Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2015, 14:41   #81
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ecco il primo utente ad avere un numero di messaggi in negativo !
Chi tu? Poco ma sicuro
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:41   #82
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Anche io come te sono un menefreghista degli smartphone però ...... un minimo di contegno !
Un cellulare di 10 anni è da cambiare indipendentemente dal bisogno.
quando il mio nokia morirà del tutto mi sa che passo a questo: http://www.thelightphone.com/#thelightphone

sempre che il progetto vada in porto.



ps. uno smartphone mi toccherà comprarlo, ormai vendono solo quelli, però poi con il lightphone posso lasciare lo smartphone a casa.
(oppure prendo questo: https://www.microsoft.com/it-it/mobi...cellulari/108/ 31 giorni di autonomia in standby )
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 31-12-2015 alle 14:52.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:41   #83
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Quello che a me interessa è poter sfruttare un terminale vecchio di 4 anni con le nuove app e i nuovi accessori usciti sul mercato, cosa spesso improponibile per terminali Android che vengono abbandonati dopo un' anno dal rilascio.
Il resto, è aria fritta.
A proposito, quel tablet amazon, lo hai gia rispedito indietro ?
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:43   #84
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Chi tu? Poco ma sicuro
Dai mi posti la foto della volpa e l'uva ?
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:44   #85
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
è stato solo per "divertimento" se potrò , più avanti, vedrò di modificarlo un po'
mettici ubuntu, io sui pc vecchi con solo 1gb di ram ci metto solo quello, o versioni anche più light. Ridiventano pc usabili.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:46   #86
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
o perchè il mio 80486 degli anni '90 non va con Win 10 ?..
è obsolescenza programmata, il tuo 486 DEVE funzionare con l'ultimo sistema operativo

ennesima class action inventata per spillare un po' di soldi...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:47   #87
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
L'unica cosa che posso sperare è che questa banda di malfattori chiuda i battenti quanto prima, sommersa dai risarcimenti ed annichilita da un bel fiasco commerciale (tanto non propongono nulla di concretamente nuovo, ricicciano solo i soliti fronzoli acchiappacitrulli, ma c'è un limite a tutto).
Andiamo dalla truffa aggravata all'evasione fiscale fino alla circonvenzione di incapace.

Wanna Marchi è una principiante, in confronto.

Al prossimo aggiornamento, mi raccomando, fatevi gabbare un'altra volta da Iotin Cook do Nascimento (così fa pure rima) e correte ad acquistare un aifon ventordici bis nuovo fiammante nell'inc.cool.8 sdor più vicino a casa vostra per la modica cifra di ottantordiciassedici €^2.

La fregatura la meritate tutta, razza di globalizzati!
Ti deve bruciare tanto vero figliolo? Soffri molto non è vero?

rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:50   #88
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dai mi posti la foto della volpa e l'uva ?
Guarda il post sopra!


Ci sei andato a farti vedere per Rosicazio intestinalis putres?

Ultima modifica di rokis : 31-12-2015 alle 14:52.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:51   #89
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Winzozz è un altro discorso. Altra banda di malfattori per cui auspico il lastrico entro breve.

Fortuna che con una qualsiasi distro Linux non ci si debba preoccupare più di perdite di prestazioni e quant'altro, se si rinuncia a fronzoli inutili che anche sul più nuovo sono un freno.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:53   #90
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
è obsolescenza programmata, il tuo 486 DEVE funzionare con l'ultimo sistema operativo

ennesima class action inventata per spillare un po' di soldi...
se vuoi quel sistema operativo si, ma ce ne sono anche altri.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:54   #91
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
alla fine basterebbe che apple continuasse a rilasciare gli aggiornamenti così come sta facendo, ma che rendesse possibile la reinstallazione del penultimo sistema operativo
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:05   #92
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ho "ereditato" un packard bell fisso di 5 anni fa con 1gb di ram e altre amenità varie, ci ho installato win10 e ......funziona, certo per passare da una finestra all'altra ci mette due minuti , cosa faccio? intento una class action a microsoft ? in casa ho un 4 e un iPad 2 ,aggiornati, che funzionano benissimo e tutti sti rallentamenti non li vedo, sicuramente sono molto più performanti del packard bell. tra parentesi il MBP 17 che uso è del 2009 e funziona perfettamente e fluido con l'ultimo S.O. percui......ma di cosa state parlando?
Beato te,io ho un ipad 2 e ogni volta mi viene voglia di spaccarlo!Ci faccio veramente poco,ci leggo pdf,leggo qualcosa su internet e niente di piu.
Eppure specie il browser quante volte mi si chiude da solo mentre sto leggendo qualcosa...Non ci ho mai perso tempo,è stato un dono della banca,ma se lo avessi pagato sarei veramente inc...Non ho ancora capito e sopratutto cercato,se si possa tornare indietro ma cosi per quello che lo utilizzo io fa veramente schifo.
A chi dice che non sei obbligato a fare upgrade..ogni volta che lo usi ti compare il messaggio aggiorna,mi ero ripromesso di non aggiornare a 9,l ha avuto in mano mio nipote (3 anni)è venuto a chiedermi come mai c' era schermata nera.Lo stava aggiornando!

Ma quello che piu non capisco di tutti questi discorsi,la cosa piu assurda è dire che un cell di 4 anni fa è vecchio,non ti puoi aspettare nulla di piu.
E io ogni 3-4 anni dovrei spendere 700 euro per telefonare e aprire 2 pagine col browser?E quello che facevo 4 anni fa comodamente oggi non lo posso piu fare perchè per sbaglio o perchè leggevo che portavano migliorie ho aggiornato e oggi mi ritorvo continui crash?Devo anche ringraziarli per il supporto che su altri cel\sistemi non avviene?

VA be,sono io che sono strano.
Non ti va bene windows 10?Metti 8,metti 7 metti xp.NEssuno te lo vieta!!!IOs?
Premetto che ho sempre pensato che windows fosse il peggior sistema,prima di questa esperienza con ios
Ho anche regalato alla mia ragazza una cinesata,il bluboo x550,130 euro.
5 giorni di autonomia tranquillamente,telefona,naviga posta ecc..tutto quello di cui a bisogno.Ultimanente la sera lo utilizzo io al posto dell'ipad per leggere.

Cmq ognuno vede le cose a modo suo però non si può dire che un cell di 4 anni è da cambiare perchè vecchio se ci voglio fare le stesse identiche cose che ci facevo 4 anni fa.

Ultima modifica di tommy20 : 31-12-2015 alle 15:07.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:05   #93
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ti deve bruciare tanto vero figliolo? Soffri molto non è vero?

[IMG]...[/IMG]
Ecco un esempio di inattaccabile argomentazione da aifonista medio. Mi meraviglia che non sia condita di altra amena terminologia, tipo troll, hater, rosicate, maalox, fegato (spappolato), impazzire, gufi, comunisti ed anche SHISH.

Mi chiedevo: al prossimo aifon daranno un barattolo di vaselina omaggio? Troverei assurdo mancasse, visto che uno spende 800 € (minimo) all'unico scopo di triturare gli altrui zebedei anche a colpi di pose da asociale.

Io mi ricordo quando esisteva il Nokia 8850 che costava 1.600.000 £. E ce l'avevano in pochi.
Una persona su due ora ha l'aifon. Siamo diventati più ricchi? Ma come, non c'è la crisi?

Ultima modifica di deafnigger : 31-12-2015 alle 15:08.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:07   #94
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi

Mi chiedevo: al prossimo aifon daranno un barattolo di vaselina omaggio? Troverei assurdo mancasse, visto che uno spende 800 € (minimo) all'unico scopo di triturare gli altrui zebedei anche a colpi di pose da asociale.
Io invece continuo a chiedermi tu che sei più intelligente di tutti e che non spendi manco un centesimo in tecnologia, cosa ci fai qua dentro a triturare gli altrui zebedei visto che hai trovato la tua personale "via di saggezza"...

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
alla fine basterebbe che apple continuasse a rilasciare gli aggiornamenti così come sta facendo, ma che rendesse possibile la reinstallazione del penultimo sistema operativo
Secondo me non lo farà mai.
Fare il donwgrade significa ripristinare anche eventuali problemi legati alla sicurezza.
Continuo ad insistere sul fatto che c'è gente che con lo smartphone e le relative app ci gestisce anche carte di credito e home-banking.
E un dispositivo non aggiornato per fare quelle cose non mi sembra una bella idea...

Ultima modifica di adapter : 31-12-2015 alle 15:10.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:16   #95
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Ecco un esempio di inattaccabile argomentazione da aifonista medio. Mi meraviglia che non sia condita di altra amena terminologia, tipo troll, hater, rosicate, maalox, fegato (spappolato), impazzire, gufi, comunisti ed anche SHISH.

Mi chiedevo: al prossimo aifon daranno un barattolo di vaselina omaggio? Troverei assurdo mancasse, visto che uno spende 800 € (minimo) all'unico scopo di triturare gli altrui zebedei anche a colpi di pose da asociale.

Io mi ricordo quando esisteva il Nokia 8850 che costava 1.600.000 £. E ce l'avevano in pochi.
Una persona su due ora ha l'aifon. Siamo diventati più ricchi? Ma come, non c'è la crisi?
Bo io quando ero ragazzo non potevo ora lavoro guadagno bene e spendo quanto mi pare su quello che mi pare, senza dovermi sentire chiamare imbecille da uno come te, che esce invidia ed odio da ogni poro della pelle, ma tu come lavoro fai i conti in tasca alle persone che non conosci? Se tu non puoi o non vuoi comprartelo allora tutti quelli che lo comprano sono dei decerebrati? A me fai veramente tanta ma tanta pena, hai una povertà d'animo ed un astio incredibili! Per fortuna che io non sono una persona invidiosa, non so come fai tu a vivere con tutto questo astio! Veramente mi fai molta molta pena.

Ultima modifica di rokis : 31-12-2015 alle 15:19.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:19   #96
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Boh io quando ero ragazzo non potevo ora lavoro guadagno bene e spendo quanto mi pare su quello che mi pare, senza dovermi sentire chiamare imbecille da uno come te, che esce invidia ed odio da ogni poro della pelle, cmq tu come lavoro che fai i conti in tasca alle persone che non conosci? Se tu non puoi o non vuoi comprartelo allora tutti quelli che lo comprano sono dei decerebrati? A me fai veramente tanta ma tanta tristezza, hai una povertà d'animo ed un astio incredibili! Per fortuna che io non sono una persona invidiosa, non so come fai tu a vivere con tutto questo astio! veramente mi fai molta pena.
Aifon, il cellulare pieno di ammmore che vince sempre sullo iodio e sull'indivia.

Non sono una brutta persona, peggio!
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:19   #97
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Secondo me non lo farà mai.
Fare il donwgrade significa ripristinare anche eventuali problemi legati alla sicurezza.
Continuo ad insistere sul fatto che c'è gente che con lo smartphone e le relative app ci gestisce anche carte di credito e home-banking.
E un dispositivo non aggiornato per fare quelle cose non mi sembra una bella idea...
aggiungerei anche che favorire l'adozione delle nuove release è il primo passo per tenere in vita un ecosistema software e agevolare il lavoro di chi sviluppa (e l'evoluzione del software in generale)...
altrimenti c'è sempre il metodo microsoft, dove non solo non sei invitato ad installare gli aggiornamenti ma ci sono anche dei tool che li inibiscono appositamente, col risultato che poi l'utonto medio si viene a lamentare che il sito che hai sviluppato "si vede male" sul suo browser di 14 anni fa

Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
A chi dice che non sei obbligato a fare upgrade..ogni volta che lo usi ti compare il messaggio aggiorna,mi ero ripromesso di non aggiornare a 9,l ha avuto in mano mio nipote (3 anni)è venuto a chiedermi come mai c' era schermata nera.Lo stava aggiornando!

Ma quello che piu non capisco di tutti questi discorsi,la cosa piu assurda è dire che un cell di 4 anni fa è vecchio,non ti puoi aspettare nulla di piu.
E io ogni 3-4 anni dovrei spendere 700 euro per telefonare e aprire 2 pagine col browser?E quello che facevo 4 anni fa comodamente oggi non lo posso piu fare perchè per sbaglio o perchè leggevo che portavano migliorie ho aggiornato e oggi mi ritorvo continui crash?Devo anche ringraziarli per il supporto che su altri cel\sistemi non avviene?
Se vuoi farci le stesse cose di 4 anni fa alla stessa velocità non lo aggiorni, accettando i compromessi che ne conseguono: niente nuove funzionalità, niente aggiornamenti per app terze che nel frattempo verranno ottimizzate per le nuove release, ecc.
Un telefono di 4 anni fa che ha un quarto della memoria della gamma attuale di iPhone è vecchio, punto; non si può pretendere che faccia girare iOS 9 con le stesse prestazioni di un 6s

forse avrebbero fatto meglio a non permettere del tutto l'installazione, ma ci sarebbe stata ugualmente la class action perché "Apple non permette l'installazione di iOS 9"

(io a un bambino di 3 anni non darei manco morto uno smartphone da 800€ in mano )
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:21   #98
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Io invece continuo a chiedermi tu che sei più intelligente di tutti e che non spendi manco un centesimo in tecnologia, cosa ci fai qua dentro a triturare gli altrui zebedei visto che hai trovato la tua personale "via di saggezza"...



Secondo me non lo farà mai.
Fare il donwgrade significa ripristinare anche eventuali problemi legati alla sicurezza.
Continuo ad insistere sul fatto che c'è gente che con lo smartphone e le relative app ci gestisce anche carte di credito e home-banking.
E un dispositivo non aggiornato per fare quelle cose non mi sembra una bella idea...
Rilascia le SUE PERLE DI SAGGEZZA!!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:22   #99
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Io mi ricordo quando esisteva il Nokia 8850 che costava 1.600.000 £. E ce l'avevano in pochi.
Una persona su due ora ha l'aifon. Siamo diventati più ricchi? Ma come, non c'è la crisi?
tanti ce l'hanno perché "fa figo averlo", e lo dico da possessore di iPhone.
c'è gente che spende 1000€ per il top di gamma e non ha neanche la tariffa dati...
in ogni caso adesso ci sono anche i contratti con smartphone incluso e addirittura quelli che ti permettono di cambiare modello ogni anno, ai tempi del nokia 8850 o avevi un milione e mezzo da spendere o non lo compravi.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:24   #100
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Aifon, il cellulare pieno di ammmore che vince sempre sullo iodio e sull'indivia.

Non sono una brutta persona, peggio!
Il primo passo l'hai fatto BRAVO ammetti che hai un grosso problema!
Vuoi fare il moralizzatore di turno, che belle le tue perle di saggezza, come farei senza!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=GR9wzTiZJLs

Ultima modifica di rokis : 31-12-2015 alle 15:37.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1