|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
A me sinceramente non cambia nulla, come detto, pensavo solo fosse arrivata in ritardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 |
Senior Member
|
Volevo segnalarvi qualcosa di strano che è capitato con il numero che usa mia madre ( intestato a me, ma non il mio numero).
Ci è saltata la corrente a casa, e non andava il modem, lo riavvio (il modem) ed il telefono che usa mia madre (Huawei) non riconosce più il wi-fi. In genere quando fa così riavvio il telefono e va tutto ok, invece qua è capitato così, al primo riavvio dava "chiamate di emergenza", al secondo idem. Solo dopo aver rimesso il pin della sim, Iliad ha tornato a funzionare . Sinceramente, almeno con il mio di numero, non è mai capitato una cosa del genere, non ne capisco proprio il motivo. In più, ieri (cosa non collegata a questa storia), ma questa è più una curiosità, sul sito della Iliad non gli risultava il totale delle chiamate fatte, ma risultava nello storico. Successivamente non ci son stati problemi nel chiamare o ricevere , quindi si è risolto, ma non ho capito il perché la sim sia finita in emergenza richiedendomi il pin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se la sim è dentro allo smartphone a me succede randomicamente circa una volta ogni due settimane
come ormai noto e credo comune a molte persone, basta andare in modalità aereo e toglierla subito dopo, la sim riaggancia la cella e tutto torna online ![]() il fatto che la tua dopo due riavvii dello smartphone rimanesse in situazione "solo chiamate di emergenza" mi fa pensare ad un guasto alla cella/ripetitore della zona, magari è talmente scrauso che non ha un gruppo ad alimentarlo in caso di black out (cosa che è successa appunto nella tua zona) e quindi gli ci vogliano diversi minuti prima di agganciarsi alle altre celle via ponte radio e quindi coprire la tua zona per il wifi facile che ci voglia un po', al router, a inviare il SSID sulla wlan domestica e/o a controllare/assegnare gli Ip se i dispositivi (e il router) sono in Dhcp per il sito iliad non so cosa dire ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
forse il modem si è resettato perdendo i dati della sim? al riavvio non si sono riconosciuti quindi è stato necessario rimettere il pin
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 23-02-2021 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7265 |
Senior Member
|
Ma io non so se è un problema del telefono, Iliad o cosa, non è manco la prima volta che il modem viene riavviato, se non in via manuale, perché salta la corrente, ed il telefono rimane "sconnesso" in wi-fi.
Ed in nessun caso è successa una cosa del genere, almeno fino a ieri. Fino a quel momento, ovvero quando ho riavviato il telefono, ILIAD funzionava, solo dopo il riavvio mi ha dato il problema. Il resto l'ho scritto. A parte questo, finora a livello di connessione e di chiamate tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Domattina su club house pare che interverrà Benedetto Levi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.