Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 17:19   #61
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Bello , molto simile al già ottimo capitolo precedente ,belli i nemici , la sensazione delle armi è ottima .
Forse mi aspettavo qualcosa in più dal comparto grafico , ho tutto a ultra peccato, comunque gira burro!

p.s nel pc in taverna con la 1080ti ha fatto bizzeffe per partire black screen e riavvii , con la 480 neanche una piega.
Evidentemente hai qualche problema sul PC con la 1080Ti. Io ho quella scheda ed e' filato sempre liscio come l'olio.

Graficamente cosa e' che non ti piaciuto?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:35   #62
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Evidentemente hai qualche problema sul PC con la 1080Ti. Io ho quella scheda ed e' filato sempre liscio come l'olio.

Graficamente cosa e' che non ti piaciuto?
è appena formattato , il problema sono i 4 schermi collegati , annullandone gli altri 3 parte liscio , ma è l'unico gioco a creare questi problemi .

Trovo un po tutto slavato , i colori e le textures , ma penso sia più lo stile grafico a non convincermi del tutto.

__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:23   #63
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Dalla foto mi sembra si veda ok...
E' lo stile tipico dell' Id Tech.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:24   #64
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Dalla foto mi sembra si veda ok...
E' lo stile tipico dell' Id Tech.
Lo so che è il loro stile pero mi aspettavo di più.

Comunque è una delle ultime cose che guardo la grafica .
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:29   #65
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Lo so che è il loro stile pero mi aspettavo di più.

Comunque è una delle ultime cose che guardo la grafica .
Diciamo che certe texture sono spettacolari, in altre sembra di essere tornato a decenni fa... ed è un peccato, perchè in determinati frangenti (e credo di essere ancora all'inizio) è graficamente stupendo
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:30   #66
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
per attivare le opengl:


+r_renderapi 0

nella riga di comando



e se ci sono problemi nell'audio 8cosa che già aveva doom) suggerisco di settare non più di 44khz o 48khz, andando oltre forse può anche dare problemi

Ultima modifica di FulValBot : 30-10-2017 alle 11:00.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 19:12   #67
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Diciamo che certe texture sono spettacolari, in altre sembra di essere tornato a decenni fa... ed è un peccato, perchè in determinati frangenti (e credo di essere ancora all'inizio) è graficamente stupendo
Dopo e' ancora piu' bello sul piano estetico.

Io a parte alcuni dettagli come i volti e le espressioni facciali, o i capelli di alcuni pg, alcune texture e alcuni modelli 3d non proprio riusciti, trovo tutto estremamente convincente e ben fatto. Gli ambienti e' vero che sono molto statici, ma hanno un desing l'uno piu' bello dell'altro.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 19:46   #68
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Dopo e' ancora piu' bello sul piano estetico.

Io a parte alcuni dettagli come i volti e le espressioni facciali, o i capelli di alcuni pg, alcune texture e alcuni modelli 3d non proprio riusciti, trovo tutto estremamente convincente e ben fatto. Gli ambienti e' vero che sono molto statici, ma hanno un desing l'uno piu' bello dell'altro.
Guarda, al momento mi trovo

Spoiler:
Sul Martello di Eva, subito dopo lo scontro con i nazisti sul tetto del grattacielo (che devo dire è stato parecchio impegnativo), in direzione di Roswell


dovrei essere ancora agli inizio o al max 1/3 del gioco, o sbaglio???
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 22:01   #69
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Guarda, al momento mi trovo

Spoiler:
Sul Martello di Eva, subito dopo lo scontro con i nazisti sul tetto del grattacielo (che devo dire è stato parecchio impegnativo), in direzione di Roswell


dovrei essere ancora agli inizio o al max 1/3 del gioco, o sbaglio???
Sei ancora all'inizio. Ne hai di nazisti da trucidare
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 22:32   #70
MrBungle74
Member
 
L'Avatar di MrBungle74
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Trovo un po tutto slavato , i colori e le textures , ma penso sia più lo stile grafico a non convincermi del tutto.
Se vuoi un'immagine meno morbida, ti basta andare nelle opzioni grafiche avanzate e mettere la voce DEFINIZIONE al massimo (di default è a 2.0).
Altre cose che rendono l'immagine slavata sono la chromatic aberration (mettila su off) e magari disattiva anche il film grain (ma qui è solo questione di gusti). Il TSAA è l'antialiasing che dà meno scalettature ma che sfoca più. l'immagine, vedi tu se mantenerlo od optare per il TAA (o l'MSAA).
Insomma, le opzioni per la resa grafica che preferisci ci sono tutte!
__________________
Asus Z97-K / Intel I5 4690K / 8GB DD3 KINGSTON 1600Mhz / PALIT GTX970 4GB / Windows 8.1 64 bit
MrBungle74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 22:43   #71
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Sei ancora all'inizio. Ne hai di nazisti da trucidare
Molto bene, e pensare che ci sono arrivato con 5h di gioco (The New Order 18h e The Old Blood 9h).
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:04   #72
Frixi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 1670
Ciao a tutti, non riesco a capire la combinazione di tasti per sfondare le grate, è il tasto salta combinato con???
__________________
Macbook Air M2
Frixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:05   #73
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
problemi di freeze

ciao ragazzi anch'io sono alle prese con questo fantastico Wolfenstein ma ho un problema, continuo ad avere freeze randomici ogni 5-10 minuti di gioco che mi costringono a forzare la chiusura... ho una 980GTX e ho aggiornato agli ultimi driver, i 388 mi sembra.. ho le impostazioni tutte al max ma quelle consigliate sono un po' più basse, potrebbe essere questo il motivo? ho messo tutto su max perché il gioco è molto fluido (a parte quando si freeza).. ho letto sul forum di steam che molti hanno risolto rimuovendo l'async computing che io non vedo fra le opzioni... qualcuno di voi ha lo stesso problema? cosa mi consigliate di fare?
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:20   #74
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Frixi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non riesco a capire la combinazione di tasti per sfondare le grate, è il tasto salta combinato con???
Ctrl, o comunque il tasto che hai impostato per il crouch.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:46   #75
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi anch'io sono alle prese con questo fantastico Wolfenstein ma ho un problema, continuo ad avere freeze randomici ogni 5-10 minuti di gioco che mi costringono a forzare la chiusura... ho una 980GTX e ho aggiornato agli ultimi driver, i 388 mi sembra.. ho le impostazioni tutte al max ma quelle consigliate sono un po' più basse, potrebbe essere questo il motivo? ho messo tutto su max perché il gioco è molto fluido (a parte quando si freeza).. ho letto sul forum di steam che molti hanno risolto rimuovendo l'async computing che io non vedo fra le opzioni... qualcuno di voi ha lo stesso problema? cosa mi consigliate di fare?
Anche a me ha dato problemi di freeze, addirittura mi è uscita una schermata blu di win, cmq riguarda il reparto video, io sconsideratamente avevo messo l'impossibile a livello grafico, mettendo impostazioni piu' soft sembra risolversi.

Mi correggo, non ho risolto, driver amd 17.10.3, cmq su steam già se ne parla, molti hanno problemi, già si parla di una patch che deve uscire a breve, rimango basito da bethesda, ennesimo gioco della serie wolfenstein che fa storie sulla mia config, bah un mistero.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.

Ultima modifica di fonzie1111 : 30-10-2017 alle 14:59.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:48   #76
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Iscritto
Iniziato a ora si fà lul serio,la storia e i personaggi mi prendono anche graficamente un grosso passo avanti rispetto blood, mi piace.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:56   #77
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io ho una critica, per ora forse l'unica che posso trovare al gioco:
Il feedback che ti da il gioco quando vieni colpito è assolutamente nullo.
In più di un'occasione mi sono reso conto di star prendendo mazzuolate di colpi solo pochi istanti prima di lasciarci le penne.
Non sono un fan degli schermi che si arrossano ala COD o robe ugualmente intrusive, ma qualche sforzo in più per farmi capire di incassare lo avrebbero dovuto/potuto fare.
Anche i grugniti di dolore di BJ sono veramente ridotti al minimo, se non tieni costantemente d'occhio la vita cadi a terra morto senza neanche renderti conto di come sei stato ucciso.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:11   #78
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
esatto stavo per postare la stessa cosa,non si sentono i colpi in entrata,me ne sono accorto ora in una zona con piu nemici.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:40   #79
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Le "uccisioni Instantanee" per sbloccare i talenti come si fanno?
Tra l'altro ne ho già fatte 2/10, ma non ricordo come!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:49   #80
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Le "uccisioni Instantanee" per sbloccare i talenti come si fanno?
Tra l'altro ne ho già fatte 2/10, ma non ricordo come!
Con le accette mi pare
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v