Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2006, 10:12   #201
alessandroemme
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
l'avevi gia chiesto 2/3 volte precedentemente nel vecchio thread.. spero che ora hai trovato la tua soluzione
fino a Unreadmail ci sono arrivato, ora mi son bloccato, non so' cosa fare...
La sottocartella di Unreadmail e' il mio contato mail di msn, ora sulla finestra accanto ci sono 4 voci:
1°:Predefinito valore non impostato
2°:Application Hotmail.com
3°:Messagge count 0x00000001 (1)
4°:Time stamp (c'e' un codice di lettere e numeri, bo'...)

cosa devo fare???
alessandroemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 11:34   #202
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
Scusate risolto tutto la data di sistema era sbagliata cambiato quella e partito
azzo,solo xè la data era sbagliata?? bah
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:00   #203
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
azzo,solo xè la data era sbagliata?? bah

ho fato ricerca su google e ho trovato scritto i vari problemi che possono portare quell errore
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:17   #204
karplus
Senior Member
 
L'Avatar di karplus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Da qualche mese a questa parte, un mio contatto (guarda caso la mia ragazza ) si é infilato nel gruppo "amici". Se io cancello il gruppo amici con il relativo unico contatto contenuto, e riaggiungo il contatto che va a finire in mezzo agli altri (nessun gruppo particolare), alla riaccensione successiva di msn, sto contatto ritorna nell'autoricreatosi gruppo amici!

idee?
come sopra
__________________

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:37   #205
CrAs}{®©
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Ragazzi ho un problema.. Si tratta dell'immagine personale di msn.. Ogni volta che mi connetto quest'ultima non c'è e devo inserirla ogni volta....
Esiste una soluzione?
__________________
Gigabyte 7VTXE ~ 512 DDR pc2100 ~ athlon XP1500+ ~ Asus 9600XT VIVO ~ LG flatron lcd ~
Ho concluso con: Fabiodronero - Pippus - Nichi - Presidente1980 - gatto77
CrAs}{®© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:52   #206
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da CrAs}{®©
a me carica quella che avevo in precedenza. ne avevo accennato qualche pagina fa...
boh nn saprei che dirti.. forse uscendo così: disconnessione dal menù del programma e nn tramite quello del modem ..
cmq l immagine nn va persa, è nell elenco avatar che puoi scegliere..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 17:01   #207
Craig Willmore
Member
 
L'Avatar di Craig Willmore
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
Messaggi: 68
Ciao, se apro il mio spazio su msn spaces accessibile dal biglietto da visita di messenger è possibile vedere quali contatti accedono al mio spazio, sia presenti nella mia lista che non, per creare una cronologia delle visite?
Sapete se il blog di msn è accessibile anche dai motori di ricerca?
Craig Willmore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:53   #208
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
raga ma msn live messenger 8.0 quando esce da noi in italia?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 11:21   #209
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Craig Willmore
Ciao, se apro il mio spazio su msn spaces accessibile dal biglietto da visita di messenger è possibile vedere quali contatti accedono al mio spazio, sia presenti nella mia lista che non, per creare una cronologia delle visite?
Sapete se il blog di msn è accessibile anche dai motori di ricerca?
nelle impostazioni del tuo spazio msn, vai nella scheda autorizzazioni e scegli chi deve vedere o meno il tuo spazio: tutti indistintamente, solo chi è nella tua lista di msn (esclusi quindi i bloccati) oppure solo a persone specifiche, di cui dovrai inserire una ad una..

cronologia delle visite is not possible , ma puoi mettere un contatore di visite...
no x trovare il tuo blog serve questo motore: http://search.msn.it/
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:02   #210
i4z402p
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
messenger discovery X2

Ho provato a scaricare dal sito omonimo "messenger discovery X2" perchè mi interessa sapere chi mi ha bloccato in MSN e se questa persona è comunque in rete.
Questo programma (che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un virus) sembra che tra le varie possibilità possa soddisfare la mia richiesta (al limite datemi conferma).
Tenete conto che l'ho installato ma ho l'impressione che non funziona correttamente infatti quando clicco nella finestra "Contacts" ottengo il messaggio "You are non correctly signed into messenger- You must be signed in before you can use this feature" anche se il programma Messenger 7,5 è attivo correttamente.
Qualcuno l'ha installato o lo conosce o al limite mi puoi indirizzare in qualche sito/forum ?
molte grazie
germano
i4z402p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:10   #211
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da i4z402p
Ho provato a scaricare dal sito omonimo "messenger discovery X2" perchè mi interessa sapere chi mi ha bloccato in MSN e se questa persona è comunque in rete.
Questo programma (che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un virus) sembra che tra le varie possibilità possa soddisfare la mia richiesta (al limite datemi conferma).
Tenete conto che l'ho installato ma ho l'impressione che non funziona correttamente infatti quando clicco nella finestra "Contacts" ottengo il messaggio "You are non correctly signed into messenger- You must be signed in before you can use this feature" anche se il programma Messenger 7,5 è attivo correttamente.
Qualcuno l'ha installato o lo conosce o al limite mi puoi indirizzare in qualche sito/forum ?
molte grazie
germano
E' un bufalone...

NON ESISTONO PROGRAMMI SIMILI IN GIRO...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:22   #212
Craig Willmore
Member
 
L'Avatar di Craig Willmore
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
nelle impostazioni del tuo spazio msn, vai nella scheda autorizzazioni e scegli chi deve vedere o meno il tuo spazio: tutti indistintamente, solo chi è nella tua lista di msn (esclusi quindi i bloccati) oppure solo a persone specifiche, di cui dovrai inserire una ad una..

cronologia delle visite is not possible , ma puoi mettere un contatore di visite...
no x trovare il tuo blog serve questo motore: http://search.msn.it/
Grazie
Craig Willmore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:32   #213
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1549
sentite ho installato la plus di msn e ho notato che si è portata appresso un bel pò di mondezza,a volte mi chiede di downloadare dei programmi oppure mi si aprono delle finestre anche se non sono su explorer. come si risolve??
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:50   #214
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
E' un bufalone...

NON ESISTONO PROGRAMMI SIMILI IN GIRO...

credo che girando ci siano. Io ho usato per un po' amsn e mi diceva (segnando il nick in modo differente) se una persona mi teneva o meno nella sua lista contatti. Non ho approfondito ma credo si potesse anche capire se sei bloccato o meno.
Comunque esistono. (da quanto ne so)
ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:18   #215
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
sentite ho installato la plus di msn e ho notato che si è portata appresso un bel pò di mondezza,a volte mi chiede di downloadare dei programmi oppure mi si aprono delle finestre anche se non sono su explorer. come si risolve??
xè prima di fare le cose e di postare nn si leggono le istruzioni nel primo thread!?? la monnezza è lo spot che hai accettato di tutta fretta durante l installazione ...
cmq c'e la cura... sempre nel primo thread..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:20   #216
Craig Willmore
Member
 
L'Avatar di Craig Willmore
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da akasa
credo che girando ci siano. Io ho usato per un po' amsn e mi diceva (segnando il nick in modo differente) se una persona mi teneva o meno nella sua lista contatti. Non ho approfondito ma credo si potesse anche capire se sei bloccato o meno.
Comunque esistono. (da quanto ne so)
ciao
Ma amsn non gira solo su linux? Comunque in rete si trovano di questi programmi ma non sembrano molto attendibili.
Craig Willmore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:27   #217
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da akasa
credo che girando ci siano. Io ho usato per un po' amsn e mi diceva (segnando il nick in modo differente) se una persona mi teneva o meno nella sua lista contatti. Non ho approfondito ma credo si potesse anche capire se sei bloccato o meno.
Comunque esistono. (da quanto ne so)
ciao
Io dico che nn ci sono programmini simili, ne siti..


Se fai una breve ricerca te ne rendi conto...

Simone diglielo pure tu...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:28   #218
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Craig Willmore
Ma amsn non gira solo su linux? Comunque in rete si trovano di questi programmi ma non sembrano molto attendibili.
Infatti nn lo sono assolutamente...sbagliano sempre...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:29   #219
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Io dico che nn ci sono programmini simili, ne siti..


Se fai una breve ricerca te ne rendi conto...

Simone diglielo pure tu...
mi sa fatica dire le cose 100 volte
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:50   #220
Sirio
Senior Member
 
L'Avatar di Sirio
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 2077
ragazzi, non so se il problema è già stato affrontato, ma quando cerco di inserire delle emoticon personali create da me, me le rimpocciolisce troppo.
In particolare alcune sono riuscito a farle visualizzare più grandi, modificando un'emoticon normale incollandoci sopra quella personale, ma non sono riuscito a capire bene quale sia il problema...forse dipende dal fatto che l'emoticon è animata o no? Boh...
__________________
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC
Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)
Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v