Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 07:07   #8161
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...aggiornamento/
invece potete darci dentro con le polemiche!

la cosa interessante è come molti ritengano comunque corretto l'atteggiamento di samsung

personalmente ritengo che un conto è ipotizzare che samsung si sarebbe comportata in questo modo ed esserne consci al momento dell'acquisto, salvo loro dichiarazioni diverse, e un conto è difenderli dicendo che sia giusto così!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 07:49   #8162
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Per me, alla fine, questi aggiornamenti contano il giusto. Ciò che importa è che il telefono giri fluido e dopo un paio d'anni sostituendo la batteria torni ad avere un'autonomia accettabile. Spesso non è così.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:46   #8163
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Intanto la mia ragazza ha perso completamente la testa e ha preso un galaxy fold
Ovviamente io non ero assolutamente d'accordo per questa scelta ,ma quando gli sale la scimmia così non c'è niente da fare, è peggio di me...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 12:53   #8164
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Intanto la mia ragazza ha perso completamente la testa e ha preso un galaxy fold
Ovviamente io non ero assolutamente d'accordo per questa scelta ,ma quando gli sale la scimmia così non c'è niente da fare, è peggio di me...
Beh a sto punto facci sapere com'è dal vivo!
(ma fold o flip?)
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 12:56   #8165
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ora non ho tempo ma stavo pensando di fare un post con le recenti uscite...

una cosa da fare di tanto in tanto con link annessi in modo da tenere aggiornati tutti sulle nuove uscite...
l'ideale sarebbe con data di commercializzazione ufficiale in italia ma mi rendo conto che sarà un pò difficile...

intanto ecco al volo un esempio di quello che intendo:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...-5-marzo-foto/
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzi/

ovviamente potete crearlo anche voi, anche perchè io sono con poco tempo, ma dovremmo metterci d'accordo bene sul come farlo...

voi, intanto, che ne pensate?
Idem come te, non ho tempo neanche di mettere mano al file ultimamente..
Comunque al limite nel secondo post di pagina 1 puoi giusto mettere i modelli di interesse (come per esempio l'Xperia) e il link alla notizia..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...aggiornamento/
invece potete darci dentro con le polemiche!

la cosa interessante è come molti ritengano comunque corretto l'atteggiamento di samsung
Ecco appunto, vedi commento di nello (come esempio, non condivido ma rispetto la sua opinione).

Quote:
personalmente ritengo che un conto è ipotizzare che samsung si sarebbe comportata in questo modo ed esserne consci al momento dell'acquisto, salvo loro dichiarazioni diverse, e un conto è difenderli dicendo che sia giusto così!
Sì esatto, per me non è giustificabile, anche perché il Note 8 è costato quasi 1000€ ed è ancora perfetto (non ditemi che non supporterebbe abbastanza bene 10 perché non ci credo).
I Note hanno il loro valore nella S-Pen, ma come già detto a tutti gli altri Android top/premium meglio preferire iPhone se ci si tiene agli aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Intanto la mia ragazza ha perso completamente la testa e ha preso un galaxy fold
Ovviamente io non ero assolutamente d'accordo per questa scelta ,ma quando gli sale la scimmia così non c'è niente da fare, è peggio di me...
Ahahahah noi ci facciamo un sacco di problemi qua e là, arrivano loro e boom, prendono quello che vogliono senza pensarci 2 volte
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:45   #8166
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh a sto punto facci sapere com'è dal vivo!
(ma fold o flip?)
È' il Fold 4G, appena arriva lo farò
Ma come detto tempo fa, per me questi aggeggi al momento sono totalmente inutili...li vedo ancora come "prototipi" ecco. Per questo motivo gliel’ho fatto comprare di seconda mano risparmiando un bel po dal prezzo di listino
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Idem come te, non ho tempo neanche di mettere mano al file ultimamente..
Comunque al limite nel secondo post di pagina 1 puoi giusto mettere i modelli di interesse (come per esempio l'Xperia) e il link alla notizia..


Ecco appunto, vedi commento di nello (come esempio, non condivido ma rispetto la sua opinione).


Sì esatto, per me non è giustificabile, anche perché il Note 8 è costato quasi 1000€ ed è ancora perfetto (non ditemi che non supporterebbe abbastanza bene 10 perché non ci credo).
I Note hanno il loro valore nella S-Pen, ma come già detto a tutti gli altri Android top/premium meglio preferire iPhone se ci si tiene agli aggiornamenti.


Ahahahah noi ci facciamo un sacco di problemi qua e là, arrivano loro e boom, prendono quello che vogliono senza pensarci 2 volte
Esatto😂
Si voleva togliere questo sfizio e voleva comprarlo in negozio a prezzo pieno ,ma lì era veramente esagerato...ho trovato penso una buona occasione pagando io la spedizione dhl per sicurezza..(costa un botto la assicurare circa 1300€ e in zona remota )
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:56   #8167
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Ecco appunto, vedi commento di nello (come esempio, non condivido ma rispetto la sua opinione).
ahahah la smetterò di polemizzare, ho capito che può bastare

Diciamo che sono rimasto scottato personalmente
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 27-02-2020 alle 15:36.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 16:21   #8168
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
È' il Fold 4G, appena arriva lo farò
Ma come detto tempo fa, per me questi aggeggi al momento sono totalmente inutili...li vedo ancora come "prototipi" ecco. Per questo motivo gliel’ho fatto comprare di seconda mano risparmiando un bel po dal prezzo di listino

Esatto��
Si voleva togliere questo sfizio e voleva comprarlo in negozio a prezzo pieno ,ma lì era veramente esagerato...ho trovato penso una buona occasione pagando io la spedizione dhl per sicurezza..(costa un botto la assicurare circa 1300€ e in zona remota )
Beh dai se l'ha preso di seconda mano pagandolo molto meno è già qualcosa
Mi metto in coda per le opinioni

Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
ahahah la smetterò di polemizzare, ho capito che può bastare
Ma no, sentiti libero di esprimere il tuo pensiero A meno che non pensi che pure le patch di sicurezza non sono importanti, in quel caso fuori
Scherzo

Quote:
Diciamo che sono rimasto scottato personalmente
Aggiornamento andato male?
Sempre colpa del produttore, che non ha fatto abbastanza beta testing e aggiornamenti risolutivi. Il mio consiglio rimane sempre quello di aspettare le versioni .2 o .3 di un nuovo software.

Ultima modifica di superlex : 27-02-2020 alle 16:30.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 16:42   #8169
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Aggiornamento andato male?
Sempre colpa del produttore, che non ha fatto abbastanza beta testing e aggiornamenti risolutivi. Il mio consiglio rimane sempre quello di aspettare le versioni .2 o .3 di un nuovo software.
Guarda non vorrei fare ulteriori polemiche, so di aver reso davvero
Mi riferivo al mio vecchio iPhone7
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 19:36   #8170
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Guarda non vorrei fare ulteriori polemiche, so di aver reso davvero
Mi riferivo al mio vecchio iPhone7
Se non sbaglio, c'è stato quel passo falso di Apple per il quale poi, per farsi perdonare, ha rilasciato un ottimo iOS 12 per tutti gli iPhone compreso il 5s
Però tieni presente che le prestazioni negli ultimi anni hanno raggiunto un livello molto alto e soprattutto non aumentano più con lo stesso incremento degli anni passati: in altre parole, tra Note 8 e Note 10 non c'è tutta la differenza che c'era tra S5 ed S7, per fare un esempio. Sempre per dire, un iPhone 6 ci sta che non supporti bene l'ultimo OS ma di sicuro non è il caso di iPhone X (per paragonare Note 8 a Note 10).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2020, 16:46   #8171
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Allora, il fold lo sta usando da qualche giorno ..
https://ibb.co/q7dzLNv
https://ibb.co/Kcn9Xyz
https://ibb.co/zX5FgzW

Si puo usare anche con una mano( da chiuso, piegato) usando il display esterno in vetro, il pannello interno invece è il classico p-oled e quindi si graffierà solo a guardarlo , a favore di una maggiore resistenza ai colpi\rotture. Gira sempre fluido , fotocamera top, qualità del pannello ottima ,buono l'audio e ottima autonomia. E ci mancherebbe.
A lei piace molto ma forse pure lei ha capito che 1350-1400€ sono troppi....per fortuna non l'ha preso nuovo🤣
È pur sempre una novità quindi vabbè sono i primi modelli e la spesa maggiore era preventivabile. A lei che piace guardare moltissimi contenuti multimediali dal cell, compresi film, va pure bene...
Tutto molto bello, però ripeto i prezzi di oggi dei pieghevoli secondo me non hanno senso, tra un paio di anni vedremo ,oltretutto da verificare l'affidabilità a lungo termine del pannello e la cerniera, le cose che piu mi preoccupano sinceramente
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 07:17   #8172
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Allora, il fold lo sta usando da qualche giorno ..
https://ibb.co/q7dzLNv
https://ibb.co/Kcn9Xyz
https://ibb.co/zX5FgzW

Si puo usare anche con una mano( da chiuso, piegato) usando il display esterno in vetro, il pannello interno invece è il classico p-oled e quindi si graffierà solo a guardarlo , a favore di una maggiore resistenza ai colpi\rotture. Gira sempre fluido , fotocamera top, qualità del pannello ottima ,buono l'audio e ottima autonomia. E ci mancherebbe.
A lei piace molto ma forse pure lei ha capito che 1350-1400€ sono troppi....per fortuna non l'ha preso nuovo��
È pur sempre una novità quindi vabbè sono i primi modelli e la spesa maggiore era preventivabile. A lei che piace guardare moltissimi contenuti multimediali dal cell, compresi film, va pure bene...
Tutto molto bello, però ripeto i prezzi di oggi dei pieghevoli secondo me non hanno senso, tra un paio di anni vedremo ,oltretutto da verificare l'affidabilità a lungo termine del pannello e la cerniera, le cose che piu mi preoccupano sinceramente
grazie per il tuo resoconto!

intanto mettiamoci in archivio questa:
https://www.hdblog.it/smartphone/gui...020-sotto-600/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:43   #8173
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
meglio Huawei P30 o meglio Samsung S10 ??
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 14:57   #8174
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Allora, il fold lo sta usando da qualche giorno ..
https://ibb.co/q7dzLNv
https://ibb.co/Kcn9Xyz
https://ibb.co/zX5FgzW

Si puo usare anche con una mano( da chiuso, piegato) usando il display esterno in vetro, il pannello interno invece è il classico p-oled e quindi si graffierà solo a guardarlo , a favore di una maggiore resistenza ai colpi\rotture. Gira sempre fluido , fotocamera top, qualità del pannello ottima ,buono l'audio e ottima autonomia. E ci mancherebbe.
A lei piace molto ma forse pure lei ha capito che 1350-1400€ sono troppi....per fortuna non l'ha preso nuovo��
È pur sempre una novità quindi vabbè sono i primi modelli e la spesa maggiore era preventivabile. A lei che piace guardare moltissimi contenuti multimediali dal cell, compresi film, va pure bene...
Tutto molto bello, però ripeto i prezzi di oggi dei pieghevoli secondo me non hanno senso, tra un paio di anni vedremo ,oltretutto da verificare l'affidabilità a lungo termine del pannello e la cerniera, le cose che piu mi preoccupano sinceramente
Mi unisco ai ringraziamenti per il feedback
Concordo con il tuo pensiero, è ancora molto acerbo e poco testato e il prezzo è dato soprattutto dall'effetto novità. Come dici è inevitabile
Esteticamente però il display esterno avrebbero potuto farlo più grande o almeno più largo e in quell'interno fare un notch più carino: miglioreranno con i prossimi modelli

Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
meglio Huawei P30 o meglio Samsung S10 ??
A me ispira più fiducia l'S10..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 18:49   #8175
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Qualche nuova foto del Pixel 4a:
https://www.tuttoandroid.net/google/...-4a-xl-786717/
Non sembra male
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 07:11   #8176
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
meglio Huawei P30 o meglio Samsung S10 ??
io farei uno sforzo e prenderei il p30 pro di cui ho sentito parlare molto bene...

se no, anche io andrei di s10!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 07:15   #8177
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Qualche nuova foto del Pixel 4a:
https://www.tuttoandroid.net/google/...-4a-xl-786717/
Non sembra male
non malaccio!
aspettiamo!!!

approfitto del link postato per segnalarvi che matteo virgilio ora lavora in hdblog

a me piace e, se ben ricordo, aveva degli estimatori anche qui...
ammetto però che il mio preferito resta cisotti
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 12:59   #8178
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non malaccio!
aspettiamo!!!

approfitto del link postato per segnalarvi che matteo virgilio ora lavora in hdblog

a me piace e, se ben ricordo, aveva degli estimatori anche qui...
ammetto però che il mio preferito resta cisotti
No quest'ultimo solo sporadicamente, per qualche smartphone che mi interessa particolarmente e allora guardo anche la sua
Bravissimo Matteo Virgilio, ma non sono completamente a favore di questa acquisizione..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 14:14   #8179
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No quest'ultimo solo sporadicamente, per qualche smartphone che mi interessa particolarmente e allora guardo anche la sua
Bravissimo Matteo Virgilio, ma non sono completamente a favore di questa acquisizione..
secondo me tuttoand sta facendo scelte molto sbagliate...
potrei dire che tutto è cominciato con il cambio della grafica ma probabilmente quello fu solo il fatto più eclatante...
peccato perchè personalmente mi stanno perdendo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:08   #8180
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io farei uno sforzo e prenderei il p30 pro di cui ho sentito parlare molto bene...

se no, anche io andrei di s10!
troppon grande e pesante...

p30 lo trovo a 370€, mentre s10 a 550€
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v