Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 15:57   #21
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Comunque invece che fare supposizioni su cifre campate per aria basta andare sul sito Vodafone dove si legge la seguente offerta:

1. Internet illimitato fino a 300 Mega
2. Chiamate verso fissi e mobili nazionali a 19 cent a chiamata
3. 1GB Internet fuori casa per connetterti anche quando sei in vacanza senza costi aggiuntivi

29€ al mese per sette mesi. Poi 36€ al mese.

Vi sembrano cifre folli per una fibra 300 Mega?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:59   #22
Carlo_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 13
@Marci, sei sicuro che l'offerta è solo per internet? o anche tv? sul sito di swisscom non trovo nessuna offerta simile.

@gd350turbo, dove abito io in svizzera la pizza margherita cosa 10 euro, missà che ti hanno fregato eheh.
Carlo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:01   #23
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi

Vi sembrano cifre folli per una fibra 300 Mega?
Piccola precisazione... non è una 300 mega ma.... "FINO A..." e qui bisogna vedere la minima banda garantita perché sappiamo benissimo poi qui le cose come vanno...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:02   #24
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Piccola precisazione... non è una 300 mega ma.... "FINO A..." e qui bisogna vedere la minima banda garantita perché sappiamo benissimo poi qui le cose come vanno...
Ah giusto, forse sono solo 250, allora il discorso cambia completamente...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:03   #25
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
sei molto ottimista!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:03   #26
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 684
da migliore operatore a peggiore...la triste storia di fastweb. Me lo sono tolto per disperazione, senza linea per 6 mesi ed operatori che non parlano italiano.

vodafone.... hanno le tariffe mobile peggiori con le più alte limitazioni
no tethering (e non esiste legge o buon senso che tenga contro il no tethering)
no voip
no ip pubblico
no p2p
traffic shaping aggressivo

se vuoi queste cose le paghi a parte e anche molto caramente.
i loro modem adsl poi ? blindati che non te lo dico....
con contratto business per ufficio, per accedere alle funzioni classiche di configurazione in ambito business del modem, devi chiamare il supporto clienti e fartelo fare da loro.

boooh a me sembra che stiamo tornando indietro: gestori che ripropino la 7 mbit adsl per spingere la fibra che ti danno a 50/mese. Qualche anno fa con il prezzo delle 7mbit prendevi una 20 e a molti va benissimo !
I gb inclusi nei piani tariffari mobile stanno passando da 2gb/mese a 500mb - 1gb mese. poi se vuoi ne compri di più o ti fai il piano da 3gb o da 7gb.

Sento puzza di cartello del tipo "facciamo fuori tutte le tariffe che la gente usa di più, cosi o diventano utenti con esigenze minori, o gli offriamo molto di piu di quello di cui realmente hanno bisogno facendogli pagare un servizio che non usano" ....paghiamone 7 e usiamone 2 di giga.... compriamo la fiba 100mbit e andiamoci su facebook, tanto paga il cliente pure se non la sfrutta amen.
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:08   #27
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Carlo_ Guarda i messaggi
@gd350turbo, dove abito io in svizzera la pizza margherita cosa 10 euro, missà che ti hanno fregato eheh.

Una margherita anche meno, secondo i posti.
Vabbé che Basilea è molto cara (caffé al bar a 4 euro, questo sì), però mi sa che ha beccato un delinquente travestito da pizzaiolo.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:18   #28
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Vi sembrano cifre folli per una fibra 300 Mega?
No, per nulla.
Però è vero che quel "fino a" induce a una certa diffidenza.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:46   #29
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
La simpaticissima Swisscom, in SVizzera, per una zozza 8Mb mi fa pagare 70€ al mese circa, vedi te! SI arriva anche a 200€ al mese se non sbaglio
io con Sunrise pago 71.- circa 60€ per una 10Mega tutto compreso, però sono 10 mega reali sempre costanti non come in Italia... cmq è risaputo che in Svizzera le tariffe telefoniche e internet sono le più care d'Europa come d'altro canto anche gli stipendi sono i più alti d' Europa anche in base al caro vita.

Ma sicuramente 5800.- sono il minimo nella Svizzera interna forse, in Ticino il minimo è attorno ai 4000-. circa 3200€.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:52   #30
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
nooooooo!!! mi sono appena liberato di vodafone per passare a fastweb, non voglio tornare ad essere sotto quell'orrenda compagnia

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Piccola precisazione... non è una 300 mega ma.... "FINO A..." e qui bisogna vedere la minima banda garantita perché sappiamo benissimo poi qui le cose come vanno...
io con la 7mb di vodafone oscillavo tra gli 0.65 e i 3.5
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:42   #31
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Qui in Svizzera la gente principalmente é contraria che la Swisscom (ente parastatale) investa i suoi soldi all`estero (e non lo fa solo con Fastweb) perché negli investimenti ci sono anche rischi, e adesso io non sono informato bene ma pare che la Swisscom ci abbia pure rimesso investendo all`estero. Altra cosa della Swisscom che fà arrabbiare la gente qui in Svizzera sono gli alti costi per telefonia ed internet (più alti in confronto al resto d`Europa) e la gente qui si vede spennata dalla Swisscom che poi con i suoi alti introiti và a fare dubbiosi investimenti all`estero i quali ai cittadini e consumatori del proprio paese non portano alcun vantaggio.
Però come qualità dei servizi qui in CH la Swisscom é ottima, specialmente nel settore mobile offre una copertura 3G e 4G ottima e proprio attualmente ci sono cantieri qua e là dove stanno portando la fibra ottica direttamente alle abitazioni. Qui se si vuole un abbonamento mobile veramente buono (veloce e senza limiti sulla quantità di dati, vero flatrate, e senza strozzamento velocità) bisogna andare per forza su Swisscom perché ci sono altri due provider per il mobile (Orange e Sunrise) che però sono molto indietro in confronto a Swisscom in qualità reti. Poi ci sarebbero anche altri piccoli provider ma sono di ancor minor conto perché utilizzano le reti di Orange e Sunrise. La Swisscom funziona bene perché secondo me dopo la sua privatizzazione é rimasta ancora parzialmente di proprietà dello stato, invece gli altri provider sono solo di proprietà di gruppi di investitori stranieri che non si interessano a fornire il servizio migliore al paese ma principalmente ad incassare, per esempio qui in CH ci sono anche le reti via-cavo per la TV digitale con le quali é possibile pure avere l`internet e la telefonia fissa e c`é una società che si chiama UPCCablecom, la quale in diverse zone della Svizzera possiede delle reti (per fortuna dove abito io opera un`altra società per il via-cavo), che fà schifo come qualità dei servizi perché infatti é una società che più volte é già stata passata di mano in mano a investori diversi che incassavano offrendo a malapena il minimo.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:18   #32
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Comunque in Svizzera la concorrenza che é prerogativa del libero mercato spesso non funziona bene dato che innanzitutto il paese é piccolo, in secondo luogo i pochi concorrenti che si trovano in gioco sviluppano fra di loro un certo equilibrio che frena la concorrenza quasi come se avessero fatto degli accordi segreti fra loro (un cartello che lo abbiano creato apposta o meno) ed infine quelle società che fino agli anni novanta erano di proprietà dello stato e che già funzionavano in modo ineccepibile prima di venir privatizzate rimangono sempre ed ancora le società leader che dispongono di tutta la infrastruttura migliore che altre società nuove private a quel livello non possono arrivare a competerci a meno che attuino investimenti stratosferici che quasi solo uno stato potrebbe.
E non basta: al giorno d`oggi ci sono anche continue fusioni fra società che sono l`antitesi assurda del libero mercato così invece di esserci più competitor poi ve ne sono meno.
Vi auguro comunque di ricevere un servizio sempre migliore da Fastweb cioé che con i nuovi investori non vada in peggio per la clientela.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:36   #33
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Basta pensare che Fastweb propone la 20 Mbit/s ma ne garantisca 10 Mbit/s e che guarda caso facendo i test della connessione si ha sempre 10 virgola qualcosa. Facendo il test con un tecnico dalla centrale a casa ci sono 16 Mbit/s e che il primo giorno di ADSL ne avevo 16 poi lo hanno abbassato a 10. Chiamando l'assistenza hanno detto che è normale è solo un assestamento della connessione guarda caso verso il basso.
Stessa cosa mi è successa in un altra abitazione da 15 Mbit/s (tutto dipende dalla lontananza dalla centrale) ne arrivavano 10 virgola qualcosa e penso sia successa la stessa cosa.
Posso affermare che Fastweb pur essendo la più veloce sul mercato delle ADSL (non fibra) e garantendo un alta soglia di banda applica dei limiti alle connessioni riducendone la velocità al minimo garantito (forse proprio per riuscire a garantire tale banda). In ogni caso la considero una scorrettezza nei confronti dei clienti che si vedono pubblicizzata 20 Mbit/s.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:50   #34
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
nooooooo!!! mi sono appena liberato di vodafone per passare a fastweb, non voglio tornare ad essere sotto quell'orrenda compagnia



io con la 7mb di vodafone oscillavo tra gli 0.65 e i 3.5
idem...anche io avevo una 7m che faceva pietà....con fastweb è stato un passone in avanti....allo stesso prezzo mi hanno dato la 20mb che spinge...(sempre 16/18mb)...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 23:42   #35
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
idem...anche io avevo una 7m che faceva pietà....con fastweb è stato un passone in avanti....allo stesso prezzo mi hanno dato la 20mb che spinge...(sempre 16/18mb)...
In casa mia (TO semicentro) entra fisicamente la fibra di FW, dichiarata a 100Mb in DL. Bene, i miei problemi sono trovare chi mi manda flusso dati di quella portata, ma se viaggio con molti (decine) DL paralleli da siti particolarmente veloci, i 100 Mb li sfioro ed in determinati momenti li raggiungo, a quanto dice il Task Menager Windows (100% di saturazione della linea 100 Mb/sec), il cui grafico spesso e volentieri mi appare appiattito sulla soglia superiore. Questo ovviamente con cavo LAN, perchè via WiFi sono sempre a tappo sui 54 Mb di soglia concessi da questo tipo di connessione.
Se avverrà questa vendita penso con terrore a quanto decadranno le prestazioni e sopratutto peggioreranno assistenza, competenza, disponibilità e genericamente efficienza dei servizi di assistenza e di fornitura connessione ...
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:24   #36
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
E' quasi buffo constatare come un programmino per cellulari sia stato valutato qualche giorno fa 22miliardi (di dollari) mentre fw (società o anche la linea in fibra?) ne vale meno di un terzo.
più che buffo è -purtroppo- uno dei paradossi dell' industria dell' IT che fa fatturato sulla volatilità a discapito della sostanza.
in realtà la sostanza rimane, mentre prima o poi ci si accorgerà che la volatilità non vale nulla (quando le mode imporranno altra volatilità o forse -si spera- un ritorno alla concretezza produttiva)

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
Il problema della rete italiana non è solo la banda ma i prezzi, se Vodafone vuole inserire la 300mbps e farla pagare 50€/mese dove sta l'"avvicinamento" agli altri paesi europei?
infatti si sente puzza di cartello lontano 1 miglio...dalla centrale!!!


Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
nooooooo!!! mi sono appena liberato di vodafone per passare a fastweb, non voglio tornare ad essere sotto quell'orrenda compagnia
sta notizia è una botta:
anche io stavo pensando di avventuarmi su fastweb (ottima la promozione della fibra fino a dicembre 2015) come unica alternativa alla dittatura di Telecom, ed alle farraginosità di Tiscali & infostrada (con i loro proverbiali call center dalle attese interminabili, scandalose, snervanti)
..
..e vodafone mai presa in considerazione, ne per il fisso, ne per il mobile..

ed invece...Taaaaaaac!!!
forse questa altra multinazionale nefasta si pappa fastweb!!

è la defintiva rovina dell' utopia della banda larga efficiente ed a buon mercato in Italia...
(nonchè la fine di quel poco di buono che potrebbe esserci in fastweb!)
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:36   #37
Adamo K.
Member
 
L'Avatar di Adamo K.
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 221
Dato che si parla di svizzera, vorrei solo precisare, che tutte le società operanti in svizzera usano le strutture fondamentalmente di swisscom e affittate o vendute alle società "concorrenti".

Poi far pagare prezzi elevati con la scusa di maggiori costi è vero solo in parte.

Fino a pochi anni fa il ragionamento era fattibile, poi le cose sono cambiate, con il mantenimento dei costi elevati ma con sempre più popolazione residente sostituita dai lavoratori frontalieri (Contro i quali giusto per essere chiaro non ho nulla da dire ;-) che oggi raggiunge e forse supera il 70% della forza lavoro ticinese (Gli altri cantoni fortuna loro non hanno tale livello anche se non hanno tanto da star felici i redidenti nelle zone di confine), forza lavoro che mediamente negli scorsi anni a malapena arrivava a SFr.3000 netti e che oggi si vedono abbassare ulteriormente gli stipendi, mentre i costi sono solo aumentati.

Mediamente un affitto costa SFr.1500, comprare la casa è solo fantasia.
L'assistenza sanitaria costa (Nel mio caso) ca.SFr.400 al mese, ma è molto soggettiva e aumentano i costi con l'aumento dell'età e dell'assicurazione malattia (Che spuntano come funghi ;-) con cui si ha il contratto, esistono franchigie e 10% partecipazione ai costi.
Il canone TV annuale costa ca. SFr.460 + altri SFr.300 di cablecom.

Poi volendo ci vestiamo, mangiamo e facciamo le cose normali, fanno passare l'idea che guadagniamo tanti soldi, ma come fatto notare da qualcuno prima di me il costo della vita a queste latitudini è da fuori di testa e spesso per alcune cose anche ingiustificato.

La svizzera vista da fuori e per come la raccontano alla TV sembra perfetta, ma la realtà seppur migliore che in altri paesi non è perfetta (Heidi non è mai realmente esistita eppure gli hanno fatto la casetta sui monti :-)

Chiaramente ci sono sempre aspetti positivi e negativi in tutte le cose ma prima di prendere per buono quello che ci propinano i media sarebbe meglio informarsi personalmente.
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:20   #38
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da Carlo_ Guarda i messaggi
...@gd350turbo, dove abito io in svizzera la pizza margherita cosa 10 euro, missà che ti hanno fregato eheh.
Qui ne costa 5...
Comunque sia, per me la svizzera ora non esiste più !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:19   #39
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qui ne costa 5...
Comunque sia, per me la svizzera ora non esiste più !
Si, ma quando calcolate la Svizzera non dovete tenere conto del Ticino che ha costo della vita e salari sensibilmente diversi rispetto al resto dei cantoni. Per dire, qui a Zug e a Losanna una pizza, e parlo del prezzo scritto sul menù, non quello che paghi quando esci dal ristorante, minimo sono 18-20.- Idem il Kebab, ad Ecublens, il posto dove va sempre mua zia con mio cugino, ho speso anche 17.- per un panino più bibita.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:50   #40
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Si, ma quando calcolate la Svizzera non dovete tenere conto del Ticino che ha costo della vita e salari sensibilmente diversi rispetto al resto dei cantoni. Per dire, qui a Zug e a Losanna una pizza, e parlo del prezzo scritto sul menù, non quello che paghi quando esci dal ristorante, minimo sono 18-20.- Idem il Kebab, ad Ecublens, il posto dove va sempre mua zia con mio cugino, ho speso anche 17.- per un panino più bibita.
confermo, mio fratello abita a zurigo e lì da quel che ho visto è difficile trovare un kebab a meno di 15franchi.

A 5€ a zurigo al massimo ti vendono la crosta di una margherita mangiata da qualcun altro
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1