Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2014, 16:46   #541
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
No, ti prego... non mi dire che abbiamo un'altra vittima del "Morbo di Negima!", altrimenti noto come: "la tiro lunghissima con botti, esplosioni, sboronate e power levelling assurdamente divertente e poi ve la tronco lì perchè mi sono stufato..."
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quindi un finale di meXXa?
Mi duole dirvi che, per come la vedo io, la risposta è si
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 16:48   #542
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
... pessimismo e fastidio.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:43   #543
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Non è tanto una questione di brutto finale. In termini di contenuti, potrei quasi dire che mi è piaciuto.
Ma è stato davvero brutalmente, orribilmente breve. Come terminare un romanzo con un telegramma "qua tutto bene, ciao".
Vista l'enorme quantità di personaggi (e relative sottotrame), sarebbe stato doveroso dedicare almeno un paio di pagine a ciascuno. Quantomeno salutarli, insomma. Fatto ciò, si poteva passare all'epilogo vero e proprio, riguardante il protagonista.
Spoiler:
Mi è piaciuto il fatto che il futuro di Kenichi sia appena accennato. Ho davvero gradito la pagina conclusiva, che "lascia intendere", ma non si perde in spiegoni.
Ma avrei preferito più romance tra Kenichi e Miu (non nel finale, ma nel fumetto in generale) prima di vedere la loro figlia.
Girano voci secondo cui la chiusura sarebbe dovuta ad esigenze editoriali, che avrebbero costretto l'autore a chiudere l'opera prematuramente. Non ho però alcun riscontro a riguardo, per ora mi sembrano semplicemente ipotesi di qualche fan rimasto deluso.
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:25   #544
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
È vero che le vendite dei volumetti erano in leggero calo ma non mi sembrava qualcosa di così preoccupante. Se confrontata alla caduta libera che ha colpito bleach negli ultimi due anni i numeri di kenichi erano piatti. Alla fine non è mai stato un manga da top 10. Se volevano cancellarlo perché non aveva abbastanza successo o per soldi potevano farlo in qualsiasi momento negli ultimi 60 volumi.

Ho letto l'ultimo arco narrativo e non mi è sembrato qualcosa di frettoloso, tirato fuori dal nulla per darci un taglio. Fino a prova contraria questa rimane, secondo me, la naturale conclusione del manga come l'ha voluta l'autore, senza forzature esterne.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:34   #545
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Si, letto anche io e l' impressione definitiva è di una chiusura forzata ed improvvisa, che ahimè capita anche abbastanza spesso in giappone, sebbene raramente per manga così lunghi a cui di solito si avvisa che "devono chiudere" con buon anticipo.

EDIT: Vicius abbiamo pensieri opposti, è anche questo il bello della diretta ^^.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:51   #546
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Si, letto anche io e l' impressione definitiva è di una chiusura forzata ed improvvisa, che ahimè capita anche abbastanza spesso in giappone, sebbene raramente per manga così lunghi a cui di solito si avvisa che "devono chiudere" con buon anticipo.
Dare una decina di capitoli/settimane per abbassare la serranda ci sta. Ma tutto l'ultimo arco narrativo con Shigure dura da un anno. Mi sembra veramente esagerato come preavviso. Non ce li vedo quelli di Shonen Jump così buoni con un autore minore della rivista.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
EDIT: Vicius abbiamo pensieri opposti, è anche questo il bello della diretta ^^.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 11:11   #547
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Avevo scritto il post sopra e lasciato li, postandolo è apparso anche il tuo ^^.

Per improvviso non intendevo tutto il capitolo, quanto la chiusura così improvvisa proprio della parte finale, improvvisa e risicata così.
Che il capitolo fosse il finale con il Setting Sun e tutto quanto sono d' accordissimo invece.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 10:08   #548
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Terminato Sankarea, che per un attimo ci ha fatto credere tutti per il finale più drammatico mai apparso sulle pagine di un manga di quel tipo, poi invece hanno forzato per la cosa e hanno puntato sul finale un po' banalone.
Nel complesso a me è piaciuto parecchio, mi spiace sia durato così poco
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 10:24   #549
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Terminato Sankarea, che per un attimo ci ha fatto credere tutti per il finale più drammatico mai apparso sulle pagine di un manga di quel tipo, poi invece hanno forzato per la cosa e hanno puntato sul finale un po' banalone.
Nel complesso a me è piaciuto parecchio, mi spiace sia durato così poco
uff... accidenti. Dal decesso di MangaTraders, il mio aggiornamento sulle serie è droppato a zero.

Sankarea è tutt'ora uno dei miei "deadly romance" preferiti assieme a "Tasogare"... non sapere come proseguono mi devasta.
D'altro canto odio leggere in streaming, non posso essere sempre connesso!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 10:35   #550
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Come ogni mese post-Lucca, arriva la consueta inondazione di titoli, e stavolta ce n'è a pacchi:

Con l'uscita di Sankarea e Dusk Maiden of Amnesia (Yuuuuuuuuuuuuko ), si completa la triade dei migliori "romance with the she-monster" ad oggi. Il terzo era "SuperGirl 4946".
Se non li leggete, la vostra fanciullina interiore vi soffocherà nel sonno con un cuscino, io vi ho avvertiti.

E' uscito Shikabane Hime. Avevo letto i primi volumi scanlati e non mi aveva fatto una grande impressione. Stampato mi è sembrato decisamente meglio: buon action soprannaturale con, anche qui, defunte molto vivaci (vivaci più nel senso "ti riempio di piombo" che non "ti riempio di baci").

Uscito anche Brynildr nell'oscurità. Dell'anime ho sentito parlare molto male, in compenso il primo volume del manga mi è sembrato decisamente buono. Altro action soprannaturale con armi biologiche, crudeltà gratuita e sangue sparso a fiotti. Viene paragonato ad Elfen Lied, ma devo dire che il tratto grafico e la "regia" mi sembrano migliori.

Uscito anche Tokyo Ghoul. Altro titolo il cui anime viene generalmente coperto di sputi... il manga non lo ancora letto. Qualcuno ha giudizi?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 14:23   #551
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Ho iniziato e recuperato, con gli scan al momento, UQ Holder! ovvero il seguito di Negima. Spero che lo portino in italia perchè anche qui Akamatsu si sta dando da fare
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 15:58   #552
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ho iniziato e recuperato, con gli scan al momento, UQ Holder! ovvero il seguito di Negima. Spero che lo portino in italia perchè anche qui Akamatsu si sta dando da fare
Molto interessante! Negima mi era piaciuto e non ero a conoscenza di questo sequel, segui le scan in ENG o hai trovato un gruppo italiano che le traduce?
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:54   #553
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Molto interessante! Negima mi era piaciuto e non ero a conoscenza di questo sequel, segui le scan in ENG o hai trovato un gruppo italiano che le traduce?
scan in eng, ma se portano il manga in italia lo compro senza pensarci un attimo
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 21:40   #554
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Ok, lo so di essere banale, ma...

E' NA-TA-LEEEEEEEEEEE!!!!!

Un manga che prosegue Negima ed ha tra i protagonisti Evangeline "Kitty" Athanasia McDowell??
MIO SUBITO!!

Anche perchè il finale di Negima, impostato alla "avevo ancora un po' di cosette da dire, ma chiudiamola qui per motivi che non capirete mai" mi aveva un po' amareggiato...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 09:36   #555
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Intanto è uscito, in promozione ad 1.99Euri "MaoYuu" ("Il Re dei Demoni e l'eroe").

Sicuramente letto su carta rende più giustizia alla buona cura dei disegni e seguire gli estenuanti trattati socio-economici è più facile.
Mi si conferma però quella tremenda difficoltà nel "sospendere volontariamente l'incredulità" di fronte a due protagonisti che, di fatto, sono la personificazione di Mary Sue/Marty Stu: troppo sopra le righe, troppo fuori contesto, troppo espressione diretta dei pensieri e delle trovate dell'autore.

L'accostamento con "Spice & Wolf" che avevo sentito fare non regge.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 11:05   #556
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Spendo qualche parola per sfogare la mia frustrazione per "Inferno & Paradiso".
Uscito ormai AAAAAANNNNI fa, da me seguito fino quasi al numero 40, l'ho ripreso in mano pensando di venderlo e, improvvisamente, mi sono ricordato perchè per un bel po' di numeri ne ero stato innamorato.

Inferno & Paradiso era "l'action di menare" perfetto: pochi fronzoli, personaggi che si spiegavano nelle azioni, mazzate che potevi sentire nelle ossa, umorismo situazionale, one-liners e fanciulle bellissime (ma pure di più) che si presentavano nude e si concedevano per metà del tempo e per la restante metà rullavano cartoni (e ne prendevano) tanto quanto i maschi (ma pure di più), un personaggio che Basseggiava Carisma solo accendendosi una paglia (Bunshichi "Double Impact" Tawara). Cosa si poteva volere di più?

Poi entra in scena "F" e quella che era una storia di menare intrecciata con una "faida famigliare" nel miglior stile delle storie di menare orientale diventa una battaglia per il destino dell'umanità, si moltiplicano i personaggi, cade dall'alto un supercattivo privo di qualsiasi carisma, si ride di meno, ci si perde per strada... LA NOIA, LO SBAGLIO.

E il povero lettore resta a chiedersi perchè. Perchè non si poteva continuare a ravanarsi di mazzate tra i personaggi già in scena (e mica erano pochi) per risolvere UN problema di famiglia e non CENTO? Perchè non si poteva chiudere in 20-25 volumi (12-13 tankobon) invece di menarla ben oltre il lecito?

Queste domande me le sarei ripetute uguali poi per Air Gear, segno che a certi autori bisognerebbe mettere il limitatore...

Vabbeh, fine sfogo. Mi sa che alla fine non lo venderò, troppi bei ricordi, nonostante tutto.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 15-06-2015 alle 11:10.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 11:35   #557
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Se vuoi proseguire c' è in corso "biorg trinity", chissà che riesca a non far rifinire tutto di nuovo nel cataclisma da fine du' munno.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 11:39   #558
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Se vuoi proseguire c' è in corso "biorg trinity", chissà che riesca a non far rifinire tutto di nuovo nel cataclisma da fine du' munno.
Biorg Trinity lo sto seguendo e sono abbastanza fiducioso (MotoKiwa donna ideale della mia vita ) che non svacchi tanto perchè... beh, HA SVACCATO DAL PRIMO NUMERO

Almeno qui, che sia in gioco il destino del mondo lo chiarisce fin dal primo numero... diventa difficile "uppare" la cosa
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 19:14   #559
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho visto che c'e' una edizione di JoJo in ebook... almeno, prima e terza serie le ho viste... ma me le dava non disponibili... e' possibile che siano disponibili per l'acquiato solo se si possiede un Kindle o simili? Qualcuno sa dirmi com'e' questa edizione? Immagino sia in inglese il che mi va bene basta sia fedele, ben tradotto e curato...
Si comprano i singoli volumetti come su carta o le varie serie intere come singoli acquisti?
Ma soprattutto, dopo averlo acquistato posso visualizzarlo su ogni dispositivo o solo col Kindle? non conosco Kindle e cose simili quindi mi servono info...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:32   #560
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Continuando il discorso su Magi iniziato nella sezione anime mi sono infine rimesso a pari col manga, e pur non arrivando al suo livello posso dire che e´quanto di piü vicino ho trovato finora a Full Metal Alchemist come impicci e trama, anche se ingrana piü avanti (diciamo che tocca almeno arrivare a Sindbad prima di iniziare a vedere roba piü seria).
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v