Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2017, 18:11   #1
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Da smartphone a feature phone..

Da quando sono passato ad Android, prima avevo uno smartphone con W10m, ho notato che tendo ad usare molto più lo smartphone. Qualcuno ha fatto il passaggio da smartphone a feature phone? Come vi siete trovati? Stavo valutando di prenderne uno che abbia però Whatsapp. In fondo è diventato uno standard per la messaggistica.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 21:45   #2
Bestseller
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 476
Anch'io purtroppo tendo a passare troppo tempo davanti allo schermo dello smartphone. Se la forza di volontà è debole, un aiuto può venire dalle applicazioni. Ti segnalo l'applicazione AppDetox di Android che consente di limitare l'utilizzo delle app. Chiaramente devi farti impostare una password da una persona di fiducia, così non riesci ad aggirare il blocco. Io non posso scaricarla perché ho android 2, ma forse a te può essere utile.

Prima di passare ad un feature phone ti consiglio di provare queste applicazioni. Così non rinunci ad alcuni vantaggi dello smartphone (messaggistica istantanea, agenda, navigatore, ecc..) ma al contempo non ne abusi nell'utilizzo

Ultima modifica di Bestseller : 14-10-2017 alle 21:54.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 20:18   #3
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
L'unico feature phone con WhatsApp al momento è il TIM Easy 4G: https://android.hdblog.it/2017/10/09...fisica-prezzo/
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:13   #4
Bestseller
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 476
Molto interessante, grazie paultherock. Aspetto che escano le recensioni per decidere se vale la pena di comprarlo
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 18:55   #5
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Anch'io purtroppo tendo a passare troppo tempo davanti allo schermo dello smartphone. Se la forza di volontà è debole, un aiuto può venire dalle applicazioni. Ti segnalo l'applicazione AppDetox di Android che consente di limitare l'utilizzo delle app. Chiaramente devi farti impostare una password da una persona di fiducia, così non riesci ad aggirare il blocco. Io non posso scaricarla perché ho android 2, ma forse a te può essere utile.

Prima di passare ad un feature phone ti consiglio di provare queste applicazioni. Così non rinunci ad alcuni vantaggi dello smartphone (messaggistica istantanea, agenda, navigatore, ecc..) ma al contempo non ne abusi nell'utilizzo

La verità è che non uso app, faccio tutto da browser di proposito, però non basta...Sarebbe da trovare un app che blocchi certi siti.

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
L'unico feature phone con WhatsApp al momento è il TIM Easy 4G: https://android.hdblog.it/2017/10/09...fisica-prezzo/
Dicono che faccia pena
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:17   #6
Bestseller
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
La verità è che non uso app, faccio tutto da browser di proposito, però non basta...Sarebbe da trovare un app che blocchi certi siti.
Capisco. Vuoi bloccare alcuni siti del tutto o solo dopo un certo tempo che li visiti? Ci sarebbe il componente aggiuntivo LeechBlock per Firefox, ma non so se si può installare nella versione mobile del browser. Da PC funziona
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:35   #7
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Capisco. Vuoi bloccare alcuni siti del tutto o solo dopo un certo tempo che li visiti? Ci sarebbe il componente aggiuntivo LeechBlock per Firefox, ma non so se si può installare nella versione mobile del browser. Da PC funziona
ma quello potrebbe essere la soluzione... ma sinceramente sarei più per avere un dispositivo che faccia davvero l'essenziale, anche se non avevo riflettuto sul navigatore che è una cosa che uso spesso
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 15:03   #8
fotonis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
L'unico feature phone con WhatsApp al momento è il TIM Easy 4G: https://android.hdblog.it/2017/10/09...fisica-prezzo/
Ho visto un filmato che lo presenta al pubblico, già perchè devi cambiare la scheda formato normale da mini a nano è un disastro per un anziano, poi non si possono ingigantire i caratteri e per ultimo il WhatsApp non ha senso se non hai un cellulare gigantesco perchè non vedi le foto per intero, ma siccome molti di noi con questo touch fanno macelli e si collegano ad internet pur non volendo, bisognerebbe ideare uno smartphon tutto schermo senza touch e che di lato si apre un cassetto con una tastiera bella chiara e visibile della medesima grandezza dello schermo su cui poter digitare con la dovuta calma ciò che si vuole.

http://www.annonceplus.tn/sites/defa...?itok=jSISgMVP

Ultima modifica di fotonis : 10-12-2017 alle 15:15.
fotonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v