Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2011, 13:00   #121
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da SiciliaBianconera1988 Guarda i messaggi
Salve. Dopo anni di compravendite su internet, mi è toccata anche a me il classico "smarrimento" delle Poste.
Spiego:
Ho venduto un portatile usato (a dire il vero aveva solo 2 mesi di vita,comunque) tramite ebay. Effettuato spedizione con pacco celere 3 assicurato per 550 euro. Ho scritto che all'interno conteneva materiale elettronico.
Spedizione effettuata il giorno 6 luglio 2011 alle ore 11:00 (mercoledì), ad oggi il tracking risulta "fermo" a quel giorno con la dicitura 06-07-2011 12:18 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE
Poi il nulla.
Ho chiamato le Poste e mi hanno detto di aprire reclamo. Ho intenzione di fare sia il reclamo online che quello cartaceo allo sportello, così come consigliato dalla centralinista.
Non so...debbo fare altro? Denuncia contro ignoti alla postale o ai carabinieri?
Il pacco è doveva fare una distanza davvero breve, circa 100km.
Con l'acquirente come debbo comportarmi? Per adesso non mi ha richiesto il rimborso anche se lo ha nominato.
In accordo con Art. 1510 del CC io non ho responsabilità di sorta, se non diversamente specificato prima della vendita. Però sinceramente mi sembra una gran porcata lasciare il tipo senza pc, nè soldi. Che faccio? Gli propongo un rimborso a metà adesso, e metà quando ricevo il rimborso da poste?
Che assurdità comunque. Erano mesi che spedivo con spedire.com ma quella giornata, a causa di alcuni impedimenti, ho dovuto spedire con Poste. Comunque le passate volte mi ero sempre trovato bene con Poste. Ho spedito un po di tutto con loro, ma questa volta, COINCIDENZA, mi hanno fottuto il portatile. Scusate la finezza, ma non mi va di sentirmi dire che il pacco è stato "smarrito". Ma dai su....l'hanno adocchiato e se lo sono preso.
Tra l'altro, io so che ad ogni passaggio di mano, se il pacco è assicurato, il corriere deve firmare. Quindi per cui è facile risalire a chi l'ha avuto per ultimo tra le mani.
Se iniziano a girarmi i cosidetti porto tutto dall'Avvocato di mio padre e buonanotte. Faccio fare messa in mora con tanto di denucia e via.
Scusate la trafila...ma sono davvero arrabbiato!
A me sembra ancora presto per reclami e denunce... più di una volta mi è capitato che spedizioni in J+3 fossero consegnate dopo 10/15 giorni (in questo caso cmq il reclamo va fatto lo stesso per il rimborso della spedizione).
Cmq per avere qualche notizia, ti conviene andare in una sede SDA o TNT (gli assicurati a volte vengono spediti tramite TNT) e chiedere a loro il tracciamento... a volte sul sito delle poste non comprare, ma loro invece ce l'hanno...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:03   #122
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
quoto the saint cmq il pacco sanno sempre dove é io sono riuscito a recuperare un raptor dopo 6 mesi spedito con pacco ordinario.....era finito a milano nella centrale pacchi smarriti ......sono bastati solo 3 reclami cartacei alle poste e una decina di telefonate,,,,,,,,,
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:13   #123
SiciliaBianconera1988
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
Messaggi: 247
Appena tornato dalla filiale da dove ho spedito. Ho parlato con il Direttore, amico di mio padre. Mi ha appunto consigliato di aspettare sino a sabato per vedere se il pacco sarà consegnato. Se non dovesse essere così si passa al reclamo formale. Mi ha anche confermato che un pacco assicurato è difficile che venga rubato perché ad ogni passaggio di mano, chi lo riceve deve firmare, ed è sotto la sua responsabilità.

Speriamo lo consegnino ed anche al più presto.

Per quanto mi riguarda ho definitivamente chiuso con PI. Mi ero promesso di non usarlo più ma ci sono ricascato. La prossima volta me ne guarderò bene.

Tanto non c'è nessuna convenienza rispetto ad un servizio del tipo Spedireweb,Spedire,MyShip, ect. Anzi...rischio pure di rimetterci tempo e forze. I soldi no perché tanto sto assicurato e vado tranquillo, anche se leggendo un po' in giro ho visto tempi di attesa per il rimborso quasi da guinness. E comunque anche qui problemi non me ne faccio. Non vado in giro per uffici postali o stare giornate intere al telefono. Se vedo che le cose prendono una brutta piega passo tutto all'Avvocato e ci pensa lui.

Grazie per i vostri interventi ragazzi, spero solo di chiudere sta faccenda il prima possibile e soprattutto in modo positivo.
SiciliaBianconera1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 06:22   #124
SiciliaBianconera1988
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
Messaggi: 247
Tanto per la cronaca.


14/07/2011
TRAPANI
La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

13/07/2011
TRAPANI
La spedizione e' in gestione

13/07/2011
VERONA
La spedizione e' regolarmente partita


Impietoso confronto Poste vs TNT.

Pff...
SiciliaBianconera1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:21   #125
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Aiuto,
ho spedito un ipad con assicurazione a 499 euro.
Oggi mi chiama l'acquirente e mi dice che gli è arrivato un portatile vecchio..
Mi faccio mandare le foto e vedo che è palesemente manomesso il pacco
guardare sta foto per capire meglio
http://imageshack.us/photo/my-images/51/foto0166f.jpg/

Ora l'acquirente vuole indietro i soldi, io ho spedito con assicurazione, il tutto tramite ebay.
Mi dite i passi da fare? denuncia polizia, alle poste, reclamo ebay?

Penso ci sia da fidarsi dell'acquirente, ma non posso saperlo..
Sono scosso, non mi era mai successo.

Aiutatemi..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:32   #126
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Aiuto,
ho spedito un ipad con assicurazione a 499 euro.
Oggi mi chiama l'acquirente e mi dice che gli è arrivato un portatile vecchio..
Mi faccio mandare le foto e vedo che è palesemente manomesso il pacco
guardare sta foto per capire meglio
http://imageshack.us/photo/my-images/51/foto0166f.jpg/

Ora l'acquirente vuole indietro i soldi, io ho spedito con assicurazione, il tutto tramite ebay.
Mi dite i passi da fare? denuncia polizia, alle poste, reclamo ebay?

Penso ci sia da fidarsi dell'acquirente, ma non posso saperlo..
Sono scosso, non mi era mai successo.

Aiutatemi..
Quel pacco non doveva essere accettato dall'acquirente, in quanto all'ultimo sito di smistamento non ha passato il controllo del peso (appunto perché modificato in viaggio).
Se non ha scritto nemmeno "con riserva" ti tocca tutta la trafila della richiesta del rimborso.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 20:02   #127
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quel pacco non doveva essere accettato dall'acquirente, in quanto all'ultimo sito di smistamento non ha passato il controllo del peso (appunto perché modificato in viaggio).
Se non ha scritto nemmeno "con riserva" ti tocca tutta la trafila della richiesta del rimborso.
scusa ma se metteva con riserve nn bisognava cmq fare la trafila?

cmq il destinatario ha fatto denuncia e - colpo di scena - son riuscito a reperire l'imei così domani nella denuncia lo integra anche con questo dato e foto pacco..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 21:34   #128
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
scusa ma se metteva con riserve nn bisognava cmq fare la trafila?

cmq il destinatario ha fatto denuncia e - colpo di scena - son riuscito a reperire l'imei così domani nella denuncia lo integra anche con questo dato e foto pacco..
Se avesse messo "riserva" avrebbe accelerato di molto la situazione, poiché avrebbe dimostrato che il pacco era invalido fisicamente
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 11:32   #129
Alexio13
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 3
Pacco a Viterbo aiutatemi grazie

ciao ragazzi ho spedito il mio pc portatile ben imballato nel suo scatolone.
e' arrivato a destinazione da milano a viterbo passando per l'hub di terni
il pacco arrivato il destinatario è stato citofonato e mentre andava a prendere il pacco giu ha visto che si allontanava lo spediz sda e ha lasciato il pacco a terra.
Bene il pacco internamente è stato manomesso è stato sostituito il pc con una tavoletta di legno.
Ora gisutamente pacco non assicurato sono andato alla ricerca del caso.
A milano partito con kg 4.320 e ho ricevuta postale pacco celere 3 tracciabile.
a Terni all hub pesa 3.500g ora è stato sicuro manomesso.
A me hanno detratto l'importo dei soldi del pagamento del destinatario da paypal e mi vede in rosso per la cifra pagata.
Io sto facendo modulo di reclamo alle poste con fotocopie delle mie ricevute di corretta spedizione. cosa posso fare? mi aiutate almeno per recuperare i soldi e se non fosse cosi chi ci rimette? mitt o destinatario? io son stato pagato ma vedo detratti da paypal grazie. gentilissimi
Alexio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 11:36   #130
Alexio13
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 3
come mi devo comportare.

In accordo con Art. 1510 del CC io non ho responsabilità di sorta, se non diversamente specificato prima della vendita è vero? è possibile che sono scagionato da tutto? o meglio in teoria il venditore se non pattuito diversamente una volta consegnato il pacco al corriere è esonerato da eventuali responsabilità della spedizione? grazie per la info.
Alexio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 14:50   #131
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
"liberarsi dell'obbligo della consegna" significa che non sei tu che fisicamente porterai il pacco (ma il corriere appunto)
ciò nontoglie che rimane invariata la tua responsabilità nel dover far pervenire l'oggetto all'acquirente nelle condizioni in cui veniva venduto (art 1476 )
altrimenti si tratta di non conformità e lui può annullare l'acquisto e chiedere il rimborso completo

da quanto hai indicato non penso ti sarà difficile dimostrare la manomissione e ottenere il rimborso dal corriere, è palese guardando i pesi...
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:49   #132
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Anche io dopo anni di acquisti online incappo nello smarrimento delle poste.
Lunedi 12 parte una raccomandata da Roma diretta a me, il 14 dal tracking risulta in viaggio per il mio paese, poi il nulla.

Ieri è passata la postina, e alla domanda di che fine avesse fatta la mia raccomandata, ha detto che hanno rubato il furgone delle poste proprio settimana scorsa
Quindi la mia raccomandata non arriverà mai più.

Ho letto da questa guida ebay (LINK) che il mittente può fare reclamo e avere fino a 25€ di rimborso. Nella raccomandata c'erano due videogames pagati proprio 25€.

Che voi sappiate, qual'è il modo più veloce per avere un rimborso?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 19:59   #133
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Che voi sappiate, qual'è il modo più veloce per avere un rimborso?
Compilare il modulo delle poste.
http://www.poste.it/azienda/chisiamo...ipostali.shtml
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:41   #134
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
meglio quello cartaceo allo sportello, online a volte spariscono....
nel giro di mesetto ti mandano l' assegno postale (25 euro + il costo della spedizione) se non arriva sollecita telefonicamente col numero di pratica

comunque nelle raccomandate è VIETATO mettere oggetti, sono destinate alla sola spedizione di documenti,

è uso comune, anche qui sul forum, utilizzarla per oggetti leggeri ma si tratta di un uso illecito (quindi nel reclamo evita di scrivere cosa c'era dentro )
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:29   #135
longy
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 333
rispolvero il thread, vediamo se qualcuno può darmi qualche dritta.

il 17 aprile ho spedito con paccocelere3 con ricevuta di ritorno un pacco assicurandolo per 400€ c.a.

Siamo al 3 di maggio, nel mezzo ci sono state un paio di festività, però volevo sapere se fosse meglio agire subito o aspettare ancora qualche giorno prima di fare reclamo alle poste.

Altra cosa che volevo sapere, visto che il pacco è stato assicurato, ho diritto all'intero importo dell'assicurazione?
Basta portare la fattura che attesta il valore del prodotto assicurato che è stato spedito?

Grazie in anticipo per le risposte.
__________________
CASE: Fractal define R5 | PSU: XfX pro 850w | CPU: i7 6700k cooled by Noctua NH-D15 | RAM: 2X8gb ddr4 | MOBO: GA-Z170X-Gaming 3 | GPU: GeForce RTX 2080 SUPER | DISCHI: Crucial P1 NVMe 1TB + CRUCIAL SSD 500GB + WD GREEN 3TB MONITOR: ACER PREDATOR XB271HU + BENQ EW3270U | 2.1: EMPIRE PS2120D | CUFFIE: SENNHEISER HD598SR
longy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:43   #136
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da longy Guarda i messaggi
rispolvero il thread, vediamo se qualcuno può darmi qualche dritta.

il 17 aprile ho spedito con paccocelere3 con ricevuta di ritorno un pacco assicurandolo per 400€ c.a.

Siamo al 3 di maggio, nel mezzo ci sono state un paio di festività, però volevo sapere se fosse meglio agire subito o aspettare ancora qualche giorno prima di fare reclamo alle poste.

Altra cosa che volevo sapere, visto che il pacco è stato assicurato, ho diritto all'intero importo dell'assicurazione?
Basta portare la fattura che attesta il valore del prodotto assicurato che è stato spedito?

Grazie in anticipo per le risposte.
ciao, per il rimborso devi andare a vedere sul sito delle poste, io non so nulla putrtoppo.
ma il tracking online che dice? in teoria il pacco dovrebbe essere consegnato entro 3 giorni, quindi anche il 5° o 6° giorno saresti già potuto andare alle poste a reclamare. vai!
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:53   #137
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da longy Guarda i messaggi
rispolvero il thread, vediamo se qualcuno può darmi qualche dritta.
il 17 aprile ho spedito con paccocelere3 con ricevuta di ritorno un pacco assicurandolo per 400€ c.a.
Siamo al 3 di maggio, nel mezzo ci sono state un paio di festività, però volevo sapere se fosse meglio agire subito o aspettare ancora qualche giorno prima di fare reclamo alle poste.
Altra cosa che volevo sapere, visto che il pacco è stato assicurato, ho diritto all'intero importo dell'assicurazione?
Basta portare la fattura che attesta il valore del prodotto assicurato che è stato spedito?
Grazie in anticipo per le risposte.
Trovi tutto qua: http://www.poste.it/resources/editor...oNazionale.pdf

Il reclamo può anche essere fatto online: http://www.poste.it/azienda/chisiamo...ipostali.shtml

Saluti
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:25   #138
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi ho un problema: ho spedito un celere 3 tre settime fa e non 'è arrivatao...se inserisco il tracking me lo da fermo "in viaggio" a piu di 2 settimane fa...sapete come posso procedere?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:45   #139
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema: ho spedito un celere 3 tre settime fa e non 'è arrivatao...se inserisco il tracking me lo da fermo "in viaggio" a piu di 2 settimane fa...sapete come posso procedere?
Chiama le poste al numero verde e senti loro.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:21   #140
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
reclamo online poste

ragazzi, per chi ha inoltrato un reclamo online alle poste, mi dite come fare a sapere se il reclamo è stato inviato correttamente?
mi spiego: sono 3 volte che compilo il modulo per il reclamo online, poi clicco su INVIA IL RECLAMO, la pagina sta un po' a caricare (ho allegato anche 2 immagini al reclamo) e poi mi compare una pagina nuova con solo il loghetto delle poste, ma non c'è nessuna scritta a conferma della ricezione, tipo "reclamo correttamente inviato" o cose del genere. chi ha fatto un reclamo online, dopo aver cliccato su INVIA IL RECLAMO, cosa deve apparire per essere sicuri di averlo davvero inviato?

grazie
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v