Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2013, 07:40   #1
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Samsung Ativ Smart PC - domande e risposte

Ciao antutti, visto che manca un thread di riferimento, aprirei questo per permettere a possessori e potenziali acquirenti di inserire domande e curiosità sull'Ativ Smart PC.

Inizio io stesso chiedendo agli altri possessori se hanno trovato l'app S Camera di Samsung installato. Si tratta di un'app Samsung per fare fotografie con qualche opzione in più rispetto all'app di Windows che è, come dire, un pochino troppo essenziale, al punto da non permettere nemmeno l'uso del flash di cui il nostro tab è dotato.

Ho letto di questa app in alcune review, ma sul mio Ativ non ce ne è traccia e non saprei come installarla.

Seconda cosa: sto disperatamente cercando una custodia protettiva per quando uso l'ativ come rablet. Bene, al momento non ne è commercializzata nessuna in Italia. Arriverà a brevissimo quella ufficiale Samsung e, si spera, altri prodotti al momento disponibili solo in America e nel Regno Unito.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 08:24   #2
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
S Camera trovato in windows store

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 15:30   #3
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Qualcuno ha trovato in commercio delle custodie? Io ho comprato una borsetta Tucano per il trasporto, ma vorrei qualcosa di protettivo per quando uso il tablet senza tastiera. L'ideale sarebbe un guscio in silicone come quello dei telefoni, protettivo e leggero. Oppure il classico case a libro che abbia anche la possibilità di leggerlo in piedi.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere commercializzato anche in Italia la custodia originale Samsung rigida con fascia posteriore per tenerlo in mano. Bel prodotto ma un po' pesantuccio... si parlamdi 285 grammi che fanno sfogare il kilondi peso al tablet.
Altre soluzioni se ne trovano negli usa e in Cina ma non in Italia. Chi fosse a conoscenza di qualcosa di disponibile è pregato di segnalarlo. Grazie!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 16:24   #4
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Ma il prezzo nuovo non era 599?continuo a vederlo 899 nei vari media world :|

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 17:02   #5
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
599 l'ho pagato io e forse qualcun altro approfittando di un prezzo errato sullo store on line di Darty. Al momento in rete si rrova sui 750

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 21:09   #6
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Ciao a tutti! Scrivo qui visto la similarità di dispositivi (io ho un acer iconia w510 con win 8 x86). Per chi ha possibilità può verificare cosa succede inserendo nel tablet una micro SD contenente foto? è possibile , senza copiare le foto sul disco interno, visualizzarle nell'app Metro Foto (presente nel nuovo menù start)? Aprendo dal desktop la scheda SD ed una delle foto, questa dovrebbe aprirsi direttamente con l'app Foto, voi riuscite a ad andare avanti e visualizzare le altre fotto in-app (con le frecce da tastiera o con slide su schermo)?
Grazie a tutti!
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 21:40   #7
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Ciao, no non si riesce. Ma non è solo un problena di sd, anche se scarichi delle foto dal web e ne apri subito una nella cartella download non funziona. Da quello che so l'app foto funziona solo con le 'raccolte immagini' ossia con i file che sono stati classificati dal pc. La stessa cosa succede con i telefoni android che, all'accensione, eseguono la scansione multimediale.


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 21:43   #8
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Vedi qui la spiegazione MS
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...photos-app-faq

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 22:26   #9
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Da quanto ho visto, con l'app Foto si possono aprire solo le foto che sono fisicamente presenti nella cartella Immagini di windows..
Un dubbio sorge spontaneo: la sezione Dispositivi, a quali dispositivi si riferisce??
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 07:50   #10
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Non la cartella immagini, la raccolta immagini. Se tu hai delle foto in altra location, devi cliccare col destro sulla cartella e fare "aggiungi alla raccolta immagini".
"Dispositivi" sono stampanti, scanner e altri computer di rete
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:32   #11
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Si vero, me ne sono accorto stamattina e ho postato una guida sull'altro thread per come fare! Grazie mille!!
Io pensavo che con dispositivi intendesse qualunque dispositivo USB (chiavi, fotocamere ecc..)
Ora vorrei capire come effettuare screenshot senza l'utilizzo della tastiera..Online trovo parecchie voci che indicano tasto Windows + Volume down..ma sull'Iconia W510 sembra non funzionare..
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:40   #12
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Qualcuno ha trovato in commercio delle custodie? Io ho comprato una borsetta Tucano per il trasporto, ma vorrei qualcosa di protettivo per quando uso il tablet senza tastiera. L'ideale sarebbe un guscio in silicone come quello dei telefoni, protettivo e leggero. Oppure il classico case a libro che abbia anche la possibilità di leggerlo in piedi.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere commercializzato anche in Italia la custodia originale Samsung rigida con fascia posteriore per tenerlo in mano. Bel prodotto ma un po' pesantuccio... si parlamdi 285 grammi che fanno sfogare il kilondi peso al tablet.
Altre soluzioni se ne trovano negli usa e in Cina ma non in Italia. Chi fosse a conoscenza di qualcosa di disponibile è pregato di segnalarlo. Grazie!
CUSTODIE - Segnalo la disponibilità della custodia originale sul sito di APM a 30 euro + s.s. Per me 40 euro per un guscio senza un kickstand e per giunta pesante sono troppi, non credo lo ordinerò.

http://www.apmshop.it/offerta/Samsun...0N11B-E/255213
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 08:48   #13
csdragon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
maletta s pen

Ciao ragazzi ma a che a voi la penna è durissima da estrarre? Cazzarola mi è già saltata via la vernice! Ogni volta i lancio un'unghia.. al prossimo giro uso quelle dei piedi
csdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 09:53   #14
Sorrow94
Senior Member
 
L'Avatar di Sorrow94
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da csdragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ma a che a voi la penna è durissima da estrarre? Cazzarola mi è già saltata via la vernice! Ogni volta i lancio un'unghia.. al prossimo giro uso quelle dei piedi
A me no, è solo impossibile da estrarre quando la dock è connessa, quando il tablet sta fuori la dock si estrae abbastanza facilmente.
__________________
Intel i5 2500 - Palit GeForce GTX 570 Sonic - 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1600 MHz - MSI P67A GD65 - Corsair GS700
Sorrow94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 09:57   #15
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da csdragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ma a che a voi la penna è durissima da estrarre? Cazzarola mi è già saltata via la vernice! Ogni volta i lancio un'unghia.. al prossimo giro uso quelle dei piedi
Ciao, sì è un po' dura, ma non tanto da farmi protestare ;O) E la vernice è al suo posto. Sarebbe stato meglio un sistema di aggancio a molla come quello della microSD...

Volevo chiedervi invece una cosa: lo slot per la scheda telefonica che standard è? sicuro la sim normale non ci va... è mini sim o micro sim?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 14:44   #16
Sorrow94
Senior Member
 
L'Avatar di Sorrow94
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Volevo chiedervi invece una cosa: lo slot per la scheda telefonica che standard è? sicuro la sim normale non ci va... è mini sim o micro sim?
Microsim.
__________________
Intel i5 2500 - Palit GeForce GTX 570 Sonic - 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1600 MHz - MSI P67A GD65 - Corsair GS700
Sorrow94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 15:29   #17
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Beh tra qualche mese dovrebbe arrivarmi una sim di Fastweb, ci sarà modo di tagliarla per farcela entrare?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 15:32   #18
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Una delle piccole assurdità dell'ativ è il cavo di alimentazione che termina con una spina schuko, quelle grosse degli elettrodomestici per intenderci. Beh, oggi ho comprato un cavo più lungo e con terminazione normale (la spinetta 10A con tre poli) e va benissimo.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:49   #19
fabe73
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 7
Ciao,
Chi mi consiglia un buon lettore video per questo tablet pc?
Mi servono soprattutto: flv, mkv e avi.
Grazie
fabe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 11:47   #20
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Hai provato a usare SVideo? A me pare che tra questo e Win Media Player leggano tutto
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v