Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2016, 19:44   #921
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dovresti averlo intravisto ma non si è ancora proprio presentato. Quello che dici tu accade a circa 1/3 del 3° livello (guardando il tempo sul video), l'Alien salta giù dopo i 2/3 del livello. Quella parte è scriptata non credo che lo puoi mancare.


Per la MOD, io non l'ho provata, non so manco se c'era già ma più o meno è come fa l'Alien già di suo... Tranne nei punti caldi
http://www.moddb.com/mods/unpredicta...dictable-alien

La mia paura è che con questa mod concluda livelli senza incontrarlo...sinceramente leggendo i commenti sono tutti entusiastici addirittura c'è chi lo ritiene ancora più difficile! Certo è che giocarlo con la mod in questione alla prima run non è forse una cosa intelligente...

Ps:
Questo è un commento decisamente positivo che mi ha fatto, tra l'altro , sorridere:

Such a game changing mod! The alien no longer circles around you like it was your pet, moving along with you to whichever new section you visit. Its behavior is much more sane, less pointless and erratic. You'll see him less often but... it disappears from the motion tracker and you don't know from which directi
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 05-01-2016 alle 19:48.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 20:29   #922
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Mi fate una cortesia? Date un occhiata a questo gameplay con la mod in questione:
http://youtu.be/aFOi-rotefo

Ditemi , se giustamente avete tempo e voglia, se rispetto all'originale il gameplay e la comparsa dell'alieno è molto più rara.

Devo dire che così a me piace tanto (per lo meno vederlo) anche se ammetto di non aver visto nessun video senza la mod in questione...
Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 05-01-2016 alle 20:49.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 20:48   #923
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mi fate una cortesia? Date un occhiata a questo gameplay con la mod in questione:
http://youtu.be/VpuEkmVICms

Ditemi , se giustamente avete tempo e voglia, se rispetto all'originale il gameplay e la comparsa dell'alieno è molto più rara.

Devo dire che così a me piace tanto (per lo meno vederlo) anche se ammetto di non aver visto nessun video senza la mod in questione...
Grazie
Non l'ho guardato tutto il video anche perchè dura 80 minuti... comunque io la toglierei, in quel video l'alien appare solo nelle scene scriptate altrimenti è quasi tutto il tempo per i fatti suoi.

Durante il gioco, anche normale, fa già così, non ti segue va a zonzo ma tende a venirti dietro per la scia chimica.

Magari è meglio, non saprei, ma non credo che l'alien avesse bisogno di essere ritoccato, mi pare solo una semplificazione del comportamento dell'alien questa.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 20:50   #924
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
basta indugiare un po' nella sala in cui uccide Axel. Se gironzoliamo facendo rumore in quella sala, può anche spuntare fuori e ucciderci prima che si aprano le porte dell'ascensore

Infatti io mi presi un'infarto al secondo playthrough, credevo fosse impossibile incontrarlo lì....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:07   #925
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non l'ho guardato tutto il video anche perchè dura 80 minuti... comunque io la toglierei, in quel video l'alien appare solo nelle scene scriptate altrimenti è quasi tutto il tempo per i fatti suoi.

Durante il gioco, anche normale, fa già così, non ti segue va a zonzo ma tende a venirti dietro per la scia chimica.

Magari è meglio, non saprei, ma non credo che l'alien avesse bisogno di essere ritoccato, mi pare solo una semplificazione del comportamento dell'alien questa.
Ok grazie, comunque ho sostituito il collegamento con un video migliore dalla durata di 10 minuti.
Tra normale e difficile cosa cambia?
Le impostazioni raccomandano difficile ma nei forum inglesi si dice che a normale il comportamento dell'alieno è più credibile, nel senso che non si comporta come un mastino come succede nella modalità difficile.
Diciamo che a normale si comporta come nella mod, all'incirca.
Tu cosa mi consigli?

Ps: sbaglio o con mod installata l'alieno si muove più velocemente? Vedo che il puntino verde sul rilevatore fa scatti repentini che nella versione normale non fa.
Magari mi sbaglio!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:09   #926
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Io l'ho giocato normale, normalmente nel gioco l'alien si muove anche correndo ma non sempre (non è impazzito come con la mod), io ti consiglierei normale
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:15   #927
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io l'ho giocato normale, normalmente nel gioco l'alien si muove anche correndo ma non sempre (non è impazzito come con la mod), io ti consiglierei normale
Beh mi sa che seguirò il tuo consiglio: anzi, visto che la boiata l'ho fatta, non ho fatto il back up dei file sostituiti dalla mod domani mattina vedo se mi imbatto nell'alieno, poi scarico nuovamente i file originali sperando che l'alieno non esca troppo spesso "dalle fottute pareti" XD
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:26   #928
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Beh mi sa che seguirò il tuo consiglio: anzi, visto che la boiata l'ho fatta, non ho fatto il back up dei file sostituiti dalla mod domani mattina vedo se mi imbatto nell'alieno, poi scarico nuovamente i file originali sperando che l'alieno non esca troppo spesso "dalle fottute pareti" XD
Facendo la verifica dell'integrità della cache credo che fixi il tutto..
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:02   #929
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Personalmente ti consiglio anche io di non usare la suddetta mod (anche per evitare possibili casini nel comportamento dell'alieno), se vuoi un comportamento "meno mastino" mettilo a normale come ti han già consigliato

PS: io poi l'ho giocato (e lo gioco) a difficile perché mi piace proprio il suo comportamento e l'atteggiamento che devi mantenere nei suoi confronti (che perdona molto meno).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:16   #930
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
è già ben calibrato con i livelli di difficoltà imho, anch'io non vedo il senso di mettere mod
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 13:07   #931
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Facendo la verifica dell'integrità della cache credo che fixi il tutto..
Sinceramente avevo paura mi scaricasse nuovamente il gioco...comunque avevi ragione, ho incontrato l'alieno, ora sono un po' più avanti , appena recuperato il rilevatore..
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 13:13   #932
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ok grazie dei consigli , farò così allora...
Comunque non vorrei sbagliare ma più si scende con il livello di difficoltà e più l'alieno girovaga nella nave. Ha senso quindi tenerlo a difficile e vedersi l'alieno attaccato al sedere ogni dove? Secondo me gran parte della paura è derivata dal fatto che l'alieno gira a zonzo piuttosto che sapere che ogni 2 minuti cronometrati perlustra la stanza dove siamo...poi ovviamente è un parere personale il mio.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 13:14   #933
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
piuttosto che sapere che ogni 2 minuti cronometrati perlustra la stanza dove siamo.
Non é cosí semplice...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 13:22   #934
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ok grazie dei consigli , farò così allora...
Comunque non vorrei sbagliare ma più si scende con il livello di difficoltà e più l'alieno girovaga nella nave. Ha senso quindi tenerlo a difficile e vedersi l'alieno attaccato al sedere ogni dove? Secondo me gran parte della paura è derivata dal fatto che l'alieno gira a zonzo piuttosto che sapere che ogni 2 minuti cronometrati perlustra la stanza dove siamo...poi ovviamente è un parere personale il mio.
Guarda, l'alieno viene semplicemente meno attirato dalle tua azioni a seconda del livello di difficoltà impostato, ma dipende anche da come tu ti comporti.

Se la difficoltà è "difficile" anche il solo camminare stando in piedi lo può attrarre, così come entrare uscire da armadietti e botole (il rilevatore stesso lo attrae, quindi occhio ad usarlo) ed è per questo che a questo livello sei portato ad usare equipaggiamento per distrarlo (oltre che comportarti in modo molto più "conservativo"). Riducendo il livello a "normale" hai un po' di "mobilità" in più perché certe azioni sono "meno attrattive".

In ogni caso c'è una ragione se ti sembra che l'alieno sia "ovunque", basta proseguire con la trama
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:59   #935
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda, l'alieno viene semplicemente meno attirato dalle tua azioni a seconda del livello di difficoltà impostato, ma dipende anche da come tu ti comporti.

Se la difficoltà è "difficile" anche il solo camminare stando in piedi lo può attrarre, così come entrare uscire da armadietti e botole (il rilevatore stesso lo attrae, quindi occhio ad usarlo) ed è per questo che a questo livello sei portato ad usare equipaggiamento per distrarlo (oltre che comportarti in modo molto più "conservativo"). Riducendo il livello a "normale" hai un po' di "mobilità" in più perché certe azioni sono "meno attrattive".

In ogni caso c'è una ragione se ti sembra che l'alieno sia "ovunque", basta proseguire con la trama
Azz...ho capito cosa intendi, ma lo immaginavo ..non approfondiamo ))
Sinceramente , quale difficoltà mi consigli? Vado con il difficile?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:05   #936
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Come ti ho scritto sopra, normale dovrebbe avvicinarsi al mod che già usavi (ma senza combinar eventuali casini con scripts o generare comportamenti strani dell'alieno) mentre difficile è invece la modalità consigliata anche dagli stessi sviluppatori a default.

Personalmente lo preferisco a difficile (ma io sono uno che se le va a cercare ), altri invece ritengono che normale sia meno angosciante.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 18:17   #937
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come ti ho scritto sopra, normale dovrebbe avvicinarsi al mod che già usavi (ma senza combinar eventuali casini con scripts o generare comportamenti strani dell'alieno) mentre difficile è invece la modalità consigliata anche dagli stessi sviluppatori a default.

Personalmente lo preferisco a difficile (ma io sono uno che se le va a cercare ), altri invece ritengono che normale sia meno angosciante.
Se normale significa che l'alieno esplora maggiormente allora è la mia modalità.
Ha più senso secondo me maggiore libertà, lo ritengo anche più realistico dato che a difficile mi sembra che l'alieno sia un cacciatore che sa costantemente dove è la sua preda. Ovviamente parlo per un gusto puramente personale, non sto generalizzando

Ultima cosa, sapevo che all'uscita il gioco era ancor più difficile, nel senso che l'alieno era costantemente presente, ti risulta in quest'anno abbiamo addolcito l'IA?
Scusami le tante domande ma sarei interessato a giocare nel miglior modo possibile (una cosa che non ho mai sopportato, ma proprio mai, è la possibilità di modificare la difficoltà in game, non dovrebbe nemmeno esistere!)
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 06-01-2016 alle 18:21.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 18:30   #938
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
A me non sembra che il comportamento sia stato successivamente alterato, ma è passato del tempo da quando ho giocato la mia ultima partita per intero, casomai aspetta conferme anche da altri.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 18:32   #939
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
L'alieno non sta "esplorando" la base, ti sta dando specificatamente la caccia...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 20:16   #940
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
L'alieno non sta "esplorando" la base, ti sta dando specificatamente la caccia...
Beh chiaro, ma quello che intendevo dire è che l'alieno sembra Che sappia sempre in quale stanza siamo...comunque, mi sapere aiutare su questi due punti?

.i pannelli che danno energia alle varie zone (purificazione aria , altoparlanti ecc...) a cosa servono?

. Quando accediamo ai vari pc distribuiti sulla mappa, il gioco va effettivamente in pausa? Oppure rischiamo di venire uccisi ogni volta?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v