Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Il display 4K HDR OLED 21:9 CinemaWide da 6,5" è certamente il tratto distintivo di Sony Xperia 1, smartphone al top della gamma del produttore giapponese. 4K è un termine forse un po' abusato, come potete leggere nella recensione, in ogni caso si tratta di un terminale di buona qualità, in grado di staccarsi dalla concorrenza per diversi aspetti
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2018, 18:49   #961
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Beauclair
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
ahahah ma che sfiga però...uno come fa a saperlo?!

vabè quindi quello che ho fatto io è il migliore dei due?

però a sto punto non ho capito l'altro messaggio quello che diceva che se completavo il gioco al 100% c'era un altro finale...forse si riferisce al finale che ho fatto io. Ma non ha senso mettere quel messaggio dopo che l'ho finito.
Ha senso se poi hanno fatto come ho indicato nell'ultimo post.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 22:25   #962
matador_105
Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
ma la modalità tier a cosa serve esattamente?
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.7ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 10:42   #963
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
ma la modalità tier a cosa serve esattamente?
A rendere il gioco più difficile e sbloccare equipaggiamenti esclusivi.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 23:40   #964
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi un amico si è preso da poco ghost recon e ci ha giocato al multy innamorandosene. Premetto che io sono un vecchio giocatore che proviene da css poi ha continuato a csgo. Ma volevo capire che tipo di gioco è in multy se tattico oppure caotico tipo bf... Inoltre oltre al gioco base dovrei comprarmi la season pass 2 years? o serve pure il primo?
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w Cpu Amd Ryzen 5 2600X ram Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB] s.video gigabyte 2070rtx oc gaming scheda madre Scheda Madre Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb

Ultima modifica di MATTEW1 : 05-05-2018 alle 23:47.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 07:09   #965
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi un amico si è preso da poco ghost recon e ci ha giocato al multy innamorandosene. Premetto che io sono un vecchio giocatore che proviene da css poi ha continuato a csgo. Ma volevo capire che tipo di gioco è in multy se tattico oppure caotico tipo bf... Inoltre oltre al gioco base dovrei comprarmi la season pass 2 years? o serve pure il primo?
Il season pass 2 year non serve ad una cippa, sono solo costumini e lo sblocco anticipato di una settimana per le classi per Ghost War (esattamente come per il Ghost War Pass). Soldi buttati.

Se fossi in te non prenderei nemmeno il primo season pass, visto che i due DLC principali oltre alle fesserie (Narco Road e Fallen Ghost) sono una porcheria (già ampiamente commentati qui nel thread). Quindi gioco base (quando va in saldo) e via, tanto il DLC che interesserebbe a te per giocare la componente multy (Ghost War) è free.

Il gioco in se non ha il multi, ma solo il coop per tutta la campagna principale fino ad un massimo di altri 3 giocatori oltre a te. Il multi è una modalità a parte aggiunta in seguito col DLC (free) Ghost War: PvP (4v4) e PvE, in classi su mappe suddivise per tipologia di missione (estrazione, eliminazione, connessione, etc.).

Qui le classi > https://ghost-recon.ubisoft.com/wild...ses/index.aspx
Qui info sul PvP di Ghost War > https://ghost-recon.ubisoft.com/wild...war/index.aspx
Old 06-05-2018, 11:09   #966
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
E' tattico, tipo r6 siege o css. Hai una vita sola per ogni round ma puoi essere ressato se non vieni ucciso definitivamente, cioè vieni atterrato e poi se ti sparano ancora muori. Ed è ad obiettivi con classi diverse da scegliere.
Old 13-05-2018, 00:14   #967
MrBattiloca
Senior Member

Finalmente ho trovato un senso da dare a questo gioco...e si chiama Ghost War.
Il multiplayer di Wildlands è davvero ben fatto. Prende moltissimo da Siege, ma non per questo può essere considerato identico (ovvero copia/incolla).
Mi sto divertendo davvero tantissimo e finalmente non penso più di aver buttato i soldi.

Potevano dirlo subito che volevano fare di Wildlands un gioco multiplayer no?

Non ho ancora ben capito, però, come si droppano le casse...se si droppano con i prestigi o se devi comprarle per forza.
Old 13-05-2018, 08:28   #968
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Finalmente ho trovato un senso da dare a questo gioco...e si chiama Ghost War.
Il multiplayer di Wildlands è davvero ben fatto. Prende moltissimo da Siege, ma non per questo può essere considerato identico (ovvero copia/incolla).
Mi sto divertendo davvero tantissimo e finalmente non penso più di aver buttato i soldi.

Potevano dirlo subito che volevano fare di Wildlands un gioco multiplayer no?

Non ho ancora ben capito, però, come si droppano le casse...se si droppano con i prestigi o se devi comprarle per forza.
Più che altro Ghost Recon é nato per essere un pve e rimanere pve. La modalità pvp é stata introdotta dopo per tappare qualche buco e far restare qualche utente che altrimenti dopo aver completato il gioco lo avrebbe abbandonato definitivamente.

L idea del pvp non é male, forse lo metterei al secondo o terzo posto nei giochi in circolazione. Il problema é un altro, é impostato male
. round di 8 minuti sono estenuanti e portano molti giocatori a lasciare, le mappe sono troppo grandi per 8 giocatori, dovrebbero essere la metà. Purtroppo i server sono vuoti, a volte trovo sempre gli stessi giocatori online.

Detto questo se il gioco fosse nato come pvp già da subito, sicuramente staremo a parlare di altro.
Peccato
i7-8700k 5ghz |32gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |sound blasterX ae5 |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 09:42   #969
MrBattiloca
Senior Member

Ho fortissimi dubbi che sia "nata dopo" sai?

E' quasi sicuramente un contenuto tagliato dalla versione finale per qualche motivo, tipo la solita mancanza di tempo per finirlo perché doveva uscire per forza o robe del genere...è fatta troppo bene per essere un contenuto buttato lì tanto per accontentare qualcuno.

Io la trovo ben bilanciata onestamente...non ci saranno milioni di persone ma le partite libere di gente ne hanno...le classificate invece molte meno purtroppo.

La lunghezza dei round va bene, altrimenti sarebbe troppo corto il match, soprattutto in partita non classificata che dura già poco.
Alla fine è un gioco tattico, ci sta che sia più lento lo sviluppo del match...tipo r6.
Visto pochissima gente lasciare e di solito sono i soliti rosiconi che si lamentano della squadra e non perché il match è troppo lungo...anzi le partite più divertenti sono state quelle che duravano di più con round che finivano pari e si andava avanti un po' prima di arrivare a 2.
Ripeto, quelli che se ne vanno sono i soliti sfigati che pensano di essere pro e si lamentano della squadra, che magari è pure composta da gente che ha appena iniziato a giocare mentre loro sono al prestigio 10.
Old 13-05-2018, 09:52   #970
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ho fortissimi dubbi che sia "nata dopo" sai?
No, se avessi a suo tempo seguito lo sviluppo del gioco sapresti che non è affatto così.

E' stata pensata come idea dopo quando ormai lo sviluppo di Wildlands era concluso ed era entrato in fase beta (closed e poi open) e hanno iniziato a lavorare su come espandere i contenuti di gioco (oltre ai due principali già previsti) in base alla richiesta della community (e poi lo stesso Ghost War ha subito le sue fasi beta, non è uscito come lo vedi).

Quindi no, non è un contenuto previsto all'inizio e poi tagliato, ma una cosa creata a sviluppo ormai concluso.
Old 13-05-2018, 09:55   #971
MrBattiloca
Senior Member

E allora sono stati molto bravi...

Se avessero fatto anche il singleplayer così sarebbe venuto fuori un capolavoro, invece quella parte è mediocre e mal sviluppata.
Old 13-05-2018, 09:58   #972
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ultimamente Ubisoft ne ha imbroccate più d'una (vedi Origins o l'ottimizzazione di Far Cry 5), probabilmente c'è stato qualche cambio importante ai vertici.
Old 13-05-2018, 10:08   #973
MrBattiloca
Senior Member

Si sono migliorati tantissimo negli ultimi anni, tanto che mi chiedo se anche For Honor sia da acquistare...finora li ho presi quasi tutti gli ultimi giochi Ubisoft, e mi son piaciuti tutti...se riescono a tirare su anche quello hanno davvero del miracoloso.
Ecco, gli manca solo di riuscire a fare subito un gioco come deve essere fatto, questo si...ma mi pare già tanto quello che stan facendo ora, rispetto alla Ubisoft di un po' di anni fa che abbandonava i propri giochi dopo 2 settimane e mezza patch, e chi s'è visto s'è visto, il gioco te lo tenevi così.
Old 30-05-2018, 14:10   #974
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ho un problemino.
Se alzo a alti od ultra i dettagli del terreno, delle texture (tipo le strade asfaltate o meno) e qualche altra, mi diventano trasparenti. Come se fossero a specchio per intenderci.

Potrebbe essere dovuto ad un errato xollocamento della vram? Quando va oltre i 4GB.

Configurazione:
Win10 64Bit
Vega rx 64 (Driver 18.5, ma mi era capitato anche con driver precedenti mi pare)
I7 6700K
16GB ram ddr4
Risoluzione 21:9 3440x1440

Tutto senza OC.

Mi capita solo con questo gioco.
Suggerimenti?

Grazie 1000

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 03-06-2018, 12:15   #975
MATTEW1
Senior Member

edit
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w Cpu Amd Ryzen 5 2600X ram Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB] s.video gigabyte 2070rtx oc gaming scheda madre Scheda Madre Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb

Ultima modifica di MATTEW1 : 03-06-2018 alle 12:33.
Old 03-06-2018, 12:27   #976
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
RAGAzzi un informazione. vorrei comprare il gioco, Ne ho presi diversi da siti come kinguin ecc ma di questo gioco ho un dubbio cioè che è uplay.. se io compro la key poi su steam come faccio ad averlo nel mio inventario??sono obbligato a comprarlo direttamente da steam?a 50 euro?
aggiungo infatti che c'e sempre scritto uplay key
Tutte le key in vendita per i giochi ubisoft sono da attivare esclusivamente da uplay. Non esistono key di giochi ubisoft per Steam.
Comprare un gioco a 60 euri su steam invece di 10 euri solo per averlo nella libreria a mio avviso é una pazzia
i7-8700k 5ghz |32gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |sound blasterX ae5 |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2018, 12:28   #977
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@MATTEW1:
La lista degli store autorizzati la trovi nel thread del risparmio in D.D., quelli che indichi tu non sono autorizzati quindi edita il post.

Detto questo, se lo vuoi su Steam devi comprarlo su Steam, ti sarà comunque richiesto di utilizzare Uplay (Steam+Uplay per giocarlo), ma lo avrai nella tua libreria Steam. Tutti gli altri store vendono solo key Uplay, dato che si tratta di un gioco uplayworks.

Il minimo storico per Wildlands è stato intorno ai 15 euro, mentre il minimo su Steam è stato a 19 euro. Attualmente è sui 16 euro su alcuni store (quindi chiave Uplay). Parlando ovviamente della versione liscia che è poi quella a cui puntare visto che i DLC del season pass (Narco Road e Fallen Ghosts) sono una porcheria e il resto son scemate totalmente inutili (sblocchi anticipati per Ghost Wars).

Se lo vuoi su Steam, aspetta i saldi che son previsti per il 21 giugno.
Old 03-06-2018, 12:35   #978
MATTEW1
Senior Member

ho editato subito gazie ulukay!!!!!!!!
si un mio amico l'ha preso su steam a 19 euro mi pare quando c'erano i saldi ubisoft. Lo voglio per forza su steam perchè ho tutti i giochi li xD
oddio cmq da quel che ho capito sarei costretto ad avere uplay installato quindi non mi cambierebbe granchè però preferisco averlo su steam
domanda se io l'ho su uplay e lui su steam cmq non crea problemi per giocarci insieme
Old 03-06-2018, 12:55   #979
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ho editato subito gazie ulukay!!!!!!!!
si un mio amico l'ha preso su steam a 19 euro mi pare quando c'erano i saldi ubisoft. Lo voglio per forza su steam perchè ho tutti i giochi li xD
oddio cmq da quel che ho capito sarei costretto ad avere uplay installato quindi non mi cambierebbe granchè però preferisco averlo su steam
domanda se io l'ho su uplay e lui su steam cmq non crea problemi per giocarci insieme
No, nessun problema, devi solo aggiungerlo ai tuoi amici su Uplay per farlo apparire in elenco, è possibile linkare il tuo account Uplay a quello Steam in modo da avere gli amici condivisi, o semplicemente aggiungere il suo nick di uplay al tuo account uplay.

Poi, se aspetti il 21 penso che andrà in saldo su Steam, a quel punto avresti anche la comodità dei download compressi, quindi meno roba da scaricare con gli update. Perché anche se ormai il grosso delle patch è stato rilasciato, fanno comunque update periodici per Ghost Wars (si parla di GB e non robetta di pochi MB) e quelle patch le scarichi comunque anche se hai solo il gioco base (Ghost Wars è un DLC gratuito compreso nel gioco che aggiunge una modalità PvP a parte).
Old 27-06-2018, 13:15   #980
MATTEW1
Senior Member

scusate ragazzi ho comprato il gioco coi saldi . lo sto giocando muly. ma domanda come sblocco le armi? tipo mk17
non mi dite che devo giocarlo single player per sbloccarle...
 Rispondi

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Metabones Speed Booster: adattatore da H...
Apple Card si potrebbe rovinare a contat...
FIFA 20 e PES 2020 anche nelle versioni ...
Apple, Samsung e Motorola: smartphone co...
Mediaedge: in arrivo una videocamera 4K ...
Apple Siri: novità sulle conversazioni a...
Huawei Ascend 910: il nuovo chip AI apre...
TIM: ecco tutte le offerte a meno di 10 ...
WhatsApp: in arrivo il supporto alle emo...
EMUI 10: ecco i primi smartphone Huawei ...
OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55":...
Android 10: roadmap ufficiale per gli sm...
Tamron lancerà quattro nuovi obiettivi p...
Come un indumento 'smart' può preservare...
Samsung Galaxy Note 10 e 10+: da oggi in...
OCCT
FurMark
Opera 63
Windows 10 Manager
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
CCleaner Portable