Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2014, 11:40   #201
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Ciao ragazzi,come si comporta come Batteria questo gioiellino?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:43   #202
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,come si comporta come Batteria questo gioiellino?
E' eterna
E lo dice uno che non ha mai attuato alcun "trucchetto" per risparmiarla, come disattivare dati, gps etc... Ho sempre tutto attivo, circa mezz'ora di chiamate al giorno, whatsapp, e ci faccio in media 3 giorni (spegnendo la notte, quindi dalle 7.30 all'1 di notte, in media), con circa 5 ore di schermo
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:51   #203
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
E' eterna
E lo dice uno che non ha mai attuato alcun "trucchetto" per risparmiarla, come disattivare dati, gps etc... Ho sempre tutto attivo, circa mezz'ora di chiamate al giorno, whatsapp, e ci faccio in media 3 giorni (spegnendo la notte, quindi dalle 7.30 all'1 di notte, in media), con circa 5 ore di schermo
usi anche qualche gioco?
grazie
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 13:46   #204
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
usi anche qualche gioco?
grazie
Mai giocato col telefono, e chi ne ha il tempo?
A casa mi "accontento" di consolle e pc, fuori casa non ho proprio tempo
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:57   #205
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
non è un "problema", è che il launcher stock di questo telefono prevede che l'immagine scorra da una pagina all'altra della home... quindi ti serve un'immagine larga, tipo 16:9 per intenderci, alta almeno 1280px per non risultare zoomata... Non so se mi sono spiegato bene. Nella schermata principale della home vedrai il centro della foto e poi scorrendo a destra e sinistra nelle varie pagine "scoprirai" le altre porzioni della foto.
Nei launcher samsung invece (ad esempio) hai una foto fissa di sfondo e scorrono solo le icone e i widget
Ma non esiste alcun modo per togliere questa funzione?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:59   #206
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ma non esiste alcun modo per togliere questa funzione?
con il launcher di serie no... non ho approfondito con altri launcher perchè a me piace così
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 16:15   #207
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
sms mandati più volte

ho da un paio di giorni un problema "costoso".
al posto dell'app stock dei messaggi, mi ero installato Textra SMS.
molto bella, gratis, funzionava bene.
ho detto "funzionava" perché per 2 settimane tutto ok, da un paio di giorni, per ogni sms che invio, il destinatario... ne riceve 4!
provo allora a mandare un sms con l'app stock -> 1 solo sms.

ho provato ad installare quella nuova di Google, Messenger (mazza che nome di fantasia!), che pur non essendo "bella" come Textra fa la sua figura.
anche qui, sembra andare tutto ok, ma dopo un paio di sms "puliti", ecco che ricominciano ad arrivare sms multipli.

ora sono tornato all'app stock per vedere se mi ricapita.

è impazzito il cel, l'app, o il gestore? perché in ogni caso... io pago!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 20:55   #208
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8854
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
qualcuno ha problemi col location based wifi? l'ho abilitato ma a quanto pare non si accorge quando dovrebbe avere reti conosciute nelle vicinanze, tant'è che mi tocca sempre di abiltiare/disabilitare il wifi manualmente...
Stesso "problema" anche io. Pare sia un bachetto... A me alla fine cambia poco, anche se farebbe davvero comodo.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 21:37   #209
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Vista la quasi morte del mio attuale 4s ( 100% alle 8 di mattina 12% alle 14 con il telefono in tasca delo zaino durante seminari ) ho valutato un sacco di opzioni e credo che andro' per lo z3c.

Mi hanno conquistato batteria e prestazioni oltre al design molto vicino ai miei gusti ( no na caso sembra un iphone 4 androidizzato ).

Voi come vi trovate? Ho letto che e' molto consigliato prendere un caricatore magnetico ( cosa che farei direttamnte dall'amazzone ), pensavo inoltre di aumentare la memoria, ci son consigli su quale classe prendere la microsd?
La domanda piu' impellente e': usate cover / screen protector? Se si quali?

P.S. Alcune recensioni parlano di gorilla glass III davanti e dietro, altre no, voi cosa ne sapete?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:22   #210
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
qualcuno ha problemi col location based wifi? l'ho abilitato ma a quanto pare non si accorge quando dovrebbe avere reti conosciute nelle vicinanze, tant'è che mi tocca sempre di abiltiare/disabilitare il wifi manualmente...
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Stesso "problema" anche io. Pare sia un bachetto... A me alla fine cambia poco, anche se farebbe davvero comodo.
Anche io in un primo momento pensavo non funzionasse a dovere, ma mi sono accorto che funziona più o meno così:
- wifi "salvate", casa e ufficio
- se arrivo in una delle due posizioni e non interagisco col telefono, il wifi rimane disattivato
- se invece lo sblocco e inizio ad usarlo il wifi si attiva

Secondo me, sempre per un discorso di risparmio energetico, se non lo usi non verifica nemmeno la posizione, quindi non attiva l'eventuale wifi salvata.
Inizi ad usarlo -> verifica la posizione -> attiva il wifi.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:32   #211
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Vista la quasi morte del mio attuale 4s ( 100% alle 8 di mattina 12% alle 14 con il telefono in tasca delo zaino durante seminari ) ho valutato un sacco di opzioni e credo che andro' per lo z3c.

Mi hanno conquistato batteria e prestazioni oltre al design molto vicino ai miei gusti ( no na caso sembra un iphone 4 androidizzato ).

Voi come vi trovate? Ho letto che e' molto consigliato prendere un caricatore magnetico ( cosa che farei direttamnte dall'amazzone ), pensavo inoltre di aumentare la memoria, ci son consigli su quale classe prendere la microsd?
La domanda piu' impellente e': usate cover / screen protector? Se si quali?

P.S. Alcune recensioni parlano di gorilla glass III davanti e dietro, altre no, voi cosa ne sapete?

Guarda, io ero proprio nella stessa situazione. iPhone 4S 64gb, "pensionato" per lo Z3c + SD da 128gb.
Come mi trovo? Per ora molto bene.
La batteria fa quasi 3 giorni (e lo uso di più rispetto a quanto usavo l'iPhone), è una scheggia in ogni situazione. Difetti? Secondo me la fotocamera, decisamente "sottotono" rispetto al resto.

Come accessori ho preso:
- SD Sandisk classe 10 48mb/s
- custodia Ringke Fusion
- pellicola Ultimate shield in vetro temperato
- Connettore Magnetor X-202

Il vetro anteriore, a seconda dei lotti di produzione, può essere un Gorilla Glass o un Ringtail (se mi ricordo bene il nome), ma da quanto ne so non c'è modo di capire quale si ha dei due.
Quello posteriore invece non so, ma sembra piuttosto soggetto ai graffi (soprattutto il modello nero).
Se hai altre domande, fatti avanti!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 23:34   #212
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Vista la quasi morte del mio attuale 4s ( 100% alle 8 di mattina 12% alle 14 con il telefono in tasca delo zaino durante seminari ) ho valutato un sacco di opzioni e credo che andro' per lo z3c.

Mi hanno conquistato batteria e prestazioni oltre al design molto vicino ai miei gusti ( no na caso sembra un iphone 4 androidizzato ).

Voi come vi trovate? Ho letto che e' molto consigliato prendere un caricatore magnetico ( cosa che farei direttamnte dall'amazzone ), pensavo inoltre di aumentare la memoria, ci son consigli su quale classe prendere la microsd?
La domanda piu' impellente e': usate cover / screen protector? Se si quali?

P.S. Alcune recensioni parlano di gorilla glass III davanti e dietro, altre no, voi cosa ne sapete?
Se è solo per la batteria del 4s, la puoi cambiare facilmente per 15 euro, sono due viti

Il mese scorso ho preso l'iphone 6, l'ho tenuto 10 giorni, era proprio su un altro pianeta rispetto allo Z3c... Altro pianeta in peggio, a parte il sistema operativo che decide lui cosa deve piacerti, ho anche sperimentato alcuni lag

Come cavo magnetico, ne ho presi due dalla baia, a 20 euro entrambi (nel caso che uno si rompa ho quello di riserva), funzionano bene e sono ben fatti, tanto che potrebbero essere tranquillamente marchiati sony senza sfigurare

Appena arrivato l'ho infilato in una cover che non lo snaturasse troppo (è sottile e color fumè trasparente), perchè a lavoro lo butto un po' ovunque, ed avrebbe avuto graffi sul retro dopo 2 minuti... Invece, niente pellicola, mai usata, e mai avuto graffi, perchè non lo metto mai in tasca con chiavi etc, ma è una cosa soggettiva

SD non ne uso, mi bastano i 16 GB, utilizzo il cloud come memoria, e lascio il cell scarico, dopo le disavventure di amici e clienti (che perdevano tutto dopo una caduta ben fatta) non ci tengo più di 30 foto nel telefono, giusto quelle che mi potrebbero servire al volo
Non mi fido neanche troppo delle SD, ho avuto una rottura (con relativa perdita foto) da parte di una Lexar professional, quindi non proprio l'ultima arrivata
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 01:12   #213
makko91
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 342
ne ho trovato uno scontrinato di appena un paio di giorni nella mia città per 380€ che dite?
makko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 09:21   #214
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
[Thread Ufficiale]Sony Xperia Z3 Compact

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Se è solo per la batteria del 4s, la puoi cambiare facilmente per 15 euro, sono due viti

Nono quello era un'esempio
Mi basta avere 2 tab su sfari ( e niente di altro aperto ) che il telefono inizia a rallentare mostruosamente
Anche il solo utilizzo whatsapp è pesante 😱

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

Il vetro anteriore, a seconda dei lotti di produzione, può essere un Gorilla Glass o un Ringtail (se mi ricordo bene il nome), ma da quanto ne so non c'è modo di capire quale si ha dei due.

Capisco.. E come resistenzq dovrebbero essere equiparabili o beccandosi il ringtail c'è da smadonnare?

Grwzie ad entrambi moltissimk, son sempre piu convinto, anche se in qualche momento poco lucido penso "se lo volessi phablet?"
Voi avete anche phablet prima di questo ed il 4s? Se si come vi siete trovati? Nonostante abbia mani grandi ( son 1.90+ ) mi spaventa un po' portarmi dietro qualcosa che non sia accessibile con una sola mano...

Edit. Ho letto che è anche possibile connettere nativamente dualshock ¾. Questo è alido solo per giocare a ps4 in mirroring o anche per rmulazione ecc? Non uso mai il tel per giocare, in compenso potrei rigiocarmi i ffx in treno

Sent from my iPhone 4S with tapatalk
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto

Ultima modifica di Badruk : 02-12-2014 alle 09:24.
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 10:12   #215
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Nono quello era un'esempio
Mi basta avere 2 tab su sfari ( e niente di altro aperto ) che il telefono inizia a rallentare mostruosamente
Anche il solo utilizzo whatsapp è pesante ��




Capisco.. E come resistenzq dovrebbero essere equiparabili o beccandosi il ringtail c'è da smadonnare?

Grwzie ad entrambi moltissimk, son sempre piu convinto, anche se in qualche momento poco lucido penso "se lo volessi phablet?"
Voi avete anche phablet prima di questo ed il 4s? Se si come vi siete trovati? Nonostante abbia mani grandi ( son 1.90+ ) mi spaventa un po' portarmi dietro qualcosa che non sia accessibile con una sola mano...

Edit. Ho letto che è anche possibile connettere nativamente dualshock ¾. Questo è alido solo per giocare a ps4 in mirroring o anche per rmulazione ecc? Non uso mai il tel per giocare, in compenso potrei rigiocarmi i ffx in treno

Sent from my iPhone 4S with tapatalk
sembra che la differenza tra gorilla e ringtail sia che uno è più soggetto ai graffi mentre l'altro a rompersi in caso di caduta (non so quale dei due), ma sono cose lette sui forum.

non posso risponderti sui phablet perché questo Z3c è quello più grosso che ho mai usato!

per il dualshock, da quello che ho capito oltre che per il mirroring con la PS4 si può usare anche con i giochi Android che supportano i pad.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 02-12-2014 alle 10:23.
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 12:37   #216
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
mm, non saprei, io per ora uso solo la wifi in casa, per cui mi aspetto che quando mi allontano a sufficienza il wifi si spenga da solo.. invece non lo fa, anche se mi metto ad utilizzare il telefono il wifi rimane sempre attivo in cerca di reti... boh
hai disattivato la ricerca di reti "libere" (quelle senza pwd)?
io si.
magari è per quello che rimane attivo il wifi.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:52   #217
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
c'era un'opzione da qualche parte che faceva si che anche con il wifi disattivato cercava le reti (il che è un pò un controsenso) per migliorare la localizzazione e "altri servizi".

Infatti quando vado ad esempio in un centro commerciale mi trova decine di reti wifi con tanto di notifica sulla barra, ma poi vado in wifi e il toggle è spento
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:48   #218
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi

un'altra cosa che puo' essere utile a chi e' indeciso se prenderlo oppure no, provenendo da un iphone 5/5s. La dimensione e il peso sono gli stessi, pur avendo uno schermo che e' 0.6" pollici piu' grande. Inoltre, parere personale, la qualita' dello schermo sony e' superiore come resa visiva rispetto a ip5/5s.
Quoto, e ci metto pure il 6 tra quelli provati, anche se la dimensione è uguale i colori sono migliori
Rispetto al 5 (che ho avuto) non ne parliamo proprio
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 07:42   #219
decide
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 287
Salve, è un Po che cerco una comparativa fra il comparto fotografico dello z3c e del Lumia 930, qualcuno sa dove posso trovarla?
Grazie
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 08:27   #220
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da decide Guarda i messaggi
Salve, è un Po che cerco una comparativa fra il comparto fotografico dello z3c e del Lumia 930, qualcuno sa dove posso trovarla?
Grazie
Google è tuo amico, trovato in 1 minuto:

http://allaboutwindowsphone.com/feat...Lumia_9301.php

In ogni caso le camere dei top gamma Nokia battono praticamente qualsiasi terminale. Decisamente una marcia in più.

Però vincono solo su quello in pratica, in tutto il resto meglio lo z3c mi sa .

Ultima modifica di nicacin : 03-12-2014 alle 08:33.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v