Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2021, 12:58   #21
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
DOMANDA:

Qual'è il miglio modo per salvare sul telefono il green pass, che obblighi a inserire meno dati personali possibili... e che mostri anche il minor numero di dati possibili?
App "IO"

Nella pagina del QR-Code mostra nell' ordine

QR-Code

Nome e Cognome

Data di Nascita.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:01   #22
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Certo

Ma non venirmi a dire che "Pinco Pallino" che posta su FB la qualunque
ha problemi a mostrare come si chiama e quando è nato.
Il punto è un altro.
In Italia esiste una legge ben specifica che spiega CHI ha diritto di chiedere i documenti.
Un cittadino privato in un esercizio pubblico deve essere autorizzato.
Questo decreto lo ha previsto questo diritto?
Non è una cosa banale.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:01   #23
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1918
@canislupus: La penso anche io come te.... Spero che il tutto si risolva veramente in niente. Però la storia ci insegna che in queste situazioni il peggio si può realizzare... E di solito acclamato a furore di popolo.

Spero di sbagliarmi.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:02   #24
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Lo decidi tu cosa è anticostituzionale .....

O in un paese democratico c'è la Corte Costituzionale che lo decide.

Visto che citi il fascismo a sproposito, almeno non fare il fascista e lascia decidere a chi di dovere.
Paese democratico non vuol dire necessariamente paese libero.

Io spero comunque sta cosa la faccia più gente possibile, andranno a infilarsi in una situazione da distopia Cinese gestita dal governo Italiano di turno. Tanti auguri a tutti
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:03   #25
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In realtà le nuove fasce terranno in considerazione sia l'occupazione delle terapie intensive che le ospedalizzazioni.
Questo discorso per una serie di ragioni.
Il vaccino previene la malattia grave nel 94% dei casi, ma non può evitare in maniera assoluta (si parla a volte di 64%, a volte dell'80% secondo gli studi) dall'infezione da SarsCov2.
Sarebbe stato assurdo conteggiare solo i contagiati considerando che possono avvenire ANCHE tra i vaccinati, ma prioritariamente tra i non vaccinati (di cui faccio attualmente parte essendo guarito da meno di 6 mesi).
Sicuramente è bene per CHIUNQUE mantenere alta la guardia e i comportamenti.
Bisogna però altresì fare una informazione chiara e non adattata alle ideologie.
FONTE ISS:
La probabilità che un giovane (12-39 anni) non vaccinato possa avere sintomi gravi e andare persino in terapia intensiva è estremamente bassa (7 su 1 Milione in un mese).
Chiaramente nel caso dei vaccinati tale percentuale si riduce ulteriormente (credo una decina di volte... ma dovrei rifare i calcoli).



Guarda io non sono un PRO-VAX nè tantomeno un NO-VAX... mi definisco DUBBIO-VAX.
Credo che il vaccino sia estremamente utile, ma i benefici non sono paritari per tutte le fasce di età.
Credo che una persona fragile vaccinata (diciamo sopra i 60 anni) non corra molti rischi anche se venisse a contatto con un non vaccinato.
Questo perchè il vaccino la protegge dalla malattia grave e non gli eviterebbe di infettarsi ANCHE da un suo simile vaccinato.
Alcune restrizioni le trovo giustificabili e attuabili (grandi eventi, luoghi molto affollati), ma bar/ristoranti e mezzi pubblici... è pura follia.
Se una persona per prendersi un caffè (al bancone è previsto, ma non al tavolo) deve presentare il Green pass e un documento di identità, con buona pace rinuncerebbe. Stesso discorso in un ristorante.
Sui mezzi pubblici sono disposto a scommettere 100 euro che nessuno lo farà rispettare. Innanzitutto chi dovrebbe controllare? L'autista?
Poi come fai ad impedire alle persone di salire? Lasci solo una porta frontale aperta?
E se si rifiutano o non hanno con sè un documento?
E le file che si creerebbero?
Poi immagina quando deve scendere qualcuno dall'autobus ad una fermata.
Dovresti attendere che scenda dalla porta frontale e poi far salire i nuovi clienti previa verifica dei requisiti.
Immagina la scena in una piccola, media o grande città.
E' evidente che sia totalmente inapplicabile in certi contesti.
Dubbiovax anche io, essendo under 40. Ma l'ho prenotato e la settimana prossima ho la prima dose. Non so ancora se la farò, dato che, a leggere in giro, pare ci saranno nuove chiusure (alcuni paesi hanno già iniziato, ed erano paesi che avevano vaccinato a tappeto, UK e Israele, ad esempio). Poi magari ho info sbagliate, lo spero vivamente. Perché altrimenti che senso ha che io mi vaccini se dovrò comunque subire restrizioni e se potrò comunque passarlo a qualche "sfigato" che non può (o non vuole) vaccinarsi? Se davvero le probabilità che io finisca in terapia intensiva sono di 7 su 1.000.000 che senso avrebbe?! Ripeto, sono dubbi reali, non è ironia né tantomeno sarcasmo.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:05   #26
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il punto è un altro.
In Italia esiste una legge ben specifica che spiega CHI ha diritto di chiedere i documenti.
Un cittadino privato in un esercizio pubblico deve essere autorizzato.
Questo decreto lo ha previsto questo diritto?
Non è una cosa banale.
Non ho letto il decreto, quindi non ti so rispondere.

Ma se anche non lo hanno fatto, credo che prima del 06/08 verra risolto.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:18   #27
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il punto è un altro.
In Italia esiste una legge ben specifica che spiega CHI ha diritto di chiedere i documenti.
Un cittadino privato in un esercizio pubblico deve essere autorizzato.
Questo decreto lo ha previsto questo diritto?
Non è una cosa banale.
La Legge prevede già che si possa comprovare la propria identità a personale dei servizi pubblici tramite i documenti.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:18   #28
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Quindi ripeto la domanda ? Tutti gli esercizi dovranno dotarsi (e spendere) di un nuovo strumento, probabilmente collegato a internet per verificare l'autenticità.
E perchè, quando hanno fatto spendere lo scorso anno MIGLIAIA di € a ristoratori e palestre per tutto l'ambaradan delle sanificazioni\plexiglas\ecc salvo poi richiuderli dopo 2 mesi per non si sa quale cazzo di ragione??

Il QR code lo leggi con un qualsiasi telefono.
Non seve neanche l'app perchè quella preinstallata della telecamera lo fa in automatico.

Quote:
Originariamente inviato da dendenni Guarda i messaggi
Considerando che il vaccino non ti mette al riparo dal contagio e puoi trasmettere la malattia io credo che il Green pass dia un falso senso di sicurezza, vogliamo scommettere che prima di metà Agosto cambieranno modo di conteggiare i malati (visto che certamente aumenteranno) non più in contagiati ma in ospedalizzati?
Giusto per precisare sono vaccinato in doppia dose ma non intendo ammucchiarmi in posti dove serve il Green pass, li ritengo pericolosi.
E' impossibile che il vaccino(che un qualsiasi vaccino) immunizzi al 100% TUTTE le persone.
Detto questo, quel che fa di importante il vaccino(e qui si, siamo vicini al 100%) è impedire che si sviluppi una malattia con sintomi pesanti.

Per farla breve, sei "contagiato" ma sei asintomatico o quasi. Ergo, fine del problema.
https://www.adnkronos.com/variante-d...IKJz0MhJcfAtg5

Il modo di conteggiare lo hanno già cambiato, se Dio vuole, da settimana prossima(o da quella dopo) conteranno solo ospedalizzazioni e terapie intensive. Contare i "contagiati", al momento, non ha nessun senso logico.

Se poi nonostante il vaccino, avete paura, sapete benissimo cosa fare: Chiudervi in casa. Ma per pietà, non pretendete che lo faccia anche la gente normale.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:21   #29
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non ho letto il decreto, quindi non ti so rispondere.

Ma se anche non lo hanno fatto, credo che prima del 06/08 verra risolto.
Quando vai in albergo chiamano la Polizia per verificare i tuoi documenti?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:23   #30
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quando vai in albergo chiamano la Polizia per verificare i tuoi documenti?
Hai ragione non ci avevo pensato

Chiedo venia ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:30   #31
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il punto è un altro.
In Italia esiste una legge ben specifica che spiega CHI ha diritto di chiedere i documenti.
Un cittadino privato in un esercizio pubblico deve essere autorizzato.
Questo decreto lo ha previsto questo diritto?
Non è una cosa banale.
No, stai immaginando un problema inesistente. Un conto è l'autorità di fermare un cittadito per strada e chiedergli le generalità (ed eventualmente i documenti), prerogativa dei pubblici ufficiali, un altro conto è chiedere di esibire un documento di identità per accedere a un determinato luogo o servizio, cosa del tutto lecita in ogni caso in cui una legge lo preveda. Ad esempio in banca l'impiegato (privato) ti può chiedere un documento di identità, così come in posta per ritirare un plico o in qualsiasi sportello pubblico per quasi ogni pratica, ma in molti casi ti chiede il documento di identità perfino la cassiera del supermercato quando vuoi pagare con la carta di credito (e non sarebbe necessario, ma sono sicuro che quando ti capita non te ne lamenti). Se una legge dello stato prevede che per accedere in determinati luoghi serve esibire il green pass e un documento di identità, allora automaticamente il personale addetto a quei luoghi ha il titolo (e anche il dovere) di chiedere l'esibizione di tali documenti, allo stesso modo in cui, per esempio, da sempre il personale addetto al ricevimento negli alberghi ha titolo e dovere di chiederti i documenti al check-in, perché previsto dalla legge.

Ultima modifica di frncr : 23-07-2021 alle 13:32.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:32   #32
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La Legge prevede già che si possa comprovare la propria identità a personale dei servizi pubblici tramite i documenti.
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quando vai in albergo chiamano la Polizia per verificare i tuoi documenti?
In un ristorante non mi è MAI CAPITATO che qualcuno mi chiedesse i documenti per certificare la mia prenotazione.
Negli alberghi questo deve essere fatto anche per una questione di sicurezza nazionale (norme anti-terrorismo).
Vediamo se magari abbiano qualche avvocato nel forum così tira giù un paio di leggi o sentenze...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:33   #33
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
No, stai immaginando un problema inesistente. Un conto è l'autorità di fermare un cittadito per strada e chiedergli le generalità (ed eventualmente i documenti), prerogativa dei pubblici ufficiali, un altro conto è chiedere di esibire un documento di identità per accedere a un determinato luogo o servizio, cosa del tutto lecita in ogni caso in cui una legge lo preveda. Ad esempio in banca l'impiegato (privato) ti può chiedere un documento di identità, così come in posta per ritirare un plico o in qualsiasi sportello pubblico per quasi ogni pratica, ma in molti casi ti chiede il documento di identità perfino la cassiera del supermercato quando vuoi pagare con la carta di credito (e non sarebbe necessario, ma sono sicuro che quando ti capita non te ne lamenti). Se una legge dello stato prevede che per accedere in determinati luoghi serve esibire il green pass e un documento di identità, allora automaticamente il personale addetto a quei luoghi ha il titolo (e anche il dovere) di chiedere l'esibizione di tali documenti, allo stesso modo in cui, per esempio, da sempre il personale addetto al ricevimento negli alberghi ha titolo e dovere di chiederti i documenti al check-in, perché previsto dalla legge.
Ehm non funziona propriamente così.
Esistono precise norme che devono disciplinare le casistiche.
Comunque vediamo che ne pensano gli avvocati del forum... potrei anche sbagliarmi...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:35   #34
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vediamo se magari abbiano qualche avvocato nel forum così tira giù un paio di leggi o sentenze...
Non serve nessun avvocato, basterebbe il buon senso ed evitare di inventarsi falsi problemi per il gusto di fare il bastian contrario.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:36   #35
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ehm non funziona propriamente così.
Esistono precise norme che devono disciplinare le casistiche.
Comunque vediamo che ne pensano gli avvocati del forum... potrei anche sbagliarmi...
Funziona proprio così: se una legge impone ai ristoratori di verifcare il green pass, il personale addetto ti può/deve chiedere il documento. Punto.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:37   #36
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
DOMANDA:

Qual'è il miglio modo per salvare sul telefono il green pass, che obblighi a inserire meno dati personali possibili... e che mostri anche il minor numero di dati possibili?
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
App "IO"

Nella pagina del QR-Code mostra nell' ordine

QR-Code

Nome e Cognome

Data di Nascita.
io ho preferito fare tramite il link che ricevi via sms, che ti porta al browser.
Inserisci qualche dato della tua carta sanitaria e ti fa scaricare pdf da stampare (io l'ho tenuto nei documenti del cell senza stamparlo) e il qr code
cosi non devi scaricare e installare nessuna app
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:39   #37
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io ho preferito fare tramite il link che ricevi via sms, che ti porta al browser.
Inserisci qualche dato della tua carta sanitaria e ti fa scaricare pdf da stampare (io l'ho tenuto nei documenti del cell senza stamparlo) e il qr code
cosi non devi scaricare e installare nessuna app
noi amanti del cashback già avevamo IO
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:44   #38
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
noi amanti del cashback già avevamo IO
eh da quel tempo che fu !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:50   #39
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In un ristorante non mi è MAI CAPITATO che qualcuno mi chiedesse i documenti per certificare la mia prenotazione.
Negli alberghi questo deve essere fatto anche per una questione di sicurezza nazionale (norme anti-terrorismo).
Vediamo se magari abbiano qualche avvocato nel forum così tira giù un paio di leggi o sentenze...
E invece anche il ristoratore poteva già chiedertelo, ad esempio per accertare che tu avessi l'età per bere alcolici.
Secondo me potremmo chiedere anche alla Corte Costituzionale, ma ti assicuro che quello che hai asserito resterebbe sbagliato anche secondo loro.

ps: la differenza tra l'esibizione al pubblico esercente e quella agli organi di PS è che con i primi puoi rifiutarti e rinunciare al servizio, con i secondi no.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:51   #40
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
obbligati a vaccinarsi anche se è sconsigliato per i giovani?
è sempre divertente leggere cazzate di questo livello
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1