Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2019, 18:34   #37781
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Nella mia versione 1803 perchè WU non mi dice cosa è che manca?

__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:37   #37782
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
bella domanda...ed è appunto una critica (l'ermeticità dei messaggi...) che giustamente in diversi hanno mosso...


Personalmente propendo più per frasi fatte che a reali incompatibilità...perchè ci gioco le gioie che, a meno che non si tratti di un notebook che fa storia a se, se provi a forzare l'installazione questa andrà in porto al 99%.

Ok dirai giustamente te:
e se rientro nell'1% restante?

Se parti da un back-up il rischio è 0...e il tempo cestinato poco di più.


IMO
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 19:10   #37783
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
il mio cazzeggio col sandbox

Qui l'avvio (di interesse c'è giusto il consumo di risorse sulla CPU che, pur marcato, non è tale da impattare sull'elasticità della macchina in alcun modo),



e il tentativo maldestro di installare Kaspersky (non va infatti in porto...ma notare cmq come l'impegno della CPU via via si stabilizzi su valori più rilassati),



e allora passo a Nod32 (tutto evidentemente nella stessa sessione senza preoccuparmi evidentemente di altro),




Figo, dai...

Si avvia velocemente e l'uso è piacevole insomma dai, può avere il suo senso
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 20:00   #37784
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Averell, quanti core fisici/ virtuali nasconde quella CPU?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 20:10   #37785
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
4c8t Haswell del 2014 (i7 4790) (+ 8 miserrimi Gb di DDR3)

Chi lo vuole che presto prende la via del mercatino??
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 20:30   #37786
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
4c8t Haswell del 2014 (i7 4790) (+ 8 miserrimi Gb di DDR3)



Chi lo vuole che presto prende la via del mercatino??
Cosa ci devi fare col computer che non ti basta più quella Cpu ?! Per fare benchmark più spinti...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 20:31   #37787
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
E' stato però osservato che in fase di installazione (presumibilmente on-line) vengono tirati giù i pacchetti necessari ad aggirare il problema
Ahimè no. Ho dato credito a scaricarsi "il mondo" perché sapevo della problematica in .30. Niente. Dopo lo scaricamento del delta, zompa comunque fuori il problema. Fixeranno prima o poi..
PS: peraltro è "difficilissimo" dire che si vuole rimanere offline. Praticamente hanno nascosto l'opzione in un linkino nascosto.. ^^

Piuttosto ho notato una regressione di Cortana, chissà se riusciamo a venirne a capo. Io Cortana con la voce non la uso mai, ma mi è comoda per buttar giù promemoria che mi porto poi nel telefono (Eh già, uso Cortana sul telefono).

Dunque da PC, senza alzare la voce, con 1809 e precedenti, premevo il bottone Cortana e scrivevo "promemoria domani 19:00 dentista", ad es. E lei lo metteva nel calendario e mi avvisava su tutti i miei device (telefoni, tablet etc. che mi portassi appresso).

Ora, con la suddivisione di Cerca da Cortana, se premi Cortana parte l'ascolto, senza possibilità di digitare niente. Dunque con Cortana o ci si parla, o nisba.
Bella ca*ata.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 12:10   #37788
omonimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Pensavo che con le nuove build avessero risolto in problema di installazione su PC con USB/microSD collegate.
E invece, provato oggi da MediacreationTool sul Venue 11 Pro (microSD montata e dato che ci sono mappate alcune cartelle Docs/Pics/etc. non mi fido a sfilare) e niente, dopo un po' di ricerche etc. è uscito il messaggio Impossibile aggionare. Click al link: motivo: USB o microSD inserita.
in qualche post sopra qualcuno (non ricordo chi, gli chiedo scusa) ha messo questo link
https://docs.microsoft.com/en-us/win...indows-10-1903
dove si legge che il problema è mitigato ma non risolto, ed in più
we have applied a hold on devices with an external USB device or SD memory card attached from being offered Windows 10, version 1903 until this issue is resolved.

abbiamo applicato un blocco dispositivi con un dispositivo USB esterno o una scheda di memoria SD collegata da Windows 10, versione 1903 offerta fino a quando questo problema non viene risolto.

Next steps: We are working on a resolution and will provide an update in an upcoming release.

Passaggi successivi: stiamo lavorando su una risoluzione e forniremo un aggiornamento in una prossima release.

quindi anche la versione di WU non è ancora corretta, bisogna aspettare

Ultima modifica di omonimo : 20-06-2019 alle 12:13.
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 15:02   #37789
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa ci devi fare col computer che non ti basta più quella Cpu ?! Per fare benchmark più spinti...
Fatalllll..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 15:07   #37790
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da omonimo Guarda i messaggi
in qualche post sopra qualcuno (non ricordo chi, gli chiedo scusa) ha messo questo link
https://docs.microsoft.com/en-us/win...indows-10-1903
dove si legge che il problema è mitigato ma non risolto, ed in più
we have applied a hold on devices with an external USB device or SD memory card attached from being offered Windows 10, version 1903 until this issue is resolved.

abbiamo applicato un blocco dispositivi con un dispositivo USB esterno o una scheda di memoria SD collegata da Windows 10, versione 1903 offerta fino a quando questo problema non viene risolto.

Next steps: We are working on a resolution and will provide an update in an upcoming release.

Passaggi successivi: stiamo lavorando su una risoluzione e forniremo un aggiornamento in una prossima release.

quindi anche la versione di WU non è ancora corretta, bisogna aspettare

E nel frattempo si estraggono le chiavette, i dischi USB e le schedine di memoria varie. Non muore nessuno ma anzi sarebbe in ogni caso l'ideale avere meno roba collegata al computer durante l'installazione o aggiornamento. È una buona pratica perché evita pericolosi errori durante la scelta delle partizioni e formattazione. Meno roba c'è meno rischi di sbagliare.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:10   #37791
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E nel frattempo si estraggono le chiavette, i dischi USB e le schedine di memoria varie. Non muore nessuno ma anzi sarebbe in ogni caso l'ideale avere meno roba collegata al computer durante l'installazione o aggiornamento. È una buona pratica perché evita pericolosi errori durante la scelta delle partizioni e formattazione. Meno roba c'è meno rischi di sbagliare.
Non vorrei che questa mia ti sembrasse troppo polemica ma...dici che devo staccare il NAS l'HDD di rete l'HDD USB, l'hub Usb sotto la scrivania quello del Monitor senza contare i 3 Hdd da 1 Tb e 1 Hdd da 2Tb interni visti da Win come rimovibili per fare un aggiornamento... Mi rammenti perche sono passato a 10

naturalmente sono ironico e magari stacco le Vga le Ram e il processore mica che poi si confonde (ha no il processore no che poi non funziona)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:15   #37792
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Devi staccare tutte le periferiche di archiviazione che apportano unità in esplora file. No non è un comune aggiornamento, ma un cambio di versione di Windows 10.

Una specie di service pack, e quando si installavano i service pack (anche su Nt4 tanto per dire...) era buona norma adottare delle procedure cautelative extra rispetto ai normali aggiornamenti di Windows Update. Poi se uno voleva fare acrobazie sul trapezio senza rete sotto era libero di ...rischiare di farsi molto male
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:45   #37793
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Non vorrei che questa mia ti sembrasse troppo polemica ma...dici che devo staccare il NAS l'HDD di rete l'HDD USB, l'hub Usb sotto la scrivania quello del Monitor senza contare i 3 Hdd da 1 Tb e 1 Hdd da 2Tb interni visti da Win come rimovibili per fare un aggiornamento... Mi rammenti perche sono passato a 10

naturalmente sono ironico e magari stacco le Vga le Ram e il processore mica che poi si confonde (ha no il processore no che poi non funziona)
Ha ragione Nico scollega tutti gli hd esterni e interni...........tranne quello dove devi installare il SO .

Questa è una Regola Must
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:58   #37794
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Devi staccare tutte le periferiche di archiviazione che apportano unità in esplora file. No non è un comune aggiornamento, ma un cambio di versione di Windows 10.

Una specie di service pack, e quando si installavano i service pack (anche su Nt4 tanto per dire...) era buona norma adottare delle procedure cautelative extra rispetto ai normali aggiornamenti di Windows Update. Poi se uno voleva fare acrobazie sul trapezio senza rete sotto era libero di ...rischiare di farsi molto male
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Se è un aggiornamento no... ma se reinstalli è consigliato scollegare almeno gli archivi USB esterni, altrimenti l'installer di Windows "potrebbe" riscontrare problemi, è cosa stranota

Se poi vuoi anche scollegare NAS, hub ecc. male non fa...


Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ha ragione Nico scollega tutti gli hd esterni e interni...........tranne quello dove devi installare il SO .

Questa è una Regola Must
Hem...l'avevo scritto che ero ironico (mi sembra di si) non ci penso nemmeno ad infilarmi dentro la scrivania e staccare tutte le Usb e poi aprire il pc e staccare tutte le sata per un S.O. perche udite udite il mio pc Non riceverà Mai la 1903 perche è ancora in attesa della Fatidica 1809...quindi figurati se mi preoccupo di un S.O. con le paturnie da Usb quando ancora attende quello meno problematico.

premetto che ho installato service pack dai tempi di win 2000. XP,Vista,7 senza nessun problema di periferiche se questo 10 ha problemi evidentemente hanno problemi a programmare (Aspetterò che si facciano più Professionali)

Non mi và di lavorare al posto loro
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 17:07   #37795
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Hem...l'avevo scritto che ero ironico (mi sembra di si) non ci penso nemmeno ad infilarmi dentro la scrivania e staccare tutte le Usb e poi aprire il pc e staccare tutte le sata per un S.O.
Da nessuna parte qualcuno ha detto o scritto che bisogna staccare generiche periferiche o le prese SATA per l'aggiornamento. Eventualmente gli altri HD SATA vanno staccati solo per una installazione da zero ed i motivi valgono anche per Windows 7 e precedenti. Si tratta di evitare che il sistema operativo spalmi su altri dischi alcune delle sue partizioni, o scrivi il codice dell'avvio sull'MBR di un altro disco. Ma è solo per comodità, non rappresenta un danno o malfunzionamento tecnico.

Se poi si vuol, fare polemic...ops ironia, beh allora tutto fa brodo...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 17:33   #37796
ottobre1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 42
Aiuto per installazione Win 10

Spero sia il thread giusto.
Ho un vecchio pc con windows XP, sto per comprare un barebone sul quale installare win10 tramite usb.Il bios da quello che ho capito è UEFI.
Il mio pc con XP non permette l'uso del media creation tool, quindi devo usare Rufus e scaricare la Iso di windows 10.
Rufus,tra le opzioni per creare la chiavetta, non mi fa comparire "gpt per uefi" (a causa di xp) ma solo "mbr per uefi" e "mbr per bios o uefi"
Secondo voi quale devo scegliere, e poi nel bios uefi del nuovo pc c'è qualche opzione da selezionare per l'installazione?
Grazie

Ultima modifica di ottobre1 : 20-06-2019 alle 17:45.
ottobre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 17:46   #37797
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
In teoria dovresti fare la chiavetta come MBR e poi sul computer abilitare se è disponibile la modalità compatibilità BIOS legacy, se disponibile. Piano piano verrà tolta dai computer recenti.

in ogni caso sul sito di Rufus è ben specificato che come requisiti di sistema:

"Requisiti di sistema:

Windows 7 o successivo, non importa se 32 o 64 bit. Una volta scaricata, l'applicazione è pronta all'uso."

Il che significa che potrebbero esserci anche altri problemi nella realizzazione della chiavetta o successivo funzionamento. Non hai la possibilità di usare un computer più recente? Non lo hai o non puoi procurarti temporaneamente un masterizzatore DVD collegabile via USB?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 17:57   #37798
ottobre1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
In teoria dovresti fare la chiavetta come MBR e poi sul computer abilitare se è disponibile la modalità compatibilità BIOS legacy, se disponibile. Piano piano verrà tolta dai computer recenti.

in ogni caso sul sito di Rufus è ben specificato che come requisiti di sistema:

"Requisiti di sistema:

Windows 7 o successivo, non importa se 32 o 64 bit. Una volta scaricata, l'applicazione è pronta all'uso."

Il che significa che potrebbero esserci anche altri problemi nella realizzazione della chiavetta o successivo funzionamento. Non hai la possibilità di usare un computer più recente? Non lo hai o non puoi procurarti temporaneamente un masterizzatore DVD collegabile via USB?
Ho scaricato una versione di rufus ancora compatibile con XP la 2.18.
No purtroppo non ho la possibilità di usare un altro computer
Un masterizzatore ce l'ho ma non ho il disco di Windows lo attiverei dopo.
Ma l'opzione "mbr per uefi" non serve?
ottobre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 18:06   #37799
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
A proposito del Sandbox integrato:
alcuni problemi tuttora in essere (ma che, per fortuna, non ne impediscono l'uso)...e che, con buona probabilità, sono stati introdotti dai vari cumulativi post-GA (cioè successivamente alla .30 iniziale perchè in verità non li rammento pur avendo provato a suo tempo pochissimo questo strumento).

1° (in ordine sparso eh!) - non funziona la ricerca (che sia legato al servizio di indicizzazione disattivato sul mio host??)



2° - Start crasha sistematicamente una frazione di secondo per poi aprirsi regolarmente (si vede perfettamente che appare la rotellina del caricamento appena premuto il pulsante in questione)...ma anche l'apertura del menu impostazioni presenta qualche problema.



(1 e 2 sono peraltro facilmente osservabili da vari "monitor"),




3° - Start presenta voci "meh??" e la tile di EDGE è sola soletta



4° - Powershell non funziona in alcun modo (si apre e si chiude dopo una frazione di secondo)


ma, per fortuna, gli esperimenti di qualsiasi natura restano sempre possibili (cioè come dicevo l'uso efficiente dell'app che nasce per simulare a fronte di rischio 0 per la macchina ospitante)








Che dite, passo male parte del mio tempo libero??
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 18:09   #37800
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da ottobre1 Guarda i messaggi
Un masterizzatore ce l'ho ma non ho il disco di Windows lo attiverei dopo.
Masterizzatore che puoi spostare dal PC attuale al prossimo? Sì? Allora stai a posto.

Scarica l'iso di Windows 10 1903 da qui (proviene dai server Microsoft):

https://tb.rg-adguard.net/public.php

Masterizzala su DVD come si faceva ai tempi di XP, quando non esistevano le chiavette USB o i computer non facevano il boot con loro.

Poi colleghi il masterizzatore al nuovo computer e fai l'installazione da supporto ottico come si faceva una volta.


Occhio a non masterizzare il file .iso così come è, va usata l'apposita opzione per la creazione di dischi partendo da .iso presente sui comuni programmi di masterizzazione.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v