Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2016, 09:54   #81
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10282
Penso che i tempi per le AirPods siano ancora relativamente lunghi... Ci sono ancora problemi non indifferenti sulla sincronizzazione tra cuffie per l'audio e devono risolvere ancora la questione di quando si perde una cuffia o questa esaurisce la carica prima dell'altra.... Insomma non proprio " dettagli ".

http://appleinsider.com/articles/16/...rpods---report
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:16   #82
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Penso che i tempi per le AirPods siano ancora relativamente lunghi... Ci sono ancora problemi non indifferenti sulla sincronizzazione tra cuffie per l'audio e devono risolvere ancora la questione di quando si perde una cuffia o questa esaurisce la carica prima dell'altra.... Insomma non proprio " dettagli ".

http://appleinsider.com/articles/16/...rpods---report
in realtà Gruber, uno che ha contatti in Apple da sempre, ha già parzialmente smentito questa notizia, dicendo che una fonte interna piuttosto affidabile ha detto che questo genere di problemi erano già stati risolti in fase di sviluppo, e che il problema è dovuto alle difficoltà di costruzione nell'ottenere rese accettabili in quantità.

http://daringfireball.net/linked/201.../airpods-delay
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 07:54   #83
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
in realtà Gruber, uno che ha contatti in Apple da sempre, ha già parzialmente smentito questa notizia, dicendo che una fonte interna piuttosto affidabile ha detto che questo genere di problemi erano già stati risolti in fase di sviluppo, e che il problema è dovuto alle difficoltà di costruzione nell'ottenere rese accettabili in quantità.

http://daringfireball.net/linked/201.../airpods-delay
e a me torna di più sta cosa
se fosse un problema di progettazione se ne sarebbero accorti da tempo e non avrebbero potuto promettere un rilascio a fine ottobre di un prodotto ancora in fase di sviluppo

resta il fatto che hanno gestito veramente male il rilascio del prodotto scontentando un sacco di gente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:12   #84
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
http://www.ispazio.net/738332/le-cuf...li-allacquisto

finalmente
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:19   #85
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
finalmente
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:58   #86
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Apple ha smentito tutte le voci
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:58   #87
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
e le BeatsX ritardano a febbraio, quindi problemi diversi dalle AirPods
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:37   #88
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Le mie sono in consegna per il 20, sperem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 18:07   #89
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
ho visto anche io che le mettono per il 20
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 21:47   #90
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
che rabbia... sono stato tra i primissimi ad accedere allo Store per l'ordine, e la consegna era il 20, ma non ho potuto finalizzare perché saranno un regalo ed i soldi me li daranno a Natale... quindi finirò per non poterli ordinare prima del 28 dicembre
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 21:47   #91
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
e le BeatsX ritardano a febbraio, quindi problemi diversi dalle AirPods
oppure decisione di marketing per non pestarsi i piedi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 22:29   #92
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Inizia il countdown

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 22:31   #93
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
su ebay USA le stanno vendendo anche a più di 1000$

Secondo me sono dei geni, anche su ebay Italia le stanno vendendo ad un prezzo alto... alla fine se c'è gente che le compra per me i polli sono loro.

Stupido a non averci pensato -.-
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 07:40   #94
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
oppure decisione di marketing per non pestarsi i piedi
però sono prodotti un po' diversi
le BeatsX costano meno e hanno il filo che le collega come la maggior parte delle cuffie bluetooth

stamattina ho visto un articolo su 9to5mac riguardante le alternative alle AirPods ma che prezzi... a parte le Bragi si sta sempre sopra i 200$
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:29   #95
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
su ebay USA le stanno vendendo anche a più di 1000$

Secondo me sono dei geni, anche su ebay Italia le stanno vendendo ad un prezzo alto... alla fine se c'è gente che le compra per me i polli sono loro.

Stupido a non averci pensato -.-
che fenomeni...

Tempo 2/3 settimane e le trovi negli store fisici....

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
però sono prodotti un po' diversi
le BeatsX costano meno e hanno il filo che le collega come la maggior parte delle cuffie bluetooth

stamattina ho visto un articolo su 9to5mac riguardante le alternative alle AirPods ma che prezzi... a parte le Bragi si sta sempre sopra i 200$
a differenza delle altre però le BeatsX si caricano con la lightning dell'iphone....

Comunque sui prezzi hai ragione: il web è pieno dei soliti hater che si lamentano del prezzo delle AirPods, poi scopri che sono proposte ad un prezzo più che accettabile.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:34   #96
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
che fenomeni...

Tempo 2/3 settimane e le trovi negli store fisici....

Già... però se c'è gente che spende quella cifra, bravi loro a venderle a quella cifra
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:35   #97
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Già... però se c'è gente che spende quella cifra, bravi loro a venderle a quella cifra
tu dici che le venderanno ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:40   #98
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tu dici che le venderanno ?
mmmm boh forse in italia non credo... ma in UK e in America credo proprio di si. Certo non a 1600 $ http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ari_66172.html

Le scorte sono limitate, se su ebay riesci ad averle prima di Natale... qualche scemo ci sta eh
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:00   #99
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a differenza delle altre però le BeatsX si caricano con la lightning dell'iphone....
vero ma mi lascia abbastanza indifferente come cosa anche se essendo pieno di roba Apple i cavi lighting in casa abbondano

Quote:
Comunque sui prezzi hai ragione: il web è pieno dei soliti hater che si lamentano del prezzo delle AirPods, poi scopri che sono proposte ad un prezzo più che accettabile.
bisognerebbe vedere delle comparazioni imparziali
sicuramente il prodotto AirPods è valido come idea per il fatto di non avere fili e di funzionare in modo indipendente volendo con un auricolare alla volta
temo tuttavia che la qualità audio sia uguale a quella delle EarPods che per la musica non mi piacciono affatto e anche l'isolamento dal rumore esterno è mancante infatti spesso cammino per strada telefonando e tengo una mano all'orecchio per sentire meglio
l'altra cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di tastino per il volume che uso tantissimo

le BeatsX penso che isolino un po' meglio dal rumore, idem le powerbeats (visto che parliamo di W1 in questa discussione) e la durata della batteria sembra eccellente da quello che si legge
resta da capire se a quel prezzo valga la pena prenderle o se c'è altro di meglio, o con qualità paragonabile ma a prezzi più abbordabili
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:23   #100
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vero ma mi lascia abbastanza indifferente come cosa anche se essendo pieno di roba Apple i cavi lighting in casa abbondano



bisognerebbe vedere delle comparazioni imparziali
sicuramente il prodotto AirPods è valido come idea per il fatto di non avere fili e di funzionare in modo indipendente volendo con un auricolare alla volta
temo tuttavia che la qualità audio sia uguale a quella delle EarPods che per la musica non mi piacciono affatto e anche l'isolamento dal rumore esterno è mancante infatti spesso cammino per strada telefonando e tengo una mano all'orecchio per sentire meglio
l'altra cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di tastino per il volume che uso tantissimo

le BeatsX penso che isolino un po' meglio dal rumore, idem le powerbeats (visto che parliamo di W1 in questa discussione) e la durata della batteria sembra eccellente da quello che si legge
resta da capire se a quel prezzo valga la pena prenderle o se c'è altro di meglio, o con qualità paragonabile ma a prezzi più abbordabili
sull'isolamento, il diverso disegno senza dubbio favorisce le BeatsX,che sono vere e proprie in-ear con tanto di gommino per il canale auricolare.
Le AirPods si infilano nel padiglione, ma "poggiano" li senza entrare ad ostruire il canale auricolare, di conseguenza isolano di meno....

Per contro, le in-ear le trovo molto più scomode rispetto ad un disegno come quello delle AirPods: gli auricolari nelle orecchie un po' mi infastidiscono.

I discorsi sulla qualità del suono mi fanno abbastanza sorridere: sul web sono tutti audiofili professionisti

Poi si scopre che ad una visita medica accurata (io la faccio due volte l'anno per motivi professionali) certe frequenze neppure le sentono più
In realtà io riesco a distinguere chiaramente la differenza di qualità tra una cuffia mediocre ed una di fascia superiore, ma all'interno di quelle "buone" le differenze mi sfuggono totalmente ....
E le AirPods non sono senza dubbio mediocri.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v