Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2017, 21:27   #381
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Asus Zenfone 3 max

Ciao ragazzi.
Ho ristretto la rosa tra Honor 6x e Zenfone 3 max.

Riguardo a quest'ultimo, sulla amazzone sono disponibili due modelli diversi dei quali a parte il seriale non riesco a leggere differenze.

Mi aiutate a capire?
I modelli sono lo 90AX0086-M00360
ed il 90AX0086-M01860 ed è quello che ho in lista desideri.

Stando alla scheda di amazon la differenza sta nel processore(1,25ghz per il primo, 1,5 per il secondo) entrambi sono color grigio quindi la differenza non è nel colore.

Grazie in anticipo.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:09   #382
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Sono interessato a questo Asus Zenfone 3 , ho seguito per un Po le discussioni sul Zenfone 2 e adesso vedo che è uscito il 3 , non sono molto aggiornato come avrete capito vi chiedevo un consiglio.
Dovrei usarlo con una sim solo voce aziendale nello slot 1 e una sim solo dati che ho in dotazione con contratto Vodafone casa da 2gb al mese nello slot 2 , da ignorante vi chiedo poi il telefono mi chiama e naviga senza problemi come avere una sola sim voce e dati?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 15:25   #383
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Sono interessato a questo Asus Zenfone 3 , ho seguito per un Po le discussioni sul Zenfone 2 e adesso vedo che è uscito il 3 , non sono molto aggiornato come avrete capito vi chiedevo un consiglio.
Dovrei usarlo con una sim solo voce aziendale nello slot 1 e una sim solo dati che ho in dotazione con contratto Vodafone casa da 2gb al mese nello slot 2 , da ignorante vi chiedo poi il telefono mi chiama e naviga senza problemi come avere una sola sim voce e dati?
In realtà siamo a Zenfone 4 adesso .
Se ho capito bene le tue esigenze con uno Zenfone 2 Laser da 32 gb dovresti andare alla grande.
Imposti una Sim per il traffico voce ed una per i dati, il laser poi ti permette di swithcare in corsa le sim.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:25   #384
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Siamo al 4' , sono proprio rimasto indietro
Ma se volessi un minimo di qualità cpu fotocamera display che consiglieresti sui 200 euro dual sim sempre?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+

Ultima modifica di lamummia : 25-09-2017 alle 16:30.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 22:51   #385
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Siamo al 4' , sono proprio rimasto indietro
Ma se volessi un minimo di qualità cpu fotocamera display che consiglieresti sui 200 euro dual sim sempre?
Siamo Fuori tema, comunque se vuoi spendere quei soldi vai tranquillo di Honor 6x(sulla amazzone 199€).
A me il 3 max (sulla carta, poi speriamo bene) dovrebbe soddisfare alla grande.
L'ho trovato su amazon warehouse a 152€ e l'ho preso.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 19:12   #386
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Siamo Fuori tema, comunque se vuoi spendere quei soldi vai tranquillo di Honor 6x(sulla amazzone 199€).
A me il 3 max (sulla carta, poi speriamo bene) dovrebbe soddisfare alla grande.
L'ho trovato su amazon warehouse a 152€ e l'ho preso.
Complimenti per l'acquisto facci poi sapere come va...
Lo userai in dual sim?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 19:47   #387
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto facci poi sapere come va...
Lo userai in dual sim?
Si lo userò in dual sim.
Peccato non poter usare insieme le due sim e la micro sd, cosa che sul 2 laser si poteva fare tranquillamente.
Per caso sapete se c'è un modo per usare le due sim e la micro sd insieme?
Mi pare una ca...ata pazzesca questa limitazione, insieme al fatto che non si capisca bene se ha un gorilla glass oppure no.

L'ho trovato nuovo su amazon warehouse deal ad un prezzone e l'ho preso, 24 mesi di garanzia amazon (altissimo livello) e l'ho preso visto che andava a migliorare tutti gli aspetti critici(per me) del laser.
Nei prossimi mesi gli farò pelo e contropelo non temere.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:25   #388
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Arrivato lo Zenfone 3 max da 5.2".

Lo tengo in carica le 8 ore riportate sul manuale e poi comincio a smanettare.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:33   #389
peterpans
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Messaggi: 186
Zenfone 3 Deluxe

Ciao a tutti, ma ora che il 5,7" si trova a poco più di 300 euro anche se brandizzato TIM (brrr... ma si sbrandizza facilmente) mi pare possa essere un affare.... Mi paiono tutt'ora caratteristiche tecniche e materiali di primo livello a prezzo di un medio gamma. E Asus ha confermato Oreo per questo device. Molti difetti di gioventù sono stati superati, resta la non eccelsa batteria, ma a questo prezzo c'è da pensarci molto bene... che dite?
peterpans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 08:15   #390
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ma ora che il 5,7" si trova a poco più di 300 euro anche se brandizzato TIM (brrr... ma si sbrandizza facilmente) mi pare possa essere un affare.... Mi paiono tutt'ora caratteristiche tecniche e materiali di primo livello a prezzo di un medio gamma. E Asus ha confermato Oreo per questo device. Molti difetti di gioventù sono stati superati, resta la non eccelsa batteria, ma a questo prezzo c'è da pensarci molto bene... che dite?
A 50€ in meno magari.
300€ incominci a trovare S7 edge.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 08:42   #391
peterpans
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
A 50€ in meno magari.
300€ incominci a trovare S7 edge.
Beh no... Mi pare che a meno di 440 proprio non si trovi mentre lo zenfone Deluxe va via a 330. C'è una grossa differenza direi.... Quasi il 30%. A parte il mio odio personale Samsung che però non è dato oggettivo
A quella cifra allora LG G6.
peterpans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 09:03   #392
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
Beh no... Mi pare che a meno di 440 proprio non si trovi mentre lo zenfone Deluxe va via a 330. C'è una grossa differenza direi.... Quasi il 30%. A parte il mio odio personale Samsung che però non è dato oggettivo
A quella cifra allora LG G6.
Scusa hai ragione, ricordavo una cifra ben lontana da quella reale.

Prendi il 3 deluxe e stai sereno(ti suggerisco caldamente venduto e spedito da amazon).


Io adesso ho un 3 deluxe per esempio, 152€ in offerta ma mi sta facendo rimpiangere il 2 laser(che non era certo un top di gamma).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 09:42   #393
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io ho un Max da 5.5, da una settimana. E' aziendale, quindi non me lo sono scelto. La batteria non dura tanto per essere una 4100. Sul mio Redmi note 4, che ha pure un processore più potente, dura il doppio. Non riesco a vedere quanto realmente è efficiente, poiché le statistiche dei consumi sono buggate, come puoi vedere nel mio post sopra.
In genere è un po' lento, lo metti facilmente in crisi se usi il multitasking intensamente. D'altronde ha uno Snapdragon 430, quindi non ci si può aspettare di più. L'interfaccia Asus, seppure sia migliorata rispetto ai tempi dello Zenfone 2, è ancora brutta e molto "giocattolosa".
Il sensore per l'impronta digitale è lento e sbaglia ogni tanto. Sulle foto non ho molto da dire poiché non l'ho provato attentamente, ma dalle recensioni si becca una sufficienza.
Insomma, per me fa abbastanza pena. Non oso immaginare come vada la versione da 5.2, che ha un processore Mediatek.
Te lo sconsiglio assolutamente, il mercato offre telefoni molto più validi per lo stesso prezzo.
Ho preso la versione da 5.2" a 152€ pensando di fare un affare.
Venendo dal 2 laser(che rimpiango ) pensavo che il max andasse a migliorare globalmente(senza la messa a fuoco laser mi aspettavo una fotocamera meno reattiva ma solo quello).

E' penoso. Fotocamera anteriore rumorosissima(il 2 laser se lo beve).
Fotocamera posteriore lenta nel mettere a fuoco, tipo ci mette una settimana e scatti che arrivano a stento alla sufficienza.

Del processore mi aspettavo non fosse un fulmine di guerra quindi è ok(non lagga per quel che serve a me), materiali ed estetica invece si beccano 8 su 10 ma mi diventa un bel fermacarte se la fotocamera peggiora quella del laser(che non mi ha mai deluso), audio più alto del laser ma la sufficienza è stentata(anche giocando con le equalizzazioni).

In sintesi AVEVI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA.
Pensavo che tu lo vedessi più cesso di quel che è perché il tuo cellulare personale è molto migliore, io invece venendo dal laser mi sono detto che mi avrebbe soddisfatto.
Invece ho fatto una stupidaggine....
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 29-09-2017 alle 09:45.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 18:01   #394
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Con l'ultimo aggiornamento di sistema a me sì è sputtanato il collegamento Bluetooth con la mia auto, clio 2014, prima era perfetto, ora non si connette quasi mai e anche se lo fa non funziona.... Qualcuno mi può confermare?

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:13   #395
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Con l'ultimo aggiornamento di sistema a me sì è sputtanato il collegamento Bluetooth con la mia auto, clio 2014, prima era perfetto, ora non si connette quasi mai e anche se lo fa non funziona.... Qualcuno mi può confermare?

Inviato dal mio Zenfone 3
Nessuno mi sa dire niente? Cmq è un problema dell'aggiornamento visto che in macchina mio nipote col suo Cell di connette tranquillamente e funziona tutto regolarmente.... Bella merda. Io dico cosa aggiornano?? Cazzate poi le cose importanti come il funzionamento del viva voce va a farsi benedire? Magari lo fa solo con certe macchine, ma ci sono punti in cui ci dovrebbe essere più attenzione... Ricordo benissimo ancora un aggiornamento del Nexus 5 che aveva causato un abbassamento del volume dell'auricolare del telefono che praticamente ti impediva di telefonare e di sentire. Aspettato un mese per l'aggiornamento successivo prima che mettano a posto un problema riscontrato subito da tutti.... Molti dei quali all'inizio, io idem, pensavano fosse rotto il cel.... Robe da matti

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:16   #396
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Nessuno mi sa dire niente? Cmq è un problema dell'aggiornamento visto che in macchina mio nipote col suo Cell di connette tranquillamente e funziona tutto regolarmente.... Bella merda. Io dico cosa aggiornano?? Cazzate poi le cose importanti come il funzionamento del viva voce va a farsi benedire? Magari lo fa solo con certe macchine, ma ci sono punti in cui ci dovrebbe essere più attenzione... Ricordo benissimo ancora un aggiornamento del Nexus 5 che aveva causato un abbassamento del volume dell'auricolare del telefono che praticamente ti impediva di telefonare e di sentire. Aspettato un mese per l'aggiornamento successivo prima che mettano a posto un problema riscontrato subito da tutti.... Molti dei quali all'inizio, io idem, pensavano fosse rotto il cel.... Robe da matti

Inviato dal mio Zenfone 3
E cmq deluso da questo smart, bello all'inizio, batteria super per 2 mesi. Ora arrivo a sera a fatica e giro con batteria ausiliaria. Il resto non è male. Foto al buio non granché. Insomma mi aspettavo meglio. Amen spero risolvano il problema del bluetooth e spero di non essere l'unico... Nel senso che sia un problema noto, altrimenti la vedo dura che risolvano..

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 20:04   #397
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
A me fa gola veramente ma dopo un'abbuffata di video recensioni che evidenziano il difetto di risposta dei 3 tasti mi domando se comunque il buon prezzo di 340€ non sono soldi spesi male, perché non pretendo un top i miracoli ma pretendo che tutto funzioni bene, Inoltre mi piacerebbe sbrandizzarlo e magari reinstallare un Nougat bello pulito (sempre se ci riesco ).
Nel frattempo ho preso in considerazione LG G6 che in alcuni csi mi sembra superiore.
Che fare
Per il Black Friday i prezzi di questi dispositivi potrebbero ancora scontarsi ?
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:40   #398
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Preso il 5,2" sabato con sconto 10%MW, spedito domenica e arrivato lunedì.
L'ho provato per pochi giorni ma mi sembra un ottimo telefono.
Le due Sim (TRE e CoopVoce) funzionano perfettamente, la SD non la userò dato che è il 64Gb.
La versione Android è la 7.0 e la patch è del 1 agosto 2017; dovrò aggiornarlo?
Quando arriverà Oreo?
La batteria mi sembra molto buona, la sera arrivo sempre con un 40% nonostante gli scaricamenti in wifi e bt e lo schermo sempre acceso.
Velocissimo e reattivo, per adesso sono contento.
Un saluto a tutti voi, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 09:10   #399
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Riportato ieri indietro al MW.
Faceva delle foto penose, completamente fuori fuoco.
Ne ho letto parecchio sull'argomento e pare che Asus lo sappia tanto da fare aggiornamenti continui che non risolvono nulla...
Non ci volevo credere che un telefono la cui pubblicità loda come nato per i fotografi facesse certi scatti.
Peccato, davvero peccato...
E poi, durante l'uso in questi pochi giorni, è veramente scivoloso sia in mano, sia poggiandolo da qualche parte.
L'ho visto camminare sul bracciolo del divano fermandolo ad un pelo dalla caduta: mai visto niente di simile!!!
Però rimane una bestia come hardware.
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 09:53   #400
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Riportato ieri indietro al MW.
Faceva delle foto penose, completamente fuori fuoco.
Ne ho letto parecchio sull'argomento e pare che Asus lo sappia tanto da fare aggiornamenti continui che non risolvono nulla...
Non ci volevo credere che un telefono la cui pubblicità loda come nato per i fotografi facesse certi scatti.
Peccato, davvero peccato...
...secondo me hai fatto bene, perchè ormai questo terminale ha fatto il suo tempo e se Asus fosse stata in grado di risolvere i suoi problemi...lo avrebbe gia fatto.
Inoltre con la notizia del Project Treble, forse conviene aspettare l'uscita di terminali con Oreo nativi.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v