Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 18:48   #17801
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Ma da voi con la lpf il deep sleep funziona?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:34   #17802
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ho la grandepunto con b&m.
Con gingerbread 2.3.5 con il bt attivo appena mettevo in moto la macchina il cell si connetteva automaticamente al B&M.
Adesso con ics devo andare nei dispositivi bluetooth, selezionare blu & me e connettere..
Questo e' il bug riscontrato..
Se tu non lo riscontri puoi dirmi che versione del b&M hai ?
Anche se credo sia un difetto di ics.....
grazie..
ho la versione 5.5 del Blue&Me Nav che per il B&M semplice è pari alla 5.4.
In pratica è l'aggiornamento uscito un anno e mezzo fa circa. Comunque, da poche settimane è uscita la versione 5.6 (e il GS2 risulta pienamento compatibile)...controlla se c'è anche per la tua GP.
Io su 159 non ho alcun problema anche senza aggiornare alla 5.6 e sul Galaxy ho ics
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:51   #17803
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ma da voi con la lpf il deep sleep funziona?
Dopo aver installato la LPF mi sono accorto di un consumo anomalo della batteria: non andava più in deep sleep, in Cpu Spy la percentuale di deep sleep era 0%.
Allora ho tolto la batteria per 10/15 secondi e ha ripreso a funzionare regolarmente.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 00:40   #17804
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
L' S2 poi si riga tenendolo in tasca, sì come no

http://www.youtube.com/watch?v=YkR0yQm8pGw
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 06:00   #17805
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Dopo aver installato la LPF mi sono accorto di un consumo anomalo della batteria: non andava più in deep sleep, in Cpu Spy la percentuale di deep sleep era 0%.
Allora ho tolto la batteria per 10/15 secondi e ha ripreso a funzionare regolarmente.
Funziona! Grazie!

Consiglio a tutti di controllare l'effettiva funzionamento del deep sleep.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 06:58   #17806
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L' S2 poi si riga tenendolo in tasca, sì come no

http://www.youtube.com/watch?v=YkR0yQm8pGw
Io infatti oramai mi sono rifiutato di mettere pellicole e cover.
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
Ora sono senza pellicola e senza cover.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 07:03   #17807
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io infatti oramai mi sono rifiutato di mettere pellicole e cover.
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
Ora sono senza pellicola e senza cover.
E ma se ti casca si ammacca... io ho messo la cover , in silicone , dopo 2 cadute , due belle ammaccature su due diversi spigoli , che sfiga eh .
per quanto riguarda il vetro non so come ma mi si e' rigato pure quello , rigatura che comunque non ne pregiudica affatto il funzionamento , si sente giusto passandoci con l'unghia sopra ma sfiorando di polpastrello risulta impercettibile.
E comunque sti caxxi .. l'importante e che sto bene io ,il telefono si puo' anche ammaccare e/o rigare.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 08:37   #17808
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ma da voi con la lpf il deep sleep funziona?
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Funziona! Grazie!

Consiglio a tutti di controllare l'effettiva funzionamento del deep sleep.
Io non so cosa sia...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:46   #17809
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io infatti oramai mi sono rifiutato di mettere pellicole e cover.
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
Ora sono senza pellicola e senza cover.
Uso solo la cover, è della Cellularline

Ci vuole una cover senno' ti scivola dalla mano, e se cade di spacca
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:17   #17810
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Uso solo la cover, è della Cellularline

Ci vuole una cover senno' ti scivola dalla mano, e se cade di spacca
Beh non è mica una saponetta, non scivola così facilmente
Certo che se mi cade devo pregare, ma visto che ci sono rischi anche con una cover (se ti cade male) preferisco farne a meno.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:45   #17811
Colmar65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ho la versione 5.5 del Blue&Me Nav che per il B&M semplice è pari alla 5.4.
In pratica è l'aggiornamento uscito un anno e mezzo fa circa. Comunque, da poche settimane è uscita la versione 5.6 (e il GS2 risulta pienamento compatibile)...controlla se c'è anche per la tua GP.
Io su 159 non ho alcun problema anche senza aggiornare alla 5.6 e sul Galaxy ho ics
Il fatto che non si riconnetta automaticamente non è un gran problema..basta schiacciare un tasto entrando in macchina (anche se prima con GB era automatico e trasparente).
La cosa insoportabile è che nel mezzo di una telefonata si sgancia (quasi tutte le chiamate che faccio) il vivavoce in modo del tutto casuale. Poi, a volte si riconnette automaticamente e a volte occorre riconnettere il BT. Con GB era tutto perfetto (sistema BT viva voce MycarVolvo della V50 Polar Plus)...una vera seccatura....
Spero che la prossima patch di ICS risolva questo problema... oppure che so.. la prossima patch di Volvo..
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:07   #17812
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io infatti oramai mi sono rifiutato di mettere pellicole e cover.
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
Ora sono senza pellicola e senza cover.
Metterla bene ? Ma quante ne cambi ?
Io ho su una pellicola da 9 mesi e non l'ho mai cambiata. Perfetta come il primo giorno.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 15:17   #17813
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Metterla bene ? Ma quante ne cambi ?
Io ho su una pellicola da 9 mesi e non l'ho mai cambiata. Perfetta come il primo giorno.
Boh, non so te ma a me ogni volta, nonostante pulissi perfettamente il display, c'erano dei granellini di polvere, l'alzavo un pochino, toglievo quel granellino, e quando la riappoggiavo ce n'erano altri

Alla fine sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti, peccato che dopo un paio di mesi la pellicola era tutta rigata e segnata, e ho messo prima una Brando UltraClear e poi una Puro anti impronta , non pellicole da 4 soldi...

Dopo un po' vedere pellicole da 10€ rovinarsi così in poco tempo fa girare le scatole, e ho preferito farne a meno, e finora (2 mesi) non ne sono affatto pentito.

ps: per me una pellicola per essere perfetta non si deve vedere, niente aloni, niente segni o graffi, niente puntini o bolle (neanche minuscole), la tua è davvero in queste condizioni?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:05   #17814
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Boh, non so te ma a me ogni volta, nonostante pulissi perfettamente il display, c'erano dei granellini di polvere, l'alzavo un pochino, toglievo quel granellino, e quando la riappoggiavo ce n'erano altri

Alla fine sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti, peccato che dopo un paio di mesi la pellicola era tutta rigata e segnata, e ho messo prima una Brando UltraClear e poi una Puro anti impronta , non pellicole da 4 soldi...

Dopo un po' vedere pellicole da 10€ rovinarsi così in poco tempo fa girare le scatole, e ho preferito farne a meno, e finora (2 mesi) non ne sono affatto pentito.

ps: per me una pellicola per essere perfetta non si deve vedere, niente aloni, niente segni o graffi, niente puntini o bolle (neanche minuscole), la tua è davvero in queste condizioni?
Io ho su una pellicola (mi pare Cellular Line) da quando l'ho comprato (un anno fa) ed è ancora come se fosse nuova: oltre ad essere pressochè invisibile, non ha nessun graffio, nessuna bolla, nessun granello di polvere sotto. Devo solo pulirla dalle impronte lasciate dalle dita, ogni tanto
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:10   #17815
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io ho su una pellicola (mi pare Cellular Line) da quando l'ho comprato (un anno fa) ed è ancora come se fosse nuova: oltre ad essere pressochè invisibile, non ha nessun graffio, nessuna bolla, nessun granello di polvere sotto. Devo solo pulirla dalle impronte lasciate dalle dita, ogni tanto
idem, io ho messo su una pellicola appena l'ho acquistato ed è perfettamente intatta dopo 5 mesi, anche io della cellular line pagata 5 o 6 €
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:34   #17816
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Boh, non so te ma a me ogni volta, nonostante pulissi perfettamente il display, c'erano dei granellini di polvere, l'alzavo un pochino, toglievo quel granellino, e quando la riappoggiavo ce n'erano altri

Alla fine sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti, peccato che dopo un paio di mesi la pellicola era tutta rigata e segnata, e ho messo prima una Brando UltraClear e poi una Puro anti impronta , non pellicole da 4 soldi...

Dopo un po' vedere pellicole da 10€ rovinarsi così in poco tempo fa girare le scatole, e ho preferito farne a meno, e finora (2 mesi) non ne sono affatto pentito.

ps: per me una pellicola per essere perfetta non si deve vedere, niente aloni, niente segni o graffi, niente puntini o bolle (neanche minuscole), la tua è davvero in queste condizioni?
Ho cercato di farti delle foto, ma non si vedeva bene che è intatta.
Ovviamente quando l'ho montata, una l'ho buttata perchè c'erano i famosi granellini sotto.
Ho da pochi giorni messo un'altra pellicola pellicola su un tablet da 7" e invece là 3 granellini sono rimasti intrappolati. Pazienza, sono in posizione defilata.
Indubbiamente mettere le pellicole senza catturare anche i granellini sembra un'impresa molto ardua. Anche se si adottano tutti gli accorgimenti.

E come vedi, non sono l'unico a cui la pellicola dura a lungo.
Aggiungo che sul tablet, invece, essendo nelle mani di una bimba di 9 anni, si è subito rigato. Forse potrebbe anche essere dovuto alla diversa qualità della pellicola, ma io penso piuttosto che sia dovuto al diverso tipo di utilizzatore
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:40   #17817
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ho la versione 5.5 del Blue&Me Nav che per il B&M semplice è pari alla 5.4.
In pratica è l'aggiornamento uscito un anno e mezzo fa circa. Comunque, da poche settimane è uscita la versione 5.6 (e il GS2 risulta pienamento compatibile)...controlla se c'è anche per la tua GP.
Io su 159 non ho alcun problema anche senza aggiornare alla 5.6 e sul Galaxy ho ics
Grazie provero' ciao
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:46   #17818
frankpiuma71
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 635
Sera,
come faccio a capire se è italiano e non polacco o altro,cosa chiedere al venditore
vi ringrazio
frankpiuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:29   #17819
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da frankpiuma71 Guarda i messaggi
Sera,
come faccio a capire se è italiano e non polacco o altro,cosa chiedere al venditore
vi ringrazio
basta che vai a vedere nelle impostazioni del terminale, all'ultima voce trovi tutti i codici di riferimento della ROM installata.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:32   #17820
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Beh non è mica una saponetta, non scivola così facilmente
Certo che se mi cade devo pregare, ma visto che ci sono rischi anche con una cover (se ti cade male) preferisco farne a meno.
La mia custodia ha i bordi di silicone sporgenti sul davanti, finchè non cade il vetro su uno spigolo dovrebbe essere salvo

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v