Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-07-2021, 18:49   #28741
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
+70 i ricoveri ordinari, si mantengono invece quasi stabili le TI (-3), 17 i decessi
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 23-07-2021, 19:30   #28742
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi spiace, ma la scienza infusa per titoli non la concepisco.
E la scienza infusa *senza titoli*, la concepisci?

Tu (anche generico) non hai alcuna base, dati o conoscenza della materia, per esprimere opinioni informate, eppure pretendi di farlo.
Dall'altra parte c'è qualcuno che *non solo* ha il titolo di studio, ma ha lavorato nel campo *e* ci ha studiato sopra.
Credo sia ovvio che sapere di cosa si stia parlando è condizione necessaria (anche se ovviamente non sufficiente) per stabilire cosa bisogni fare, e tu non hai gli elementi per saperlo.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Puoi prendere una laurea con 110 e lode, ma il tuo processo cognitivo non può fermarsi solo perchè TU SAI LE COSE.
E che prove hai che si sia fermato, se non il fatto che dai per scontato che si sia fermato, basandoti *esclusivamente* sulla *tua* scienza infusa, che manca sia di dati che di conoscenza?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Magari noi poveri comuni mortali, non saliti nell'OLIMPO DEI PROFONDI CONOSCITORI DI VIRUS NUOVI, potremmo essere edotti su qualche processo mentale che ignoriamo.
Il problema è che essere edotto non ti basta, perché poi metti in dubbio quello che ti si dice, nonostante tu non abbia sufficiente conoscenza, e dati, per farlo; e non solo, poi pretendi di avere ragione.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il mio pensiero è molto più semplice.

L'OMS HA PAURA che la campagna vaccinale possa rallentare.

Se una persona con il sierologico dovesse accorgersi di avere molti anticorpi (potrebbe aver avuto la malattia da asintomatica) POTREBBE IN ACCORDO CON IL MEDICO DI BASE, decidere di spostare l'inoculazione ED E' QUESTO che preoccupa l'OMS.

Il fatto stesso che si concepisca una SINGOLA DOSE per i guariti senza avere ALCUNA INFORMAZIONE sulla protezione indotta dalla malattia da l'idea che l'obiettivo siano i numeri e non come si arrivi a raggiungerli.

Io potrei tranquillamente vaccinarmi domani con una sola inoculazione... andare in giro con la convinzione di una pseudo protezione e magari infettare centinaia di persone.

Quale vantaggio procurerebbe questo atteggiamento se non quello di far proseguire la pandemia e de-responsabilizzarmi?
Ma anche ammesso (e non concesso), quale sarebbe lo svantaggio di scegliere una soluzione in cui *qualcosa* possa andare male, se l'alternativa è che *tutto* vada male?

A parità di condizioni, ovvero sono a rischio di essere contagiato (un fattore X, identico in entrambi i casi) e mi comporto irresponsabilmente:
- Se mi vaccino, è *possibile* che infetti altre persone;
- Se non mi vaccino, è *certo* che infetterò altre persone.

Quale ti sembra meglio?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se si oppongono motivi razionali (che non significa giusti), si può discutere.
Questa proprio non l'ho capita.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 23-07-2021 alle 19:49.
giuliop è offline  
Old 23-07-2021, 19:54   #28743
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A.A.A.
Cercasi donna, 20enne, formosa (astenersi sotto la 4), fotomodella, particolarmente disinibita, NO-VAX

Verranno effettuati dei test volti ad aumentare le possibilità di contagio ( )
Verranno condotti esperimenti con calamite al braccio dove è avvenuta l'inoculazione e test di ricezione del segnale 5G

Se non mi infetto, il vaccino è valido...
Se mi infetto, ma non vado all'ospedale il vaccino è valido...
Se mi infetto e muoio... sono statisticamente irrilevante, il vaccino è valido...

Poi non dite che non mi sacrifico per la patria...
Non si capisce che relazione abbia il fatto che *cerchi* una donna con il fatto che ti infetti o meno
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 23-07-2021, 19:55   #28744
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E la scienza infusa *senza titoli*, la concepisci?

Tu (anche generico) non hai alcuna base, dati o conoscenza della materia, per esprimere opinioni informate, eppure pretendi di farlo.
Dall'altra parte c'è qualcuno che *non solo* ha il titolo di studio, ma ha lavorato nel campo *e* ci ha studiato sopra.
Credo sia ovvio che sapere di cosa si stia parlando è condizione necessaria (anche se ovviamente non sufficiente) per stabilire cosa bisogni fare, e tu non hai gli elementi per saperlo.



E che prove hai che si sia fermato, se non il fatto che dai per scontato che si sia fermato, basandoti *esclusivamente* sulla *tua* scienza infusa, che manca sia di dati che di conoscenza?



Il problema è che essere edotto non ti basta, perché poi metti in dubbio quello che ti si dice, nonostante tu non abbia sufficiente conoscenza, e dati, per farlo; e non solo, poi pretendi di avere ragione.



Ma anche ammesso (e non concesso), quale sarebbe lo svantaggio di scegliere una soluzione in cui *qualcosa* possa andare male, se l'alternativa è che *tutto* vada male?

A parità di condizioni, ovvero sono a rischio di essere contagiato (un fattore X, identico in entrambi i casi) e mi comporto irresponsabilmente:
- Se mi vaccino, è *possibile* che infetti altre persone;
- Se non mi vaccino, è *certo* che infetterò altre persone.

Quale ti sembra meglio?



Questa proprio non l'ho capita.
Sai che con te non posso fare battaglie sulla logica (quelle le lascio al premier che si diverte) e poi mi mancherebbe che non mi commenti più.

L'affermazione in grassetto è falsa.

Dimostrami che sia sempre vera.

E' impossibile.

La catena di contagio è una ricostruzione che non riesci neanche se ti installano un chip sottopelle...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-07-2021, 21:15   #28745
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Dopo tanti tentennamenti, forse perchè dopo la condanna di Draghi ai no-vax, Salvini avrà considerato che avrebbe perso troppo voti ad assecondare quella fascia di elettori meno inclini alla vaccinazione per una ragione o per un'altra. E tutto questo senza entrare nel merito di sinistra vs centro vs destra.
Avrà fatto solo fisiologica per errore

Per compensare le 4 dosi (o più) inoculate per errore a sfortunati italiani, servono altri 4 a cui verrà inoculata solo la fisiologica per errore. È la legge di compensazione vaccinale.
Il destino vuole che 2 siano per Salvini


Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Comunque il Green Pass dovrebbero metterlo obbligatorio anche in parlamento. Così sti giochini idioti finiscono subito.
Concordo assolutamente.


Dovrebbe essere lo stesso Draghi a proporlo/imporlo. Potrebbe usare lo stesso metro usato per i sanitari. Se non entri in parlamento con il GreenPass (il tampone ovviamente non dovrà ricadere sulle spese parlamentari, fubbini!!!), stai fuori e non percepisci lo stipendio. Non potendo sospendere i parlamentari oppure cambiargli la mansione (spalare la merda sarebbe l'unica disponibile per loro), li lasci a casa non pagati. Divieto di ricorso legale!
Ecco ora mi sveglio e finisce il sogno bagnato.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ok... lo farò per la scienza...

THE CANISLUPUS PROJECT

Dunque... sono ancora sotto i 6 mesi per la guarigione.

Mi faccio vaccinare con una dose... poi...


A.A.A.
Cercasi donna, 20enne, formosa (astenersi sotto la 4), fotomodella, particolarmente disinibita, NO-VAX

Verranno effettuati dei test volti ad aumentare le possibilità di contagio ( )
Verranno condotti esperimenti con calamite al braccio dove è avvenuta l'inoculazione e test di ricezione del segnale 5G

Se non mi infetto, il vaccino è valido...
Se mi infetto, ma non vado all'ospedale il vaccino è valido...
Se mi infetto e muoio... sono statisticamente irrilevante, il vaccino è valido...

Poi non dite che non mi sacrifico per la patria...
Manca l'opzione che la tua dolce metà ti spacca il cul... e vieni ricoverato per gravi traumi facciali e fratture multiple.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sai che con te non posso fare battaglie sulla logica (quelle le lascio al premier che si diverte) e poi mi mancherebbe che non mi commenti più.
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma anche ammesso (e non concesso), quale sarebbe lo svantaggio di scegliere una soluzione in cui *qualcosa* possa andare male, se l'alternativa è che *tutto* vada male?
posso rispondere io?
Sì!

(applicabile anche alla scelta di vaccinarsi o no)

lo svantaggio risiede tutto nella volontarietà di scegliere una soluzione in cui *qualcosa* possa andare male, oppure alternativamente aspettare che tutto possa andare male (possibilità non definita percentualmente perché ci sono molte variabili in gioco, età, precedente infezione, incontrare un infetto che ti infetti con una variante, fare il pirla senza mascherina, le cure non fanno effetto, la TI non fa effetto, ecc...).

Ecco perché lo Stato avrebbe dovuto (con le cautele del caso, quello che vuoi) esonerare TUTTI da questa volontarietà della scelta che ha moltissime implicazioni di tipo psicologico.

Alieni, 5G, feti, bill gates, sono tutti dei giringiro per mascherare la paura di essere tra quelli che lo prenderanno nel cu.. per scelta personale. Ecco che l'altra opzione suona più fatalista e accettabile psicologicamente.
ryan78 è offline  
Old 23-07-2021, 21:23   #28746
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Dopo tanti tentennamenti, forse perchè dopo la condanna di Draghi ai no-vax, Salvini avrà considerato che avrebbe perso troppo voti ad assecondare quella fascia di elettori meno inclini alla vaccinazione per una ragione o per un'altra. E tutto questo senza entrare nel merito di sinistra vs centro vs destra.
ma no è solo che vuole andare al papeete
Unax è offline  
Old 23-07-2021, 21:40   #28747
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Avrà fatto solo fisiologica per errore

Per compensare le 4 dosi (o più) inoculate per errore a sfortunati italiani, servono altri 4 a cui verrà inoculata solo la fisiologica per errore. È la legge di compensazione vaccinale.
Il destino vuole che 2 siano per Salvini .
Sappiamo che vaccino gli è stato inoculato? Perchè nel caso di un Moderna, non ci sarebbe fisiologica
giovanni69 è offline  
Old 23-07-2021, 21:44   #28748
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Ecco lo studio sui 152 decessi registrati in Israele di persone completamente vaccinate con Pfizer
https://www.clinicalmicrobiologyandi...367-0/fulltext
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 23-07-2021, 21:45   #28749
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non si capisce che relazione abbia il fatto che *cerchi* una donna con il fatto che ti infetti o meno
Lo farei per la scienza

Si discuteva sul fatto della validità della singola dose per un guarito.

Dunque... se trovate una donna con quelle caratteristiche tra cui il fondamentale essere NO-VAX (così magari si è infettata ben bene), mi offro per testare l'efficacia del vaccino.

Servono dei dati? eccomi...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-07-2021, 21:54   #28750
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sappiamo che vaccino gli è stato inoculato? Perchè nel caso di un Moderna, non ci sarebbe fisiologica
ammesso che sia vero probabilmente lo avrà già prenotato tempo fa, perciò non si è convertito sulla via di Dragasco. Sulla tipologia non si sa ancora nulla, ma normalmente il preparato da cui attingere (per i politici) ha 0,9 grammi per litro di NaCl
ryan78 è offline  
Old 23-07-2021, 22:09   #28751
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
giovanni69 è offline  
Old 23-07-2021, 22:09   #28752
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dunque... se trovate una donna con quelle caratteristiche tra cui il fondamentale essere NO-VAX (così magari si è infettata ben bene), mi offro per testare l'efficacia del vaccino.

Servono dei dati? eccomi...
MI dicono che Rosy Bindi sia una no-vax, ti va bene lo stesso?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 23-07-2021, 22:16   #28753
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
ryan78 è offline  
Old 23-07-2021, 22:26   #28754
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
MI dicono che Rosy Bindi sia una no-vax, ti va bene lo stesso?
Se mi devo sacrificare e rischiare le ossa rotta... almeno fatemi scegliere un minimo...

Non voglio auspicare alla santità...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-07-2021, 00:57   #28755
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
giovanni69 è offline  
Old 24-07-2021, 07:53   #28756
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ammesso che sia vero probabilmente lo avrà già prenotato tempo fa, perciò non si è convertito sulla via di Dragasco. Sulla tipologia non si sa ancora nulla, ma normalmente il preparato da cui attingere (per i politici) ha 0,9 grammi per litro di NaCl
Ma infatti, poi non può aver ricevuto immediatamente il green pass, a meno che sia stato richiesto espressamente per fare quella foto, il che sarebbe ridicolo, ridicolo come chi dovesse convincersi a fare il vaccino per via di quella foto
Brightblade è offline  
Old 24-07-2021, 11:54   #28757
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se mi devo sacrificare e rischiare le ossa rotta... almeno fatemi scegliere un minimo...

Non voglio auspicare alla santità...
e io che speravo avresti risposto "piuttosto mi faccio il vaccino"
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 24-07-2021, 12:19   #28758
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
https://www.ilgiornaledivicenza.it/o...neto-1.8804990

https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-1964405.html

Congelata la sospensione dei medici No-Vax. Zaia: "Senza di loro gli ospedali veneti in tilt"

Le parole di Zaia evidenziano almeno quattro gravi criticità: 1) l'impossibilità di dare corso alle «sospensioni» previste per il personale sanitario che rifiuta di vaccinarsi, perché ciò rischierebbe di mandare in crisi l'operatività degli ospedali; 2) la mancanza di norme chiare rispetto ai profili, (giuridici e sindacali) che regolamentano il rapporto di lavoro tra azienda sanitaria e medici e infermieri no-vax;


----------------------------------------------

Quindi chi aveva ragione? Gli ortodossi della vaccinazione a tutti i costi oppure chi accende il cervello ogni tanto riflettendo che 45.000 sanitari sparsi sul territorio non sono proprio quattro gatti?

Si fa presto a dire:"Cacciateli via dagli ospedali!", ma poi chi ci mettiamo a lavorare dentro? I pokemon?

In un ospedale non c'è mica solo il dottor House, il dottor Amsterdam, e the good doctor. È una piccola città in movimento dove tutti sono essenziali. Un ingranaggio che gira già con fatica, figuriamoci quando gli togli qualche dente.

Un vaccinato, UN VACCINATO, preferirà essere curato da un sanitario no-vax (potenzialmente contagioso, ma con DPI e protezioni come l'anno scorso), oppure non essere curato affatto perché c'è mancanza di personale?

Un non-vaccinato, NON VACCINATO, che per scelta non si è vaccinato preferirà essere curato da un sanitario no-vax come lui (è valido il discorso di prima di tutto l'anno in cui non c'erano i VACCINI, ma la gente in ospedale ci andava comunque) oppure non essere curato affatto perché il sanitario novax è stato lasciato a casa?

Riflettete e poi rispondete.



p.s.: l'impossibilità di sospendere i suddetti no-vax come si configura a livello giuridico? Deroghe in netto contrasto a quanto previsto della Legge sull'obbligo vaccinale dei sanitari?
ryan78 è offline  
Old 24-07-2021, 13:21   #28759
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
La situazione è quella di un azzardo morale solo che invece di essere un too big to fail a livello economico-bancario, qui si tratta di ospedali e di sanità pubblica. Il fatto poi che da anni si trascuri il fattore vaccinazione nel personale sanitario che dovrebbe essere vaccinato (per altri rischi di malattia) per il ruole che copre, è altro esempio di malasanità.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-07-2021 alle 13:31.
giovanni69 è offline  
Old 24-07-2021, 13:25   #28760
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
La cosa fantastica è che si conferma che in Italia ci sono tante persone che per un motivo o per un altro lavorano poco e/o da precari, mentre chi ha il Postofisso può fare praticamente quello che gli pare, senza la minima paura di subire conseguenze...
e sì, la legge si può tranquillamente derogare per certe categorie. Viene da chiedersi chi sia il "dipendente", quello con il posto fisso oppure lo Stato?

Dubito che la stessa deroga (scusante, come vi pare) varrà qualora imponessero il greenpass anche per i lavoratori "normali".

Che senso ha una Legge che non vale per tutti?
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1