Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2012, 21:51   #17961
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
quesito già posto, ma che mi sta creando problemi in questo periodo: ho la funzione standby cella che mi consuma più del solito. come faccio a capire qual'è la causa di questo consumo anomalo?=
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:54   #17962
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ti hanno rubato l'account forse
E' possibile?? Comunque al call center mi han detto che se la data di nascita non va devo per forza creare un nuovo account..
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:35   #17963
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
quesito già posto, ma che mi sta creando problemi in questo periodo: ho la funzione standby cella che mi consuma più del solito. come faccio a capire qual'è la causa di questo consumo anomalo?=
Il problema può essere stato creato dal tuo operatore che in questo momento non ha la stessa potenza di segnale come magari qualche settimana fa.... in ogni caso io che ho H3G ho cambiato il modem di default e la mia situazione è migliorata decisamente..... ovviamente per fare queste operazioni bisogna avere il root e clockworkmode...... byeeeeeeeeeeeeeee
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:43   #17964
reddd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9
ciao ragazzi! ho una domanda abbastanza da principiante, che probabilmente è anche già stata posta, però leggere 900 e passa pagine la vedo dura!
la notte è consigliabile spegnere l's2? o è meglio attivare qualche modalità particolare per limitare il consumo?
perchè certa gente mi dice che spegnendolo si rovina addirittura, mentre altri lo spengono sempre per risparmiare il più possibile!
reddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:50   #17965
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da reddd Guarda i messaggi
ciao ragazzi! ho una domanda abbastanza da principiante, che probabilmente è anche già stata posta, però leggere 900 e passa pagine la vedo dura!
la notte è consigliabile spegnere l's2? o è meglio attivare qualche modalità particolare per limitare il consumo?
perchè certa gente mi dice che spegnendolo si rovina addirittura, mentre altri lo spengono sempre per risparmiare il più possibile!
Personalmente non spengo o attivo alcuna modalità e non riscontro problemi di consumo (tra 1-2-3% di consumo batteria durante la notte). Se proprio si vuole è possibile attivare la modalità "Offline" cliccando sul pulsante di accensione del cell (ricordando che con questa modalità non è possibile ricere o effettuare telefonate) e selezionarla dal menu che appare.
Sul fatto che addirittura si rovini spegnendolo non saprei, ma mi sembra alquanto bizzarra come cosa...ma è da vedere attendiamo informazioni da chi ne sa di più.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:02   #17966
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
Il problema può essere stato creato dal tuo operatore che in questo momento non ha la stessa potenza di segnale come magari qualche settimana fa.... in ogni caso io che ho H3G ho cambiato il modem di default e la mia situazione è migliorata decisamente..... ovviamente per fare queste operazioni bisogna avere il root e clockworkmode...... byeeeeeeeeeeeeeee
io uso Wind, come posso fare per sapere se c'è un modem aggiornato?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:13   #17967
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
ho un no brand, dopo l'aggiornamento a ics non posso più selezionare l'apn ibox di tim, ma solo wap...è capitato anche a voi?
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:23   #17968
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20594
AGGIORNAMENTO ICS 4.04

Raga ho trovato questa news che parla di aggiornamento alla 4.04 a partire dal 11 giugno..

http://www.galaxyinsider.com/news/1237

Se confermato quando potrà essere qui in italia?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:41   #17969
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
caspita ragazzi! oggi c'è l's2 su prezzo felice a 359€...che dite mi fido? o è possibile che tra pochi giorni lo trovi a quel prezzo in negozi fisici??
settimana scorsa l'ho visto a 349 € da M.P. Expert. E mi sono girate le p e dato che l'avevo preso una settimana prima a 410 €.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:12   #17970
kekko_87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Usato o nuovo ?? G o P o versione liscia ??
nuovo...[edit]

Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Ho appena dato un'occhiata al sito, mi sembra che ci si possa fidare. L'unica cosa che non si riesce a capire perchè non riportato nelle caratteristiche tecniche se per caso è una versione G o P. Sarebbe utile inviare una mail prima di un enventuale acquisto per avere conferma che sia la versione "liscia" (GT-I9100).
c'è un link che dice caratteristiche tecniche e mi manda qui...http://www.samsung.com/it/consumer/m...KAITV-features

esattamente in cosa consiste la differenza??

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
settimana scorsa l'ho visto a 349 € da M.P. Expert. E mi sono girate le p e dato che l'avevo preso una settimana prima a 410 €.
ma i negozio fisico o online? pensi si possa ripresentare tale occasione??

Ultima modifica di FreeMan : 06-06-2012 alle 15:55. Motivo: link eshop
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:37   #17971
paride999
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
samsung apps bloccato

ciao ragazzi,
l'applicazione Samsung Apps è bloccata, in pratica c'è sempre l'icona del cerchio che gira e non fa più nulla... ho anche svuotato la cache e tutti i dati nella gestione applicazioni, ma nulla
come posso fare? logicamente ho un Samsung GS2.
grazie
paride999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:03   #17972
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Raga ho trovato questa news che parla di aggiornamento alla 4.04 a partire dal 11 giugno..

http://www.galaxyinsider.com/news/1237

Se confermato quando potrà essere qui in italia?
Il giorno dopo o anche dopo 3 mesi, che ne sappiamo
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:05   #17973
Lukebig348
Member
 
L'Avatar di Lukebig348
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Messaggi: 123
Spegnimenti continui con blocco (togli e metti batteria)

Salve a tutti

maledetto il giorno che ho preso sto c...o di telefono e che mi sono lasciato abbindolare dal market e le sue applicazioni del c...o.
Se incontro una schiacciasassi lo butto sotto .

Il prossimo sarà un telefono che fa solo telefonate!!!
__________________
Lucas

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:47   #17974
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
ma i negozio fisico o online? pensi si possa ripresentare tale occasione??
non ne ho la più pallida idea...io ho visto la brochure in negozio ma, avendolo appena comprato, non mi sono fermato a vedere il banco. Era solo in versione Black credo no-brand.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:12   #17975
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Lukebig348 Guarda i messaggi
Salve a tutti

maledetto il giorno che ho preso sto c...o di telefono e che mi sono lasciato abbindolare dal market e le sue applicazioni del c...o.
Se incontro una schiacciasassi lo butto sotto .

Il prossimo sarà un telefono che fa solo telefonate!!!
Nokia 3310 ??




Vabbè prova a resettarlo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:37   #17976
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Nokia 3310 ??




Vabbè prova a resettarlo

Ahhhhhhhhhh...... Nokia 3310...... ahhhhhhhhhhh


__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:31   #17977
shalafy78
Member
 
L'Avatar di shalafy78
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
mi aggiungo anche io alla discussione perchè voglio cambiare il mio nokia c6-00 e passare finalmente ad un android....però..cavolo 900 pagine di post, avete fatto un enciclopedia!piano piano le leggerò tutte.
Sto valutando se prendere il sg2 o direttamente il sg3 a livigno come la solito.


ps: [edit: anche se battuta, evitiamo]

Ultima modifica di FreeMan : 06-06-2012 alle 15:56.
shalafy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:59   #17978
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20594
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Il giorno dopo o anche dopo 3 mesi, che ne sappiamo

Eh beh.. che vuoi, ci ho provato!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:01   #17979
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
nuovo...[edit]
no link eshop e no commenti sulla bontà degli stessi, leggiamole le regole del forum

p.s. basta OT

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:03   #17980
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20594
Quote:
Originariamente inviato da shalafy78 Guarda i messaggi
mi aggiungo anche io alla discussione perchè voglio cambiare il mio nokia c6-00 e passare finalmente ad un android....però..cavolo 900 pagine di post, avete fatto un enciclopedia!piano piano le leggerò tutte.
Sto valutando se prendere il sg2 o direttamente il sg3 a livigno come la solito.


ps: [edit: anche se battuta, evitiamo]
Guarda, il GS2 per quanto mi riguarda fa tutto in modo abbondante e soddisfacente.
Ottimo a mio avviso per qualunque utente anche smanettone e utilizzatore frenetico.

Il GS3 è ANCORA DI PIU'... ma se devo essere sincero non è davvero il caso di avere fretta, ritengo infatti che passerà un bel po' prima che diventi "NECESSARIO" e il GS2 "OBSOLETO"
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v