Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2015, 06:25   #41
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve a tutti,
qualcuno ha notato consumi eccessivi in standby?

Ieri con uso normale quasi la metà della batteria era consumata dallo standby.
Nessuna applicazione particolare che mi ciuccia le risorse.

Forse è la funzionalità di "Dear Honor". L'ho disabilitata ieri ed oggi vedo come va (ma non mi pare risolva).

Grazie.
Potrebbe essere il bug di lollipop che dovrebbero fixare con marshnallow, ammesso che l'honor 7 lo veda mai...

GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 09:07   #42
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
E' un telefono appena uscito, entro fine anno o i primi del 2016 lo vedremo.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 09:25   #43
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Potrebbe essere il bug di lollipop che dovrebbero fixare con marshnallow, ammesso che l'honor 7 lo veda mai...

GS4 Patatalkando
E' quello che temevo. Influisce abbastanza sulla durata della batteria, mannaggia.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' un telefono appena uscito, entro fine anno o i primi del 2016 lo vedremo.
Speriamo bene
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 09:39   #44
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
per chi non lo sapesse ad inzio (dis)avventura da più operatori veniva data oggi come data di un nuovo stock...teniamoci aggiornati
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 10:13   #45
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' un telefono appena uscito, entro fine anno o i primi del 2016 lo vedremo.
Sinceramente penso anche io che arriverà, ma diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco come se fosse, che so, un sony.

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
E' quello che temevo. Influisce abbastanza sulla durata della batteria, mannaggia.
In realtà ci sono due bug diversi, uno riguarda il play services e uno riguarda il segnale radio. Nel mio attuale S4 con rom su base slimrom esce solo il secondo come "cellulare in standby".

Verifica che sia lo stesso problema che affligge il tuo.

C'è da dire che sul bug del segnale radio, per il quale google stessa ha detto che verrà fixato con marshmallow, ci sono alcune teorie secondo le quali il bug sarebbe solo visivo, nel senso che appare tra i consumi ma in realtà non inficia l'autonomia, ed in questo senso è uscito un "fix" tramite xposed che nasconde la voce in questione.
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 11:57   #46
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
ho letto su fb che 10 minuti fa hanno spedito un silver del dayone
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:37   #47
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Insomma soffre di problemi di gioventù sto terminale?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:39   #48
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Per le notifiche di wapp penso di aver capito come funziona: Se ti arriva il messaggio dalla stessa persona o gruppo allora ti arriva una notifica anche con multipli messaggi. Invece se ti arrivano messaggi da 3 persone/gruppi diversi allora ti arrivano 3 notifiche con la preview solo dell'ultima.
Stessa cosa per le email, ieri mi sono arrivate 3 email, usando l'app preinstallata, mi è arrivata la preview dell'ultima più "altre 2 email" come seconda notifica.
IMHO non è un bug ma è voluto. Non so come siete abituati su android ma io lo trovo comodo, migliore del sistema presente su wp.

Per quanto riguardo app anomale in consumo, ho fatto 2 giorni senza nanosim quindi solo in wifi e nessun problema a meno che non usate google now che ciucia parecchio.
Invece oggi usato con nanosim in 4g ho notato per la prima volta "telefono in stanby" come prima voce. Credo che il consumo riportato sia un pò fittizio.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080

Ultima modifica di Franci 91 : 04-09-2015 alle 16:44.
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:58   #49
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
C'è il thread ufficiale, e l'ha pure aperto Porto (hola!)!

Stavo aspettando il nuovo N5, ma a quanto pare non sarà all'altezza delle aspettative e.... del portafogli!

Stavo rimuginando su Xiaomi Mi4/Mi4i, ma poi mi sono ricordato di Honor7, che però era a prezzi stellari. Scopro oggi che hanno riportato i prezzi a livello concorrenziale con 2 anni garanzia Huawei, che dire, spettacolare!

Mi scoccia di brutto non aver potuto usufruire dello sconto di 50 euro (insomma, mica poco per Diana!), ma vabbè, meglio non pensarci.

Giusto un paio di domande:
1. Ma la fotocamera ha o no uno stabilizzatore ottico???
2. Per chi ha preso la versione grigia, il bordino superiore è leggermente dorato, oppure è argentato? Dalle foto non lo capisco. Sarei abbastanza indeciso.

Grazie!

PS: non è che riuscireste a mettere gentilmentissimamente delle foto del terminale fatte dal vivo, con luce diurna, giusto per capire i veri colori del telefono
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 17:51   #50
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
C'è il thread ufficiale, e l'ha pure aperto Porto (hola!)!

Stavo aspettando il nuovo N5, ma a quanto pare non sarà all'altezza delle aspettative e.... del portafogli!

Stavo rimuginando su Xiaomi Mi4/Mi4i, ma poi mi sono ricordato di Honor7, che però era a prezzi stellari. Scopro oggi che hanno riportato i prezzi a livello concorrenziale con 2 anni garanzia Huawei, che dire, spettacolare!

Mi scoccia di brutto non aver potuto usufruire dello sconto di 50 euro (insomma, mica poco per Diana!), ma vabbè, meglio non pensarci.

Giusto un paio di domande:
1. Ma la fotocamera ha o no uno stabilizzatore ottico???
2. Per chi ha preso la versione grigia, il bordino superiore è leggermente dorato, oppure è argentato? Dalle foto non lo capisco. Sarei abbastanza indeciso.

Grazie!

PS: non è che riuscireste a mettere gentilmentissimamente delle foto del terminale fatte dal vivo, con luce diurna, giusto per capire i veri colori del telefono
Niente stabilizzatore ottico ma solo digitale.

Bordo sopra e sotto dello stesso colore della parte centrale. È in plastica ma fatta bene con texture a quadrettini però liscia al tocco.
Resto del telefono in alluminio e vetro con gorilla glass 3 per la versione EU


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 19:34   #51
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
Niente stabilizzatore ottico ma solo digitale.

Bordo sopra e sotto dello stesso colore della parte centrale. È in plastica ma fatta bene con texture a quadrettini però liscia al tocco.
Resto del telefono in alluminio e vetro con gorilla glass 3 per la versione EU


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta, ma mi sono espresso male per il discorso "colore". io intendevo "lo spessore" del telefono. Ora sto guardando un video, quello di hdblog per intenderci, e si vede chiaramente.
Praticamente lo spessore è dato da:
- bordino "tra schermo e spessore"
- bordo vero e proprio
- bordino fresato tra spessore e cover posteriore

Il mio dubbio è sul bordino che si vede "tra schermo e spessore", perchè nella versione Silver sembrava quasi "dorato". Ora, guardando il video, non capisco se sia la luce o altro, ma sembra che "silver" sia in realtà più il colore di un metallo non proprio "grigio chiaro".

Mi sto spiegando un po' con il deretano, ma spero di aver reso l'idea. E' per questo che mi chiedevo se qualcuno potesse fare una foto alla variante Silver alla luce diurna
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 08:24   #52
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Esistono altri canali dove trovare in vendita la versione europea a 299?
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:02   #53
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Amazon quando lo commercializzerà?Attualmente considerando i problemi di gioventù del telefono conviene preferirlo al predecessore honor 6?
Questo honor 7 come fluidità come si comporta specialmente in multitasking?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:17   #54
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Amazon quando lo commercializzerà?Attualmente considerando i problemi di gioventù del telefono conviene preferirlo al predecessore honor 6?

Questo honor 7 come fluidità come si comporta specialmente in multitasking?

Su amazon l'ho trovato ma non so se sia la versione cinese e comunque il prezzo non è competitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:41   #55
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Amazon quando lo commercializzerà?Attualmente considerando i problemi di gioventù del telefono conviene preferirlo al predecessore honor 6?
Questo honor 7 come fluidità come si comporta specialmente in multitasking?
Scusa ma come facciamo a sapere quando Amazon lo venderà..

Al momento no, perlomeno non venduto e spedito da loro
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:46   #56
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Perchè sapevo che l'honor 6 oltre al sito ufficiale era venduto solo da amazon, con tutti i vantaggi del caso e quindi pensavo facessero la stessa cosa con honor 7.
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 19:48   #57
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Perchè sapevo che l'honor 6 oltre al sito ufficiale era venduto solo da amazon, con tutti i vantaggi del caso e quindi pensavo facessero la stessa cosa con honor 7.

Magari in un secondo momento, inizialmente si saranno tenuti l'esclusiva!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 08:57   #58
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
inizia un'altra settimana di passione, che stress,,,,teniamoci aggiornati
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:29   #59
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Ho ordinato anche il oneplus 2. Mi sa che quello che mi arriva prima diventerà il mio telefono...

GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:15   #60
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
se a qualcuno viene spedito oggi, lo scriva qua
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v