Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2014, 12:12   #81
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Dopo un bel po' di partite (full manual e velocità lenta) fatte in carriera con il Fulham e quindi giocatori non proprio alla pari di Ronaldo posso dare il mio giudizio:

Il gioco mi piace anche se i tiri non sono per niente reali(troppo veloce la palla) e i portieri ogni tanto fanno miracoli impressionanti. Ma ho visto anche gol "reali" sotto le gambe.
Una pecca del gioco per me è la telecamera che ogni tanto sempre impazzita come quella in tv, sui contrasti si muove prima della palla e ogni tanto mi fa impazzire. Capitano situazioni di gioco dove anche l' arbitro "sbaglia" fischiando un rigore o una punizione o valutando male delle volte se l'intervento è da rosso o giallo(situazione di ultimo uomo).

Gameplay: trovo ottima la fase offensiva anche se ogni tanto i giocatori partono a razzo, e un po' pessima la fase difensiva ma forse è solamente l'abitudine del gioco e trovare i tempi giusti.

Grafica: Diciamo nulla di che, sono rimasto un po' deluso. Mi aspettavo una bomba alla Battlefield con super texture soprattutto per le piccolezze(vedi erba 3D durante il gioco e non solo nei replay). Insomma visto che il gioco alla fine non è peso speravo in qualcosa di più. Comunque mi piace anche quella e i replay sono veramente fantastici!
P.s ma sul gol non esiste più il replay come prima? Come faccio ad offendere gli amici?

Piccolo problema per me irrilevante, fifa parte in inglese e con il 3d vision(necessario per me per avere 120hz) quando ci sono notifiche e mi torna al desktop poi non riesco più a giocare FullScreen.

Detto ciò Fantastico gioco! Mi Piace! In attesa di provare l'online.
Piccola osservazione: se posso il prossimo anno lo prendo su console...Giocatori online pc 4000...Console oltre 200000...che peccato!
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:33   #82
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75 Guarda i messaggi
Ma solo in due abbiamo questo problema ?
No no anche io, ma non mi interessa troppo sinceramente..cambio ogni volta e via. Piuttosto confermate che non c'è ancora una modalità 2vs2 con avversari scelti da noi?
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:42   #83
Peppe@75
Member
 
L'Avatar di Peppe@75
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No no anche io, ma non mi interessa troppo sinceramente..cambio ogni volta e via. Piuttosto confermate che non c'è ancora una modalità 2vs2 con avversari scelti da noi?
Certo non è vitale ma un po scocciante c'è
__________________
[MB] Asus Z87-Deluxe - [CPU] Intel i7 4770K@4300 - Dissipatore Noctua NH-U12P - [S/V] Gigabyte Aorus GTX1080 8 GB GDDR5 - [RAM] Corsair DDR3 XMS3 DHX 2x8096 MB -1333C9DHX - [HDD] SSD Samsung 850Evo 1 Tb + RAID5 di 3 x Seagate Barracuda 2TB (Totale 4TB) - [DVDRW] ASUS SATA Black - [ALIM.] Cooler Master M850 Real Power Pro Modulare - [CASE] Case Antec P182 Black - [MONITOR] Dell U2515H IPS LED
Peppe@75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:45   #84
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ma perche in UT con una squadra con overall 74 mi mette contro gente che già tutti cristoni tipo messi e ronaldo?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:55   #85
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
2 domande: la prima è non riesco a trovare le sale d'attesa online
la seconda se modifico l'altezza della telecamera,gioco in modalità Coop, in game non cambia nulla...lo zoom invece funziona anche nella demo faceva questo scherzo
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:56   #86
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
2 domande: la prima è non riesco a trovare le sale d'attesa online
la seconda se modifico l'altezza della telecamera,gioco in modalità Coop, in game non cambia nulla...lo zoom invece funziona anche nella demo faceva questo scherzo
Ciao Bomber,

3 domande per te

Telecamera ti trovi scomodo anche tu con la default? Quale utilizzi?
Essendo tu full manual, come tieni l'impostazione cambio giocatori? Solo palle alte/manual/auto?
Sempre in merito al full manual, l'impostazione portieri come ce l'hai? Semi-Auto-Manual? Non capisco se è una cosa che c'è ma vale solo per modalità controllo portiere o se influisce anche nelle partite normali.

Grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:00   #87
folken84
Senior Member
 
L'Avatar di folken84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Messaggi: 1104
Qualcuno è riuscito ad attivare il triplo buffering con una scheda Ati? Io con una 7870 passo dai 60 fissi in game ai 32 durante replay e rimesse dal fondo.. è abbastanza fastidioso perché a dispetto dei 30 frames va proprio a scatti!
__________________
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, Gigabyte rtx 2070 super, LG 32gk850g, Crucial mx500 240+2tb, Corsair hx 650watt, logitech Z5500
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:19   #88
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Qualcuno ha news sulla prima patch? Solo su PC non è uscita?
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:27   #89
Peppe@75
Member
 
L'Avatar di Peppe@75
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Qualcuno ha news sulla prima patch? Solo su PC non è uscita?
A me ha appena finito di scaricare 1.2GB di roba nuova... sarà quella ? Forse la stanno rilasciando a scaglioni...
__________________
[MB] Asus Z87-Deluxe - [CPU] Intel i7 4770K@4300 - Dissipatore Noctua NH-U12P - [S/V] Gigabyte Aorus GTX1080 8 GB GDDR5 - [RAM] Corsair DDR3 XMS3 DHX 2x8096 MB -1333C9DHX - [HDD] SSD Samsung 850Evo 1 Tb + RAID5 di 3 x Seagate Barracuda 2TB (Totale 4TB) - [DVDRW] ASUS SATA Black - [ALIM.] Cooler Master M850 Real Power Pro Modulare - [CASE] Case Antec P182 Black - [MONITOR] Dell U2515H IPS LED
Peppe@75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:28   #90
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Taker Guarda i messaggi
se leggi bene ho scritto che ho fatto partire il gioco dopo pochi minuti dall'uscita, cosa potrà aver mai fatto una persona in quel tempo se non aver scelto la lingua e visto il filmato iniziale?

tra l'altro sto cercando di contattare la live chat del supporto ea e rimango sempre in attesa di essere collegato, mandato una mail al supporto per contestazione ban e nessuna risposta.

vabbeh me ne farò una ragione, d'altra parte stupido io a comprare prodotti ea.
Anche io a 00:00:01 ho avviato il gioco come forse la maggior parte delle persone che legge questo forum. Capisci che il tuo problema è insolito, anche perché, come specificato da EA, una persona prima di essere bannata riceve due (o forse tre) preavvisi.

Quindi o non ce la dici giusta o è una loro clamorosa gaffe per la quale, come minimo, richiederei un rimborso -parziale- del gioco.
Comunque ripeto, di utenti bannati a caso non ne ho mai sentito parlare...

Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75 Guarda i messaggi
Ma solo in due abbiamo questo problema ?
Con i precedenti FIFA bastava cambiare una riga sull'ini per disattivare la presentazione e forzarla in italiano, personalmente non l'ho mai fatto, ma se ogni tanto butti l'occhio qui sul foru vedrai che qualcuno ti trova la risposta.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:31   #91
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75 Guarda i messaggi
A me ha appena finito di scaricare 1.2GB di roba nuova... sarà quella ? Forse la stanno rilasciando a scaglioni...
Alla faccia della patch....!!!
Mi sembra tantino!

Comunque da un quarto d'ora che provo ad entrare in web app e non va..
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:34   #92
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75 Guarda i messaggi
A me ha appena finito di scaricare 1.2GB di roba nuova... sarà quella ? Forse la stanno rilasciando a scaglioni...
a me non ha scaricato nulla
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:39   #93
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma perche in UT con una squadra con overall 74 mi mette contro gente che già tutti cristoni tipo messi e ronaldo?
probabilmente quei "cristoni" li hanno grazie alla funzione del prestito
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:49   #94
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
probabilmente quei "cristoni" li hanno grazie alla funzione del prestito
quest'anno questa cosa mi piace molto
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:49   #95
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
ciao a tutti! spero che qualcuno mi possa aiutare.. avevo scaricato la demo di fifa 15 e non partiva per colpa dell ormai famoso crash. ieri sono andato a comprare il gioco completo è ho lo stesso identico problema non è possibile pagare un gioco 60 euro e non poterci neanche giocare. pensavo che avessero risolto sta cosa. qualcuno ha lo stesso mio problema? sinceramente di spostare una cartella di sistema per far partire un gioco che ho pagato non mi va
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:54   #96
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
probabilmente quei "cristoni" li hanno grazie alla funzione del prestito
No perchè altrimenti avrebbero il bordino blu
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:56   #97
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
ciao a tutti! spero che qualcuno mi possa aiutare.. avevo scaricato la demo di fifa 15 e non partiva per colpa dell ormai famoso crash. ieri sono andato a comprare il gioco completo è ho lo stesso identico problema non è possibile pagare un gioco 60 euro e non poterci neanche giocare. pensavo che avessero risolto sta cosa. qualcuno ha lo stesso mio problema? sinceramente di spostare una cartella di sistema per far partire un gioco che ho pagato non mi va
Non è un problema di cui avevo sentito parlare, quindi per me non è un "famoso crash". Ci fai un riassunto...?
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 15:04   #98
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao Bomber,

3 domande per te

Telecamera ti trovi scomodo anche tu con la default? Quale utilizzi?
Essendo tu full manual, come tieni l'impostazione cambio giocatori? Solo palle alte/manual/auto?
Sempre in merito al full manual, l'impostazione portieri come ce l'hai? Semi-Auto-Manual? Non capisco se è una cosa che c'è ma vale solo per modalità controllo portiere o se influisce anche nelle partite normali.

Grazie
Ciao Sheep accetta l'amicizia su origin prima cosa...
la telecamera uso la Coop però l'altezza non funziona qualcuno può provare per favore?
Io gioco tutto su manuale e aiuti su no full manual in teoria
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 15:10   #99
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ciao Sheep accetta l'amicizia su origin prima cosa...
la telecamera uso la Coop però l'altezza non funziona qualcuno può provare per favore?
Io gioco tutto su manuale e aiuti su no full manual in teoria
Ho accettato ieri sera verso la 1 (appena finita l'installazione)

La cosa che non capisco è la questione "portieri", non capisco se manual/semi/auto è solo per quando si gioca usando il portiere o se anche nelle partite normali influisce (come si fa a parare durante una partita? mi sono perso qualcosa )
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 15:14   #100
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Riuscite ad entrare in WEB APP nel momento in cui vi scrivo?
Mi da "Error 404 - Page Not Found", mentre con l'app di Android riesco a loggare.

__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v