Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2016, 10:38   #26201
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Giusto sono d'accordissimo. A che serve in una tv cambiare canale...lasciamola fissa su Netflix. E che sono quelle porte usb...non ha senso avere una porta usb...serve solo a vedere robaccia pirata. Che anche se magari è il video delle vacanze o del primo compleanno del bimbo è comunque pirata. E sicuramente robaccia. Non fa nulla se poi non riesce neanche a fare un aggiornamento da quella porta. Lo farà da Netflix prima o poi.
Che poi non capisco per quale motivo abbiano implementato la ricezione dei canali...non servono a nulla. Basta Netflix. E' l'unica cosa che conta. O Sky ovviamente.
Sperando che Netflix non crashi mai chiaramente.

Ragionamento che non fa una piega.
o sperando che non si freezzi il telecomando impedendo di far partire netflix
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 01-01-2016 alle 10:40.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 16:12   #26202
Vivident5
Senior Member
 
L'Avatar di Vivident5
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Vivident5 Guarda i messaggi
Un piccolo consiglio per me? cosa prendo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
attualmente ho trovato un lg 43lf590 a 399€ un po fuori budget ma sto cercando anche altro,potrebbe andare o troppo grande? l'angolo di visione sarà abbastanza?
__________________
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni...
Vivident5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 23:22   #26203
brandon1227
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
ragazzi mi indicate due o tre modelli da 55 pollici best buy qualita' prezzo da tenere sott'occhio per un'eventuale offerta? Budget max 800 euro
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 23:44   #26204
ProgTheater
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 72
ragazzi a 499 lg 42LF652V ? lo vedrò da 3 metri ma non posso prenderlo più grande, priorita allo sport (premium), cinema tramite HD esterno e canali sd, l'input lag è sotto i 30 tra i 21-29 (eventualmente per una console), di meglio a questo prezzo non ho trovato niente, se qualcuno lo possiede mi faccia sapere come si trova, grazie

EDIT: aggiungo che è di primaria importanza che legga file mkv tramite hd esterno formattato ovviamente in NTFS.

Ultima modifica di ProgTheater : 02-01-2016 alle 02:43.
ProgTheater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 02:07   #26205
Ultra AleM
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
ragazzi mi indicate due o tre modelli da 55 pollici best buy qualita' prezzo da tenere sott'occhio per un'eventuale offerta? Budget max 800 euro

Samsung UE55J6300
Sony KDL-55W808C
Panasonic TX-55CS630E
Ultra AleM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 09:51   #26206
fcescof
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 118
Ciao ragazzi un consiglio al volo... Vorrei un monitor TV per uso in camera sua come monitor che come smart TV Netflix sky ecc.
Bdg limitato.... direi 32 pollici dovendosi usare anche come monitor.
Grazie per eventuali consigli
fcescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 18:04   #26207
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Allora, sulle spalle non è che mi è montata la scimmia... ma King Kong direttamente ! E' qui che urla e scalcia...
Oggi ho visto il Samsung UE50J6200AKXZT e potrei prenderlo sui 550€ scarsi con ben 3 anni di garanzia. Se poi piazzo il 40" a 150€ alla fine facciamo 400€.
Ho fatto le prove di spostamento laterale, visto che su rthings si contestava un calo di qualità.
Per gli spostamenti che dovrei fare io in casa è praticamente ineccepibile la differenza.
I miei usi sarebbero segnale SD, chiavette USB, PS3 e X360.
Distanza di visione 3 metri e mezzo (non cazziatemi con le tabelle distanza-polliciaggio, io il 70% di visione è solo digitale terrestre).
In futuro forse Netflix.
Quindi chiedo ai possessori del forum :
1) come vedete il segnale SD ? Esempio banale ma efficace: se vi mettete a 3 metri e mezzo e guardate Peppa Pig su Rai Yoyo, come si vede ? Quadrettoni o colori "puliti" ? (magari fate la prova anche a mt, grazie).
2) Registra su USB ? Mi sembra di avere capito di sì, ma poi rimane compatibile solo con quella TV, giusto ?
3) come si sente l' audio ? Ce n'è del margine, oppure date su al massimo ?
4) non ha il bluetooth, quindi se un domani volessi connettere delle cuffie apposite immagino che non sia possibile, ma che bisogni sempre interagire con il "forellino" posteriore...
5) siete riusciti ad utilizzare la funzione di mirroring dal telefono ? Mi sarebbe utile per non comprare il Chromecast (e vedere così Rai Replay).
6) Qualità del ricevitore digitale ? Prende bene, oppure salta dei canali ?
7) avete provato con delle console ? E su che HDMI ? Solo quella game (solitamente la 2), oppure anche le altre ? Input lag contenuto ?

Grazie
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 02-01-2016 alle 18:23.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 18:15   #26208
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Allora, sulle spalle non è che mi è montata la scimmia... ma King Kong direttamente ! E' qui che urla e scalcia...
Oggi ho visto il Samsung UE50J6200AKXZT e potrei prenderlo sui 550€ scarsi con ben 3 anni di garanzia. Se poi piazzo il 40" a 150€ alla fine facciamo 400€.
Ho fatto le prove di spostamento laterale, visto che su rthings si contestava un calo di qualità.
Per gli spostamenti che dovrei fare io in casa è praticamente ineccepibile la differenza.
I miei usi sarebbero segnale SD, chiavette USB, PS3 e X360.
In futuro forse Netflix.
Quindi chiedo ai possessori del forum :
1) come vedete il segnale SD ? Esempio banale ma efficace: se vi mettete a 3 metri e mezzo e guardate Peppa Pig su Rai Yoyo, come si vede ? Quadrettoni o colori "puliti" ? (magari fate la prova anche a mt, grazie).
2) Registra su USB ? Mi sembra di avere capito di sì, ma poi rimane compatibile solo con quella TV, giusto ?
3) come si sente l' audio ? Ce n'è del margine, oppure date su al massimo ?
4) non ha il bluetooth, quindi se un domani volessi connettere delle cuffie apposite immagino che non sia possibile, ma che bisogni sempre interagire con il "forellino" posteriore...
5) siete riusciti ad utilizzare la funzione di mirroring dal telefono ? Mi sarebbe utile per non comprare il Chromecast (e vedere così Rai Replay).
6) Qualità del ricevitore digitale ? Prende bene, oppure salta dei canali ?
7) avete provato con delle console ? E su che HDMI ? Solo quella game (solitamente la 2), oppure anche le altre ? Input lag contenuto ?

Grazie
che 40 vuoi vendere?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 18:19   #26209
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Un LE40C550.
Può darsi che lo piazzo al suocero, dato che il suo Hitachi comincia a dare i numeri (nno prende i canali) e non si trova supporto firmware neanche a pagarlo.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 02-01-2016 alle 18:21.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 19:05   #26210
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Allora, sulle spalle non è che mi è montata la scimmia... ma King Kong direttamente ! E' qui che urla e scalcia...
Oggi ho visto il Samsung UE50J6200AKXZT e potrei prenderlo sui 550€ scarsi con ben 3 anni di garanzia. Se poi piazzo il 40" a 150€ alla fine facciamo 400€.
Ho fatto le prove di spostamento laterale, visto che su rthings si contestava un calo di qualità.
Per gli spostamenti che dovrei fare io in casa è praticamente ineccepibile la differenza.
I miei usi sarebbero segnale SD, chiavette USB, PS3 e X360.
Distanza di visione 3 metri e mezzo (non cazziatemi con le tabelle distanza-polliciaggio, io il 70% di visione è solo digitale terrestre).
In futuro forse Netflix.
Quindi chiedo ai possessori del forum :
1) come vedete il segnale SD ? Esempio banale ma efficace: se vi mettete a 3 metri e mezzo e guardate Peppa Pig su Rai Yoyo, come si vede ? Quadrettoni o colori "puliti" ? (magari fate la prova anche a mt, grazie).
2) Registra su USB ? Mi sembra di avere capito di sì, ma poi rimane compatibile solo con quella TV, giusto ?
3) come si sente l' audio ? Ce n'è del margine, oppure date su al massimo ?
4) non ha il bluetooth, quindi se un domani volessi connettere delle cuffie apposite immagino che non sia possibile, ma che bisogni sempre interagire con il "forellino" posteriore...
5) siete riusciti ad utilizzare la funzione di mirroring dal telefono ? Mi sarebbe utile per non comprare il Chromecast (e vedere così Rai Replay).
6) Qualità del ricevitore digitale ? Prende bene, oppure salta dei canali ?
7) avete provato con delle console ? E su che HDMI ? Solo quella game (solitamente la 2), oppure anche le altre ? Input lag contenuto ?

Grazie
Uao, quante belle domande allora, da possessore da circa una settimana, non avendolo al momento sotto mano, ti comincio a rispondere su quel che posso:

1) segnale Sd ottimo. Io lo vedo generalmente da 4 mt ma spesso anche da un paio e sono sempre molto soddisfatto
2) non saprei, non ho provato né mi sono informato a riguardo...
3) c'è margine sull'audio. Una delle cose buone è che avendo due altoparlanti da 10W funziona bene anche senza dispositivi esterni; volume medio stai su 20-23. Ovviamente sono sempre casse da Tv, io ho connesso l home theater e guadagna molto, anche in funzione del fatto che ti permette di modificare un bel po' di impostazioni a seconda del dispositivo audio connesso.
4) questa cosa non la so,non credo.. , io ho collegato la tastiera BT tramite la pennetta sua (receiver BT) quindi una qualsiasi cuffia Bt con il ricevitore funzionerà (tanto più che c'è un opzione apposita "cuffie Bluetooth")
5) si, riuscito tranquillamente con un note 3 neo. Se però ti interessa la RAI ti dico già da ora che il canale smart RaiTv è ottimo, già installato e funziona bene e gratuitamente (la tv è anche wifi quindi non hai bisogno del cavo e si collega molto facilmente)
6) a me prende tutto tranquillamente; ho notato qualche interferenza quando tocchi il cavo ma nulla più (avevo dei problemi ma cambiando il cavo ho risolto)
7) no, ho tramite HDMI però ho collegato il PC e l home theater. C'è una funzione Game che aumenta automaticamente il refresh rate e migliora di molto per l'esperienza ludica

Detto ciò ti posso dire che, anche su suggerimento sul forum, ho acquistato questa tv allo stesso prezzo tuo dagli "esperti" ed è stato uno degli acquisti di cui sono più soddisfatto.. La qualità dell'immagine è altissima, ti permette di impostare tantissimi valori video e audio, la connettività è facile, veloce e stabile,le funzioni di smart precise ed intuitive.. Guarda io te la consiglio davvero spassionatamente, non te ne pentirai

Ps auguri di buon anno!
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 22:37   #26211
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dariofreud Guarda i messaggi
1) segnale Sd ottimo. Io lo vedo generalmente da 4 mt ma spesso anche da un paio e sono sempre molto soddisfatto
3) c'è margine sull'audio. Una delle cose buone è che avendo due altoparlanti da 10W funziona bene anche senza dispositivi esterni; volume medio stai su 20-23.
4) io ho collegato la tastiera BT tramite la pennetta sua (receiver BT) quindi una qualsiasi cuffia Bt con il ricevitore funzionerà (tanto più che c'è un opzione apposita "cuffie Bluetooth")
5) si, riuscito tranquillamente con un note 3 neo
6) a me prende tutto tranquillamente
7) C'è una funzione Game che aumenta automaticamente il refresh rate e migliora di molto per l'esperienza ludica

Detto ciò ti posso dire che, anche su suggerimento sul forum, ho acquistato questa tv allo stesso prezzo tuo dagli "esperti" ed è stato uno degli acquisti di cui sono più soddisfatto.. La qualità dell'immagine è altissima, ti permette di impostare tantissimi valori video e audio, la connettività è facile, veloce e stabile,le funzioni di smart precise ed intuitive.. Guarda io te la consiglio davvero spassionatamente, non te ne pentirai

Ps auguri di buon anno!
Innanzitutto Auguri di Buon Anno anche a te e grazie per le risposte.
Ho quotato alcune parti dei tuoi chiarimenti, per cui vado ad iniziare:
1) buono a sapersi, ma la prova Peppa Pig è per me fondamentale È quella che mi ha fatto gridare al miracolo sulla serie D7000 di un amico
3) bene, a leggere su rthings veniva dato come scadente. Dovrebbe quindi essere come quello del mio LE40C550
4) ottima questa cosa della funzione cuffia BT, mi leggerò il suo manuale per capirla meglio
5) stesso mio cellulare !
6) hai preso anche un qualche canale che prima non vedevi ?
7) la funzione Game è su tutte e 4 le HDMI , oppure solo su una ?

Grazie ancora per la tua risposta, spero che anche gli altri tre possessori che ho individuato mi diano il loro feedback
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 10:36   #26212
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Innanzitutto Auguri di Buon Anno anche a te e grazie per le risposte.
Ho quotato alcune parti dei tuoi chiarimenti, per cui vado ad iniziare:
1) buono a sapersi, ma la prova Peppa Pig è per me fondamentale È quella che mi ha fatto gridare al miracolo sulla serie D7000 di un amico
3) bene, a leggere su rthings veniva dato come scadente. Dovrebbe quindi essere come quello del mio LE40C550
4) ottima questa cosa della funzione cuffia BT, mi leggerò il suo manuale per capirla meglio
5) stesso mio cellulare !
6) hai preso anche un qualche canale che prima non vedevi ?
7) la funzione Game è su tutte e 4 le HDMI , oppure solo su una ?

Grazie ancora per la tua risposta, spero che anche gli altri tre possessori che ho individuato mi diano il loro feedback
Prego io adesso sto rientrando, appena posso ti faccio la peppa-prova
Per il mirroring io ho modificato il cellulare e all'inizio non funzionava ed ho dovuto modificare una stringa in un file di sistema, però probabilmente era a causa delle precedenti modifiche, se hai problemi poi contattami in privato
Non ho fatto caso a canali in più o in meno, i fondamentali, diciamo fino a 64 li ha visti senza problemi, ma mi pare anche tutti gli altri.
Questo non te lo so dire perché non ho fatto prove su diversi HDMI, quando torno provo e ti faccio sapere
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 14:31   #26213
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Aggiornamento: sulla registrazione su Hdd ti informo che non è proprio disponibile. Ho appena controllato dalle specifiche del sito e sono escluse sia pvr che time shift, quindi no, non puoi proprio registrare..
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 14:58   #26214
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Vedo che ancora non ci siamo.

Se non sei in grado di mettere sul mercato un prodotto che mi permette di cambiare canale o di vedere un filmato del matrimonio registrato nel più classico dei modi, allora cambia mestiere.
Perchè sono tutte cose che fanno anche le tv più scarse. Quindi se tu chiedi 800-1000€ e oltre, devi offrire queste cose come Dio comanda.

Se a te va bene spendere 1000€ per Netflix...va bene a tutti.
Basta comprare un Samsung eh... La parte smart e la qualità in sd (digitale terrestre e dvd) solitamente è superiore...

Per chi invece è interessato a blu ray e roba hd o full hd come netflix, i Sony hanno ottimi colori e vanno alla grande. Ad ognuno il suo.

Cmq guarda che se spendi 50-100€ trovi diversi box esterni che ti leggono tutto quello che vuoi da chiavetta, meglio di qualsiasi TV smart.

Non capisco quindi quale sarebbe il problema...

Per l'uso TV in ogni caso ha ragione lui eh, cioè se vi comprate il TV super figo per vedere il digitale terrestre... Beh non sono TV adatti a tale scopo. Va benissimo anche un 24" LCD di quelli che ti tirano dietro ovunque! Anzi per la visione della TV normale, più piccolo è e meglio è, vista la scarsa definizione e agli artefatti di trasmissione.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 03-01-2016 alle 15:01.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:18   #26215
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

Per l'uso TV in ogni caso ha ragione lui eh, cioè se vi comprate il TV super figo per vedere il digitale terrestre... Beh non sono TV adatti a tale scopo. Va benissimo anche un 24" LCD di quelli che ti tirano dietro ovunque! Anzi per la visione della TV normale, più piccolo è e meglio è, vista la scarsa definizione e agli artefatti di trasmissione.

Mi sa che il concetto non è chiaro nemmeno a te.
Fermo restando che qui non si parla di televisioni superfighe...il 755c è una buona TV...che offre una buona visione. Non è nulla di superfigo nè di miracoloso. Il giusto per il prezzo a cui si può trovare in giro. Bada bene...a cui si può trovare...non quello di listino.

Detto questo, io non sto discutendo della qualità di visione, ma del fatto che queste tv, quantomeno questa gamma, soffrono di problemi quantomeno "stupidi". Cioè il fatto che io non possa cambiare un canale perché il telecomando si freeza mi sembra proprio che abbia poco a che fare con che genere di contenuto io stia visualizzando.

Poi, sul fatto che io ritenga questo tipo di tv come adatte (o che dovrebbero essere adatte) ad un uso generale e trasversale, questa è una mia opinione. Se permetti, se voglio godermi qualcosa in hd o 4K fatto bene, allora non prendo certo il 755c...se devo utilizzarlo esclusivamente con determinate sorgenti allora vado ben più su come fascia...ma ripeto questa è una mia idea che ben poco ha a che fare con quello di cui si sta discutendo.

Non parlo neanche della questione "box da attaccare alla TV"...se non si possono vedere nemmeno delle immagini jpg allora non ci siamo proprio. Senza andare a scomodare formati particolari...ma le cose basilari vanno garantite
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 18:36   #26216
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Volevo segnalare che da Trony ho trovato un buon
GRUNDIG 32VLE6522BL
a 290 euro
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 18:59   #26217
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Ma grundig esiste ancora veramente o è marchio cinese di robaccia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 19:13   #26218
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma grundig esiste ancora veramente o è marchio cinese di robaccia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella domanda.. Mi sono limitato alle caratteristiche tecniche ed al prezzo.. On line non l'ho trovato a meno di 340 euro spese di spedizione incluse.. Ma se anche fosse stato simile il prezzo avrei comunque preferito prenderlo in negozio fisico..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 20:42   #26219
Vivident5
Senior Member
 
L'Avatar di Vivident5
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Vivident5 Guarda i messaggi
Salve a tutti, dovrei comprare una tv per questa camera aimè ho poco spazio dal letto al muro e dovro' (come da foto) appenderla, cosa mi consigliate per un ottima visione? pensavo ad un lg con pannello ips che come angolo di visuale è migliore, ma ho un budget massimo di 300/350€ max, con lo spazio che ho meglio un 32"/40/42"??
va bene un 2k, non necessito di 3d, se con il wifi ancora meglio perchè vorrei collegarmi con il computer e ovviamente usb per l'hd visto che non ho possibilità di connettere nessun lettore! mi consigliate qualche modello? grazie!
[Foto della camera:
http://i66.tinypic.com/348koe0.jpg
http://i63.tinypic.com/svmfl1.jpg
http://i67.tinypic.com/14uf0yb.jpg
http://i66.tinypic.com/16jepsh.jpg
http://i66.tinypic.com/29xatds.jpg ]
Ho trovato un telefunken 40" TE40282 che dalle caratteristiche dovrebbe fare al mio caso.. a 299€ quindi in pieno budget.. come lo vedete ? Potrebbe andare bene per lo streaming da pc e attaccarci un hd? la parte smartv è buona ? Datemi un consiglio che la vado a prendere perché ne sono rimaste poche!
__________________
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni...
Vivident5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 22:06   #26220
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Che ne pensate del LG 49UF680V a 649 euro? È 4k ma fa schifo di qualitá?

E il samsung UE48JU6400K invece?

Ultima modifica di -Slash : 03-01-2016 alle 22:17.
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v