Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2015, 22:34   #2001
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Ho bisogno di aiuto per completare il set del grifone:

Spoiler:
ho i 4 pezzi dell'armatura e stavo provando a prendere gli ultimi 2 pezzi, ma arrivato al punto indicato mi trovo su un ponte di legno con di fronte un castello che non riesco a raggiungere perchè il ponte è alzato.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:36   #2002
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere
Spoiler:
io sono saltato sul bordo che spunta dalla base del ponte e,poco piu a destra, mi son arrampicato nel terrazzo del castello ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:42   #2003
7slash5
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere
ok grazie, ora provo...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:44   #2004
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spoiler:
io sono saltato sul bordo che spunta dalla base del ponte e,poco piu a destra, mi son arrampicato nel terrazzo del castello ahaha
Stessa cosa che ho fatto io.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 08:33   #2005
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Per la quest incriminata, collina dei sussurri, io

Spoiler:
Ho fatto la missione per salvarla, poi tra le opzioni mi e' uscita "inganni la creatura" e...come dire...non ho resistito


Comunque sto gioco è veramente carogna, anche per le miniquest da punto esclamativo spesso trovi che sono andate a finire di cacca e ci rimani malissimo.
E lo adoro per questo.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 08:43   #2006
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 08:46   #2007
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 08:47   #2008
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie
Spoiler:
Dijkstra, carta spia
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:33   #2009
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:34   #2010
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto/arma/armatura ecc...?
Io vendo ad muzzum; tanto arrivati ad un certo punto, i soldi non sono più un problema.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:38   #2011
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie
per ottenere la carta se fallisci la quest

Spoiler:
torna nella stanza del barone dietro il tavolo o giù di li troverai la carta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:51   #2012
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per ottenere la carta se fallisci la quest

Spoiler:
torna nella stanza del barone dietro il tavolo o giù di li troverai la carta
a bene, quello l'ho fatto, quindi sto apposto cosi! grazie!
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:56   #2013
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?
ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 09:56   #2014
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?
ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 10:19   #2015
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?
dipende a chi le vendi. armi e armature fruttano bei soldi a novigrad, mentre a velen ti danno 2 lire
quel che è certo, cmq, è che craftare non è molto utile se si tratta di set non da witcher, visto che:
1) sarà roba cmq più scarsa
2) perdi risorse che potresti utilizzare per dell'equipaggiamento buono
3) tanto in giro trovi un sacco di cose
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 10:30   #2016
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Con la 1.05 sembrano aumentati i problemi nello spawn degli NPC... guardate questo dove è stato spawnato (io mi sono messo sotto). Il bello è poi che è proprio la guardia col cannochiale!

"Ehi, capo, si vede bene da lassù?"
"Si si! Geralt, grazie per il tuo aiuto!


Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 11:14   #2017
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Beccato un minibug pure io ieri a proposito, la quest secondaria
Spoiler:
del pollaio, ottenibile vicino alla tenuta degli apicoltori.
Avevo preso il contratto dala vecchia, ma andato un pò in giro me l' ha data fallita.
Poi nella quest del mostro degli apicoltori, mentre inseguivo la bestia mi è partita una scena in cui trovavo i bambini che rubavano le galline, la quest mi è tornata fattibile e mi dice di andare a parlare con la vecchia per convincerla ad ospitare i bambini. Ma quando torno a casa sua trovo i bambini già li e non posso far partire alcun dialogo con la vecchia, quindi la quest mi rimane perennemente da completare


Oggi che torno scrivo per segnalare la cosa.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 11:53   #2018
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
dipende a chi le vendi. armi e armature fruttano bei soldi a novigrad, mentre a velen ti danno 2 lire
quel che è certo, cmq, è che craftare non è molto utile se si tratta di set non da witcher, visto che:
1) sarà roba cmq più scarsa
2) perdi risorse che potresti utilizzare per dell'equipaggiamento buono
3) tanto in giro trovi un sacco di cose
io sono ancora a Velen quindi parlo per quelle cacche di mercanti che sono lì. farò la prova a novi quando ci arriverò, mi ero posto questa cosa perchè avrò in inventario 100 milioni di ingredienti vari e siccome il loro valore, in alcuni casi, è abbastanza alto rivendendoli, volevo capire cosa farne
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 12:13   #2019
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
io sono ancora a Velen quindi parlo per quelle cacche di mercanti che sono lì. farò la prova a novi quando ci arriverò, mi ero posto questa cosa perchè avrò in inventario 100 milioni di ingredienti vari e siccome il loro valore, in alcuni casi, è abbastanza alto rivendendoli, volevo capire cosa farne
io prima ho costruito i 3 set da witcher potenziandoli al massimo, poi ho venduto tutto
...per la verità sto ancora vendendo xD

PS: vendo i materiali eh! i set me li tengo u.u

Ultima modifica di andry18 : 08-06-2015 alle 12:15.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 12:16   #2020
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Ma altri lo stanno giocando a Death March ?

Io sono arrivato al punto di non ritorno.

Di solito scopro ma non "pulisco" il 50% dei punti interesse (per ovvie ragioni di livello e difficoltà). Il problema è che ora, con Velen/Novigrad e Skellige tutte "sbloccate", sono costretto ad un terrificante backtracking per ognuno dei tanti point of interests che mi sono appunto lasciato indietro.

Costava tanto colorare anche i punti di interesse scoperti, sulla world map, con i colori usati per le quest o per i nemici (rosso, verde, grigio) ? Assurdo.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v