Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2009, 14:01   #181
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Tinne Guarda i messaggi
Ecco... ormai sn quasi 2 giorni che l'ho interrotto... speriamo bene...

Già che ci sono:
Cosa mi consigliate per le afte? sono 3 piccole ed una grande, tutte lungo l'istmo delle fauci... qualcosa che le addormenta... ho chiesto al dottore che mi ha dato cortifluoral (non mi ha fatto nulla) e aftamed (un po' funziona me è veramte poco e per poco tempo)... sono dolorosissime!!!
per le afte può essere di aiuto anche il sucralfato.... ed un'altra cosa che è meglio non dire
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:08   #182
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
ragazzi sto malissimo, da stamattina alle 10 circa avverto un "mal di testa" alla guancia sotto l'occhio (e anche dietro l'occhio), questo "mal di guancia" aumenta se mi sdraio, e mi siedo, e peggio ancora se metto la testa rivolta verso il basso... quando tossisco invece sento dolori lancinanti sempre sotto l'occhio, infatti cerco di tossire il meno possibile... e in oltre sono molto raffreddato, il muco è giallo e in alcuni casi verde
non ho febbre (36,5°C) cosa può essere? avevo pensato a sinusite? per ora ho preso una bustina di fluifort
grazie
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:14   #183
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ragazzi sto malissimo, da stamattina alle 10 circa avverto un "mal di testa" alla guancia sotto l'occhio (e anche dietro l'occhio), questo "mal di guancia" aumenta se mi sdraio, e mi siedo, e peggio ancora se metto la testa rivolta verso il basso... quando tossisco invece sento dolori lancinanti sempre sotto l'occhio, infatti cerco di tossire il meno possibile... e in oltre sono molto raffreddato, il muco è giallo e in alcuni casi verde
non ho febbre (36,5°C) cosa può essere? avevo pensato a sinusite? per ora ho preso una bustina di fluifort
grazie
si, sinusite mascellare, necessiterebbe un antibiotico x 10 giorni e magari anche terapia aerosolica, sarà meglio ti rivolga al tuo medico.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:17   #184
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
si, sinusite mascellare, necessiterebbe un antibiotico x 10 giorni e magari anche terapia aerosolica, sarà meglio ti rivolga al tuo medico.
ci sono probabilità che comporti febbre la sinusite? purtroppo non posso permettermi giorni di assenza a scuola...
grazie!
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:19   #185
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ci sono probabilità che comporti febbre la sinusite? purtroppo non posso permettermi giorni di assenza a scuola...
grazie!
si può portare febbre, più spesso una febbricola
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:27   #186
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
si può portare febbre, più spesso una febbricola
cavolo... vabbè, sei stato molto gentile, ti ringrazio, oggi vado a farmi vedere!
ciao buona giornata
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:23   #187
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ci sono probabilità che comporti febbre la sinusite? purtroppo non posso permettermi giorni di assenza a scuola...
grazie!
Sì, ci sono. Come ti hanno già consigliato, vai dal medico.
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:26   #188
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Sì, ci sono. Come ti hanno già consigliato, vai dal medico.
comunque ora che mi sono soffiato il naso (con molto dolore) sono usciti blocchi di catarro... e il dolore alla guancia è diminuito... possibile che passi così?
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 18:10   #189
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
comunque ora che mi sono soffiato il naso (con molto dolore) sono usciti blocchi di catarro... e il dolore alla guancia è diminuito... possibile che passi così?
il 90% delle malattie guariscono da sole, nel restante 10% dei casi il medico è inutile
scherzi a parte ti conviene farti vedere e prendere una terapia antibiotica adeguata
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:39   #190
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
un'altra domanda, l'ho scoperto ieri sera, quando sono andato a trovarlo: è vero che al 99% delle volte quando fanno operazioni al fegato la cistifellea la tolgono? mi hanno anche detto che quando aprono per un intervento è tra le prime cose che tolgono (chiaramente a seconda dell'intervento) così come l'appendice, anche se non ci sono problemi di nessun tipo. qualche medico/chirurgo può confermarmelo? perchè lo fanno?
è vero, spesso la tolgono!!!
a volte è una misura profilattica (es. vengono riscontrati calcoli che potrebbero dare fastidio in futuro; piccoli polipi nel lume etc); nei casi rimanenti, è necessario toglierla (alcuni chirurghi tolgono anche la milza), perchè nei lunghi interventi (soprattutto in open, cioè in laparotomia), può venire danneggiata dalla lunga pressione che le valve del divaricatore esercitano su di essa!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:44   #191
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Mai sospendere un antibiotico.

Se compaiono effetti collaterali di notevole entità, segnalarli al medico che si preoccuperà di sostituire il precedente antibiotico con un altro.

Lo stesso dicasi per le afte, può darsi che si tratti di candidosi orale, ma va diagnosticata e trattata dal medico e il trattamento antibiotico non deve comunque essere interrotto fino all'eradicazione completa dell'infezione.
almeno fino a 48h dopo la completa risoluzione dei segni che fanno sospettare l'infezione batterica!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 23:05   #192
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
ultimamente ho prob respiratori!
spesso non riesco a fare respiri profondi oppure nn riesco a sbadigliare e la cosa mi fa arrabbiare tantissimo >_< e quasi sempre qnd nn riesco a respirare profondamente, sento un dolore a sinistra vicino al cuore ma in profondità.
e mi fà anche male un fianco!

mi dite che cacchio è? mi fa preoccupare >_>
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 00:05   #193
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ultimamente ho prob respiratori!
spesso non riesco a fare respiri profondi oppure nn riesco a sbadigliare e la cosa mi fa arrabbiare tantissimo >_< e quasi sempre qnd nn riesco a respirare profondamente, sento un dolore a sinistra vicino al cuore ma in profondità.
e mi fà anche male un fianco!

mi dite che cacchio è? mi fa preoccupare >_>
sembrerebbero sintomi da ansia, ma ci vorrebbe un minimo di visita medica, rivolgiti al tuo medico di fiducia.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 23-04-2009 alle 00:08.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 06:59   #194
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
sembrerebbero sintomi da ansia, ma ci vorrebbe un minimo di visita medica, rivolgiti al tuo medico di fiducia.
si purtroppo sono ansioso ed ho la ragazza a distanza. sarà anche per questo? magari perkè sono stato molto in pensiero in questo periodo?
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 08:36   #195
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
si purtroppo sono ansioso ed ho la ragazza a distanza. sarà anche per questo? magari perkè sono stato molto in pensiero in questo periodo?
mah, di solito avere la donna lontana migliora l'ansia poi dipende
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 09:16   #196
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
mah, di solito avere la donna lontana migliora l'ansia poi dipende
infatti dipende
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:36   #197
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Domanda da ignorante in materia: quando ad una persova viene trapiantato un organo questa deve prendere tutta la vita degli immunodepressori per non far rigettare l'organo oppure con il tempo diventa compatibile/acquista i geni dell'ospite?!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:18   #198
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Domanda da ignorante in materia: quando ad una persova viene trapiantato un organo questa deve prendere tutta la vita degli immunodepressori per non far rigettare l'organo oppure con il tempo diventa compatibile/acquista i geni dell'ospite?!
Purtroppo non diventa compatibile con il tempo.
I farmacia anti-rigetto vanno assunti per tutta la vita, anche se dopo un anno dal trapianto la dose può essere abbassata.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:25   #199
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Purtroppo non diventa compatibile con il tempo.
I farmacia anti-rigetto vanno assunti per tutta la vita, anche se dopo un anno dal trapianto la dose può essere abbassata.
cavolo non lo sapevo! che brutto che deve essere
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 22:58   #200
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
cavolo non lo sapevo! che brutto che deve essere
Beh, direi che forse è sempre meglio che andarsene
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v