Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2015, 15:10   #1701
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Se si usa il telefono solo per chiamare allora sì, meglio evitare gli smartphone e puntare a quello che dici te. Però ognuno ha le sue esigenze

Sulla seconda parte non concordo, g2 e g3 sono cellulari abbastanza equivalenti, ed ognuno ha delle caratteristiche che lo possono far apprezzare di più al singolo acquirente (gusti personali)
Lg col g3 ha fatto vari errori che ne precludono la possibilità di essere considerato effettivamente migliore del g2
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 15:55   #1702
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Spero tu abbia ragione...ho appena preso il G3 (Unieuro a 259€)
È quello con 2 gb di ram mi sa.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:03   #1703
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se si usa il telefono solo per chiamare allora sì, meglio evitare gli smartphone e puntare a quello che dici te. Però ognuno ha le sue esigenze

Sulla seconda parte non concordo, g2 e g3 sono cellulari abbastanza equivalenti, ed ognuno ha delle caratteristiche che lo possono far apprezzare di più al singolo acquirente (gusti personali)
Lg col g3 ha fatto vari errori che ne precludono la possibilità di essere considerato effettivamente migliore del g2
Già il fatto che il G2 non ha batteria rimovibile lo rende inferiore al G3, che ha schermo migliore, processore migliore, 1 gb di ram in più, supporto a MM 6.0, fotocamera migliore (soprattutto in virtu dell'autofocus laser), qualità dei materiali migliore.

Insomma, il G2 è un ottimo telefono, ma dire che è meglio del G3 è semplicemente falso: ha solo una durata della batteria leggermente migliore, peccato che quando la batteria del G2 è da cambiare ci sono problemi, mentre con il G3 no. Inoltre se a metà giornata, causa utilizzo super intensivo, il G2 si scarica sei fregato..con il G3 basta avera una seconda batteria a portata.

Io dico questo perché quando si danno consigli purtroppo leggo molta disinformazione, in cui si demonizza il G3 causa firmware iniziali scadenti e si mistifica il G2 che è stato un cellulare eccezionale intendiamoci, ma ora è superato da molti.

Ps. Fermo restando che se avessi il G2 non lo cambiere mai per il G3 perché il gioco non vale assolutamente la candela, e su questo credo siamo tutti d'accordo.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:37   #1704
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
È quello con 2 gb di ram mi sa.
Certo che è quello con 2GB di ram, a quel prezzo ci mancherebbe altro...anche se non credo che il GB di ram in più influisca sull'autonomia.
Ma quello era disponibile, e quello ho preso.
Per la batteria vedrò nei prossimi giorni, con utilizzo "normale", come si comporterà...
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 17:56   #1705
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Già il fatto che il G2 non ha batteria rimovibile lo rende inferiore al G3, che ha schermo migliore, processore migliore, 1 gb di ram in più, supporto a MM 6.0, fotocamera migliore (soprattutto in virtu dell'autofocus laser), qualità dei materiali migliore.

Insomma, il G2 è un ottimo telefono, ma dire che è meglio del G3 è semplicemente falso: ha solo una durata della batteria leggermente migliore, peccato che quando la batteria del G2 è da cambiare ci sono problemi, mentre con il G3 no. Inoltre se a metà giornata, causa utilizzo super intensivo, il G2 si scarica sei fregato..con il G3 basta avera una seconda batteria a portata.

Io dico questo perché quando si danno consigli purtroppo leggo molta disinformazione, in cui si demonizza il G3 causa firmware iniziali scadenti e si mistifica il G2 che è stato un cellulare eccezionale intendiamoci, ma ora è superato da molti.

Ps. Fermo restando che se avessi il G2 non lo cambiere mai per il G3 perché il gioco non vale assolutamente la candela, e su questo credo siamo tutti d'accordo.
Come dicevo molto si basa su punti di vista e preferenze personali.
Il fatto di non avere la batteria removibile è imho un semplice contro che non pesa enormemente sulla valutazione tra i 2. Cosa che ti sei dimenticato è la mancanza dello slot sd, che valuto (per l'utilizzo che ne faccio io) un contro importante.
Per tutto il resto la vedo in maniera diversa: lo schermo migliore è il tallone d'achille del g3, è un leggero miglioramento che comporta molti, troppi contro per essere valutato positivamente. I due processori sono pressoché identici ed il gb di ram in più in alcuni modelli del g3 non è un vero miglioramento in quanto al g2 non servirebbe. Insomma sotto l'aspetto hardware le differenze sono troppo piccole per premiare un vincitore.
Concordo invece con la fotocamera, ma per me ha un'importanza secondaria se non nulla (per fare buone foto uno si compra una macchina fotografica, fare queste comparative sui cell non ha molto senso imho), ok anche per il supporto a mm, ma tanto in molti vanno di stock rom senza aspettare lg (io per primo), e spesso l'aggiornamento non porta effettivi miglioramenti di alcun genere.
Ognuno ha pro e contro, tirate le somme sono imho equivalenti, e la scelta tra i 2 dipende dalle preferenze personali (e dal prezzo magari, che ha sempre un ruolo importante), più che dai dati oggettivi in sé.
Con questo sottolineo il concetto già espresso di non santificare o demonizzare niente e nessuno
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 10:31   #1706
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
Ragazzi io ho un problema col mio G2. Premesso che l'ho acquistato usato qui nel forum, il cellulare era perfetto, tenuto molto bene con garanzia e tutti gli accessori.
Da un mese a questa parte ha iniziato a dare un problema un pò del cavolo..ogni tanto (più o meno 1 volta al giorno) lo schermo sfarfalla, si blocca e alla riaccensione mi si presenta una schermata bianca con un'infinità di puntini colorati. Cercando su internet ho visto che è un problema relativo al cavo di collegamento tra scheda madre e display (al momento non ricordo il nome tecnico! ah forse ribbon cable)
Infatti il touch non ha problemi e quando mi da quella schermata risponde comunque e se lo faccio cadere di piatto ad una altezza di 10/15cm lo schermo riprende a funzionare....
Ho già aperto un sacco di cellulari, cambiato display ecc. ma questo è in garanzia..non so che fare! Da una parte vorrei aprirlo e sistemarlo, perché magari è proprio una cavolata e non mi va di aspettare settimane, ma se lo apro perdo la garanzia?
Questo è garanzia EU, dopo quanto lo riavrei?
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:25   #1707
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema col mio G2. Premesso che l'ho acquistato usato qui nel forum, il cellulare era perfetto, tenuto molto bene con garanzia e tutti gli accessori.
Da un mese a questa parte ha iniziato a dare un problema un pò del cavolo..ogni tanto (più o meno 1 volta al giorno) lo schermo sfarfalla, si blocca e alla riaccensione mi si presenta una schermata bianca con un'infinità di puntini colorati. Cercando su internet ho visto che è un problema relativo al cavo di collegamento tra scheda madre e display (al momento non ricordo il nome tecnico! ah forse ribbon cable)
Infatti il touch non ha problemi e quando mi da quella schermata risponde comunque e se lo faccio cadere di piatto ad una altezza di 10/15cm lo schermo riprende a funzionare....
Ho già aperto un sacco di cellulari, cambiato display ecc. ma questo è in garanzia..non so che fare! Da una parte vorrei aprirlo e sistemarlo, perché magari è proprio una cavolata e non mi va di aspettare settimane, ma se lo apro perdo la garanzia?
Questo è garanzia EU, dopo quanto lo riavrei?
Trovi un sacco di tutorial su come aprire il G2 e non c'è nulla di difficile, con la giusta cautela puoi constatare da te se il problema è effettivamente quello, anche se ti dico che dopo averlo aperto e chiuso due o tre volte non ricordo ci fosse abbastanza spazio perchè il cavo potesse sconnettersi è tutto molto compresso all'interno.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 14:03   #1708
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
ok grazie!
Credo che andrò ad aprirlo..se non risolvo facilmente il problema lo mando in assistenza e bon..
Già che ci sono, visto che lo hai aperto, ne approfitto: è sicuro che non perdo la garanzia? o ci sono delle precauzioni da prendere per non perderla?
andrò comunque a leggermi qualche tutorial..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 14:26   #1709
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Non ti so dire per la garanzia ma a sentire questo video sembra di no io ero gia ricorso ad una riparazione da assistenza alternativa ed al secondo display rotto me lo sono cambiato da me e devo dire che dopo aver molto sudato la soddisfazione è stata massima, se un minimo smanetti non avrai problemi, non ti stancare di vedere tutorial, e comunque nel tuo caso devi limitarti a smontare la copertura sopra la scheda madre e trovi subito il connettore che devi controllare.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 14:32   #1710
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Non ti so dire per la garanzia ma a sentire questo video sembra di no io ero gia ricorso ad una riparazione da assistenza alternativa ed al secondo display rotto me lo sono cambiato da me e devo dire che dopo aver molto sudato la soddisfazione è stata massima, se un minimo smanetti non avrai problemi, non ti stancare di vedere tutorial, e comunque nel tuo caso devi limitarti a smontare la copertura sopra la scheda madre e trovi subito il connettore che devi controllare.
Ok ti rigrazio..

domani mi metto all'opera e vi farò sapere..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 13:36   #1711
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
Aperto con molta facilità.. veramente semplice tutto lo smontaggio. Ho controllato i connettori tra le schede.. vediamo come si comporta nei prossimi giorni..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:48   #1712
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Secondo questa logica però un Nokia 3210 è preferibile perché può essere utile avere quell'autonomia infinita che i cellulari di oggi non possono dare.

Io ripeto: non c'è un motivo valido per scegliere il G2 al posto del G3, essendo quest'ultimo superiore al primo sotto ogni punto di vista, eccetto l'autonomia.

Io faccio 4h e 30 di SOT utilizzando il cellulare due giorni. Chi ne fa un uso molto intenso arriva a 5h in una giornata. Se stare attaccati al telefono 5 ore al giorno non basta allora non è il telefono giusto, ma suppongo che chiunque abbia un lavoro non abbia questo problema...
Alla prima carica, nel primo giorno di utilizzo (quindi smanettamenti vari, configurazioni, ecc.) 4h e 30' di schermo, col 10% di batteria rimanente.
Direi che non posso lamentarmi, col Galaxy Nexus arrivavo a malapena alla metà
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 20:42   #1713
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Alla prima carica, nel primo giorno di utilizzo (quindi smanettamenti vari, configurazioni, ecc.) 4h e 30' di schermo, col 10% di batteria rimanente.
Direi che non posso lamentarmi, col Galaxy Nexus arrivavo a malapena alla metà
Che ti dicevo?

"Con il G3 non arrivi a sera.." "La batteria è un disastro"...

Purtroppo si leggono tante cose infondate.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:34   #1714
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5155
Io da ex possessore di lg g2 posso dire che con kitkat riuscivo a fare 6 ore di schermo. Ma una volta passato a lollipop il g2 ha iniziato a riscaldare di brutto nella parte alta e la durata della batteria è calata di molto. Riuscivo a fare sulle 4 ore di display. Il problema è di lollipop e non dei telefoni. Speriamo arrivi presto android 6.0 e speriamo che nn sia un'altra ciofega


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 20:53   #1715
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
dopo il terzo invio in assistenza del mio G2 ho ricevuto una mail in cui mi dicono che non è riparabile e mi offrono in cambio un G3.
visto che di riavere indietro il mio G2 ancora fallato non mi interessa, credo accetterò l'offerta del G3.
vedremo come si comporta quanto ad autonomia...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 22:43   #1716
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
dopo il terzo invio in assistenza del mio G2 ho ricevuto una mail in cui mi dicono che non è riparabile e mi offrono in cambio un G3.
visto che di riavere indietro il mio G2 ancora fallato non mi interessa, credo accetterò l'offerta del G3.
vedremo come si comporta quanto ad autonomia...
Aggiornalo all'ultima versione, v21a.

Ho la batteria al 52% con 2h e 50 minuti di schermo acceso...utilizzo misto 3g e wifi.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 23:00   #1717
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Aggiornalo all'ultima versione, v21a.

Ho la batteria al 52% con 2h e 50 minuti di schermo acceso...utilizzo misto 3g e wifi.
non ho il cell sottomano, è in assistenza da più di 2 settimane.
mi hanno contattato per dirmi che posso scegliere se farmi rimandare il G2 così come gliel'ho mandato oppure farmi mandare il G3

e ti assicuro, non è un problema risolvibile via software. ho provato tutti i firmware stock, con e senza root, rom custom, kitkat e lollipop, tutti i trucchi possibili per risparmiare batteria.
non è cambiato niente. a usarlo facevo mezza giornata. inaccettabile per qualsiasi telefono, figuriamoci per il G2 con cui facevo 2 giorni.
ringrazio ma dirmi quanto fai tu di autonomia non mi serve a molto, per un'anno ho avuto autonomie ottime con il mio G2, non dubito che sia in grado di ottenere ottime prestazioni.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 23:10   #1718
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
non ho il cell sottomano, è in assistenza da più di 2 settimane.
mi hanno contattato per dirmi che posso scegliere se farmi rimandare il G2 così come gliel'ho mandato oppure farmi mandare il G3

e ti assicuro, non è un problema risolvibile via software. ho provato tutti i firmware stock, con e senza root, rom custom, kitkat e lollipop, tutti i trucchi possibili per risparmiare batteria.
non è cambiato niente. a usarlo facevo mezza giornata. inaccettabile per qualsiasi telefono, figuriamoci per il G2 con cui facevo 2 giorni.
ringrazio ma dirmi quanto fai tu di autonomia non mi serve a molto, per un'anno ho avuto autonomie ottime con il mio G2, non dubito che sia in grado di ottenere ottime prestazioni.
Non ho capito molto bene quello che intendi, ad ogni modo mi riferivo al G3...quando ti arriva aggiornalo subito all'ultima versione e usa il kernel conservative (dato che interactive è buggato e meno performante)
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 23:15   #1719
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non ho capito molto bene quello che intendi, ad ogni modo mi riferivo al G3...quando ti arriva aggiornalo subito all'ultima versione e usa il kernel conservative (dato che interactive è buggato e meno performante)
chiedo scusa, credevo ti riferissi a come recuperare un G2 con autonomia ai minimi termini e non avevo inteso parlassi del G3
è ora che vada a dormire...
sicuramente appena arriva lo aggiorno...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:13   #1720
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
La discussione difatti è specifica del G2,come si evince dal titolo,
ma qualcuno continua a fare confuisione e basta...
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v