Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2018, 07:52   #13621
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Come tutti i marchi premium la linea di prodotto Marantz non è perfettamente sovrapponibile con quella Denon, ad esempio nei sintoamplificatori la linea slim è solo a marchio Marantz.
se quoti così pare che intendessi che sono sempre identici tranne il marchio, e non ho scritto esattamente questo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 08:56   #13622
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Domanda, come viene gestita la modalità fissa/variabile in un DAC che ha il pre? in modo da evitare di pre amplificare il segnale due volte con l'integrato o un pre dedicato, insomma per usarlo come DAC puro.
Sto valutando, e penso prenderò, l'M-DAC+ di Audiolab, ma oltre ad, "Analogue output level selectable between fixed and variable.", sul manuale non trovo, e non avendo esperienza in merito, non ho idea del funzionamento.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 24-06-2018 alle 09:41.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 09:35   #13623
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da JaguarX Guarda i messaggi
Ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ampli hi-fi dall'alto rapporto qualità prezzo a cui poter collegare il pc per l'ascolto di musica (quindi 2 canali) ? budget: tra 200 e max 350 €

Grazie anticipate
Saluti
Cosa ci devi pilotare?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:17   #13624
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Domanda, come viene gestita la modalità fissa/variabile in un DAC che ha il pre? in modo da evitare di pre amplificare il segnale due volte con l'integrato o un pre dedicato, insomma per usarlo come DAC puro.
Sto valutando, e penso prenderò, l'M-DAC+ di Audiolab, ma oltre ad, "Analogue output level selectable between fixed and variable.", sul manuale non trovo, e non avendo esperienza in merito, non ho idea del funzionamento.
alla fine è un interfacciamento tra due componenti
prova prima la fixed,
con la variable puoi "ottimizzare" l'accoppiamento delle due elettroniche
.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 13:36   #13625
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Domanda, come viene gestita la modalità fissa/variabile in un DAC che ha il pre? in modo da evitare di pre amplificare il segnale due volte con l'integrato o un pre dedicato, insomma per usarlo come DAC puro.
Sto valutando, e penso prenderò, l'M-DAC+ di Audiolab, ma oltre ad, "Analogue output level selectable between fixed and variable.", sul manuale non trovo, e non avendo esperienza in merito, non ho idea del funzionamento.
Non conosco il pre in questione ma sul manuale dice di usare la modalità fissa e di disabilitare il volume digitale.

Di norma se il dac incorpora un pre dovrebbe essere usato con un finale "puro". Ecco che torna utile la separazione tra pre e finali...non solo per l'ht...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 14:30   #13626
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
mi pare un pò sprecato però usato bypassando la circuiteria pre (dando per scontato che l'uscita 'fissa' così sia ottenuta). il dac ess sabre che usa è un chip non esclusivo (stadio d'uscita analogico a prescindere, che impatta pure parecchio...) che si trova in diversi atrli prodotti 'solo dac', da quello che ricordo.

fermo restando appunto che la resa di un dac è data anche (anzi, anche maggiormente) dal citato stadio d'uscita, che sull'audiolab indicato sarà non scarso...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:51   #13627
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Dam21 non conosco l'oggetto ma andando a naso... non è che significa semplicemente che variable il livello/volume è regolabile tramite il volume frontale e fixed lo bypassa?
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
alla fine è un interfacciamento tra due componenti
prova prima la fixed,
con la variable puoi "ottimizzare" l'accoppiamento delle due elettroniche
.
Nel senso che, sulla manopola del volume dovrei trovare un click iniziale, se non intervengo sul volume, lasciandolo "spento", in pratica sono in modalità fixed?

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non conosco il pre in questione ma sul manuale dice di usare la modalità fissa e di disabilitare il volume digitale.

Di norma se il dac incorpora un pre dovrebbe essere usato con un finale "puro". Ecco che torna utile la separazione tra pre e finali...non solo per l'ht...
Sarebbe ragionevole abbinare un Roksan K3 o la sezione pre è paragonabile, e mi converebbe andare solo su un finale?

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi pare un pò sprecato però usato bypassando la circuiteria pre (dando per scontato che l'uscita 'fissa' così sia ottenuta). il dac ess sabre che usa è un chip non esclusivo (stadio d'uscita analogico a prescindere, che impatta pure parecchio...) che si trova in diversi atrli prodotti 'solo dac', da quello che ricordo.

fermo restando appunto che la resa di un dac è data anche (anzi, anche maggiormente) dal citato stadio d'uscita, che sull'audiolab indicato sarà non scarso...
L'ho pensato anche io, ma scegliere un dac non è semplice, considerando che penso di prendere il K3 che ho scritto sopra, su che dac andresti dovendolo usare solo come dac? Budget 500-800 €, ma spenderei volentieri anche nell'usato se ne valesse la pena.


Ma poi, visto che ne capite sicuramente di più di me, quali sono i parametri per valutare un dac? Tra tutti i componenti che ho preso nell'ultimo anno da quando ho cominciato questo lunga, e costosa , passione, è quello per cui sto facendo più fatica a capire quali sono i fattori importanti.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 18:05   #13628
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
L'ho pensato anche io, ma scegliere un dac non è semplice, considerando che penso di prendere il K3 che ho scritto sopra, su che dac andresti dovendolo usare solo come dac? Budget 500-800 €, ma spenderei volentieri anche nell'usato se ne valesse la pena.
la mia era una considerazione generale, diciamo, sul mancato sfruttamento di una caratteristica non minimale di quel m-dac, che poi può essere cmq ottimo come resa e quindi sarebbe poco male

aggiungo che purtroppo (o per fortuna ) muovendomi su classi di prezzo decisamente inferiori, non avrei indicazioni puntuali. cmq quanto a cosa cercare, dipende anche dall'uso, e da che impianto servirà. mi pare di capire dall'ampli che sarebbe in abbinamento, che sia un 2.0 per musica 'normale'

cmq ed es il mio (molto ipoteticamente) limite superiore sarebbe una cosa tipo un smsl m8, la cui prima versione ha lo stesso identico dac del m-dac che indichi (mentre la sezione di uscita dubito...) il tutto senza averlo mai provato. quello che uso ora e che mi soddisfa è un smsl con pcm1793 e con uscita pilotata da un bb2134 (su zoccolo e quindi sostituibile velocemente).ma appunto siamo su 1/10 come budget, altro vocabolario...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 19:11   #13629
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
cmq quanto a cosa cercare, dipende anche dall'uso, e da che impianto servirà. mi pare di capire dall'ampli che sarebbe in abbinamento, che sia un 2.0 per musica 'normale'
Sì, 2 canali con musica liquida da pc (rock 60-70-80-90, cantautori italiani, classica, jazz, un po' di tutto insomma), con un integrato, al momento Roksan K3 o Atoll 200SE sarebbero le scelte, ma comunque attorno a questi budget, e i diffusori sono in firma, ma non è detto che non possa ancora fare un salto in avanti in un futuro remoto...ma molto remoto
Il tutto andrebbe integrato in AV in modo da usare il finale dell'ampli in due canali per pilotare le due torri.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 20:10   #13630
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
beh allora un usato non lo disdegnerei, dato che se la sorgente è un pc la questione compatibilità coi vari formati 'nuovi' non dovrebbe impattare troppo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 09:05   #13631
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Sarebbe ragionevole abbinare un Roksan K3 o la sezione pre è paragonabile, e mi converebbe andare solo su un finale?
Non conosco i due prodotti in modo tale da dare un giudizio (che comunque lascerebbe il tempo che trova visto che siamo persone diverse).
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 17:33   #13632
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Boh? Fai una cosa, contattali e chiedi a loro
Non è una brutta idea...anche se penso sia una caratteristica generale di tutti i dac con pre, dunque ho chiesto qui, visto che altri avrebbero potuto avere la stessa situazione.

Per la cronaca comunque, in questi giorni ho approfondito parecchio l'argomento dac, ed effettivamente, quello che diceva s-y riguardo al mancato sfruttamento di una caratteristica importante, ha più che senso, dunque, in caso di questo dac, metterei tutto il budget su un finale, usandone la sezione pre, per poi in futuro acquistare un pre di maggiore qualità.
L'alternativa, è guardare verso oriente, dove ci sono produttori diretti che abbattono i costi e realizzano prodotti di qualità, vedi il GUSTARD DAC-X20 Pro, che sembra un oggetto particolarmente interessante.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 27-06-2018 alle 17:48.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 10:21   #13633
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Qualcuno ha avuto modo di provare il Marantz SR8012?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 08:38   #13634
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto modo di provare il Marantz SR8012?
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...-made-in-japan
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 09:53   #13635
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
Grazie.

Magari tra un anno si troverà sui 2.000
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 00:46   #13636
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto modo di provare il Marantz SR8012?
Lo ha un mio amico, che prima aveva il 7010, ne parla in modo spettacolare, e posso crederci da come è costruito, purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarlo di persona perchè è distante, comunque, personalmente, se avessi lo stesso budget da dedicare, forse, lo spenderei in modo diverso.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 05-07-2018 alle 01:02.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 05:00   #13637
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Lo ha un mio amico, che prima aveva il 7010, ne parla in modo spettacolare, e posso crederci da come è costruito, purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarlo di persona perchè è distante, comunque, personalmente, se avessi lo stesso budget da dedicare, forse, lo spenderei in modo diverso.
Intendi che puntersti a casse migliori magari?
Per me comunque di spenderci più di 2k euro non se ne parla, infatti aspetterò eventualmente il prossimo anno, come ho sempre fatto per i sintoampli in passato dove ho acquistato sempre la serie di 1 o 2 anni precedente a prezzo ridotto, e di molto, rispetto a quello disponibile attualmente.

Per dire il Denon X7200 costava sui 3k o più quando era uscito, ora si trova a 2k e sulla carta a comprarlo ora si casca sempre in piedi in quanto ha pure ricevuto l'update per il DTS X

Punto a fare la stessa cosa con questo SR8012 tra 1 o più anni. Adesso si trova a 2.800 euro su onlinestore per dire, l'anno prossimo magari su elektrowelt24 scende ancora...

Una curiosità se puoi chiedere al tuo amico, a livello dissipazione come sta messo questo Marantz?
Ho visto che ha 4 ventole sotto i dissipatori, potresti chiedere se si fanno sentire o se complessivamente è tutto silenzioso anche sotto carico.
Non ho mai avuto sintoampli con ventole...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 06:12   #13638
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Intendi che puntersti a casse migliori magari?
Per me comunque di spenderci più di 2k euro non se ne parla, infatti aspetterò eventualmente il prossimo anno, come ho sempre fatto per i sintoampli in passato dove ho acquistato sempre la serie di 1 o 2 anni precedente a prezzo ridotto, e di molto, rispetto a quello disponibile attualmente.

Per dire il Denon X7200 costava sui 3k o più quando era uscito, ora si trova a 2k e sulla carta a comprarlo ora si casca sempre in piedi in quanto ha pure ricevuto l'update per il DTS X

Punto a fare la stessa cosa con questo SR8012 tra 1 o più anni. Adesso si trova a 2.800 euro su onlinestore per dire, l'anno prossimo magari su elektrowelt24 scende ancora...

Una curiosità se puoi chiedere al tuo amico, a livello dissipazione come sta messo questo Marantz?
Ho visto che ha 4 ventole sotto i dissipatori, potresti chiedere se si fanno sentire o se complessivamente è tutto silenzioso anche sotto carico.
Non ho mai avuto sintoampli con ventole...
Ci sono 2000 fattori da vedere, stanza, configurazione dei diffusori, spazio per le ellettroniche, e tante altre cose, comunque, sempre che tu voglia rimanere con Marantz, in linea di massima andrei su due telai, meglio nell'usato, sbilanciando la spesa verso il/i finali, magari anche con un sinto av dal 7010 in su (hdmi 2.0, hdr, hlg, e tutte le caratteristiche recenti insomma) da usare come solo pre, in modo tale da non preoccuparsi di hdmi 2.1 e nuovi arrivi all'orizzonte, quando avrai bisogno di qualcosa non supportato, cambi il pre/sinto usato come pre, e ti tieni il/i finali.
Per quanto riguarda i diffusori, non avevo visto la firma, sì, senza ombra di dubbio spenderei per quelli, a parte che la differenza prima di ogni altra cosa la fanno i diffusori (in HT, anche il sub), sei già super super sbilanciato con il 7009, cosa dovresti fartene di un bestione come l'8012 o cose come ho scritto poco sopra? Al massimo se ascolti musica, prenditi un integrato con esclusione del pre, così dai un tono più raffinato alle torri con il suo finale, ed alleggerisci l'av dai frontali (e puoi anche ascoltarti un po' di musica come si deve).
Prima di spendere per l'av, io gurderei, diffusori, sub (che non ho visto in firma), trattamento attivo e/o passivo della stanza, poi, in caso valutarei un upgrade.
In qualsiasi caso comunque, è solo un mio parere, giusto o sbagliato che possa essere.

Per le ventole, gli avevo già chiesto in passato, ci sono, ma non si accendono mai, anche se scalda un pelino più del 7010.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 05-07-2018 alle 08:57.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 08:11   #13639
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13474
anche io stavo pensando ad un upgrade dello yamaha rx-v675, con diffusori wharfedale c'è qualche ampli consigliato o va gusti \ orecchio?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 09:02   #13640
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
anche io stavo pensando ad un upgrade dello yamaha rx-v675, con diffusori wharfedale c'è qualche ampli consigliato o va gusti \ orecchio?
Direi la seconda...più che la timbrica, a meno di diffusori particolari che magari si accoppiano un po' meno bene (ma è sempre a gusti), guarderei il sistema di correzione ambientale integrato, quello merita un occhio di riguardo.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v