NO PIAC!!!...NO COMPRA!!!
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 23:13   #11
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
L'unico che ho giocato a fondo è stato bf3, non sempre riuscendomi a divertire, mentre ho giocato un pò anche con la versione di prova di bf1 e le sensazioni erano sempre le stesse rispetto a bf3.
Da quello che ho visto di anno in anno la serie è sempre più calata e di bfv ne ho sempre sentito parlare male da quasi tutti.
In questa serie, per quella che è la mia esperienza, ci sono troppi fattori che possono far andare una partita male minando il divertimento... prima devi avere la fortuna che non ci sia gente che cheatta... poi devi avere la fortuna che il gioco non ti metta contro squadre già composte da gente che gioca insieme magari anche comunicando... poi devi pregare che il matchmaking sia clemente e non metta giocatori veterani al livello 100 contro novelli che hanno appena iniziato... poi devi sperare che i tuoi compagni seguano gli obiettivi e possibilmente giochino di squadra... poi devi sperare che non ci siano i tizi con tutti i perk per un dato veicolo che dominano la mappa... poi devi sperare che non ci sia un tizio/tizi che campera i punti di respawn impedendoti di giocare... poi devi sperare che non ci siano armi sbilanciate e rotte... poi devi sperare che il server non ti butti fuori se hai un ping alto in certi momenti. Ci son cosi tante cose che possono andare storte che mi son già rotto i coglioni ancor prima di iniziare.
Grafica e fisica eccezionali, campagne che lasciano sempre a desiderare (ricordo quanto avevano stra-abusato la sequenza di sfondamento della porta in bf3) e multiplayer che probabilmente piacerà solo ai fan che giocano assiduamente solo a quello e forse manco a quelli visto quante pernacchie anche quest'ultimi hanno rifilato a bfv.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 07:38   #12
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5193
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
L'unico che ho giocato a fondo è stato bf3, non sempre riuscendomi a divertire, mentre ho giocato un pò anche con la versione di prova di bf1 e le sensazioni erano sempre le stesse rispetto a bf3.
Da quello che ho visto di anno in anno la serie è sempre più calata e di bfv ne ho sempre sentito parlare male da quasi tutti.
In questa serie, per quella che è la mia esperienza, ci sono troppi fattori che possono far andare una partita male minando il divertimento... prima devi avere la fortuna che non ci sia gente che cheatta... poi devi avere la fortuna che il gioco non ti metta contro squadre già composte da gente che gioca insieme magari anche comunicando... poi devi pregare che il matchmaking sia clemente e non metta giocatori veterani al livello 100 contro novelli che hanno appena iniziato... poi devi sperare che i tuoi compagni seguano gli obiettivi e possibilmente giochino di squadra... poi devi sperare che non ci siano i tizi con tutti i perk per un dato veicolo che dominano la mappa... poi devi sperare che non ci sia un tizio/tizi che campera i punti di respawn impedendoti di giocare... poi devi sperare che non ci siano armi sbilanciate e rotte... poi devi sperare che il server non ti butti fuori se hai un ping alto in certi momenti. Ci son cosi tante cose che possono andare storte che mi son già rotto i coglioni ancor prima di iniziare.
Grafica e fisica eccezionali, campagne che lasciano sempre a desiderare (ricordo quanto avevano stra-abusato la sequenza di sfondamento della porta in bf3) e multiplayer che probabilmente piacerà solo ai fan che giocano assiduamente solo a quello e forse manco a quelli visto quante pernacchie anche quest'ultimi hanno rifilato a bfv.
Stesse cose valogono per cold war
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 09:49   #13
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4409
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Geni per quale motivo ?
Il gioco su console è un gioco da super casual, un fps di questo tipo giocato col pad è semplicemente imbarazzante.

Basta compensare aumentando su PS4 il fattore mira assistita et voilà.
Oppure semplicemente su PS4 subisci uno svantaggio lecito, visto che è la piattaforma vecchia ed è giusto che tu venga penalizzato, quindi non capisco che ti lamenti a fare.
visto che siamo su console e vuoi supportare anche quelle vecchie allora fai giocare nello stesso server le persone con la stessa console in modo da rendere il gioco più equo.
Non siamo su pc dove è la festa degli script, macro e cheaters.
Se non sei abituato al pad è un problema tuo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 10:26   #14
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Stesse cose valogono per cold war
Non lo so perchè non l'ho giocato, ma per quel che mi riguarda bf è sempre stato un gioco dal grande potenziale inespresso o rovinato da scelte di design discutibili e comportamenti deprecabili della propria community e credo che anche se questo bfvi sarà più spettacolare, le cose non cambieranno di molto.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 10:35   #15
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Se non sei abituato al pad è un problema tuo


Quote:
visto che siamo su console e vuoi supportare anche quelle vecchie allora fai giocare nello stesso server le persone con la stessa console in modo da rendere il gioco più equo.
Così facendo non fai altro che aumentare le risorse HW richieste nei datacenter per lo stesso servizio.

Quote:
Non siamo su pc dove è la festa degli script, macro e cheaters.
Eh si, meglio giocare col pad e la mira assistita, come no.

Ultima modifica di nickname88 : 14-05-2021 alle 10:38.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 10:40   #16
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
Quote:
Il fatto di criticare ancora prima di vedere di cosa si stratta?
Ormai EA punta tutto sulle Micro* Spese e le Loot, quindi hai voglia che se ne escano con qualcosa di decente, il destino è segnato ormai, gliene frega a nessuno che ti piaccia o no, importante e creare un sistema addiction e poi spolparti, non mi sorprenderei che se ne escano con un BF6 Free to Play....
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 02:20   #17
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
L'unico che ho giocato a fondo è stato bf3, non sempre riuscendomi a divertire, mentre ho giocato un pò anche con la versione di prova di bf1 e le sensazioni erano sempre le stesse rispetto a bf3.
Da quello che ho visto di anno in anno la serie è sempre più calata e di bfv ne ho sempre sentito parlare male da quasi tutti.
In questa serie, per quella che è la mia esperienza, ci sono troppi fattori che possono far andare una partita male minando il divertimento... prima devi avere la fortuna che non ci sia gente che cheatta... poi devi avere la fortuna che il gioco non ti metta contro squadre già composte da gente che gioca insieme magari anche comunicando... poi devi pregare che il matchmaking sia clemente e non metta giocatori veterani al livello 100 contro novelli che hanno appena iniziato... poi devi sperare che i tuoi compagni seguano gli obiettivi e possibilmente giochino di squadra... poi devi sperare che non ci siano i tizi con tutti i perk per un dato veicolo che dominano la mappa... poi devi sperare che non ci sia un tizio/tizi che campera i punti di respawn impedendoti di giocare... poi devi sperare che non ci siano armi sbilanciate e rotte... poi devi sperare che il server non ti butti fuori se hai un ping alto in certi momenti. Ci son cosi tante cose che possono andare storte che mi son già rotto i coglioni ancor prima di iniziare.
Grafica e fisica eccezionali, campagne che lasciano sempre a desiderare (ricordo quanto avevano stra-abusato la sequenza di sfondamento della porta in bf3) e multiplayer che probabilmente piacerà solo ai fan che giocano assiduamente solo a quello e forse manco a quelli visto quante pernacchie anche quest'ultimi hanno rifilato a bfv.
ho scaricato il 5 perchè gratis a maggio col ps plus.
Confermo buona parte di quanto dici ma è praticamente il target del gioco: fai squadra o ci resti secco.
Ho giocato in "singolo" (= team da 3 o 4... sconosciuti e loro senza cuffie) solo la prima sera ed è come sbattere contro un muro; già in 2 diventa sufficiente ma almeno una partita su 4 è rovinata da un matchmaking one-sided (e se non cambi lobby, stai certo che potrà solo andare avanti così... poi è assurdo che in partite dove ti trovi già in inferiorità numerica, faccia entrare i nuovi giocatori.. nel team avversario).
Se sei in 3 o in 4 organizzati in attacco e difesa, il gioco diventa buono.. le uniche cose negative sono certe mappe (troppo grandi e dispersive), a volte il respawn + il fatto che a fine partita si passi alla mappa successiva senza possibilità di votazione..
Per ora la soluzione che ho trovato alle partite "incubo" (quelle in cui il team avversario ti schiaccia nella tua base, a cui però loro non possono accedere) è usare la contraerea (abbattere i velivoli dà parecchi punti, peccato che non tutte le mappe contemplino gli aerei) o stare in una posizione safe e lanciare bende/munizioni come healer/support ai compagni di team che provano a sparare/attaccare così farmi punti facili e rischiando poco...
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1