Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione
Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione
Abbiamo testato l'ultimo smartphone di punta del colosso giapponese. La serie Xperia 1 arrivata alla terza generazione non stravolge rispetto al passato ma migliora alcuni importanti aspetti. Scopriamoli nella recensione completa.
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Dopo anni di attesa e di infiniti posticipi, l'attesissimo titolo di Tim Schafer è finalmente disponibile. Ed è stato accolto a braccia aperte dalla community dei giocatori con una valutazione "Estremamente positiva" su Steam
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Il mondo degli smartwatch è capitanato dagli Apple Watch che non mollano la presa del primo posto nelle vendite. Samsung però sa il fatto suo e il nuovo Galaxy Watch4 si conferma ancora la migliore alternativa al watch di Apple. Ecco il motivo nella nostra recensione. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2021, 14:41   #41
Svelgen
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
No, è fatto in Cina.
Dove sta la tua coerenza?
O scrivi solo per trollare e sparar m1nch|@te senza capo né coda?
La coerenza sta nel fatto che l'ho acquistato in una paese dove lavoro e dove ci pago anche le tasse.
Dovresti rileggere meglio quello che ho scritto.
Perché da qualche parte ho scritto: "se potete". Ovvio che alcuni prodotti sono fatti interamente in Cina, ma ripeto: c'è gente, te compreso (perché ormai è lampante), che non cerca proprio nulla fatto in Italia, ma pensa prima a spendere il meno possibile, e magari ad acquistare direttamente in Cina aggirando di fatto le tasse sul territorio Nazionale.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma lo vendono in italia, dando i soldi allo svizzero anzichè all'italiano, non rispetti quello che hai detto, tutto qui, poi per me puoi fare quello che vuoi.
Per il 90% del tempo, e anche per il lavoro che svolgo, lo uso più in Svizzera che in Italia.
Quindi a te, che acquisti roba direttamente dalla Cina badando solo a risparmiare, non devo giustificare proprio un bel nulla di quello che faccio.

Ultima modifica di Svelgen : 22-07-2021 alle 14:46.
Svelgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:58   #42
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La coerenza sta nel fatto che l'ho acquistato in una paese dove lavoro e dove ci pago anche le tasse.
Perché da qualche parte ho scritto: "se potete". Ovvio che alcuni prodotti sono fatti interamente in Cina, ma ripeto: c'è gente, te compreso (perché ormai è lampante), che non cerca proprio nulla fatto in Italia, ma pensa prima a spendere il meno possibile, e magari ad acquistare direttamente in Cina aggirando di fatto le tasse sul territorio Nazionale.
Quindi tu che sei onesto alla dogana hai dichiarato di avere comprato il cellulare nuovo in Svizzera e hai pagato la differenza dell'IVA, giusto?
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:00   #43
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Nulla di cui meravigliarsi quando in mezzo ci sono i Cinesi...
Prodotti scarsi, pompati da recensioni farlocche.
Comprate Made in Italy, se potete.
Certo, se trovi quel che ti serve: non di sola alta cucina, design raffinato e brand di lusso sopravvaluati vive l'uomo.

Io vivo esattamente dell'opposto e sto bene così.
Colla mia caccia al risparmio mi sono sempre trovato bene, senza rinunciare a nulla, scegliendo oculatamente, oltre che da superofferte nel mercato locale, anche e sopratutto da Amazon et similia, cineserie et simila (sopratutto prodotti tecnologici), senza il minimo riguardo a brand e certificati DOC...
Se nel 2% o 3% degli acquisti sono rimasto insoddisfatto, ho avuto pronta restituzione del pagato, in qualche caso senza che neppure mi fosse stata richiesta la restituzione della merce!

I cinesi o chi per loro, se sai scegliere, ti danno qualità sufficiente a prezzo decisamente inferiore; per il resto gli imbroglioni ci sono dappertutto, e noi in Italia non siamo messi bene sotto quest'ottica.

PS. Se consideri attentamente certi particolari nelle recensioni, ti accorgi facilmente se si tratta di fake pompati ad arte o di giudizi e consigli utili alla decisione di acquisto.

Ultima modifica di rockroll : 22-07-2021 alle 15:04.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:01   #44
Svelgen
Senior Member

Quote:
Quindi tu che sei onesto alla dogana hai dichiarato di avere comprato il cellulare nuovo in Svizzera e hai pagato la differenza dell'IVA, giusto?
Vuoi anche il numero di telefono della Dogana per avere la conferma?
Old 22-07-2021, 15:02   #45
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
E' il solito discorso lungo e complesso, cerchiamo di non banalizzarlo alla Salvini con uno slogan "basta comprare italiano".
Io la penso diversamente:
Amazon solo adesso si accorge che ci sono false recensioni?
O prodotti venduti con false certificazioni?
Come voler credere agli asini che volano o che microsoft non conosca i codici di attivazione dei suoi prodotti finiti in rete trasversalmente.
:
Basta non comprare da chi non controlla cosa passa dal suo store.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:03   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Non sei informato, dal 1° luglio si paga l'iva anche se compri su aliexpress o altri siti.

Quote:
Per il 90% del tempo, e anche per il lavoro che svolgo, lo uso più in Svizzera che in Italia.
Quindi a te, che acquisti roba direttamente dalla Cina badando solo a risparmiare, non devo giustificare proprio un bel nulla di quello che faccio.
Io non voglio che mi giustifichi proprio nulla, ma perdonami, me le servi su un piatto d'argento:
Se tu avendo la possibilità di comprarlo in italia o in svizzera, tasse comprese, hai scelto di prenderlo in svizzera è perchè hai fatto i tuoi conti e hai visto che ti costava meno, quindi anche tu compri dove costa meno, come faccio io e come fanno tutti !

Ultima modifica di gd350turbo : 22-07-2021 alle 15:07.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:10   #47
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Non sei informato, dal 1° luglio si paga l'iva anche se compri su aliexpress o altri siti.

Io non voglio che mi giustifichi proprio nulla, ma perdonami, me le servi su un piatto d'argento:
Se tu avendo la possibilità di comprarlo in italia o in svizzera, tasse comprese, hai scelto di prenderlo in svizzera è perchè hai fatto i tuoi conti e hai visto che ti costava meno, quindi anche tu compri dove costa meno, come faccio io e come fanno tutti !
Prova ad acquistare una giuntatrice fibra ottica in Italia.
Ps io cerco sempre di acquistare in Italia, ma se la differenza di prezza è quasi il doppio... ( e non parlo di 1€ vs 2 €)
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:18   #48
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Io penso di aver capito il discorso di Svelgen.
Personalmente preferisco sempre prodotti di marca (poi purtroppo molti in parte o in toto vengono costruiti in Cina) sui quali presumo vi sia un controllo qualità migliore.
Ho fatto l'esempio di alcuni prodotti che per me è IMPRESCINDIBILE acquistare in un negozio e che in tutti i casi non mi sognerei MAI di prendere della Chinuonzufei (nome inventato ).
Non sto dicendo che non si possano nascondere anche degli ottimi prodotti in alcuni casi (ho conosciuto alcune marche cinesi che si comportano estremamente bene e il prezzo è buono, non regalato), ma in generale i risparmi da qualche parte devono avvenire.
O sui materiali o sulla costruzione o sui test (e per apparecchiature elettriche è da folli) o sulla qualità (e sull'alimentare o salute devi essere molto attento).
Tanto per citare Apple (di cui Svelgen è forte usufruitore).
Sicuramente viene prodotta in Cina, ma tutti i processi industriali e i controlli sono con mentalità made in USA.
E sono questi alla fine il vero valore aggiunto (ho prodotti Android... quindi non sto facendo pubblicità o fanboyismo ).

Ultima modifica di canislupus : 22-07-2021 alle 15:20.
canislupus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:18   #49
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Vuoi anche il numero di telefono della Dogana per avere la conferma?
Io non voglio niente da te. Sei tu che sei venuto a fare il predicatore dei giusti costumi e poi ti sei rivelato un peccatore.
E sì, sono sicuro al 100% che l'IVA non l'hai pagata.
Magari hai fatto anche il giochino di non pagare quella Svizzera perché lo esportavi e poi hai fatto il finto tonto alla dogana.
Di un oggetto da 1000 euro sono oltre 200 euro risparmiati e lo sai bene che i frontalieri non li controlla nessuno.

Quindi fai meno il gallo del pollaio che non stai parlando con chi non sa come funzionano lo cose con la Svizzera.

Quote:
Certo, se avesse seguito le regole comprarlo in Italia o in Svizzera sarebbe stato lo stesso, ma siccome ha potuto fare il furbetto, ha certamente risparmiato parecchi soldi evadendo l'IVA (perché di evasione si tratta).

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 22-07-2021 alle 15:21.
Old 22-07-2021, 15:18   #50
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Prova ad acquistare una giuntatrice fibra ottica in Italia.
Ps io cerco sempre di acquistare in Italia, ma se la differenza di prezza è quasi il doppio... ( e non parlo di 1€ vs 2 €)
Solo il doppio ?

Qualche tempo fa si è rotto il sensore del contakm della mia macchina, giapponese, un trasduttore ad effetto hall che fa le veci di quello che una volta era il cavo del contakm.
Vado nell'officina autorizzata, preventivo di 204€ + iva per il sensore + 1 h di manodopera 45€+ iva
guarda cosa costa su aliexpress:

Old 22-07-2021, 15:20   #51
dado1979
Senior Member

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
io l'ho scritta, ma non è mai stata pubblicata...
Allora Amazon ne è responsabile (civilmente e eventualmente penalmente).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; Zotac GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:28   #52
Svelgen
Senior Member

Quote:
Io non voglio niente da te. Sei tu che sei venuto a fare il predicatore dei giusti costumi e poi ti sei rivelato un peccatore.
Stai parlando con uno che acquista un telefono ogni 4/5 anni...
Parliamo di te invece, che hai chiaramente detto che non compri nulla che costi 3/4 volte quello che costa un prodotto Italiano.
Io su 100 cose che acquisto, 99 sono fatte in Italia. Scarpe e vestiti compresi.
Quote:
Se lo dici tu!

Quote:
Di un oggetto da 1000 euro sono oltre 200 euro risparmiati e lo sai bene che i frontalieri non li controlla nessuno.
A parte che non è un'oggetto che costa 1.000€ ma molto meno.
A parte che sono molto di più di un frontaliere visto che, ripeto: ho una mia attività e ci pago anche le tasse (e in Italia faccio altrettanto).
Ora, visto che mi dai del gallo, e parli anche di "evasione", fammi sapere tu quali prodotti acquisti in Italia e fatti in Italia che a questo punto, sono davvero curioso di vedere chi lascia più soldi nel paese dove vive tra me e te...
Old 22-07-2021, 15:29   #53
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Magari hai fatto anche il giochino di non pagare quella Svizzera perché lo esportavi e poi hai fatto il finto tonto alla dogana.

Quindi fai meno il gallo del pollaio che non stai parlando con chi non sa come funzionano lo cose con la Svizzera.

Quote:
Certo, se avesse seguito le regole comprarlo in Italia o in Svizzera sarebbe stato lo stesso, ma siccome ha potuto fare il furbetto, ha certamente risparmiato parecchi soldi evadendo l'IVA (perché di evasione si tratta).
ma non c'è alcun dubbio in proposito !
Old 22-07-2021, 15:32   #54
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
Solo il doppio ?

Qualche tempo fa si è rotto il sensore del contakm della mia macchina, giapponese, un trasduttore ad effetto hall che fa le veci di quello che una volta era il cavo del contakm.
Vado nell'officina autorizzata, preventivo di 204€ + iva per il sensore + 1 h di manodopera 45€+ iva

Da 10 euro a 204 euro, tu pensi che non ci sia nulla nel mezzo?

Oltre 20 volte di differenza di prezzo e vorresti dire che non c'è una differenza di materiali, test di qualità, assistenza, etc...

Il costo della manodopera non lo puoi inserire nel raffronto perchè quello diventa zero sia con il pezzo originale che quello "compatibile" nel momento in cui lo fai da solo o da tuo ammiocugggino.

Ovviamente... poi se quel sensore dovesse funzionare male, sei consapevoe che non potresti lamentarti con nessuno?
Old 22-07-2021, 15:33   #55
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Solo il doppio ?

Attenzione che l'elettronica è "variabile" in qualità.
Quella usata in automotive ha una qualità (e certificazione) diversa da quella comune. E' fatta per durare anni senza problemi (anche se qualche pezzo difettoso può esserci, ma di base sono pensati per durare 10+ anni).
Non so quanto possa durarti questo trasduttore ma fai conto che anche a me hanno installato un bel set di sensori parcheggio cinesi pagati una inezia che si sono rotti dopo meno di 6 mesi (o meglio funzionano ma il display con le distanze è completamente andato).
Di certo non posso paragonarli a quelli che ti vende la casa ufficiale dal costo di 10 volte tanto ma che durano sicuramente 10 volte di più.

Poi lascia stare i costi che ti fanno nelle officine: se vai tu stesso a prendere il pezzo originale in un autoricambi lo paghi magari 30 euro invece che 10. Poi però devi trovare il meccanico che è disposto a farti il lavoro guadagnando solo sulla manodopera e non sul pezzo.
Io ho fato fare un preventivo per gli iniettori della mia macchina e il meccanico voleva 4 volte il prezzo per ogni iniettore rispetto a quello che trovi dai ricambisti da cui probabilmente si serve anche lui (e non stiamo parlando di prodotti cinesi ma di originali Bosch, poi non so cosa voleva montarmi lui ma a quel prezzo credo quelli fatti dalla Nasa con gli inserti in oro).
Old 22-07-2021, 15:34   #56
Svelgen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Da 10 euro a 204 euro, tu pensi che non ci sia nulla nel mezzo?

Oltre 20 volte di differenza di prezzo e vorresti dire che non c'è una differenza di materiali, test di qualità, assistenza, etc...

Il costo della manodopera non lo puoi inserire nel raffronto perchè quello diventa zero sia con il pezzo originale che quello "compatibile" nel momento in cui lo fai da solo o da tuo ammiocugggino.

Ovviamente... poi se quel sensore dovesse funzionare male, sei consapevoe che non potresti lamentarti con nessuno?
Guarda...hai presente il MAF (Mass Air Flow/misuratore massa aria)?
Bene, della bosch originale per la mia auto, costa 170€.
Cinese, 50€. Poi lo monti, e ti accorgi ti quanto funziona bene..
Questo per dirti quanto funzionano bene i prodotti Cinesi, copie spudorate di blasonati marchi...

Ultima modifica di Svelgen : 22-07-2021 alle 15:36.
Old 22-07-2021, 15:41   #57
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
Guarda...hai presente il MAF (Mass Air Flow/misuratore massa aria)?
Bene, della bosch originale per la mia auto, costa 170€.
Cinese, 50€. Poi lo monti, e ti accorgi ti quanto funziona bene..
Questo per dirti quanto funzionano bene i prodotti Cinesi, copie spudorate di blasonati marchi...
Non so cosa sia in quanto ammetto la mia totale ignoranza (per me l'auto è un mezzo con 4 ruote che per mistero mi sposta da A a B e su cui pago tante tasse ).
Il fatto è che su certe cose bisogna andarci MOLTO cauti con i grandi risparmi.
Il danno derivante da una scelta precipitosa nella quale l'unica differenza è il fattore prezzo, può costare molto caro.
Old 22-07-2021, 15:44   #58
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Stai parlando con uno che acquista un telefono ogni 4/5 anni...
Parliamo di te invece, che hai chiaramente detto che non compri nulla che costi 3/4 volte quello che costa un prodotto Italiano.
Io su 100 cose che acquisto, 99 sono fatte in Italia. Scarpe e vestiti compresi.

Se lo dici tu!

A parte che non è un'oggetto che costa 1.000€ ma molto meno.
A parte che sono molto di più di un frontaliere visto che, ripeto: ho una mia attività e ci pago anche le tasse (e in Italia faccio altrettanto).
Ora, visto che mi dai del gallo, e parli anche di "evasione", fammi sapere tu quali prodotti acquisti in Italia e fatti in Italia che a questo punto, sono davvero curioso di vedere chi lascia più soldi nel paese dove vive tra me e te...
Certo che lo dico io perché so come funziona la cosa e so che se l'hai comprato in Svizzera è solo per quel motivo.

E non mi sembra che si sia organizzato una gara a "chi sovvenziona di più il proprio paese".
Qui è arrivato il gallo del pollaio a invitare a comprare italiano per dare i soldi ai propri connazionali e poi ha ammesso di aver comprato roba all'estero per nessun motivo valido se non che lo ha pagato meno (con o senza evasione dell'IVA).
E' evidente che sei il solito predicatore che dice agli altri cosa fare mentre tu ti arroghi il diritto di fare diversamente con un bel ma io lavoro in 2 paesi e ci pago le tasse!! E quindi che caxxo ddi giustificazione è? L'ahi fatta la scelta di comprare dove meglio ti conveniva su un oggetto che lo trovavi uguale uguale anche in Italia? Sì? E allora che caxo vieni qui a sindacare su chi vuole fare lo stesso magari anche con prodotti che non sono il top del top perché non se lo possono permettere'
Ma chi sei? O meglio, chi vorresti essere?
Fare il pappone nei bordelli autorizzati Svizzeri e poi il magnaccia irregolare per le strade in Italia (quindi lo stesso lavoro di qui e di là del confine) non ti dà alcun diritto a nulla anche se lavori nei due Paesi. Soprattutto a dire agli altri cosa comprare perché tu da buon evasore puoi permetterti di comprare quello che vuoi dove vuoi.
Invece di fare il difensore "dei connazionali" pensa a pagare le tasse perché di Salvini che parlano bene e razzolano male ne abbiamo già abbastanza.
Old 22-07-2021, 15:45   #59
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:

?
È possibile , ma non è detto .

Se tu comprassi i pezzi di ricambio totali di un auto e te la montassi da sola quanto la pagheresti?

Almeno 10 volte il suo valore..

Sui ricambi ci marciano per tutta una serie di motivi , rimanenze ferme , più passaggi di mano , roba che verrà buttata via perché dopo qualche anno non serve più ecc..

Una scheda per un Daikin costa più del climatizzatore nuovo intero .
Old 22-07-2021, 15:45   #60
Svelgen
Senior Member

Quote:
Certo che lo dico io perché so come funziona la cosa e so che se l'hai comprato in Svizzera è solo per quel motivo.

E non mi sembra che si sia organizzato una gara a "chi sovvenziona di più il proprio paese".
Qui è arrivato il gallo del pollaio a invitare a comprare italiano per dare i soldi ai propri connazionali e poi ha ammesso di aver comprato roba all'estero per nessun motivo valido
Il motivo valido te l'ho fornito invece!
Perché lo uso prevalentemente dove lavoro e al suo interno c'è addirittura una scheda Svizzera.
Quindi piantala di fare le pulci a me che ho dichiarato anche e apertamente di privilegiare, al 99%, il prodotto Italiano e chi campa con la nostra produzione locale. Dai su...ti stai rendendo ridicolo.

Quote:
Non so cosa sia in quanto ammetto la mia totale ignoranza (per me l'auto è un mezzo con 4 ruote che per mistero mi sposta da A a B e su cui pago tante tasse ).

Debimetro

Quote:
Il fatto è che su certe cose bisogna andarci MOLTO cauti con i grandi risparmi.
Il danno derivante da una scelta precipitosa nella quale l'unica differenza è il fattore prezzo, può costare molto caro.

Eh...appunto!
Io sulla mia auto ci metto le mani, il meccanico non lo vede mai.
Quindi so come funzionano certe cose e perché alcuni ricambi, non li puoi trovare a 1/10 del costo reale.

Ultima modifica di Svelgen : 22-07-2021 alle 15:52.
 Rispondi

Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top g...
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior s...
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Fornite fuori dall'App Store per altri 5...
Fujifilm X-H2 avrà un nuovo sensore APS-...
Nikon Photo Contest 2020-2021: annunciat...
Seagate, gli hard disk Barracuda Pro van...
Dahua, telecamere di sicurezza Full-Colo...
Surface Go 3 ufficiale: nuovi processori...
Microsoft Surface Laptop Studio è...
Microsoft annuncia Surface Duo 2: ecco l...
iPhone 13 Pro: ecco l'UNBOXING! E il con...
Intel, le CPU Xeon Sapphire Rapids nei s...
Salesforce (a emissioni zero) presenta l...
Nuovo Surface Pro 8 ufficiale con displa...
Alla guida di DS 3 Crossback E-Tense: se...
Overwatch 2: il produttore esecutivo las...
Nutanix punta tutto sul multicloud ibrid...
NTLite
Google Chrome Portable
Iperius Backup
Opera Portable
Opera 79
Radeon Software Adrenalin 21.9.2 beta
Chromium
iTunes 12
PassMark BurnInTest Windows Edition
OCCT
Driver NVIDIA GeForce 472.12 WHQL
K-Lite Codec Pack Update