Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 11:48   #161
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga toglietemi una curiosita' :
ieri ero a pesca ed ad un certo punto un insetto , credo un moscerino o una formica , mi e' entrato nell'orecchio dx.
che fastidio! insomma dopo 10 min di scazzi e smazzi , tentativi di annegarlo con l'acqua minerale ecc ecc se ne e' uscito.
Pero' mi son chiesto : e se non avesse voluto andarsene ?
Che facevo ? se non riuscivo a togliermelo da solo?
Avrei dovuto andare dal medico , dalla guardia medica o al ps ?


Camkakakan
Beh di solito ci si riesce da soli o con l'aiuto di qualcuno. Se proprio la bestiaccia non se ne vuole andare, si può andare da un qualsiasi medico di base/guardia medica e con una siringa di fisiologica nell'orecchio la fa uscire a forza.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:54   #162
dreadknight
Member
 
L'Avatar di dreadknight
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Beh di solito ci si riesce da soli o con l'aiuto di qualcuno. Se proprio la bestiaccia non se ne vuole andare, si può andare da un qualsiasi medico di base/guardia medica e con una siringa di fisiologica nell'orecchio la fa uscire a forza.
oppure ti poteva soffiare con un mantice nell'orecchio opposto
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:35   #163
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga toglietemi una curiosita' :
ieri ero a pesca ed ad un certo punto un insetto , credo un moscerino o una formica , mi e' entrato nell'orecchio dx.
che fastidio! insomma dopo 10 min di scazzi e smazzi , tentativi di annegarlo con l'acqua minerale ecc ecc se ne e' uscito.
Pero' mi son chiesto : e se non avesse voluto andarsene ?
Che facevo ? se non riuscivo a togliermelo da solo?
Avrei dovuto andare dal medico , dalla guardia medica o al ps ?


Camkakakan
Non sono medico.

In questi casi so che non si deve tentare di uccidere l'insetto ma appunto farlo uscire. Un modo sarebbe quello di illuminare l'orecchio con una torcia (oppure rivolgendo il padiglione verso il sole): gli insetti sono spesso attratti dalla luce.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:05   #164
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado a trovare un'amica operata di appendicite stamattina. Siccome va matta per l'ananas mi faceva piacere portargliene un po', ma volevo sapere se secondo voi puo' / gliela lasciano mangiare, o invece è a regime alimentare controllato per qualche giorno.
Grazie in anticipo
Alex
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:34   #165
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado a trovare un'amica operata di appendicite stamattina. Siccome va matta per l'ananas mi faceva piacere portargliene un po', ma volevo sapere se secondo voi puo' / gliela lasciano mangiare, o invece è a regime alimentare controllato per qualche giorno.
Grazie in anticipo
Alex
direi che non è il caso
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:38   #166
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
direi che non è il caso
Auff. Tanto non sono andato, mi han detto che era ancora stordita per l'anestesia, andro' domani. Grazie comunque =)
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:57   #167
SevenEleven
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
non ho idea di come funzioniono le cose qui.

Tanto il problema di comunicaizone è insormontabile
esempio: l'anno scorso in agosto mi son preso l'influenza e sentivo di avere la febbre, 5 minuti prima di uscire dall'ufficio cerco su google l'immagine di un termometro e chiamo la mia segretaria, le mostro l'immagine e le dico di spiegare all'autista (che parla solo cinese) che prima di tornare in albergo voglio passare in una farmacia a comperarne uno.

Il tassista mi porta in farmacia ma poi non è stato in grado di spiegare al farmacista cosa mi serviva (segretaria, autista e fermacista erano ovviamente tutti cinesi) ... per avere un termometro ho iniziato a guardare il bancone e gli scaffali

figuriamoci chiedere nomi di farmaci che in cinese si pronuncieranno in modo completamente diverso (english in cinese si dice in-ghi-lis, io mi chiamo Marco e nessun cinese è riuscito a pronunciarlo ancora correttamente , non oso pensare a come si potrebbe pronunciare "diclofenac"


In ogni caso oggi va decisamente meglio per fortuna nonostante mi sia appena alzato, quindi la situazione più critica, sento appena un lieve fastidio

Se vai in una farmacia in centro, (e non un buco in periferia ) spesso hanno un libro nel quale tu cerchi il principio attivo in inglese (che essendo molto simile all'italiano te lo puoi ricavare con un po' di ingegno, altrimenti cerchi su internet prima di andarci) e a fianco c'è la traduzione in cinese di quel principio attivo. "Zhi ge"(这个) indicando con il dito e loro provvedono a darti ciò che cerchi.

In caso ti serva un ospedale, ti porto l'esempio di Beijing, magari si trova qualcosa di simile anche dove sei tu:
esistono dei grandi ospedali con molto buona reputazione, (Peking Union Medical College hospital e China-Japan Friendship Hospital). Qui esiste il trattamento "international VIP". Non fai la fila con i comuni cinesi, non aspetti ore, hai a disposizione luoghi molto più puliti e più in stile occidentale, personale che parla in inglese, ... paghi 100-300RMB al posto di 5, però per noi italiani 300rmb è meno del ticket...
Occhio se vai in un piccolo ospedale che magari anche lì ti offrono il trattamento VIP, ma in realtà non troverai vantaggi nonostante paghi di più.
Dovrai scegliere tu anche il livello di conoscenza del medico che vuoi che ti visiti: dottore (daifu), professore (jiaoshou) o primario (zhuren). Un primario di un grande ospedale di una grande città al 100% ha studiato/lavorato anche in occidente.
Poi ci sono grandi studi medici che offrono aiuto in tutti i campi della medicina, compreso un servizio di ambulanza e primo soccorso, e che conoscono molte lingue europee (tra cui l'italiano, poi dipende da studio a studio). Qui il prezzo però si aggira sui 1000RMB.
Ti conviene fare una piccola ricerca su come sei messo nella tua città per capire cosa fare in caso di problemi (che ti auguro di non avere mai), ma anche una cazzata (colica renale) se devi farti in preda ai dolori lancinati il viaggio fino a HK, sono cazzi.

7/11

Ultima modifica di SevenEleven : 18-04-2009 alle 13:20.
SevenEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:03   #168
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
il padre della mia ragazza è stato operato per un tumore alle cellule del fegato (all'inizio la diagnosi era il fegato, altri esami erano discordanti, alla fine si è trattato di colicisti). hanno tolto colicisti, una parte del fegato -3 o 4 cm- e 2 linfonodi. l'esame è stato eseguito giovedì, chiaramente è ancora un po' scioccato tra intubazioni, anestesia e apparecchiature varie.

l'operazione dicono sia andata bene, quello che chiedo è: come si dovrà comportare quando lo dimetteranno (a patto che non debba fare anche la chemio o altri esami)? tenendo conto che ha anche l'epatite, quindi già prima si regolava parecchio con il mangiare, avrà altri problemi? che funzioni ha di preciso la colicisti? so che produce/regola assieme al fegato la bile, è vero?

la mia è solo curiosità, sarà assistito dal personale dell'ospedale, chiaramente, per i prossimi 10 giorni, ma visto che ormai l'operazione è passata e sembra essere andata per il meglio, mi piacerebbe approfondire
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 21:45   #169
dreadknight
Member
 
L'Avatar di dreadknight
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
che funzioni ha di preciso la colicisti? so che produce/regola assieme al fegato la bile, è vero?
in pratica nella colecisti si raccoglie la bile prodotta dal fegato, in modo che durante la digestione possa essere riversata nell'intestino per digerire i grassi.

Asportando la colecisti, il fegato riversa in continuazione bile nel duodeno (primo tratto dell'intestino) in maniera scollegata dai pasti: quindi quando si mangia non c'è più un flusso abbondante di bile ma uno minore se pur continuo, per cui gli alimenti grassi risultano più difficili da digerire
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:06   #170
Tinne
Member
 
L'Avatar di Tinne
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 257
Interruzione antibiotico

Cosa succede se viene interroto un ciclo di antibiotici?
Non fanno effetto e si rischia una ricaduta?
è dannoso?
__________________
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:49   #171
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Non sono un medico.

Uno dei rischi è quello di non debellare completamente i batteri da colpire e quindi si può sviluppare una colonia resistente a quell'antibiotico. In linea teorica è una cosa abbastanza "pericolosa".
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:13   #172
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
dipende dopo quanto tempo si interrompe e per quale motivo lo si prendeva...

senza questi dati non si può dire nulla!!
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:19   #173
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
diciamo che in generale è una pessima idea, in primis per il motivo indicato da johnn
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 00:42   #174
Tinne
Member
 
L'Avatar di Tinne
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
dipende dopo quanto tempo si interrompe e per quale motivo lo si prendeva...

senza questi dati non si può dire nulla!!
2 giorni... in pratica 7 bustine di amoxicillina...

Ho sospeso perchè mi sono venute delle afte...
__________________
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 12:43   #175
Darkene
Junior Member
 
L'Avatar di Darkene
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Messaggi: 11
Mai sospendere un antibiotico.

Se compaiono effetti collaterali di notevole entità, segnalarli al medico che si preoccuperà di sostituire il precedente antibiotico con un altro.

Lo stesso dicasi per le afte, può darsi che si tratti di candidosi orale, ma va diagnosticata e trattata dal medico e il trattamento antibiotico non deve comunque essere interrotto fino all'eradicazione completa dell'infezione.
Darkene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 12:54   #176
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Io unisco alla discussione in rilievo

Voi, nel frattempo, controllate che le vostre firme siano a norma di regolamento:
  • o 3 righe a 1024x768 con non più di tre faccine del forum
  • oppure un'immagine max 100x50 pixel 5KB + una riga di testo
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:13   #177
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Tinne Guarda i messaggi
2 giorni... in pratica 7 bustine di amoxicillina...

Ho sospeso perchè mi sono venute delle afte...
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Mai sospendere un antibiotico.

Se compaiono effetti collaterali di notevole entità, segnalarli al medico che si preoccuperà di sostituire il precedente antibiotico con un altro.

Lo stesso dicasi per le afte, può darsi che si tratti di candidosi orale, ma va diagnosticata e trattata dal medico e il trattamento antibiotico non deve comunque essere interrotto fino all'eradicazione completa dell'infezione.
Quoto Darkene in entrambi i punti.
Le afte possono essere dovute ad una carenza momentanea di vitamina b causata dall'azione dell'antibiotico sulla flora batterica intestinale.
Un'integrazione con fermenti lattici (anche + vitamine) può aiutare.
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:17   #178
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
in pratica nella colecisti si raccoglie la bile prodotta dal fegato, in modo che durante la digestione possa essere riversata nell'intestino per digerire i grassi.

Asportando la colecisti, il fegato riversa in continuazione bile nel duodeno (primo tratto dell'intestino) in maniera scollegata dai pasti: quindi quando si mangia non c'è più un flusso abbondante di bile ma uno minore se pur continuo, per cui gli alimenti grassi risultano più difficili da digerire
un'altra domanda, l'ho scoperto ieri sera, quando sono andato a trovarlo: è vero che al 99% delle volte quando fanno operazioni al fegato la cistifellea la tolgono? mi hanno anche detto che quando aprono per un intervento è tra le prime cose che tolgono (chiaramente a seconda dell'intervento) così come l'appendice, anche se non ci sono problemi di nessun tipo. qualche medico/chirurgo può confermarmelo? perchè lo fanno?
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:29   #179
Tinne
Member
 
L'Avatar di Tinne
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Mai sospendere un antibiotico.

Se compaiono effetti collaterali di notevole entità, segnalarli al medico che si preoccuperà di sostituire il precedente antibiotico con un altro.

Lo stesso dicasi per le afte, può darsi che si tratti di candidosi orale, ma va diagnosticata e trattata dal medico e il trattamento antibiotico non deve comunque essere interrotto fino all'eradicazione completa dell'infezione.
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Quoto Darkene in entrambi i punti.
Le afte possono essere dovute ad una carenza momentanea di vitamina b causata dall'azione dell'antibiotico sulla flora batterica intestinale.
Un'integrazione con fermenti lattici (anche + vitamine) può aiutare.
Ecco... ormai sn quasi 2 giorni che l'ho interrotto... speriamo bene...

Già che ci sono:
Cosa mi consigliate per le afte? sono 3 piccole ed una grande, tutte lungo l'istmo delle fauci... qualcosa che le addormenta... ho chiesto al dottore che mi ha dato cortifluoral (non mi ha fatto nulla) e aftamed (un po' funziona me è veramte poco e per poco tempo)... sono dolorosissime!!!
__________________
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni

Ultima modifica di Tinne : 22-04-2009 alle 14:33.
Tinne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:39   #180
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Tinne Guarda i messaggi
Ecco... ormai sn quasi 2 giorni che l'ho interrotto... speriamo bene...

Già che ci sono:
Cosa mi consigliate per le afte? sono 3 piccole ed una grande, tutte lungo l'istmo delle fauci... qualcosa che le addormenta... ho chiesto al dottore che mi ha dato cortifluoral (non mi ha fatto nulla) e aftamed (un po' funziona me è veramte poco e per poco tempo)... sono dolorosissime!!!
Prosegui con il cortifluoral.
Poi fermenti lattici + vitamine (li puoi prendere anche in farmacia senza passare dal medico: fatti consigliare da loro)
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v