Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
I due nuovi case di Cooler Master si inseriscono in una famiglia molto interessante del produttore, alla ricerca del massimo silenzio in una fascia di prezzo molto interessante. Costano entrambi meno di 100€ e implementano diversi pannelli fonoassorbenti. Il fai-da-te, in questo, caso costerebbe qualcosina di più e non sempre garantirebbe gli stessi risultati. Il tutto all'insegna della massima sobrietà.
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione
LG decide di puntare sulla nuova rete 5G e lo fa con il suo ultimo device della serie V ossia il nuovo LG V50 ThinQ. Uno smartphone dal design lineare ma davvero premium ed elegante, tripla fotocamera al posteriore e soprattutto un display da far girare la testa (in senso positivo). Qualcosa però non va e ve lo diciamo qui nella recensione.
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle
Le differenze di prezzo fra tariffe telefoniche mobile dedicate al mondo consumer e a quello professionale possono essere anche molto elevate, tanto da non risultare convenienti per tutti gli scenari di utilizzo. In questo articolo analizzeremo i pro e i contro in relazione a differenti esigenze, cercando di guidare i lettori attraverso la sempre più intricata giungla di tariffe
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2019, 10:52   #6861
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Da quanto tempo è che non "aprono" il Connect?
Old 20-07-2019, 02:23   #6862
debosciato
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Thread immenso, quindi non so se magari se ne sia parlato...il mio quesito è questo...vorrei (ri)giocare a Deus Ex (preso su GOG), dopo tanti anni. In versione vanilla non lo considero, visto che ormai è veramente troppo vecchio, almeno per me. Vorrei giocarlo con il mod GMDX, che mi sembra il migliore, ma mi piacerebbe molto poter anche utilizzare la traduzione italiana che si trova in giro, ma essendo di molti anni fa ho paura che non sia compatibile con questa mod. Qualcuno ha fatto un tentativo e sa qualcosa di più sulla compatibilità? Non vorrei ritrovarmi più in là nel gioco con qualche problema insormontabile, perciò mi piacerebbe avere un minimo di sicurezza prima di tentare. Grazie per l'aiuto!
debosciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:14   #6863
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da debosciato Guarda i messaggi
Thread immenso, quindi non so se magari se ne sia parlato...il mio quesito è questo...vorrei (ri)giocare a Deus Ex (preso su GOG), dopo tanti anni. In versione vanilla non lo considero, visto che ormai è veramente troppo vecchio, almeno per me. Vorrei giocarlo con il mod GMDX, che mi sembra il migliore, ma mi piacerebbe molto poter anche utilizzare la traduzione italiana che si trova in giro, ma essendo di molti anni fa ho paura che non sia compatibile con questa mod. Qualcuno ha fatto un tentativo e sa qualcosa di più sulla compatibilità? Non vorrei ritrovarmi più in là nel gioco con qualche problema insormontabile, perciò mi piacerebbe avere un minimo di sicurezza prima di tentare. Grazie per l'aiuto!
la tua domanda riguarda più Deus Ex che GOG... prova a cercare il thread dedicato al gioco che sicuramente ea stato creato all'epoca, e vedi se qualcuno sa risponderti...
Old 22-07-2019, 12:42   #6864
debosciato
Member

Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
la tua domanda riguarda più Deus Ex che GOG... prova a cercare il thread dedicato al gioco che sicuramente ea stato creato all'epoca, e vedi se qualcuno sa risponderti...
Grazie, in effetti avevo provato a cercare, ma un thread specifico su Deus Ex non l'ho trovato, ed ho pensato di chiedere qui. Ho paura comunque che la risposta sia negativa...
Old 22-07-2019, 12:49   #6865
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
in effetti un 3d qui sembra difficile da trovare
prova direttamente su GOG:
https://www.gog.com/forum/deus_ex_se...and_more/page1
Old 23-07-2019, 16:12   #6866
debosciato
Member

Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
in effetti un 3d qui sembra difficile da trovare
prova direttamente su GOG:
https://www.gog.com/forum/deus_ex_se...and_more/page1
Ti ringrazio, ho già spulciato e chiesto sul thread di GOG, comunque poi sono riuscito a trovare il thread ufficiale anche qui:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167183
Old 02-08-2019, 06:24   #6867
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Comunque la beta del nuovo client e' out. Su invito credo che la si possa provare. Davvero eccellente in ogni aspetto, finalmente qualcuno ha riunito tutto.
Old 02-08-2019, 06:37   #6868
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Beauclair
E' fuori da fine giugno, ma l'invito viene inviato a scaglioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 06:50   #6869
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Ah.

Beh non vedo l'ora che esca la versione definitiva.
Old 09-08-2019, 22:59   #6870
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
The Sinking city apparso su gog:
https://www.gog.com/game/sinking_city
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle Tariffe business per il mobile: quando vale vera...
AMD rivoluziona i datacenter con i processori EPYC di seconda generazione AMD rivoluziona i datacenter con i processori EP...
Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficiali: tutte le specifiche, prezzi e anteprima video Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficiali...
WhatsApp sarà vietato ai minori di 16 an...
Thermaltake, case View 71 TG ARGB Editio...
Ban Huawei: il governo USA pronto a conc...
Saranno così le tute spaziali per gli as...
BitFenix, case Nova Mesh e Nova Mesh TG:...
Assetto Corsa Competizione non avr&agrav...
Red Devil e Red Dragon: ecco le schede R...
Samsung Galaxy Note 10+: la versione Aur...
Surface Pro 6 e Surface Book 2: in alcun...
NVIDIA cresce nel fatturato, ma risente ...
Samsung Galaxy A 2020: trapelate le spec...
Presentato il nuovo Leica APO-Summicron-...
GeForce RTX 2080Ti Super: è in ar...
iPhone 11: la presentazione è fissata pe...
Motorola One Action è ufficiale: ...
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Chromium
Windows 7 Codec Pack
Firefox 68
OCCT
Opera 62
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
Dropbox