Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2019, 09:23   #21
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
Il mio fix è stato disinstallare l'update 1909 (facile, si disinstalla come un qualsiasi update di windows update) tornando alla 1903 e ritardando l'aggiornamento delle features di 365 giorni.

Quando verrà fixata la ricerca di explorer ne riparleremo.
Ho fatto così anche io nel pc in ufficio, in quello a casa aspetto perché tanto la ricerca la uso molto meno.


Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
"verrà fixata la ricerca di Explorer"
IE o FE?

se FE che problema sarebbe da fixare?
A un sacco di utenti succede che scrivendo qualcosa nel campo di ricerca, invece che iniziare a mostrare risultati si deve pigiare "invio" per far partire la ricerca. Inoltre spesso, non sempre, da una finestra di risultati ricerca ci sono dei problemi a farne un'altra: o il campo di inserimento risulta inutilizzabile, o puoi inserire il testo ma non funziona.
Una breve ricerca su Google e vedrai che è un problema noto.
Inoltre,
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:31   #22
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo è assolutamente vero !

Io ho ormai la casa piena di portatili presi a poco perchè a detta del precedente proprietario, non funzionavano bene con windows 10 !
Che adesso mi dovrei decidere a rivendere dato che ora, stranamente, non hanno alcun problema !

Per me è una pacchia !
non e' strano.
Win 10 quando e' uscito aveva enormi problemi che mano a mano hanno sistemato.
Per esempio il mio PC portatile (quindi posso farne la storia), una WS HP elitebook, come tanti che hanno una WiFi intel (ma non e' l'unica) con 2.5 e 5GHz va e non va a seconda del tempo e dei passeri sul balcone e all'update (alle volte migliorava e con altri era morto).

Poi, finalmente, magicamente, e' arrivato l'update che metteva i vari pezzi a posto. Evidentemente parti degli update non erano compatibili con altre parti.

Per la tastiera (volume, luce...) ci stanno ancora pensando. Per la VGA e' stato un workaround.

inutile dire che sotto linux mint funzionava tutto perfettamente dall'acquisto in 7 minuti senza dover andare a chiamare visnu' o accedere al necessario spippolamento laterale tipico di Win.
E' il motivo per cui ho usato mint per molti anni su quel PC con enorme soddisfazione (un peccato che non facciano piu' le elitebook)

Quando ho comprato un digitizer cinese "only win" sono passato a win 10 e sinceramente non pensavo di aver problemi o che ci fosse cosi' tanta differenza d'uso. Altrimenti avrei scelto un altro modello.

il downgrade: http://allarovescia.blogspot.com/201...-rollback.html

NB il mio PC principale, che uso il 90% del tempo, ha Win 7... non ne faccio un a questione di religione, ma la differenza e' tanta e tangibile.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:32   #23
Uncle Scrooge
Senior Member
 
L'Avatar di Uncle Scrooge
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
"verrà fixata la ricerca di Explorer"
IE o FE?

se FE che problema sarebbe da fixare?
FE.

Lag nella digitazione (i primi caratteri digitati dopo aver cliccato sulla casella di ricerca non vengono presi, diciamo nei primi 1-2 secondi dopo aver cliccato) e il fatto di dover premere invio per far partire la ricerca, mentre prima partiva da sola.
Uncle Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:46   #24
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
non e' strano.
Win 10 quando e' uscito aveva enormi problemi che mano a mano hanno sistemato.
Per esempio il mio PC portatile (quindi posso farne la storia), una WS HP elitebook, come tanti che hanno una WiFi intel (ma non e' l'unica) con 2.5 e 5GHz va e non va a seconda del tempo e dei passeri sul balcone e all'update (alle volte migliorava e con altri era morto).
Anch'io ho un elitebook, tra gli altri...
Le schede wifi intel hanno terminato il supporto diverso tempo fa, e quindi i 5 ghz assai difficile prenderli e a 2.4 ghz, non sono prestazionali...
Sto provando delle broadcomm, che sono più compatibili, solo che le prendo dalla cina, quindi per ogni prova ci vuole un mesetto...

Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
inutile dire che sotto linux mint funzionava tutto perfettamente dall'acquisto in 7 minuti senza dover andare a chiamare visnu' o accedere al necessario spippolamento laterale tipico di Win.
Io uso win10 perchè non mi da problemi, se ne avessi e linux me li risolve a gratis, non ci penserei un secondo a mollare win e usare linux. Non capisco il fatto che avete un sistema che vi risolve i problemi e continuate ad usarne uno che non ve li risolve.

Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
NB il mio PC principale, che uso il 90% del tempo, ha Win 7... non ne faccio un a questione di religione, ma la differenza e' tanta e tangibile.
Oh bè ognuno usa quello che ritiene migliore per il suo utilizzo, non centra nulla la religione.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:49   #25
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
il tuo ragionamento windows-linux puo' essere fatto benissimo al contrario
Ni, da mie esperienze, ho installato migliaia di pc, e' vero che ci sono delle difficolta' di vario tipo, ma spesso sono "feature" di una comunita' non del tutto sveglia.
Per esempio alcuni driver in alcune distro devi installarli in seconda battuta anziche andar su in automatico.
Ma ormai anche quello e' roba del passato se non scegli la distro "per uomini veri".
Altrettanto vera la distruzione di produttivita' del team di GIMP che ha fatto sparire il ctrl+s.
Comportamenti che meriterebbero la fustigazione in piazza giornaliera fino a che non rimettano a posto la questione.

Pero' dobbiamo dare un peso a tutto cercando di non essere fanboy (viva OS/2!!!).

in ambito GENERALE la qualita', la compatibilita e la performance e' maggiore, e gia' possiamo dire che ai punti abbiamo un leader.
Poi dobbiamo dire che i costi che si affrontano, sia di licenza che di performance HW, uniti alla chiarezza della GUI fanno si che per un uso generico non esiste storia.

Poi, certo, esiste la tradizione dell'ufficio e la segretaria che se gi cambi la posizione dll'icona di exploder e' un dramma: sai quando hanno fatto il restyling della "e" quanti hanno telefonato perche non esisteva piu' internet?
Caxxo e' una foxxuta "e" quasi dello stesso colore, con la stessa dicitura e solo un font diverso e si gia' perso?
Figurati dargli firefox!

A livelli diversi il mood e' sempre quello "uso quello perche e' il migliore" e poi scopri che piu' che il "migliore" spesso e' l'unico che hanno mai usato.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:02   #26
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anch'io ho un elitebook, tra gli altri...
Le schede wifi intel hanno terminato il supporto diverso tempo fa, e quindi i 5 ghz assai difficile prenderli e a 2.4 ghz, non sono prestazionali...
Sto provando delle broadcomm, che sono più compatibili, solo che le prendo dalla cina, quindi per ogni prova ci vuole un mesetto...


Io uso win10 perchè non mi da problemi, se ne avessi e linux me li risolve a gratis, non ci penserei un secondo a mollare win e usare linux. Non capisco il fatto che avete un sistema che vi risolve i problemi e continuate ad usarne uno che non ve li risolve.


Oh bè ognuno usa quello che ritiene migliore per il suo utilizzo, non centra nulla la religione.
comunque adesso la WiFi di serie sotto win funziona come d link.
Il motivo per cui sul portatile (con win 10 che all'inizio manco si riusciva ad installare correttamente) sono ritornato a win10 e' l'acquisto di un componente HW esterno che funziona solo sotto win: ingenuamente pensavo che dopo anni avessero sistemato i problemi.
Ora la WiFi funzia in automatico, la VGA devi fare un tarocco se hai la fire, la RAM devi scaricare il driver da intel (ma non lo tiene aggiornato: per intel un HW dopo l'anno e' da buttare) altrimenti e' lento.

"Oh bè ognuno usa quello che ritiene migliore per il suo utilizzo, non centra nulla la religione"
caxxo se fosse cosi' non esisterebbe molta roba.
Ti ricordi cosa era XP?
hai presente le grattuggiate di pixel di molti tv 4k?
Hai presente l'inutile vano di carico di un suv e che li vedi spesso strapieni?

Sul fatto che la popolazione tende a fare la scelta opposta alla tua affermazione (giu' di li) e alla sua dimostrazione scientifica, 2 anni fa uno si e' beccato un Nobel per l'economia.

Piu' sono convinti piu' la scelta e' errata.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:17   #27
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
@Uncle Scrooge + altri
io parlerò della 1909 quindi prima non ricordo
è vero che è lento, ma ho 5 dischi (1 ram 3 ssd e 1 hdd) con 10 partizioni
magari è per quello.
ho fatto una ricerca su "questo PC" con stringa di ricerca f*.xls
2 minuti per concluderla
non ho avuto ritardi nella digitazione e si,
quando si inizia a scrive scende una tendina che mostra una
serie di file trovati ma non ho capito del perché quella serie
non credo sia temporale (gli ultimi salvati) dato solo i primi
due effettivamente erano stati salvati recentemente
e di nuovo si, bisogna cliccare la freccia a dx, ma che problema avete?
se la maschera è stata progettata in questo modo, così è da usare.
ma no, se cambio la stringa di ricerca, rimanendo nella finestra
con la ricerca sopra descritta, in c*.xls, e riclicko la freccia
la ricerca ha nuovamente inizio (me ne ha trovati 357).
ho ripetuto la ricerca con *.pdf stavolta 1 minuto e 31934 file trovati.
potrebbe essere meglio? come ogni cosa, anche se ho l'impressione
che ci sarebbe sempre qualcuno che avrebbe da dire...
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:24   #28
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
comunque adesso la WiFi di serie sotto win funziona come d link.
Il motivo per cui sul portatile (con win 10 che all'inizio manco si riusciva ad installare correttamente) sono ritornato a win10 e' l'acquisto di un componente HW esterno che funziona solo sotto win: ingenuamente pensavo che dopo anni avessero sistemato i problemi.
Che non è senz'altro bello !
Anche i pc moderni, se provi a mettere 7 non ci riesci, devi usare una versione moddata, vogliono 10.
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
Ora la WiFi funzia in automatico, la VGA devi fare un tarocco se hai la fire, la RAM devi scaricare il driver da intel (ma non lo tiene aggiornato: per intel un HW dopo l'anno e' da buttare) altrimenti e' lento.
Questo è vero...
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
"Oh bè ognuno usa quello che ritiene migliore per il suo utilizzo, non centra nulla la religione"
caxxo se fosse cosi' non esisterebbe molta roba.
Ti ricordi cosa era XP?
hai presente le grattuggiate di pixel di molti tv 4k?
Hai presente l'inutile vano di carico di un suv e che li vedi spesso strapieni?

Sul fatto che la popolazione tende a fare la scelta opposta alla tua affermazione (giu' di li) e alla sua dimostrazione scientifica, 2 anni fa uno si e' beccato un Nobel per l'economia.

Piu' sono convinti piu' la scelta e' errata.
Bè che la popolazione tenda a fare scelte errate, non ci piove, parlavo di persone con una consapevolezza del essere magari un pò sopra la media.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:36   #29
Uncle Scrooge
Senior Member
 
L'Avatar di Uncle Scrooge
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
@Uncle Scrooge + altri
io parlerò della 1909 quindi prima non ricordo
è vero che è lento, ma ho 5 dischi (1 ram 3 ssd e 1 hdd) con 10 partizioni
magari è per quello.
ho fatto una ricerca su "questo PC" con stringa di ricerca f*.xls
2 minuti per concluderla
non ho avuto ritardi nella digitazione e si,
quando si inizia a scrive scende una tendina che mostra una
serie di file trovati ma non ho capito del perché quella serie
non credo sia temporale (gli ultimi salvati) dato solo i primi
due effettivamente erano stati salvati recentemente
e di nuovo si, bisogna cliccare la freccia a dx, ma che problema avete?
se la maschera è stata progettata in questo modo, così è da usare.
ma no, se cambio la stringa di ricerca, rimanendo nella finestra
con la ricerca sopra descritta, in c*.xls, e riclicko la freccia
la ricerca ha nuovamente inizio (me ne ha trovati 357).
ho ripetuto la ricerca con *.pdf stavolta 1 minuto e 31934 file trovati.
potrebbe essere meglio? come ogni cosa, anche se ho l'impressione
che ci sarebbe sempre qualcuno che avrebbe da dire...
Vai dentro una cartella indicizzata (es. Musica) dove magari hai migliaia di canzoni, i nomi dei file sono indicizzati e se cerchi es. "Queen" i risultati sono praticamente istantanei.
In circostanze come questo esempio, che sono il 99% delle ricerche file negli uffici di tutto il mondo, prima era tutto molto più immediato, adesso invece bisogna aspettare quei 2 secondi prima che la ricerca si "svegli" altrimenti i caratteri digitati vengono totalmente persi, e se per caso si è digitato "Queen" magari lui ha scritto solo "en" e bisogna cancellare e riscrivere tutto con relativa perdita di tempo, e premere invio (o cliccare la freccia) che prima non era necessario (quindi hanno aggiunto uno step in più che rallenta l'uso).

La tendina che compare sotto la casella mentre si digita sono i SUGGERIMENTI di ricerca basati sulle ricerche precedenti, non sono i RISULTATI di ricerca. Questi suggerimenti c'erano prima, ci sono ancora e non è di questo che stiamo parlando.
Uncle Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:43   #30
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
...in ambito GENERALE la qualita', la compatibilita e la performance e' maggiore, e gia' possiamo dire che ai punti abbiamo un leader.
Poi dobbiamo dire che i costi che si affrontano, sia di licenza che di performance HW, uniti alla chiarezza della GUI fanno si che per un uso generico non esiste storia.
concordo su tutto, salvo che sulle prestazioni velocistiche su cui avrei qualche dubbio e ci sarebbero da fare dei distinguo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:52   #31
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
@Uncle Scrooge + altri
io parlerò della 1909 quindi prima non ricordo
è vero che è lento, ma ho 5 dischi (1 ram 3 ssd e 1 hdd) con 10 partizioni
magari è per quello.
ho fatto una ricerca su "questo PC" con stringa di ricerca f*.xls
2 minuti per concluderla
non ho avuto ritardi nella digitazione e si,
quando si inizia a scrive scende una tendina che mostra una
serie di file trovati ma non ho capito del perché quella serie
non credo sia temporale (gli ultimi salvati) dato solo i primi
due effettivamente erano stati salvati recentemente
e di nuovo si, bisogna cliccare la freccia a dx, ma che problema avete?
se la maschera è stata progettata in questo modo, così è da usare.
ma no, se cambio la stringa di ricerca, rimanendo nella finestra
con la ricerca sopra descritta, in c*.xls, e riclicko la freccia
la ricerca ha nuovamente inizio (me ne ha trovati 357).
ho ripetuto la ricerca con *.pdf stavolta 1 minuto e 31934 file trovati.
potrebbe essere meglio? come ogni cosa, anche se ho l'impressione
che ci sarebbe sempre qualcuno che avrebbe da dire...
Scusa la franchezza ma che diavolo dici? Prima iniziavo a scrivere un codice, mentre lo scrivevo avevo già i risultati ed era perfetto. Ora è peggio, il web è pieno di lamentele perché così è uno schifo e noi avremmo problemi a cliccare la freccina?
Ma per favore.

Ad ogni modo, le ricerche che stai lanciando come prova non hanno alcun senso. Il bello della ricerca su percorsi indicizzati è proprio il fatto che sia "live", le ricerche che porti a esempio si facevano anche con Windows XP.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:59   #32
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
molto strano, hai provato anche senza installare sw e driver se hai lo stesso problema? (a parte ff e chrome ovviamente, per capire se potrebbe essere altro il problema)
Con firefox e chrome il problema è che crasha sempre quando lo minimizzo e poi richiamo, più altri crash apparentemente casuali. In modalità compatibilità win7 non crasha ma ci sono altri problemi minori.
L'unico caso simile che ho trovato cercando in rete è questo, anche in quel caso dopo l'upgrade alla 1809:
https://social.technet.microsoft.com...win10itproapps
ma nessuna soluzione definitiva.
Poi ci sono altri problemi con explorer che invece sembrano del tutto casuali ma estremamente fastidiosi.
I crash ci sono anche con sistema fresco di format, installazione dei driver più recenti presi direttamente dal sito del produttore e nessun altro software (tranne ovviamente i browser che sono la prima cosa che ho provato)

Durante questo periodo scheda video e disco sono stati cambiati, ram e cpu testati a fondo. Le idee le ho finite, di sicuro non mi metto a cambiare scheda madre per loro..
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5

Ultima modifica di ZiP! : 10-12-2019 alle 11:03.
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 17:32   #33
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
senza allargare troppo il discorso, la mia osservazione era piuttosto semplice, forse non mi sono spiegato bene, se diamo uno sguardo generale, non limitato alle tue sperienze, sono abbastanza sicuro che in percentuale, i problemi relativi ai driver sono maggiori su linux che su windows... poi certo ad ogni uno il suo

poi spesso, non sempre, se un driver da problemi, si continua a dare la colpa a Windows, ma che sviluppa il driver non e' MS (anche se lo fornisce con Windows)
Certo la mia esperienza e' sicuramente limitata, solo qualche migliaio di macchine, ma d'altronde la differenza e' notevole, tanto da potersi di certo ritenersi una certezza. Diciamo che quando un HW non funziona sotto WIN prima di darlo per guasto sbatti su una distro e spesso tutto il pc funzia al primo colpo.

il fatto che il driver non sia scritto o meno da MS non mi interessa.
Se io compro una fiattona ed esplode la pompa dell'acqua o il cambio non mi interessa se e' stato costruito l'orpello dalla VALEO o dalla ching pong. Per me e' FIAT. Soprattutto se e' un "componente certificato".

Ho avuto un driver nvidia (non certo una marca che amo) che ha distrutto la VGA (per essere precisi la ventola che era speciale) ed era certificato sia da nvidia che da MS!
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 19:21   #34
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Ed io che uso un piccolo programmino stand alone che interrompe il servizio di Windows update impedendo che venga riattivato.
Mi dispiace, ma decido io quando aggiornare la macchina in ufficio e prima di farlo devo testare un po' di cose. Se tutto funziona a dovere allora lascio partire gli aggiornamenti
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 23:18   #35
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
tu che sai come funziona ci sta', comunque adesso ci sono parecchie impostazioni per non far fare gli aggiornamenti per un tot, senza dover installare app di terze parti. (non sono sicuro che ci siano su Home pero')
No va bè questo non va installato, semplicemente killa e tiene killati i servizi relativi a Windows update.
Quelli integrati non sono sufficienti e sono molto limitati. In questo modo blocco anche eventuali aggiornamenti ritenuti super critici per la sicurezza.

Ma in ufficio la sicurezza è che funzionino i software aziendali prima
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 07:18   #36
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Funzionanti magari sì, ma quanto datate?
No perché se risalgono a prima del 2015, il problema non si pone. Le ultime versioni di Windows 10 non sono più compatibili?
Io ho un pc del 2011 con W10 installato e non ho problemi.
Perchè parli del 2015?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1