Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2019, 14:38   #41
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
non mi e' chiaro come si collocano rispetto alla Radeon VII
dietro
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 15:48   #42
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Ennesimo flop di AMD.

449$, 7nm, per andare quanto la fascia media di Nvidia venduta a 500 (la 1080) da quasi 3 anni fabbricata a 16 nm.

In pratica "prendi questa gpu che va poco meglio della 1080 costando poco meno della 1080 e consumando uguale". A 7 nm? Quasi nel 2020?

Scusate ma lo vedo proprio come un flop. Specie considerando la 2060 è una gpu da oltre 400 mm^2.

Ma che cosa ha combinato di nuovo AMD?

Se la 5700 fosse costata una 50ina di $ in meno almeno avrei giudicato il tutto in maniera più positiva, ma vedo l'ennesimo fail di AMD con quell'inguardabile blower sulle reference che scalderà e farà rumore come al solito...

Mamma mia ma come si fa a difendere queste schede? Se fossimo nel 2017 vi direi "wow", ma non siamo nel 2017.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:11   #43
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7897
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi


Serve anche appunto anche per i 4k a 120hz, con la 2.0b si arriva a 120hz al massimo a 1440p, ed in UHD si è limitati a 60hz.

Per chi si accontenta dei "monitorini" PC non è un problema, grazie alla Displayport, ma per me che dopo aver provato 37 monitor che (oltre ad essere "piccoli") qualitativamente mi fanno uno più vomitare dell'altro , voglio assolutamente giocare su TV OLED, ma senza rinunciare ai 120hz in 2160p con VRR, cosa purtroppo possibile solo con HDMI 2.1.



Per quello che interessa a me, sopratutto i giochi di guida, già la mia 1080ti muove benissimo i 2160p a 100fps+ in giochi come Forza Horizon/Motorsport e Pcars2, e anche oltre 150fps in Assetto Corsa o RFactor.
E sono anche quelli a cui tengo di più salire oltre i 60fps, che invece per giocare ad altri tipi di giochi mi possono bastare, ma se invece di 60 fossero anche solo 80 (e col VRR è possibile), tanto meglio!
Vai sulla nuova serie LG
Z9, W9, E9 e C9 su questi modelli è supportato hdmi 2.1
sulla serie sony 2019 e panasonic non si sa ancora bene, non lo hanno reso noto.
io ho un lg oled e7n, esperienza lo stesso molto appagante a 60fps. il prossimo che faro' sara' sicuramente un hdmi 2.1
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:14   #44
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
In attesa di recensioni di terze parti, benchmark e consumi. Ma come prezzi siamo alti, praticamente pari alle 2070 ( si trovano già a 450/470€ ). Come detto da altri, se manca ancora hdmi è un altro problema ( anche se dubito sia in grado di superare i 60fps a 4K in molti giochi )
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:17   #45
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ennesimo flop di AMD.

.... omissis

Scusate ma lo vedo proprio come un flop. Specie considerando la 2060 è una gpu da oltre 400 mm^2.

...omissis
Infatti è anche per quello, come ho detto poco prima, che temo che sia una scheda rumorosa: è molto più semplice dissipare un chip "grosso".
Tuttavia con il nm 7+ dovrebbe migliorare.

Per il resto non vedo alcuno scandalo e neanche un flop, almeno fino alle recensioni e basandosi su quello che è stato presentato: una scheda onesta ad un prezzo normale, e che arrivi 5 anni dopo o 10 o addirittura anticipi il futuro è irrilevante: noi acquistiamo quello che esiste sul mercato nel momento in cui decidiamo di spendere, non è che ci interessa la data di immissione.
Voglio dire: che AMD ipoteticamente pareggi oggi rispetto ad un prodotto vecchio della rivale, non ha alcuna importanza per il consumatore che cerca quanto di meglio i suoi soldi possano comprare.
Le mie riserve sono solo sul fronte acustico perchè io sono maniaco del silenzio, ma questo, di solito, mi costa non poco.

A me, fin dalla sua uscita continua a sembrare interessante Vega 56...vedremo i dati reali.

Io comunque sono nella "privilegiata" condizione di voler attendere il 2020 con tutti gli affinamenti e novità del caso

PS per chiarire: che AMD sia indietro a livello di architetture in ambito GPU non è un mio problema, se quello che trovo sul mercato sotto l'aspetto prezzo/prestazioni mi soddisfa, non è che non compro un loro prodotto X perchè sono arrivati dopo o perchè il rivale ha il prodotto Y in una fascia superiore per cui magari non voglio spendere.
Questo è un problema dell'azienda in ottica futura perchè potrebbe non riuscire a mantenere il passo con la concorrenza, ma a me interessa poco o nulla oggi, nel momento in cui acquisto, e queste schede possono essere inferiori o superiori ma non sembrano di certo un flop

Ultima modifica di kliffoth : 11-06-2019 alle 16:44.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:22   #46
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Il punto è che quelle prestazioni a quel prezzo già c'erano da tantissimo tempo.

Se avevi bisogno di quelle prestazioni ti potevi prendere una 1080 anni fa e spendevi poco di più ma te la godevi per anni.

Per me uscire 3 anni dopo e offrire poco di più a poco di meno è un flop, la differenza di tempo costa eccome.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:24   #47
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Per il resto non vedo alcuno scandalo e neanche un flop, almeno fino alle recensioni e basandosi su quello che è stato presentato: una scheda onesta ad un prezzo normale, e che arrivi 5 anni dopo o 10 o addirittura anticipi il futuro è irrilevante
E' rilevante in relazione alla concorrenza. Perchè a 7nm ci passerà anche il competitore l'anno prossimo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:36   #48
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6665
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Il punto è che quelle prestazioni a quel prezzo già c'erano da tantissimo tempo.

Se avevi bisogno di quelle prestazioni ti potevi prendere una 1080 anni fa e spendevi poco di più ma te la godevi per anni.

Per me uscire 3 anni dopo e offrire poco di più a poco di meno è un flop, la differenza di tempo costa eccome.
ma via, è una vita che siamo sui forum e stiamo a paragonare un fascia alta di vecchia generazione con una nuova di fascia media? mah
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:54   #49
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Il punto è che quelle prestazioni a quel prezzo già c'erano da tantissimo tempo.

Se avevi bisogno di quelle prestazioni ti potevi prendere una 1080 anni fa e spendevi poco di più ma te la godevi per anni.

Per me uscire 3 anni dopo e offrire poco di più a poco di meno è un flop, la differenza di tempo costa eccome.
Ma magari 3 anni fa non avevo i soldi per una 1080 o non avevo necessità di aggiornare.
Il consumatore fa i conti con il suo portafoglio aggiornato ad OGGI e con quello che c`è OGGI sul mercato.
Quello che tu vuoi dire, e che in parte condivido, non influenza la mia scelta di consumatore OGGI, ma è un problema aziendale rivolto al futuro

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' rilevante in relazione alla concorrenza. Perchè a 7nm ci passerà anche il competitore l'anno prossimo.
Ed è esattamente quello che ho detto, ma lato consumatore il tutto va contestualizzato al momento dell'acquisto: cosa c'è, con quali prestazioni e a che prezzo.

...insomma nessuno fa mistero che AMD lato GPU sia indietro e che lo rimarrà per parecchio ancora, ma se io nel 2020, quando assemblerò, e quando come al solito mi rivolgerò alla fascia medio-alta, troverò questo prodotto AMD performante, SILENZIOSO ed al prezzo per me giusto, lo prenderò.
Poco mi interesserà che l'azienda sia indietro o che sia arrivata dopo...questi sono (grossi) problemi di AMD, non miei.

Ultima modifica di kliffoth : 11-06-2019 alle 16:59.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 17:08   #50
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
L'acquirente medio non è una persona che non ha 500 euro per 3 anni e all'improvviso li ha e si prende una scheda che va poco piu della 1080 costando poco di meno.

L'acquirente medio se necessitava di quelle prestazioni se le prendeva già da secoli.

Ormai il mercato è saturo in quella fascia di prestazioni e prezzo.

Ergo: devi vendere gpu a chi ha già una gpu significativamente più lenta (1060/480 o meno).

Peccato che quel tipo di acquirente abbia già upgradato spendendo di più o non ha intenzione di farlo.

Ergo, queste gpu amd rimarranno sullo scaffale, così come fanno le rtx.

Non rappresentano salti prestazionali di prezzo e tecnologie tale da farti spendere soldi.

Se la 5700x fosse costata 350$ e la 5700 280$...Potevo pure parlare di schede altamente concorrenziali e piazzate bene.

Ma così? Sono un flop.

Io che cerco un upgrade ala mia 580 da anni ancora non lo trovo.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 17:11   #51
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ma via, è una vita che siamo sui forum e stiamo a paragonare un fascia alta di vecchia generazione con una nuova di fascia media? mah
Una volta la fascia media era quella che usciva 9 mesi dopo andando più veloce della vecchia fascia alta e costando molto meno.

Ora la fascia media va poco di più della fascia media di prima costando poco meno, ma 3 anni dopo.

Ma cosa diciamo su..La 1080 è stata lanciata a 499$, questa 5700x viene lanciata a 449$ e va poco di più costando poco di meno.

Non c'è nessun fascia alta vecchia vs fascia media nuova, ed è questa la cosa preoccupante. E nemmeno ve ne rendete conto.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 17:18   #52
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
L'acquirente medio non è una persona che non ha 500 euro per 3 anni e all'improvviso li ha e si prende una scheda che va poco piu della 1080 costando poco di meno.

... omissis

Peccato che quel tipo di acquirente abbia già upgradato spendendo di più o non ha intenzione di farlo.

...omissis

Io che cerco un upgrade ala mia 580 da anni ancora non lo trovo.
L'acquirente medio di solito pianifica le sue spese, e magari sa che può spendere 500€ ogni 5 anni, mette i suoi soldi da parte, o magari ha un nuovo lavoro con maggiori introiti o si vuol togliere uno sfizio.

E perchè avrebbe sicuramente già upgradato? Non può avere una GTX 770 tirata fino allo stremo e poi decidersi a cambiare arrendendosi al fatto che la scheda sia ormai obsoleta?

... e riguardo a te infatti, in quella fascia non hai motivo di aggiornare, e neanche vale la pena spendere per 10 -15 frames in più

Ultima modifica di kliffoth : 11-06-2019 alle 17:44.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 17:40   #53
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ok ma quando sforneranno una super power che va un 30-40% in piu di una 2080ti ?
quando ci sarà la 3080ti...forse
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 17:44   #54
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ennesimo flop di AMD.

449$, 7nm, per andare quanto la fascia media di Nvidia venduta a 500 (la 1080) da quasi 3 anni fabbricata a 16 nm.

In pratica "prendi questa gpu che va poco meglio della 1080 costando poco meno della 1080 e consumando uguale". A 7 nm? Quasi nel 2020?

Scusate ma lo vedo proprio come un flop. Specie considerando la 2060 è una gpu da oltre 400 mm^2.

Ma che cosa ha combinato di nuovo AMD?

Se la 5700 fosse costata una 50ina di $ in meno almeno avrei giudicato il tutto in maniera più positiva, ma vedo l'ennesimo fail di AMD con quell'inguardabile blower sulle reference che scalderà e farà rumore come al solito...

Mamma mia ma come si fa a difendere queste schede? Se fossimo nel 2017 vi direi "wow", ma non siamo nel 2017.
sssshhh, che poi danno dei fanboy verdi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 18:35   #55
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Prestazioni da 2016 pur essendo a 7nm e consumando decentemente, difficile essere entusiasti...
A questo punto aspetto Ampère (prossima estate o giù di lì?), tanto i prezzi sono quelli e almeno ci dovrebbero essere prestazioni serie e ray tracing sicuramente migliorato e più supportato
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 19:19   #56
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
per i fun nvidia che si preoccupano fintamente del consumo
amdd parla di TBP e non TDP, per la cronaca ha lo stesso TBP della 2070 e di conseguenza lo stesso TDP.

inoltre potenzialmente la 5700XT ha TF leggermente inforiori alla 2800 e leggo in giro che la 50th arriverà agli stessi TF della 2080
__________________
fx cpu still live

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 11-06-2019 alle 19:21.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 19:41   #57
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
per i fun nvidia che si preoccupano fintamente del consumo
amdd parla di TBP e non TDP, per la cronaca ha lo stesso TBP della 2070 e di conseguenza lo stesso TDP.

inoltre potenzialmente la 5700XT ha TF leggermente inforiori alla 2800 e leggo in giro che la 50th arriverà agli stessi TF della 2080
i TF di AMD sono come i "dollari" di Trinidad e Tobago
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 20:38   #58
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
L'acquirente medio non è una persona che non ha 500 euro per 3 anni e all'improvviso li ha e si prende una scheda che va poco piu della 1080 costando poco di meno.

L'acquirente medio se necessitava di quelle prestazioni se le prendeva già da secoli.

Ormai il mercato è saturo in quella fascia di prestazioni e prezzo.

Ergo: devi vendere gpu a chi ha già una gpu significativamente più lenta (1060/480 o meno).

Peccato che quel tipo di acquirente abbia già upgradato spendendo di più o non ha intenzione di farlo.

Ergo, queste gpu amd rimarranno sullo scaffale, così come fanno le rtx.

Non rappresentano salti prestazionali di prezzo e tecnologie tale da farti spendere soldi.

Se la 5700x fosse costata 350$ e la 5700 280$...Potevo pure parlare di schede altamente concorrenziali e piazzate bene.

Ma così? Sono un flop.

Io che cerco un upgrade ala mia 580 da anni ancora non lo trovo.
eh? non capisco il ragionamento
__________________
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 21:27   #59
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
in pratica sostituiscono vega 56 e vega 64 più che polaris, mantenendosi nelle fasce di prezzo che occupavano quelle al lancio(forse il prezzo è inferiore di quelle, non ricordo esattamente).
a questo punto potrebbero presentare schede minori di queste, che vadano effettivamente a rimpiazzare 570/580 in quella fascia di prezzo, e di cui semplicemente non sono trapelati leaks, ipotesi gettonate?
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 21:29   #60
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
eh? non capisco il ragionamento
Il ragionamento credo sia che sono schede di fascia più media che alta con prezzi da fascia più alta che media
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1