Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2019, 14:43   #37461
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
Aggiungo comunque che, dal vecchio LCD basico mi porto dietro sia il chromecast sia l'Amazon fire stick, anche se avrei preferito una gestione tramite il telecomando del tv, e non altro telecomando o smartphone... ma è un dettaglio di poco conto.
questo dettaglio è in parte falso; su alcune porte HDMI sia lo LG che il Pana permettono di comandare un dispositivo esterno direttamente con il telecomando del TV (quelle con la sigla ARC).
Il Soy da te indicato è buono, ma è sempre con bordo nero (parte smart completa ma un pò lento, ottima elettronica, pannello con colori eccellenti ma scarsi neri e luminosità massima migliorabile). Per quanto riguarda le offerte UNI€, c'è solo il Philips 50PUS7303 a 499€ (21€ in meno rispetto alla migliore offerta web), con pannello VA inferiore allo Hisense, parte smart uguale al Sony, elettronica lievemente inferiore al Sony ma da configurare bene, cornice color titanio ma solo frontalmente.

Comunque se ti interessa lo LG, sei in una fascia in cui è difficile che caschi male, a prescindere da cosa compri; non stiamo mica scegliendo un portatile (componenti saldate o no, pannelli luminosi o con scarso sRGB, sottili e caldi o pesanti e freschi, con ottimo audio o buona webcam... )

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:28   #37462
Wipeout0000
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 2
Consigli 50 pollice

Cerco un tv 4k 50 pollici con buona parte smart e video.
Tra lg 6470 , Samsung 7090 e philips 6503 chi vince?

Ultima modifica di Wipeout0000 : 08-03-2019 alle 17:16.
Wipeout0000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 17:56   #37463
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
questo dettaglio è in parte falso; su alcune porte HDMI sia lo LG che il Pana permettono di comandare un dispositivo esterno direttamente con il telecomando del TV (quelle con la sigla ARC).
Il Soy da te indicato è buono, ma è sempre con bordo nero (parte smart completa ma un pò lento, ottima elettronica, pannello con colori eccellenti ma scarsi neri e luminosità massima migliorabile). Per quanto riguarda le offerte UNI€, c'è solo il Philips 50PUS7303 a 499€ (21€ in meno rispetto alla migliore offerta web), con pannello VA inferiore allo Hisense, parte smart uguale al Sony, elettronica lievemente inferiore al Sony ma da configurare bene, cornice color titanio ma solo frontalmente.

Comunque se ti interessa lo LG, sei in una fascia in cui è difficile che caschi male, a prescindere da cosa compri; non stiamo mica scegliendo un portatile (componenti saldate o no, pannelli luminosi o con scarso sRGB, sottili e caldi o pesanti e freschi, con ottimo audio o buona webcam... )

Grazie delle indicazioni. Non sapevo proprio che alcune porte HDMI potessero comandare dispotivi esterni, buono a sapersi.
Oggi sono andato da Unieuro a vedere lg49SK8100. Era l'unico spento e il commesso non riusciva ad accenderlo.. vabbè.. esteticamente però devo dire che mi piace. Tra l'altro hanno solo quello a magazzino, quindi in caso ordino online.

Avevano un altro lg in offerta, 49uk7550pla al "modico" prezzo di 599...

Diciamo che sono orientato per lg che mi hai suggerito, il modello 49SK8100. Magari domani faccio un salto in un altro negozio poco distante e vedo se lo hanno...
Grazie mille!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 18:24   #37464
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Wipeout0000 Guarda i messaggi
Cerco un tv 4k 50 pollici con buona parte smart e video.
Tra lg 6470 , Samsung 7090 e philips 6503 chi vince?
I miei best buy da 50" sono

l'Hisense H50U7A

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50u7a/

e

l'LG 50UK6950 (che a differenza di altri LG sembra avere pannello VA).

https://www.lg.com/it/tv/lg-50UK6950PLB-tv-led


Come parte smart il migliore è il 50UK6950 che dovrebbe anche avere in dotazione il telecomando puntatore Magic Remote.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:05   #37465
taiale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
questo dettaglio è in parte falso; su alcune porte HDMI sia lo LG che il Pana permettono di comandare un dispositivo esterno direttamente con il telecomando del TV (quelle con la sigla ARC).
Il Soy da te indicato è buono, ma è sempre con bordo nero (parte smart completa ma un pò lento, ottima elettronica, pannello con colori eccellenti ma scarsi neri e luminosità massima migliorabile). Per quanto riguarda le offerte UNI€, c'è solo il Philips 50PUS7303 a 499€ (21€ in meno rispetto alla migliore offerta web), con pannello VA inferiore allo Hisense, parte smart uguale al Sony, elettronica lievemente inferiore al Sony ma da configurare bene, cornice color titanio ma solo frontalmente.

Comunque se ti interessa lo LG, sei in una fascia in cui è difficile che caschi male, a prescindere da cosa compri; non stiamo mica scegliendo un portatile (componenti saldate o no, pannelli luminosi o con scarso sRGB, sottili e caldi o pesanti e freschi, con ottimo audio o buona webcam... )

Ma il tuo 49pus7503 non lo consigli più?
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:28   #37466
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da taiale Guarda i messaggi
Ma il tuo 49pus7503 non lo consigli più?
Lo consiglierei se costasse 499€ sull'Amazzone, ma, oltre a non essere disponibile, al momento è proposto in altri negozi ad un prezzo più alto del simile 50PUS7303, e comunque sono entrambi inferiori ai TV del post precedente:
1) non hanno pannelli QLED;
2) lato qualità immagine sono migliori dello LG ma peggiori del Panasonic.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 21:16   #37467
araky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 393
Consiglio Smart TV 43"

Salve a tutti, avrei cortesemente bisogno di un consiglio sull'acquisto di un tv 43" dal buon rapporto qualità/prezzo da utilizzare esclusivamente per vedere film e serie tv (no sport, no gaming) con una piattaforma smart decente, che preveda oltre al solito Netflix, almeno Amazon Prime Video per evitare di affiancare sin dall'inizio box tv, fire stick e simili. Inoltre ho bisogno che il player video integrato legga da chiavetta anche gli obsoleti AVI-Divx. Per questo motivo sto scartando Samsung che con gli ultimi modelli pare non li supporti più.
Budget sui 400€ magari con possibilità di beccare qualche offerta online o nei negozi fisici.
Grazie.

Ultima modifica di araky : 09-03-2019 alle 06:55.
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 08:37   #37468
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei cortesemente bisogno di un consiglio sull'acquisto di un tv 43" dal buon rapporto qualità/prezzo da utilizzare esclusivamente per vedere film e serie tv (no sport, no gaming) con una piattaforma smart decente, che preveda oltre al solito Netflix, almeno Amazon Prime Video per evitare di affiancare sin dall'inizio box tv, fire stick e simili. Inoltre ho bisogno che il player video integrato legga da chiavetta anche gli obsoleti AVI-Divx. Per questo motivo sto scartando Samsung che con gli ultimi modelli pare non li supporti più.
Budget sui 400€ magari con possibilità di beccare qualche offerta online o nei negozi fisici.
Grazie.
non tutti i player integrati sono completamente compatibili con i vecchi formati,ma VLC risolve il problema; pertanto indico i tv che hanno il player suddetto nei loro store, così da stare tranquillo:
Philips 43PUS7303 a partire da 433€ su PrezzoForte;
LG 43UK6950 a partire da 425€ su Monclick;
Panasonic 43FX550 a partire da 390€ su DiLellaShop (quest'ultimo prendetelo "con le molle"; poche recensioni disponibili e tra queste dovrebbe esserci anche VLC ma non ho fonti certe).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 11:16   #37469
araky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
non tutti i player integrati sono completamente compatibili con i vecchi formati,ma VLC risolve il problema; pertanto indico i tv che hanno il player suddetto nei loro store, così da stare tranquillo:
Philips 43PUS7303 a partire da 433€ su PrezzoForte;
LG 43UK6950 a partire da 425€ su Monclick;
Panasonic 43FX550 a partire da 390€ su DiLellaShop (quest'ultimo prendetelo "con le molle"; poche recensioni disponibili e tra queste dovrebbe esserci anche VLC ma non ho fonti certe).
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Riguardo i tv da te consigliati e facendo ulteriori ricerche, mi è sembrato di capire che dell'LG UK6950 viene elogiata soprattutto la parte smart ma non altrettanto il contrasto e i colori a causa del pannello IPS non esaltante mentre sul Philips 43PUS7303 leggo di frequenti impallamenti di Android che costringono a spegnere e riaccedere il dispositivo.
Il Panasonic l'ho trascurato a causa delle poche info disponibili.
Peccato non poter optare per un tv con pannello VA (dato che la visione sarebbe frontale e prevalentemente al buio) ma gli unici 43" che ho trovato sono Samsung o Hisense che però non hanno VLC (Hisense in Italia mi pare che non abbia nemmeno l'app di Prime Video).
Non so che fare.
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 11:54   #37470
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Consiglio per un buon 50" 4k.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 13:11   #37471
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
questo dettaglio è in parte falso; su alcune porte HDMI sia lo LG che il Pana permettono di comandare un dispositivo esterno direttamente con il telecomando del TV (quelle con la sigla ARC).
Il Soy da te indicato è buono, ma è sempre con bordo nero (parte smart completa ma un pò lento, ottima elettronica, pannello con colori eccellenti ma scarsi neri e luminosità massima migliorabile). Per quanto riguarda le offerte UNI€, c'è solo il Philips 50PUS7303 a 499€ (21€ in meno rispetto alla migliore offerta web), con pannello VA inferiore allo Hisense, parte smart uguale al Sony, elettronica lievemente inferiore al Sony ma da configurare bene, cornice color titanio ma solo frontalmente.

Comunque se ti interessa lo LG, sei in una fascia in cui è difficile che caschi male, a prescindere da cosa compri; non stiamo mica scegliendo un portatile (componenti saldate o no, pannelli luminosi o con scarso sRGB, sottili e caldi o pesanti e freschi, con ottimo audio o buona webcam... )

Ciao, scusa se ti rompo ancora... ultima domanda
leggoo che sopra è stato consigliato il samsung 55nu8000. ho visto che il 49nu8000 sarebbe nella fascia di prezzo che a me andrebbe bene (549 su amazon). Rispetto a LG 49sk8100 sarebbe una scelta migliore o inferiore?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 13:53   #37472
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Riguardo i tv da te consigliati e facendo ulteriori ricerche, mi è sembrato di capire che dell'LG UK6950 viene elogiata soprattutto la parte smart ma non altrettanto il contrasto e i colori a causa del pannello IPS non esaltante mentre sul Philips 43PUS7303 leggo di frequenti impallamenti di Android che costringono a spegnere e riaccedere il dispositivo.
Il Panasonic l'ho trascurato a causa delle poche info disponibili.
Peccato non poter optare per un tv con pannello VA (dato che la visione sarebbe frontale e prevalentemente al buio) ma gli unici 43" che ho trovato sono Samsung o Hisense che però non hanno VLC (Hisense in Italia mi pare che non abbia nemmeno l'app di Prime Video).
Non so che fare.
ho un Philips molto simile a quello che ti ho indicato; Android è abbastanza semplice da usare e non è certo un fulmine di guerra, ma in 6 mesi non mi si è mai impallato di per sè ma solo con alcune app poco ottimizzate, ma questo può succedere con tutti i tv. E comunque il 43PUS7303 è un VA.
L'alternativa è usare una Stick Android via HDMI, che puoi collegare a qualunque TV indipendentemente dal sistema Smart nativo.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 14:01   #37473
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Consiglio per un buon 50" 4k.
Cosa ci devi vedere? (SKY, Digitale terrestre SD, HD, file via USB, Console, Streaming...
Ti interessano di più dei colori naturali o molto saturi?
Lo devi usare in una stanza spesso illuminata o preferisci una visione coinvolgente al buio?
E, cosa più importante di tutte, qual'è il tuo budget?
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 14:11   #37474
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
Ciao, scusa se ti rompo ancora... ultima domanda
leggoo che sopra è stato consigliato il samsung 55nu8000. ho visto che il 49nu8000 sarebbe nella fascia di prezzo che a me andrebbe bene (549 su amazon). Rispetto a LG 49sk8100 sarebbe una scelta migliore o inferiore?
E' di pari categoria: la parte smart è ottima, ma non permette di usare i file AVI-DIVX via USB, e non è compatibile con il DTS, nemmeno in streaming. Il pannello non è QLED, ma è, d'altra parte, il VA che monta è il più luminoso sul mercato (molto più luminoso dello LG), e ciò permette di sfruttare ottimamente gli effetti HDR di Netflix, Amazon e BD.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 14:37   #37475
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grazie, considerando che la dovranno usare anche i miei che non sanno nemmeno cosa sia l HD e i canali sopra al 30... c'è altro senza problema upscale?
ho visto la Philips 5500 series TV LED Full HD ultra sottile 43PFS5503/12 a 280€
oppure la LG 43UK6300MLB a 317€
scusate se mi quoto ma vedo un bel topic affollato
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 15:10   #37476
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Cosa ci devi vedere? (SKY, Digitale terrestre SD, HD, file via USB, Console, Streaming...
Ti interessano di più dei colori naturali o molto saturi?
Lo devi usare in una stanza spesso illuminata o preferisci una visione coinvolgente al buio?
E, cosa più importante di tutte, qual'è il tuo budget?
Utilizzo al buio sky digitale terrestre web tv.

max 1000/1200 euro
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 15:14   #37477
taiale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
Ciao, scusa se ti rompo ancora... ultima domanda
leggoo che sopra è stato consigliato il samsung 55nu8000. ho visto che il 49nu8000 sarebbe nella fascia di prezzo che a me andrebbe bene (549 su amazon). Rispetto a LG 49sk8100 sarebbe una scelta migliore o inferiore?
Con lo sconta Iva, ieri su Unieuro ho visto il 55nu8000 a 556.
Ho letto che sia migliore del 49.
Ti auguro tu abbia il posto, sperando non l'abbiano già terminato.
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 15:19   #37478
PabloAimar87
Member
 
L'Avatar di PabloAimar87
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 110
consiglio televisore 43" o 49"

salve ragazzi,
vorrei comprare un televisore o 43" o 49". Il mio budget è sui 500-600 €.
Mi interesserebbe per un utilizzo per TV ma soprattutto film: vorrei abbinarci un lettore blu ray 4K e un buon impianto audio.
Quindi deve essere 4K HDR, una buona frequenza nativa, preferirei pannello VA rispetto all'IPS perché penso vada meglio per le mie esigenze.

Mi consigliate qualche modello in particolare?
__________________
Dell XPS 17 L702X
Processore: Intel I7-2670QM Sandy Bridge 2,20 GHz RAM: Corsair 16GB DDR3 1333 MHz CL9 Scheda video: nVidia GT-555M 3GB DDR3 Display: WLED True Life 1600x900 HD+ HDD: SSD Samsung 830 128GB + HD Seagate 700GB SATAII 7200rpm Batteria: 9 celle da 90Wh LI-ION Wireless:Intel Centrino N-1030 Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64-bit
PabloAimar87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 17:30   #37479
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grazie, considerando che la dovranno usare anche i miei che non sanno nemmeno cosa sia l HD e i canali sopra al 30... c'è altro senza problema upscale?
ho visto la Philips 5500 series TV LED Full HD ultra sottile 43PFS5503/12 a 280€
oppure la LG 43UK6300MLB a 317€
in teoria il miglior TV FHD con un ottimo scaling è il Sony 43WF665 a partire da 432€ su eGlobalMarket oppure il 40WE665 a partire da 387€ sempre su eGlobalMarket.

I vantaggi dei Sony: buoni pannelli VA, ottimo scaling e buona elattronica, immagine ottima da molti punti di vista. Il difetto principale è una scarsa parte smart (derivata da OperaTV).

Solo dopo questi due c'è il Philips (IPS) che hai indicato tu, a pari merito con il Samsung 43M5500 (VA), a partire da 379€ su Eprezzo. il Vantaggio è dalla parte del Samsung per quanto riguarda l'elettronica di bordo e la parte smart (assente nel Philips), ma costa più del Philips.
Tra questi, se possibile, è meglio il Sony, poi il Samsung, dopo lo LG e quindi il Philips.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 17:33   #37480
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Utilizzo al buio sky digitale terrestre web tv.

max 1000/1200 euro
Il miglior rapporto qualità-prezzo è il Samsung 49Q6FN a partire da 714€ su Yeppon.
Il Top è il Sony 49XF9005 a partire da 971€ su PrezzoForte.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v